faby91 Posted June 3, 2019 Posted June 3, 2019 Odio gli italiani che commentano ogni cosa su Facebook pensando di avere la verità in mano. Stupidi ottusi che non riescono a vedere oltre il loro naso.
Duma Posted June 6, 2019 Posted June 6, 2019 - Chi sfrutta la propria età anagrafica avanzata per arrogarsi diritti e concessioni che in realtà non possiede. Aka, i vecchi rompicoglioni. - Il mercato del cinema che riesuma franchise di 20-30 anni fa solo per milkare ancora soldi senza sforzarsi nel produrre un'idea nuova - Le persone passivo-aggressive e il loro carattere tossico - Le coppie che procreano senza rendersi conto che la società è cambiata, e crescere un figlio oggi è profondamente diverso rispetto al passato - La difficoltà nel trovare stabilità lavorativa - Chi non usa la punteggiatura; o peggio, chi la usa in modo sbagliato, ridondante e al solo scopo... Di usarla. - Il pensiero che dire in faccia alle persone tutto quello che hai in testa senza il minimo di filtro sia un pregio - L'approfittarsi di un servizio gratuito, ledendo quindi al prossimo - La depressione, e quello che fa a chi ami - La spocchia ostentata in ogni sua forma - Le persone che si sfogano su internet e pensano di sentirsi superiori a tutto e tutti, elencando un'infinità di cose che non sopportano - I peli incarniti e i punti neri
Luca069 Posted June 7, 2019 Posted June 7, 2019 I cafoni che fumano in spiaggia incuranti del fatto che rompono i coglioni a chi è vicino...
nayoz Posted June 7, 2019 Posted June 7, 2019 (edited) 28 minutes ago, Luca069 said: I cafoni che fumano in spiaggia incuranti del fatto che rompono i coglioni a chi è vicino... odio i cafoni che fumano vicino a me, mi verrebbe voglia di prenderli, sfilar loro la sigaretta di bocca, e ficcarci il mio uccello giù per la gola :P Edited June 7, 2019 by nayoz
Yukio_ Posted June 7, 2019 Posted June 7, 2019 Odio tutte le persone che respirano su questo pianeta. Parità anche nell'odio.
Verlaine Posted June 7, 2019 Posted June 7, 2019 - l'opportunismo - le apericene - i 'porta-party'. io porto benzina e fiammiferi - l'ipocrisia - i talent show - la trap - chi si sente soffocare se non 'esce' - chi non legge e se ne vanta. ti posso anche perdonare, ma vergognati - chi ripete le cose. l'hai già detto, non sono sordo e non sono scemo - le serie tv - la mancanza di empatia - chi è capace di parlare solo di se stesso - i vestiti firmati
Ghost77 Posted June 7, 2019 Posted June 7, 2019 Gli inviti ai compleanni in pizzeria, senza alcunché di offerto.
PiNKs Posted June 20, 2019 Posted June 20, 2019 -Chi ti invita alle cene e poi scompare, poi ti cerca e poi scompare. -Chi appena scopre che sei gay vuole averti amico solo perché fa figo. -Chi quando bacio il mio fidanzato ci guarda stupefatti. -Chi non capisce che un bambino starebbe bene anche con 2 padri o 2 madri. -Chi si crede sto cavolo o superiore e cerca di sminuirmi per sembrare migliore. -Chi si sente capo ma in realtà non è a capo proprio di nulla. -Alcune mie colleghe russe e ucraine con la mentalità da anni 30.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now