Jump to content

Sfogatevi! [Le cose che vi fanno incazzare]


Rei_Kashino

Recommended Posts

Guest Lover_Of_Darkness

Odio gli errori di grammatica, odio la gente che scrive "qual è" con l'apostrofo, odio la gente che sminuisce sempre tutto e se ne sbatte altamente delle regole di grammatica e di ortografia.

 

In poke parole odi me.....dato ke io mi invento le parole...e faccio 10000 errorazzi....pota....its normal!! :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rei_Kashino

    16

  • Sora91

    6

  • Divine

    5

  • waiting85

    4

Odio chi un giorno ti dice "ti amo" e il giorno dopo, anche se solo per motivi di orgoglio, ti dice le peggio cose...

Ma vaffanculo!!! (scusate ma io mi sfogo così e poi quando ce vo' ce vo')  :P

Link to comment
Share on other sites

1-odio chi quando guida invade la tua corsia o comunque la corsa opposta

2-odio chi guida parlando al cellulare, odio chi non usa le frecce quando guida (avvolte lo faccio anche io)

3-odio chi in treno mette gli zaini sopra i sedili occupando posti inutili

4-odio chi non si lava e in treno puzza

5-odio la gente che appoggia i piedi scalzi sui sedili dei treni sdraiandosi

6-odio la gnete non puntuale

7-odio la gente che si scorda sempre di restituire le cose prestate

8-odio chi ti interrompe mentre parli

9-odio chi dice che non ha mai soldi sul cellulare

10-odio chi non risponde su msn

poi bo odio tante altre cose

Link to comment
Share on other sites

In questo periodo mi fanno incazzare i comportamenti di alcune persone! Di coloro che si permettono di giudicare senza sapere. Di coloro che fanno finta di non capire. Di coloro che che cercano di cambiare discorso, proprio mentre io sto per farne uno serio, cosa che capita di raro, ma con il loro comportamento faranno diventare questa rarità ancora più rara.Di coloro che vivono per inerzia. Di coloro che non sanno, o non vogliono, ascoltare.

:asd:

Link to comment
Share on other sites

(avvolte lo faccio anche io)

Ahem... "a volte" sono due parole... :asd:

3-odio chi in treno mette gli zaini sopra i sedili occupando posti inutili

5-odio la gente che appoggia i piedi scalzi sui sedili dei treni sdraiandosi

Chiedere di togliere gli zaini?

Sui piedi anche io sono molto intollerante... :D

7-odio la gente che si scorda sempre di restituire le cose prestate

E quelli cui presti i soldi e non capiscono mai quando è il tempo di restituirli? :asd:

9-odio chi dice che non ha mai soldi sul cellulare

Concordo... :D

E poi fanno sempre quegli squilletti del ca*zo... li detesto! :asd:

Link to comment
Share on other sites

odio chi ti commenta e fa finta di essere figo quando in realtà è un gran cesso, odio chi ti usa solo xottenere qualcosa, ODIOIL MENEFREGHISMO!! odio el risposte come "scegli tu, fai tu, x me è uguale, che ne so!!" dio quanto mi fanno incazzare!!  :P :P  poi odio elia e la stronza di ragazza che io consoco, ex migliore amica, che mi ha sputtanato ai 4 venti!! sta TR**A!! x il resto sono molto paziente  ;) :P

Link to comment
Share on other sites

Bene...venerdì inizia scuola...quanto è vero iddio  quella troia passeggiatrice della prof di fisica la pisto a sangue è_é :P oppure ce la rimando :P

ma non eri ateo e agnostico?

Link to comment
Share on other sites

Wee, io sono sempre senza soldi. Mica è colpa mia.. U.U

Fine OT

 

Naked, tu che hai paura di invecchiare, fatti un giro nei post precedenti, e vedi quello che ti aspetta... :P :P

Link to comment
Share on other sites

odio le persone che quando bevono fanno quei versi assurdi da cartone animato, del tipo: "glu, glu, glu". mi manda in bestia. e mio padre lo fa sempre <.<

 

odio la gente sul pullman che ti chiede di passare, per poter scendere, venti fermate prima della sua. e che per questo ti lascia in bilico sulle punte dei piedi rischiando di cadere -.-

 

odio i controllori.

 

odio gli autisti sclerati che non fanno altro che urlare.

 

odio chi urla. specialmente in pullman.

 

odio Novara, e Trecate.

 

odio le persone chiuse di mente.

 

odio chi si fissa solo su un genere musicale. :look:

 

odio chi non mi risponde su Messenger, più che ti cago. fottiti allora.

 

odio i mortidifigaecazzo.

 

odio la lingua francese.

