Jump to content

Sfogatevi! [Le cose che vi fanno incazzare]


Rei_Kashino

Recommended Posts

  • 7 months later...
  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rei_Kashino

    16

  • Sora91

    6

  • Divine

    5

  • waiting85

    4

*You are my dream*

MI FA INCAZZARE CHI CI PROVA CON LA MIA RAGAZZA,MI FA INCAZZARE IL FATTO CHE TUTTO FA SCHIFO CHE NON C'è LIBERTà DI DIRE E FARE CIO CHE SI VUOLE....MEGLIO CHE ORA NON CONTINUO PERCHè APPUNTO RIMANENDO IN TEMA SONO MOLTO INCAZZATA!!

Link to comment
Share on other sites

odio chi ritarda e mi fa aspettare ... cavolo ma se l'appuntamento è a quell'ora vedi di arrivare in orario!!! =_=poi odio mio fratello (il resto della famiglia non lo sopporto, ma lui lo odio proprio)odio chi mi esclude ... e odio chi mi dice cattiverie e mi distrugge l'autostima ...

Link to comment
Share on other sites

.°o0-JaMiE-0o°.

Se dovrei raccontare tutte le cose che mi fanno incazzare beh..starei qui a scrivere fino a domani...quindi mi limito... :)mi fa incazzare la falsità delle persone che spesso senza accorgersene ci sono intorno...mi fa incazzare il pregiudizio stupido della gente contro i gay o le lescbiche...e mi fa incazzare mia madre..che spesso è peggio di tutte qst persone...qst sono cose che proprio nn reggo :asd:

Link to comment
Share on other sites

assodicuori

senza peli sulla lingua e molto politically scorrect: mi fanno incazzare il papa e i suoi boys, i politici italiani dal primo all'ultimo (e me ce tocca pure lavorà) ma casini più di tutti, gli ignoranti, le zecche e i fasci, i ritardatari, quelli che piagnono senza commuoversi, frizzi, malgioglio e gli altri attempati in tv, i reality, i cocainomani, quelli che ti chiedono le misure, le rughe, la juve, i mafiosi, quelli che vanno in corsia d'emergenza sull'olimpica, i ragazzini qdo strillano e piangono, i cafoni, gli invadenti, i disinteressati, la puzza di sudore, i piselli che si bagnano :D, gli zingari, l'ipocrisia, la telecom e l'alitalia (fallite che ve sta bene!), gli omofobici, i pedofili, gli orari di lavoro, bush, le bollette, un botto di gente che mi danno fastidio....devo continuare?? :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

odio la gente non educata, l'inaccoglienza, quindi la mancanza di ospitalità, le persone che danno tutto per scontato, quelle che entrano senza salutare, quelle troppo invadenti, quelle superficiali e quelle che pensano sempre di avere la verità in tasca e quelle poco sensibili. Odio anche chi butta le carte per terra (spesso a 10 cm da un cestino) e chi non ha rispetto per i più deboli. Queste persone le ammazzerei tutte.

Link to comment
Share on other sites

Voglio sposare *Sunshine*.

 

Confermo per me quanto scritto da lei, ed inoltre... non mi trovo a mio agio con chi ha difficoltà a pesare il potere e l'effetto delle parole, più d'una volta son morto dentro me in silenzio, ricordo ancora bene l'occasione in cui fu un mio caro amico a ferirmi, stetti male per almeno una settimana, mi fece una battuta così stupida (se rivolta a me) che solo un ingenuo o un Heathcliff (ho appena letto il romanzo della Brontë) poteva fare. Era la prima, ma non l'ho dimenticato. Mi fan perdere la pazienza gli amici che minimizzano i problemi miei, in quelle rarissime occasioni in cui mi sento di discuterne, non tenendo conto dell'evidenza dei fatti.

 

E molto altro.

Link to comment
Share on other sites

Odio il fatto che non mi capiti mai un colpo di culo! ultimamente va abbastanza tutto a rotoli... università, amici, vita privata... A volte mi chiedo che ci sto a fare qui se ho un muro invalicabile davanti a me. Affronto tutto col sorriso, ma diventa sempre più difficile. Finisco col trasformare l'amarezza in odio verso il destino, la vita e verso me stesso... ufffffffffff

