Jump to content

36 anni di differenza


Picchio

Recommended Posts

...non vedo perché non continuare a frequentare saltuariamente questa persona. Anche se forse ti sei sposato ed hai iniziato a riprodurti un po' presto per i canoni del 2013 (a 28 anni già con due bambini)....

ma non t'era mai successo prima di andare con uomini? Boh sarà perché io son di quelli che ha sempre sentito che preferiva un ragazzo ad una ragazza...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Picchio

    31

  • Hinzelmann

    14

  • PietroUomoDiPietra

    10

  • faby91

    9

@Picchio:

 

Scrivi: "In realtà caro Sebastian Pietro mi accoglierebbe a braccia aperte anche ora, lui sa quello che provo per lui e io lo stesso, ma nolente o dolente credo lui sia molto più intelligente di me e mi dice sempre che in amore vivere un giorno da leoni piuttosto che 100 da pecora nn e' sempre valido,vale a dire che vivere con lui vorrebbe dire passare quanto ancora 10/ 20 anni e poi trovarmi solo, con miapglie potrei essere felice magari con qualcosa in meno ma felice".

 

appunto, Picchio, Pietro ti accoglierebbe a braccia aperte ma non dimentica di farti saggiamente notare che l'ipotesi di buttare all'aria un matrimonio per una storia che, entro una decina d'anni, sarebbe di certo destinata a finire, non è poi tanto da prendere in considerazione. Nel mio post che hai citato, infatti, scrivevo che lui, "anche comprensibilmente", non crede ci sia un futuro per voi. Per "comprensibilmente", non intendevo mettere in dubbio la forza dei suoi sentimenti nei tuoi confronti, intendevo proprio quello che tu, poi, hai puntualizzato: è comprensibile, cioè, che un uomo che ha raggiunto la sua età ti distolga, per il tuo bene, dal fare colpi di testa di cui potresti facilmente pentirti.

 

forse, ti convincerai ad adottare la sua filosofia e vivrai con lui i vostri giorni da leone... quanto ai cento da pecora, ti auguro comunque non siano quelli che, infelice, destinerai a tua moglie.

Link to comment
Share on other sites

Anche se nn vivo e nn credo di vivere mai giorni da pecora con mia moglie, credo solo che al mondo indistintamente dal sesso e dall era ci sono persone che puoi amare e persone che oltre a poter amare ti completano su moltissimi aspetti, credo che lui sia proprio questo

Link to comment
Share on other sites

Bo, io mi continuo a chiedere perché hai messo di nuovo incinta tua moglie se già stavi perso per questo. Ma soprattutto, con che faccia guardi tua moglie che è incinta di tuo figlio quando le dici balle per passare del tempo con un'altra persona?

Link to comment
Share on other sites

Caro ellen purtroppo le cose capitano anche se nn te le cerche e avvolte nn sei così forte come credi di poter dire NO... Pietro e' entrato nella mia vita senza che io lo cercassi(anche se avevo già fatto sesso con un uomo) e la travolta...

Link to comment
Share on other sites

Caro me Picasso dei miei bambini nn preoccuparti vengono prima di me di te di lui e di qualsiasi altra cosa al mondo..... Giudicato di cosa? Di essere andato con un uomo dietro un cespuglio??? Se nn volevo che lo sapevate neanche l avrei scritto.... E poi nn fare il santarellina siete i primi ad infilarvici

 

Io non mi infilerei mai in un cespuglio, rovinerei la borsetta. E i costosissimi vestiti di Valentino. Evviva i luoghi comuni! Comunque tu ci si sei infilato quindi non vendere del tuo.

Fortuna che i tuoi figli vengono prima di me, visto che non ho alcuna intenzione di entrare nella tua sfera sociale.

E se eri conscio di quello che scrivevi, perchè lamentarsi del fatto che giudicare le vite degli altri è facile? <_<

 

Vabbè va, lascio la discussione in mano ad altri che sicuramente sapranno consigliarti. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Brutto a dirsi.. tu puoi farne una questione di pro-contro.

Pro: 
- le emozioni che questo uomo ti dà

- sei innamorato (sicuro??)

