Jump to content

36 anni di differenza


Picchio

Recommended Posts

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Picchio

    31

  • Hinzelmann

    14

  • PietroUomoDiPietra

    10

  • faby91

    9

Ho letto ora tutto quanto...
Vedi, nessuno ti impedisce di fare ciò che ritieni opportuno, perché la vita è TUA.

 

Una cosa che forse non ti è ben chiara però che la vita TUA la stai condividendo con ALTRI.

e con ALTRI intendo la tua famiglia e l'uomo in questione.

Un rapporto in questo senso è SANO se tua moglie, consapevole di tutto, accetta la situazione con gioia ed entusiasmo.

Cosa che non credo avvenga.

 

1) Cosa pensi che penserebbe tua moglie se sapesse la verità? Cosa i tuoi figli?

2) La sincerità con tua moglie è compromessa, come possono andare bene le cose?

3) Ti sei innamorato di Pietro e vai anche con il suo compagno? Questo è un amore un po' "strano"

4) Benché nessuno qui sia un santo, le tue azioni sono state un po' deplorevoli. 

 

Sei qui per riflettere sulla tua condizione e risolvere i tuoi problemi o per difendere la tua posizione? (retorica)

Non parlare con tua moglie implica che tu tema la sua reazione, perché sai di essere nel torto. E ti va bene così?

Per quanto amore tu possa provare per tua moglie , le hai fortemente mancato di rispetto.

E Pietro? Ti accoglierebbe nel suo "harem" ? Lo chiami amore?

Boh.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Da cinque anni e 12 giorni. Ma non mi sono certo fidanzato con il primo che è capitato e non è che non ci siano state difficoltà nel primo anno. 

 

Quindi diciamo che non è vero in generale che i gay non abbiano relazioni lunghe

e durature e non c'entra il primo o il secondo venuto, c'entra semmai il fatto di

infilarsi in situazioni problematiche perchè si è problematici.

 

Certamente fare il terzo rispetto ad una coppia di gay conviventi non è

il tipo di storia che sembra essere fatta per lasciare moglie e famiglia.

( Sembra fatta apposta per continuare a mentire alla moglie ed ai figli e

non diventare gay spassandosela finché si può  )

 

Ma da una parte abbiamo una coppia gay anziana che convive da anni

dall'altra un problematico che racconta una storia problematica

 

Il problema, mi pare evidente sia di Picchio, non della coppia gay

( né questa in particolare, né le coppie gay in generale )

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente io empatizzo fortemente coi due gay conviventi in coppia aperta :)

 

Sto immaginando a come reagiremmo io e il mio compagno

se facessimo sesso con un ragazzo e dopo poco

questo volesse lasciare la famiglia per coinvolgerci

in una relazione poliamorosa...

Link to comment
Share on other sites

No aldomel io nn voglio assolutamente lasciare mia moglie per un amore poli amoroso, ma solamente per Pietro, quello che ho fatto con il compagno, l ho fatto perché pietro me lo ha chiesto, perché lui pensava andasse bene così, ma alla fine, abbiamo parlato ed io ho ben spiegato a tutti e due che i sentimenti che mi legano sono vero un solo uomo della coppia

Link to comment
Share on other sites

Il fatto di non credere a questa storia è un motivo in

più per rispondere come dico io 

 

Cioè non prestare il fianco al divertimento di chi

vuole vedervi svilire la coppia gay di fronte a moglie

e figli etero...

Link to comment
Share on other sites

Credo di avere il nickname con più refusi della Storia :)

 

@Picchio, sisi: l'avevo capito.

Il fatto è che loro stanno insieme e che la loro sembra la relazione principale 

e per un poliamore non serve mica che tu sia innamorato di entrambi...

In ogni caso non ne farei una questione di definizioni.

 

E' abbastanza normale che in una coppia aperta come la loro queste cose capitino

come è abbastanza normale che capitino questi pasticci nelle relazioni monogame

- anche senza bisogno di essere bisex e senza il magistrale tocco di pathos della moglie incinta -

 

Di consigli per te non ne ho nessuno:

mi è completamente impossibile immedesimarmi con te.

