Jump to content

36 anni di differenza


Picchio

Recommended Posts

Ciao mi chiamo picchio ho 28 anni sono un ragazzo sposato e con 1 figlio e 1/2(moglie incinta).

Circa 2 anni e 1/2 fa ho incontrato un uomo in un parco e da li a qualche minuto dopo il nostro incontro abbiamo fatto l amore dietro un cespuglio, da quel momento mai più rivisto ne personalmente mai più pensato a lui... Fino a quando a gennaio del 2013 su un sito d incontri vedo la sua foto, l ho contattato e ci siamo rivisti a casa sua.

Pietro( così lo chiamerò per farlo rimanere anonimo) e' un uomo di 63 anni (36 anni più di me) vive con il compagno, ma da qualche tempo a questa parte sta sconvolgendo la mia vita, mi sono pazzamente innamorato di lui, sono arrivato a pensare di lasciare tutto per lui, ma logicamente lui mi dice di nn farlo che sono un pazzo, e che devo continuare a stare con mia moglie, sono pazzo di quest uomo che faccio aiutoooooo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Picchio

    31

  • Hinzelmann

    14

  • PietroUomoDiPietra

    10

  • faby91

    9

In realtà credo di nn essere ne gay ne etero, non so se chiamarmi o definirmi bsx, il problema m e' l accettazione di fare sesso con un uomo, ma mai prima a d ora mi sarei immaginato d innamorarmici così tanto da poter pensare di lasciare moglie e figli per lui

Link to comment
Share on other sites

Caro Mak purtroppo io nn salvo nessuna apparenza, sono innamorato di mia moglie, se vedi la sessualità in base a distinzione fra gay lesbiche e etero ok!

Mai sentito parlare di alchimia? Avvolte conosci persone (maschi femmine che sia) che solo l odore della pelle ti fa vibrare!!!

Link to comment
Share on other sites

@unmondomigliore Credo sia bsx

 

Madò, la differenza d'età è abissale, e dire abissale è un eufemismo...comunque fossi in te non distruggerei tutto quello che hai costruito per uno con cui hai solo avuto una sveltina e nei confronti del quale provi solo una semplice attrazione, e poi non dimenticare che qui ci sono anche dei bambini molto piccoli che potrebbero vivere in maniera molto negativa l'abbandono paterno, addirittura uno rischierebbe di non vederti per tutta la sua vita...pensaci bene, la tua cotta è solo momentanea, cioè con lui hai condiviso solo una sveltina, e poi parliamoci chiaro...a 63 anni uno ha già vissuto la sua vita, manca poco...XD

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Penso che dovresti continuare a stare con tua moglie e lasciare perdere questa sbandata. Visto che sei bisex, puoi tranquillamente stare con le donne. 

Link to comment
Share on other sites

Tu non devi lasciare moglie e figli per lui, anche perchè non mi

pare tu abbia sconvolto la sua vita, è lui che ti ha fatto scoprire

semmai che l'omosessualità non è solo una scopata dietro ad un

cespuglio ( lui convivendo con una persona lo sapeva già Lol )

 

Tu devi lasciare moglie e figli grazie a lui

 

A tua moglie vorrai bene, ma se sei innamorato di un'altra

persona...suppongo sia più un affetto

 

Il tuo futuro non è né con lui, né con lei, ma grazie all'esperienza avuta

con lui forse puoi costruirti un futuro per te.

Link to comment
Share on other sites

No...

 

Ti dico quello che farei fossi al tuo posto: lo manderei a quel paese e resterei con mia moglie ed i miei figli, poi fai tu, la vita è tua, ma sappi che le cose cambieranno per tutti, lui si sentirà in colpa (se ha un briciolo di coscienza) per aver distrutto una famiglia, tua moglie vedrà portarsi via l'uomo che ama e che ha sposato, e la più importante di tutte i tuo figli non avranno un padre, ma dai tutto sommato poi, forse, saresti felice...a te la scelta.

Link to comment
Share on other sites

Non vi capisco....XD

 

Da un lato lo criticate perchè è/sarebbe il classico gay-bisex che

si nasconde dietro un matrimonio di comodo

 

Dall'altro lo incoraggiate a tenere in piedi un matrimonio che forse

non è sempre stato una apparenza, come alcuni di voi dicono, ma

ora certo lo diverrebbe.

Link to comment
Share on other sites

Io non l'ho criticato e non ho mai detto che si è nascosto dietro a un matrimonio, in quanto non lo conosco e non so se è vero, in ogni caso 

 

sono innamorato di mia moglie

Quindi quel matrimonio non è un'apparenza ma è ed è sempre stato (visto che l'ha sposata ed uno non si alza la mattina dicendo oggi mi sposo con X, così dal nulla) realtà.

