Jump to content

Sfogatevi! [Le cose che vi fanno incazzare]


Rei_Kashino

Recommended Posts

Odio i medici che fanno il loro lavoro solo per lo stipendio.

Odio sopratutto quei medici che hanno avuto la faccia da culo di dirmi "Tranquillo non hai nulla è solo psicologia" consigliandomi pure uno psicologo ._. (e non ho potuto nemmeno godere quando al 15esimo medico finalmente mi han trovato il "male", per ovvi motivi)

E odio il mio corpo per avere una salute cosi di merda.

 

Detto questo,tutto il resto è meraviglioso,il mio corpo compreso :D

 

Scusate il bipolarismo,ma è tutto legato alla salute lol

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rei_Kashino

    16

  • Sora91

    6

  • Divine

    5

  • waiting85

    4

  • 4 weeks later...

io detesto la cattiveria gratuita, l'ignoranza ( nel senso di non volere prendere in considerazione cose altre da sè per limite volontario ). la paura posso capirla. ma l'ignoranza x " schifo per partito preso " no.

Mattia.

Link to comment
Share on other sites

Odio avere paura di essere giudicato per quello che amo e non per quello che sono.

Odio essere giudicato per quello che amo e non per quello che sono.

Odio non avere le palle di andare controcorrente.

Odio il mio vicino di casa che nove volte su dieci quando torna la sera ubriaco cerca di aprire la porta di casa mia invece della sua -.-"

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io sono il re delle incazzature...

In ordine rigorosamente sparso:

i bus che non passano

chi mi da buca

chi non si organizza mai

i bugiardi

gli ipocriti

i clienti del negozio dove lavoro

tutto ciò che ha a che fare col mio lavoro ^^

i miei ex

gli autisti dei mezzi pubblici che scioperano

il nano che ci governa

e alcune persone di cui non posso fare i nomi

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
thewishmaster

odio il mio liceo, il mio paese, le persone che ci stanno dentro. Ma tra poco tutto finirà <3

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono acido.

Sono all'ottavo giorno di iniezioni di eparina dritte nella pancia, e ancora nessun miglioramento.

Ma un po' di salute per piu' di due mesi consecutivi no?

Maledetti i miei geni :ditone:

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Eparina ... non so cosa sia , ma mi s che fa male. Fotti il gatto Mina! Non mollare ... se vuoi vengo a farti uno striptease ass.gif così, almeno per per sapere che nella vita c'è sempre qualcosa di peggio eh.gif

 

Per quanto mi riguarda odio fare l'astice, nel senso che ho sempre il timore infondato di essere invitato a cena per fare il piatto di portata. Insomma , odio l'insicurezza che ti fa diventare antipatico a tutti, perché pensano che te la tiri. Ma forse odio la superficialità dei miei problemi, che pure non riesco a risolvere.

 

No, forse odio la mia ipertrofia mentale ....

 

boh, più vado avanti nello scrivere e più mi rendo conto che butto la vita nel cesso senza una reale ragione.

 

Ecco ... io odio la mia mancanza d'entusiasmo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Oggi odio che mia mamma abbia due settimane di ferie, mi viene voglia di sgozzarla. Non mi lascia in pace un momento, e così il mio studio rallenta, soprattutto considerando che quando mia mamma è in ferie mia nonna (quella gran rompi balle) è a casa notra di continuo e deve sempre mettere il becco in tutto ciò che non la riguarda, aggiungendo a ciò una malignità di fondo unica.... quanti anni sono per duplice omicidio??

Link to comment
Share on other sites

Odio l'otite, odio il fatto di non riuscire a tenermi in equilibrio per più di 20 minuti.

Odio non potere andare in piscina (sempre collegato al punto uno)

Odio la boria di certe persone.

Odio lo stalking.

Odio non poter far nulla per sbloccare la situazione e proseguire per la strada che mi sono scelta... mi sa che mi toccherà starmene zitta in eterno, fuck.

Link to comment
Share on other sites

Odio le coincidenze puttane

Odio quando scopro una cosa a cui mi piacerebbe partecipare e ogni volta la scadenza è imminente e mi devo fare il culo per poter entrare a farne parte.