Mi immedesimo invece nel tuo maturo amico

e capisco perché ti preferisce ammogliato :)

Link to comment
Share on other sites

Do not feed the trolls.


 


Topic palesemente trolloso, con un'assurda combinazione di adulterio, omofobia, repressione e differenza di età.


 


@Moderatori: controllate l'IP dell'utonto.


Link to comment
Share on other sites

Sandor Clegane

Guarda, io non lo farei, perché secondo me, questo qui è il tipo che non vuole neanche tutta sta relazione seria considerando che è impegnato e che ti ha detto lui per primo che è meglio che tu non lasci proprio nessuno. La differenza di età non mi sembra tutto sto problema, e cerca di dare un miglior ''peso,, alla parola innamorato, perché il tuo potrebbe essere anche sfogo di repressioni (considerando che sei sposato).

Link to comment
Share on other sites

@Hinzelmann non mi pare di aver generalizzato :) 
Il problema è che forse picchio crede nell'amore "disney" dove tutti vissero felici e contenti, cosa che ho riscontrato essere molto comune nel gay alla prima esperienza.... Quello che mi fa rimanere a bocca asciutta è che questa "filosofia" potrebbe sconvolgere la relazione che ha con sua moglie. Insomma due piedi in una scarpa. 

 

 

 


alla fine, abbiamo parlato ed io ho ben spiegato a tutti e due che i sentimenti che mi legano sono vero un solo uomo della coppia

 

Alla base di ciò.. hai mai lontanamente pensato che lui non ci starebbe? Che per lui sarebbe soltanto puro sesso, solo un'esperienza divertente con il suo compagno?
Tu ti aspetteresti che lui mollasse il suo compagno per te?

Link to comment
Share on other sites

Se devo immaginare una storia disney io non mi

immagino sesso tra i cespugli, moglie cornuta e in

cinta e sesso con il compagno della persona di cui

sono innamorato.

 

E non si può essere contemporaneamente lo Stronzo

che mente alla moglie e l'Ingenuo che si fa fregare dal

gay

 

O meglio, magari può capitare ma allora non si è né

del tutto stronzi, né del tutto ingenui, si hanno solo tanti

problemi irrisolti

Link to comment
Share on other sites

Beh può anche essere come dici tu. Forse hai saltato la parte dove uno si illude che ciò che sta vivendo in realtà non sia un problema. 
Forse sta cercando un consiglio per prevenire i problemi? 

Link to comment
Share on other sites

Qui oramai si tratterebbe solo di prendere atto della realtà

e lasciare la moglie per cominciare una nuova vita, da solo.

 

Cosa che io vado dicendo da tre pagine, perchè è l'unico

consiglio realmente valido.

 

Solo che è un consiglio che lascia tutti insoddisfatti perchè

è poco melodrammatico, non c'è catarsi...

Link to comment
Share on other sites

Credo in realtà per una volta abbia ragione yalen86 penso di nn rendermi conto di quale realmente sia il problema...

Mi sono ritrovato catapultato in una cosa più grade di me ed ora n so come uscirne ma nn so se realmente vorrei farlo che credo sia il problema più grande...

Amo mia moglie e nn credo assolutissimamente all amore polivalente, o almeno nn credevo fino all arrivo di Pietro.

Nn so cosa ci sia di diverso in lui o di migliore, so solo che con lui sono felice e mi fa provare sensazioni inspiegabili, solamente nel guardarmi mi sciolgo,ieri ad esempio siamo andati a cena noi 2 e per tutta la durata della cena ho avuto le gambe che mi tremavano.

Ecco il perché nn credo che sia semplice questa situazione, ho 2 fuochi ai due lati della mia strada ma nn voglio farli spegnere nessuno dei 2 solo che mi rimane veramente difficile ora che le difficoltà " sentimentali" aumentano

Link to comment
Share on other sites

beh forse devi definire per te i concetti di amore, affetto, cotta, passione ecc.. 