Link to comment
Share on other sites

Spero almeno che abbia usato il preservativo facendo sesso dietro al cespuglio, l'idea che possa aver contratto qualche malattia e poi trasmessa alla moglie e al bambino che aspetta mi disgusta. Per il resto non ha senso questo matrimonio, quella povera donna ha diritto di farsi una vita vera con una persona che non va a metterle le corna con altri. Inoltre diciamo pure che se un sessantenne va con uno più giovane lo fa solo per un motivo: carne fresca.

Link to comment
Share on other sites

se un sessantenne va con uno più giovane lo fa solo per un motivo: carne fresca.

Amen...

 

Se devi continuare a metterle le corna allora dovresti lasciarla, perchè ha ragione Coeranos, lei non merita di farsi prendere per il culo da te e merita una vita vera, se invece (ed è quello che spero tu faccia) decidessi di restare con lei dovresti mandar lui a quel paese. Scegli o lei o lui, tutti e due non si può.

 

Ciò che mi fa arrabbiare è che qui sono coinvolti anche indirettamente dei bambini...

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Ciao mi chiamo picchio ho 28 anni sono un ragazzo sposato e con 1 figlio e 1/2(moglie incinta).

Circa 2 anni e 1/2 fa ho incontrato un uomo in un parco e da li a qualche minuto dopo il nostro incontro abbiamo fatto l amore dietro un cespuglio, da quel momento mai più rivisto ne personalmente mai più pensato a lui... Fino a quando a gennaio del 2013 su un sito d incontri vedo la sua foto, l ho contattato e ci siamo rivisti a casa sua.

Pietro( così lo chiamerò per farlo rimanere anonimo) e' un uomo di 63 anni (36 anni più di me) vive con il compagno, ma da qualche tempo a questa parte sta sconvolgendo la mia vita, mi sono pazzamente innamorato di lui, sono arrivato a pensare di lasciare tutto per lui, ma logicamente lui mi dice di nn farlo che sono un pazzo, e che devo continuare a stare con mia moglie, sono pazzo di quest uomo che faccio aiutoooooo

 

Degli "innamoramenti" e degli "impazzimenti" in situazioni come la tua c'è poco da fidarsi. Diciamo pure che sono trappole belle e buone che, mostrando il formaggino dell'innamoramento, hanno il solo scopo di attirare il topo nella tagliola e obliggarlo a fare i conti con la sua situazione.

Nel tuo caso (mi par di capire) hai da un lato una situazione di eterosessualità piuttosto ben realizzata (sei sposato e hai di fatto già due figli) che probabilmente non ha bisogno di ulteriori aggiusamenti. Dall'altro hai questa attrazione per un omosessuale che, se tanto mi da tanto, non solo potrebbe essere tuo padre ma penso che ti attragga alla follia PROPRIO perché potrebbe essere tuo padre. Ed è una situazione che va chiarita come si deve.

Il mio consiglio è proprio di spingere fino in fondo il concetto: immaginati di non avere una relazione (anche sessuale) solo con uno che "potrebbe" essere tuo padre... ma piuttosto PROPRIO CON TUO PADRE. E osserva obiettivamente le tue reazioni, quali che siano. Nel caso tu non avessi mai avuto un padre, prova a pensare come lo avresti voluto e, se puoi, cosa saresti stato disposto a fare per averlo.

 

Un altro punto da mettere in chiaro... Di solito si dice "tale il padre, tale il figlio". Tuo padre come si "arrangiava" a corna con tua madre? Era onesto su questo piano? Sospetto di no... ma è una cosa che devi valutare per conto tuo come devi valutare per conto tuo le eventuali connessioni con la tua situazione attuale.

Link to comment
Share on other sites

Se sei veramente innamorato di tua moglie e ti piace la vita con lei e i tuoi figli, non ha senso che la lasci per un uomo di cui, forse, ti disinnamorerai tra qualche tempo non molto remoto.

Dipende da te e da cosa ritieni valga di più: attribuisci più valore ad un uomo che ti ha sconvolto la vita ma di cui, tanto rapidamente quanto innamorato, potresti plausibilmente perdere l'effetto bomba tra qualche settimana/mese o ad una famiglia che ami e che ti completa?

Attento alla tua scelta, potresti pentirtene per il resto della tua vita.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

che storia...

 

non sono nessuno per dire cosa sia più giusto fare o non fare, né per giudicare quale sia il tuo bene. dice bene Almadel, comunque: la vostra differenza d'età è davvero l'ultimo dei tuoi problemi...