 

Contro:
- sei sposato con una donna e un figlio e 1/2 (e ciò è una bella grana). 
- lui è fidanzato.. e non credo proprio che molli il suo vecchio per te. Ha molta più esperienza di te e sa gestire il gioco.
- la differenza di età, l'amore non ha età, vero.. ma tu fra 10 anni ci sarai per lui?? (quel "ci sarai" è inteso in mille modi... da compagno a infermiera personale).

Al di là di questo.. 10 anni secondo me è fin troppo ottimistico... già una coppia gay stenta ad arrivare a un anno. 

Quello che mi fa rabbia (e non è per giudicarti) è che tua moglie non può fare una lista di pro-contro. 

Link to comment
Share on other sites

Ti direi che sei una merda!!

 

Non credo alla tua storia ma se fosse vera, se sei un uomo con un minimo di dignità, lascia libera tua moglie di rifarsi una vita con una persona che la ami davvero.l

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Siete tutti così saggi su la vita degli altri, "tua moglie merita di meglio" "devi lasciarlo" poi però quando siete voi a sbagliare nessuno può giuudicare

 

Sinceramente cosa meriti o no tua moglie non credo c'entri molto. Tutta fa pensare che se non solo si è sposata con te ma è già in procinto di sfornarti il secondo figlio,  evidentemente gli vai "abbastanza" bene. Il problema in questa storia non è lei... sei tu. Io ti ho detto la mia: occhio alle trappole che ti tendi con una mano e ti ci ficchi dentro con l'altra. Perché gli "innamoramenti folli" non sono altro che trappole... per TUTTI, non solo per te.  E quando succedono occorre capire bene da dove arrivano, soprattutto quando, come le sirene di Ulisse, ti "cantano" per farti buttare all'aria tutto senza poi darti in cambio niente di sicuro (o meglio senza darti in cambio niente DEL TUTTO).

Il resto del mio post precedente erano, in un certo senso, "bombe di profondità" per spingerti a capire cosa c'è veramente sotto le spoglie di questo "colpo di fulmine" e decidere poi con cognizione di causa e soprattutto a bocce ferme. Spero che tu riesca a trovare una soluzione razionale a un qualcosa che di razionale ha ben poco mentre di pericoloso ha veramente molto.

 

In bocca al lupo! :)

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

SUA MOGLIE NON È IMPORTANTE!!!????

 

Non ho parole.....

 

 

Se rileggi quello che ho scritto PER COME E' SCRITTO (e non per quello che credi vi sia scritto, errore comunissimo se si legge di fretta) le parole le trovi. Non ho detto che sua moglie non è importante, ho detto che non è LEI il problema in questa situazione. Il problema è LUI, il marito... che, per dirla francamente, credo che non ce la stia nemmeno raccontando tutta e neppure raccontando tutta giusta... La mia sfera di cristallo però oltre le UHF non va... ;) e posso solo prendere quello che dice per genuino, tutto qua.

Edited by PietroUomoDiPietra
Link to comment
Share on other sites

Tu da quanto stai in coppia?

 

Da cinque anni e 12 giorni. Ma non mi sono certo fidanzato con il primo che è capitato e non è che non ci siano state difficoltà nel primo anno. 

 

Ma poi se vi dicessi che sono stato più volte anche a letto con il compagno?

 

Per alcuni è coppia aperta.. per altri potrebbe essere un harem e altro ancora. Ma tu pensi che una relazione sia solo sesso? Quali programmi avete fatto per il futuro? 

Link to comment
Share on other sites

Caro ellen purtroppo le cose capitano anche se nn te le cerche e avvolte nn sei così forte come credi di poter dire NO... Pietro e' entrato nella mia vita senza che io lo cercassi(anche se avevo già fatto sesso con un uomo) e la travolta...

 

A parte che inizio a credere che ti sei inventato tutta sta storia dato che aggiungi dettagli così a caso un po' per volta. Ecco a parte questo, il signor Pietro te lo sei cercato tu quando ti sei sfogato i bollori dietro un cespuglio e quando l'hai contattato in un sito di incontri ( e in un sito di incontri non ci vai per caso ma per INCONTRARE qualcuno). Quindi penso ti meriti uno stato di confusione e di infelicità ben peggiore di questo. 

 

In ogni caso io penso tu sia un idiota, sia perché credo ti sia inventato tutto, sia perché nel caso non lo fosse credo tu sia la peggiore persona che si possa incontrare nella propria vita. Perché sei un vigliacco a fare una cosa simile a una donna che c'ha dentro al suo corpo il tuo secondo figlio.