Comprensibile il fatto che ti sia aperta una nuova strada da scoprire ma che non vuoi rimanere con un pugno di mosche in mano. Ma devi anche capire che come la strada si è aperta a te, deve aprirsi anche ad altre persone dandogli la possibilità di scegliere se percorrerla insieme a te o no. 

 

Più vai avanti e più spunterà la domanda micidiale: "Da quanto tempo è che mi nascondi questa cosa?" e sarà sempre più difficile uscirne interi per tutti. 

Quello che non ci perde nulla in tutto ciò è proprio "Pietro" ;) 

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Solo che è un consiglio che lascia tutti insoddisfatti perchè

è poco melodrammatico, non c'è catarsi...

 

Più che altro è che essendo sposato rischia che sua moglie gli faccia (comprensibilmente) il "culo"... e non precisamente in senso amoroso.

Link to comment
Share on other sites

Beh perchè...ne finiscono tanti di matrimoni, mica

gli deve dire che l'ha tradita se la lascia, glielo deve

dire se non la lascia

 

Certo i figli dovrà mantenerli ma per quello l'unico

rimedio sarebbe stato non farli

Link to comment
Share on other sites

Se tu fossi mio cognato e venissi a sapere che hai fatto una cosa del genere a mia sorella.......te lo farei io il culo..e non in senso Amoroso.La cosa che mi fa più incazzare è che non lasci a lei la possibilità di mandarti a quel paese ma continui pure indisturbato a

viverti la tua tresca e facendo i tuoi porci comodi senza un minimo di senso di responsabilità verso i tuoi figli.

Link to comment
Share on other sites

Senso di responsabilità verso i figli, de che? Ma andiamo!

Mio padre mica deve rispondere della sua vita sessuale con me o no?

 

Il problema "figli" consiste in quell'enorme botto di soldi

che sua moglie pretenderà quando lui vorrà il divorzio.

E meno male che è bisessuale! Magari "Pietro" potrebbe pure aiutarlo economicamente;

se era un etero che mollava la moglie per la nuova fiamma gli toccava mantenere due donne.

(La cosa buffa è che Pietro di sicuro sa questa cosa, ma Picchio no o fa finta di no).

Link to comment
Share on other sites

Caro ospite74 cerca di farti gli interessi tuoi senza parlare dei miei figli e del mio rapporto con loro senza neanche sapere che tipo di educazione io di a loro...

Le persone che parlano come te parlano solamente con la bocca ed il culo, nn sapendo e nn pensando realmente con il cervello.

Se pensavo di essere nel giusto delle cose nn sarei mai venuto qui a chiedervi un consiglio, se pensavo di fare la cosa giusta credi mi sarei posto dubbi??

So benissimo di ferire mia moglie, anche se lei nn sa nulla di tutto ciò!!

So benissimo di essere una merda nn sono i vostri commenti a dovermelo ricordare ogni 10 min..

Volevo un aiuto pensato nn una lamentela o una critica...

Link to comment
Share on other sites

Non dire fesserie!!

Non vuoi consigli,vuoi solo essere"consolato" ma la realtà è che sei proprio stronzo.

 

 

@Almadel

nemmeno tu credi a ciò che scrivi.Se ci credi invece...... cresci che è ora.

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Volevo un aiuto pensato...

 

Allora cerchi male. Nella tua situazione l'unico che ti può aiutare sei te stesso. Gli altri non possono fare proprio nulla, mi spiace: ti sei cacciato in una situazione in cui ora sei costretto a fare una scelta e in cui, volente o nolente, dovrai perderci COMUNQUE qualcosa. A te decidere cosa perdere e cosa tenere, tutto qua... Se speri di poter salvare capra e cavoli... ti illudi. Semplicemente ti illudi.

Link to comment
Share on other sites

Caro ospite 74 sai che c e cerca di farti una pacco di cazzi tuoi anche a te piacerebbe qualcuno che ti stuzzichi e ti levi tutto questo nervosismo che ti porti dietro.........

Cerca di farti una bella scopata prima di dare dello stronzo a qualcuno

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...