 

e tanto altro ;) aggiungerò

Link to comment
Share on other sites

Mi fa imbestialir ela pubblicità telefonica. Ricevo mediamente tre telefonate al giorno, soprattutto da Fastweb e Tele2. E' una piaga che non si riesce a debellare. Ultimamente va di moda far fare le telefonate pubblicitarie alle macchine: tu interrompi il lavoro (o il pranzo, o la doccia, o il sesso...) sollevi la cornetta e aprte lo spot pubblicitario preresgistrato... e non hai nemmeno un interlocutore da mandare a quel paese.

Link to comment
Share on other sites

Un mio amico lavora in un call center, e propone contratti telefonici per Infostrada.

Mi ha detto che più trovano gente che risponde male e più loro rimettono in circolo il loro numero di modo che vengano richiamati. Quindi mai perdere la pazienza...

Io con molta gentilezza, almeno fino ad adesso, sono riuscito a bloccare quelli di Telecom che mi svegliavano la mattina all'alba per chiedermi di ritornare con loro. Offrendomi tra l'altro contratti più onerosi per meno servizi! ;)

Io ho chiesto di essere richiamato quando avranno da offrirmi qualcosa di più competitivo, a prezzi vantaggiosi.

E a quanto pare ci sono riuscito. Spero solo di non aver parlato troppo presto! ;)

 

Fine dell'OT.

 

Odio i gruppi di giovinastri finto-tifosi che camminano in gruppo per le strade di Roma (perchè il gruppo fa la forza), urlando "Duce! Duce!". Quanto avrei voglia di far provare loro i metodi del Duce; o quanto mi piacerebbe vederli penzolare per i piedi come loro. :look:

Sono dell'idea che con i fascisti non si possa ragionare; perchè i fascisti non hanno un cervello; altrimenti non sarebbero tali!

Link to comment
Share on other sites

Mi fa imbestialir ela pubblicità telefonica. Ricevo mediamente tre telefonate al giorno, soprattutto da Fastweb e Tele2.

 

A casa mia chiamano ogni due giorni tele2 e telecom.. e ogni volta è la stessa storia: con solo 10 euro al mese fa tutte le urbane che vuole! peccato che faccio prima ad andare a casa di chi voglio chiamare che digitare il numero.. e quindi spendo solo 2 euro di urbane!  ;)

e ogni volta mi ripropongono sempre la stessa storia!!

Basta!!!  :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Odio chi è bello e sa di esserlo.

Odio chi bestemmia per sentirsi figo.

Odio chi mi odia.

Odio i tamarri.

Odio chi si esalta col metal e comincia a fare headbanging -.-

Odio i ragazzini. (ndr: io sono nato già grande!)

Link to comment
Share on other sites

Odio chi è bello e sa di esserlo.

Be', anche tu sei un bel ragazzo... come la mettiamo? ;)

Odio chi si esalta col metal e comincia a fare headbanging -.-

Che roba è?

Odio i ragazzini. (ndr: io sono nato già grande!)

Nun me ne parlate... ieri Roma era invasa da questi ragazzini inutili, che facevano gruppetto e fingevano di essere grandi. Improponibili!

Per non parlare delle dodicenni vestite da troie ventenni... Ma rinchiudeteli 'sti ragazzini! :look:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

è così bello l'headbanging *_* XD

Sopratutto quando sei in un pub rock e ti sei scolato 2 pinte di Guinnes, ti sciogli i capelli (lunghi!) e VIA!!!

Link to comment
Share on other sites

@ Rei: L'headbanging, parola inglese composta da head (testa) e bang (sbattere) è un tipo di movimento del corpo molto in voga presso i gruppi e i fan di Heavy Metal, che consiste nel muovere violentemente la testa su e giù o in modo circolare, andando a ritmo con la musica. La capigliatura lunga tipica di molti fan è spesso un elemento essenziale nella scenografia del movimento.

 

Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Headbanging"

 

capisci ora?;)

 

cmq, per restare IT :D

 

odio i bus che non passano e ti lasciano 40 minuti ad aspettare :D e odio ancora di più i prof che ti segnano in ritardo anche quando nn avevano fatto ancora l'appello u_U

Link to comment
Share on other sites

Grazie DePre, molto interessante... :D

 

Comunque io odio il tempo su Roma: puntualmente il giovedì, l'unico giorno in cui devo fare un bel pezzo a piedi per andare al lavoro, puntualmente viene a piovere!!!! ODIO!!!!!!!!! Sono tornato a casa poco fa completamente zuppo.

Il bello è che se io vado al lavoro solo nel pomeriggio, il tempo aspetta le due e mezza per scassare il c*zzo!!!! Odio il tempo.... ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...