Edited by ellen
Link to comment
Share on other sites

In bando ai moralismi vari... goditela così e basta se ci riesci. Da innamorati è più difficile da gestire e rischi di incasinarti la vita ma tant'è. E' un fuoco di paglia destinato a spegnersi. Lo vivi in maniera così intensa perchè a quanto dici è la prima volta che ti capita con un uomo. Con il senno di poi ti renderai conto che è stata solo una cotta.
Ci credo poco che lui ricambi visto che ha gia una relazione, aperta quanto vuoi ma sempre tale (e 37 anni contro 1 è dura da battere).
Riguardo a tua moglie spera solo che finchè dura la sbandata non ti scopra mai. Sei ad alto rischio e le donne queste cose le sentono.

Link to comment
Share on other sites

Se tu fossi veramente innamorato di tua moglie non saresti andato a cercare sesso in giro.

Io ti do' un consiglio: tira fuori le palle, metti fine a questa farsa...sicuramente all'inizio ne soffrirà, ma lascia libera tua moglie di farsi una vita con un uomo che la ama davvero, e che non la usa, in maniera più o meno conscia, come copertura.

Che poi tu ti metta col vecio o meno (ma io lascerei perdere, troppi anni di differenza e soprattutto anche lui è in coppia) non ha importanza...rimetti la tua vita sul binario giusto.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Mmm

Non mi ci metto perchè qua ci sono di mezzo anche i figliuoli. Però obiettivamente..Se credi di poter far da padre da divorziato allora ben venga. Bisogna pensare anche a chi si ama davvero. Se ami tua moglie rimanici. Se è semplice cottarella (riguardo all'uomo) allora aspetta e passa..
Ma ogni tua azione può avere ripercussioni verso terzi..quindi attento..

Link to comment
Share on other sites

A parte che inizio a credere che ti sei inventato tutta sta storia dato che aggiungi dettagli così a caso un po' per volta. Ecco a parte questo, il signor Pietro te lo sei cercato tu quando ti sei sfogato i bollori dietro un cespuglio e quando l'hai contattato in un sito di incontri ( e in un sito di incontri non ci vai per caso ma per INCONTRARE qualcuno). Quindi penso ti meriti uno stato di confusione e di infelicità ben peggiore di questo. 

 

In ogni caso io penso tu sia un idiota, sia perché credo ti sia inventato tutto, sia perché nel caso non lo fosse credo tu sia la peggiore persona che si possa incontrare nella propria vita. Perché sei un vigliacco a fare una cosa simile a una donna che c'ha dentro al suo corpo il tuo secondo figlio.

mi hai fatto venire il dubbio, sai?

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo voi nn si può essere felici così, io nn ho inventato nulla, in quanto ad ellen credo sia una persona superficiale che guarda solo i contorni delle cose.. Parli di mia moglie come se la conoscerci e sapessi quello che pensa,io vi pongo il mio problema con lui e non quello con mia moglie...

Sono innamorato di lui e credo di continuarci a godere la situazione

Link to comment
Share on other sites

Beh sinceramente io non ho ben capito che consigli tu chieda. 

Sei felice così? Ok. Qual è il problema? 
Il fatto che lui sia fidanzato da 30 e passa anni? Vorresti che lui lasciasse il suo uomo per te? Se si.. converrai che è una scelta sua e non tua. Le statistiche daranno ragione a lui: non butterà via certo una storia che dura da 30 e passa anni per un ragazzo che conosce da poco. Quindi tu non ci puoi fare nulla nei suoi confronti. 

Tu continui a dire che con tua moglie non ci sono problemi. Ma tu accetteresti l'idea che tua moglie ti cornificasse con altri? Se si, perché non gliene parli? 
Forse perché hai paura che ti molli? Allora questo può essere un problema. Tu stai stai facendo delle scelte ma non permetti agli altri di scegliere e quindi di rischiare. 

Sinceramente io non ho capito dove tu voglia andare a parare.. se cerchi consensi o meno.. se vuoi che tutti dicano che la tua relazione a 3 è una relazione vera e propria. La vita è la tua e non mi sembri certo confuso. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...