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo: odio la Citroen di mio cognato, perchè mi portava sul display che col carburante disponibile potevo fare 25 km con quell'andatura e traffico scorrevole... alla fine me ne ha fatti fare 5 ed è morta sotto il distributore di benzina! -.-

Link to comment
Share on other sites

- Odio Trenitalia e il loro "ci scusiamo per il disagio";

 

- Odio gli ipocriti;

 

- Odio gli sputasentenze;

 

- Odio chi giudica le persone solo dall'apparenza;

 

- Odio il vento e la pioggia, soprattutto quando sono insieme e quando sono a Venezia visto che la pioggia ti arriva direttamente in faccia;

 

- Odio me stesso per essere troppo buono con persone che non dovrebbero meritare nulla da me;

 

- Odio quando si scarica la batteria del lettore MP3 quando sono in treno da solo e devo fare ancora 1 ora e mezza di viaggio (anzi facciamo 1 ora e 50 conoscendo Trenitalia);

 

Per adesso mi viene in mento solo questo XD

Link to comment
Share on other sites

Odio dormire male, svegliarmi male e con il mal di testa, passare delle giornate dove sono uno zombie e arrivare a sera che temo il momento di andare a letto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest Seraphiel

-Odio i prepotenti

-Odio il ciclo (scusate eh quando ci vuole ci vuole!)

-Odio non trovare le cose quando sono di fretta

-Odio l'umidità

-Il cane dei vicini che non ha mai compreso le mie intenzioni (voglio accarezzarlo e lui mi vuole mordere -.-)

-Mia sorella che mi picchia mentre parlo nel sonno

-Chi lascia lo shampoo finito nella doccia che tu ne accorgi solo quando sei già completamente bagnata e devi uscire dalla doccia, allagare tutto il bagno (che poi ti toccherà anche pulire) prendere lo shampoo nuovo e tornare nella doccia -.-"

Link to comment
Share on other sites

- Odio Trenitalia e il loro "ci scusiamo per il disagio";

ahahahahhah!!!!!!!!!! è veroooo!!!!

 

- Odio gli sputasentenze;

 

- Odio chi giudica le persone solo dall'apparenza;

 

- Odio il vento e la pioggia

 

- Odio me stesso per essere troppo buono con persone che non dovrebbero meritare nulla da me;

 

- Odio quando si scarica la batteria del lettore MP3 quando sono in treno da solo e devo fare ancora 1 ora e mezza di viaggio (anzi facciamo 1 ora e 50 conoscendo Trenitalia);

odio le stesse cose che odi tu!!

In più mi danno un nervoso quelle persone che sugli autobus entrano dove c'è scritto USCITA e escono dove c'è scritto ENTRATA.- NON USCIRE.

 

e che cazzo, ma se c'è un'entrata (anzi due) e un'uscita ci sarà un motivo????

Link to comment
Share on other sites

Odio sbattermi come uno schiavo per due soldi di stipendio e sentirmi dire poi: per questo mese devi pazientare qualche giorno (cioè 15).

 

Odio le persone che si lamentano per delle cazzate.

 

Odio le vecchie invadenti che ti seguono con lo sguardo fin dentro casa.

 

Odio le persone che dopo due appuntamenti ti dicono Ti Amo. <_<

 

Odio dover essere sempre quello che per evitare le noie viene incontro.

 

Odio me stesso perché dopo 9 mesi stanotte ho sognato di riabbracciare il mio ex <_<

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

odio la maleducazione, la cafoneria, la prepotenza, gli esibizionisti, gli sboroni, gli inaffidabili, la gente con la mentalità chiusa e gli opportunisti del cazzo.

Link to comment
Share on other sites

Divine... io chiedo sempre gentilmente "mi potrebbe far uscire da quii"?? (indicando l'entrata)

Non odiarmi!! :afraid:

 

Certo che ne odiate di cose eh...

 

odio il fatto che sono stato così coglione da farmi rimandare in matematica! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Divine... io chiedo sempre gentilmente "mi potrebbe far uscire da quii"?? (indicando l'entrata)

Non odiarmi!! :afraid:

 

no, non ti odio perchè lo chiedi gentilmente e poi a te non ti potrei mai odiare ;)

Link to comment
Share on other sites

no, non ti odio perchè lo chiedi gentilmente e poi a te non ti potrei mai odiare ;)

Ma grazie...

Poi un conto è se uno si piazza all'entrata e aspetta di uscire... un conto è che, se con cortesia, uno lo chiede :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...