Link to comment
Share on other sites

Mi fanno incazzare la mancanza di organizzazione, le persone nervose a cui è impossibile chiedere un informazione (autisti, negozianti, ecc) ,  i ragazzini che urlano quando sono in cricca, la gente che mi tratta come un deficente e che mi snobba, gli assistenti dei docenti, la mancanza di serietà nei posti di lavoro, le persone esibizioniste, i bigotti, gli omofobi, i gay omofobi, l'egoismo, la falsità, gli abitanti del mio paese, gran parte delle persone che conosco, tutti i tg tranne quello di La7, le ragazze oche, gli stereotipi, il fanatismo, la tendenza della società di vedere chi ama studiare come uno sfigato, la gente che definisce cristiana ma non sa neanche cosa vuol dire esserlo e tanto altro

Link to comment
Share on other sites

la vita è una ruota, sephiroth, poi con questo nick dovresti saperlo bene, arriveranno i tuoi momenti. :D

 

23 anni che la mia ruota è ferma.. ci passerò un po' di olio sui perni, magari riesco a farci un giro panoramico! xD ecco questo humor nero mi aiuta sempre! ahahah

Grazie comunque del sostegno! :D

 

PS: mi spiace deluderti ma il mio nick non ha nessun riferimento religioso...

Link to comment
Share on other sites

odio essere abbandonato

odio che mi sia detta una cosa per poi fare l'opposto

odio le urla

odio i comportamenti inadeguati al contesto e (anche di conseguenza) irrazionali

odio il mal di denti, specie se il dente non c'è più ma il dolore si  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

odio le malattie

odio l'incomucabilità

odio il chiasso

odio il perbenismo

odio l'ostentazione  superba

odio l'essere gay , etero , bisex, donna , uomo , gatto o cane perchè prima di tutto sono io e nient'altro , neanche te, brutto stronzo, quindi smettila di mettermi in bocca parole che non ho detto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Voglio sposare *Sunshine*.

 

:)

 

odio le persone che quando parlano di cose (serie) non sanno quello che dicono.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Parecchie cose, ma in assoluto odio l'ipocrisia e il doppiogiochismo, la massificazione, la strumentalizzazione di idee/pensieri e l'indifferenza.

Link to comment
Share on other sites

Odio chi non mantiene le promesse...Chi sparisce senza motivo (c'è sempre un motivo, ma almeno abbi il coraggio di dirmelo in faccia)! Chi non si fa sentire per mesi e mesi, e poi quando gli servi per un favore, il tuo numero lo sa a memoria :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Non capire cosa mi rende così passivo alla vita, perché non riesco a gioire delle piccole cose e perché ogni santa mattina mi chiedo cosa ci sto a che fare io qui. Vorrei trovare uno stimolo, o capire almeno cosa c'è nella mia testa confusa.

Link to comment
Share on other sites

La gente che mi da consigli, credendo seriamente di conoscermi, solo con l'unico scopo di continuare a prendermi per il culo in santa pace! Della serie: "posso farlo solo io" <_< Per non parlare di chi mi parla della "scopamicizia" come se fosse uno dei doni fatti avere agli uomini dagli dei...Senza di essa non si può vivere! Ma per favore :ditone:

Link to comment
Share on other sites

Odio molte cose, oggi in particolare la mia compagna di università che ha quell'atteggiamento da "so tutto io!" e si crede tanto figa, invece è un palo con le braccia....tiratela meno CRETINA!

Link to comment
Share on other sites

marcosandisk

io odio la razza umana in generale..non va presa come una misantropia, perchè non è così..ma non tollero l'essere umano e la sua mente.. siamo riusciti a tirare su un sistema di vita al limite dell'assurdo.. le persone distingueno altre persone dall'aspetto,il colore,se è gay,lesbica, alto,basso,peloso,pelato,ecc.. oppure un sistema di vita che non si può definire vita, ovvero che per vivere devi avere i soldi, e che per avere soldi devi lavorare per anni, e questo implica stress,angoscia..e c'è anche gente che se ne infiscia di aiutare queste persone (vedi politici)...la mente umana è talmente malata che abbia inventato bombe,pistole,fucili,carri armati,ecc.. per ammazzare altri nostri simili....la mente umana è talmente malata che sta distruggiendo la sua stessa casa..sarà che io sono molto naturalista, ma tutto questo è inaccettabile... una volta lessi una frase che mi fece davvero riflettere e rimanere di shock..ovvero " gli animali lottano per la sopravvivenza, e l'uomo lotta per il potere", una frase cosi tremendamente e tristemente vera..ma sono sicuro che questo sistema non può durare ancora a lungo..quando una cosa non funziona, prima o poi scoppia..

 

Quindi il mio odio è più che giustificato..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...