 

non penso, comunque, dovresti far dipendere la scelta di lasciare o meno tua moglie dal fatto che sei pazzo di un uomo quarant'anni più grande di te. se tu lo facessi per questa ragione, non credo infatti, stando a quanto scrivi, troveresti chi ami pronto ad accettarla e ad accoglierti a braccia aperte: anzi, mi sembra di capire, invece, che, dall'alto dei suoi 63 anni, lui non creda, anche comprensibilmente, ci sia un futuro per voi.

spieghi, pure, che tra voi c'è una certa frequentazione ma, francamente, immagino tu non sia - almeno non ancora - intenzionato affatto a rinunciarvi (e dire a un essere umano che ha perso la testa per qualcuno: "mollalo, lascia stare, ne avrai solo dolore", lascia il tempo che trova, devi arrivare semmai a dirlo tu a te stesso). perciò, a meno di non accontentarti, ossia di vivere questa relazione per quello che può effettivamente darti (lo sai soltanto tu) e di condurre una vita parallela come accade tristemente a tanti uomini/donne sposati/e (e non è certo un consiglio, il mio), presumo sarà il tempo - la sofferenza di un amore "impossibile" - a ridimensionare il tuo sentimento per lui.

Link to comment
Share on other sites

Siete tutti così saggi su la vita degli altri, "tua moglie merita di meglio" "devi lasciarlo" poi però quando siete voi a sbagliare nessuno può giuudicare

Link to comment
Share on other sites

Cavolo, quarant'anni circa sono un bel salto. Poi qui si ha di mezzo anche la vita di altre persone (tua moglie e i tuoi figli da un lato, il compagno di Pietro dall'altro). Sicuramente può starci l'alchimia, la botta fisica che ci fa sembrare tutto perfetto rispetto a quello che abbiamo, ma pondera bene la tua scelta: disferesti la tua famiglia per stare con lui? E lui del suo compagno farebbe altrettanto? Mi raccomando pensa bene a ciò che vuoi! E in futuro ti vedresti davvero così preso come adesso, tanto da distruggere il rapporto con tua moglie? Mi auguro tu riesca a decidere per il meglio, in bocca al lupo!

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

che storia...

 

non sono nessuno per dire cosa sia più giusto fare o non fare, né per giudicare quale sia il tuo bene. dice bene Almadel, comunque: la vostra differenza d'età è davvero l'ultimo dei tuoi problemi...

 

non penso, comunque, dovresti far dipendere la scelta di lasciare o meno tua moglie dal fatto che sei pazzo di un uomo quarant'anni più grande di te. se tu lo facessi per questa ragione, non credo infatti, stando a quanto scrivi, troveresti chi ami pronto ad accettarla e ad accoglierti a braccia aperte: anzi, mi sembra di capire, invece, che, dall'alto dei suoi 63 anni, lui non creda, anche comprensibilmente, ci sia un futuro per voi.

spieghi, pure, che tra voi c'è una certa frequentazione ma, francamente, immagino tu non sia - almeno non ancora - intenzionato affatto a rinunciarvi (e dire a un essere umano che ha perso la testa per qualcuno: "mollalo, lascia stare, ne avrai solo dolore", lascia il tempo che trova, devi arrivare semmai a dirlo tu a te stesso). perciò, a meno di non accontentarti, ossia di vivere questa relazione per quello che può effettivamente darti (lo sai soltanto tu) e di condurre una vita parallela come accade tristemente a tanti uomini/donne sposati/e (e non è certo un consiglio, il mio), presumo sarà il tempo - la sofferenza di un amore "impossibile" - a ridimensionare il tuo sentimento per lui.

In realtà caro Sebastian Pietro mi accoglierebbe a braccia aperte anche ora, lui sa quello che provo per lui e io lo stesso, ma nolente o dolente credo lui sia molto più intelligente di me e mi dice sempre che in amore vivere un giorno da leoni piuttosto che 100 da pecora nn e' sempre valido,vale a dire che vivere con lui vorrebbe dire passare quanto ancora 10/ 20 anni e poi trovarmi solo, con miapglie potrei essere felice magari con qualcosa in meno ma felice
Link to comment
Share on other sites

Ti prego dicci che stai trollando, perchè mi è salito un nazismo di quelli a dirla alla Faby91...

 

In un singolo post hai "confessato" di essere adultero, omosessuale represso e/o bisessuale, e facile di costumi (il farlo dietro il cespuglio), davvero non ti aspettavi di essere giudicato?

L'unico consiglio che posso darti è pensa prima di tutto ai bambini, non farli soffrire inutilmente.

Buona fortuna.

Link to comment
Share on other sites

Caro me Picasso dei miei bambini nn preoccuparti vengono prima di me di te di lui e di qualsiasi altra cosa al mondo..... Giudicato di cosa? Di essere andato con un uomo dietro un cespuglio??? Se nn volevo che lo sapevate neanche l avrei scritto.... E poi nn fare il santarellina siete i primi ad infilarvici

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...