Jump to content

Il mondo di Kingdom Hearts


Michele1982

Recommended Posts

Io ho finito KH giusto un mesetto fa, ed è stato bellissimo, anche se ci sono rimasto di sasso alla fine  :P. Finito anche  quello gba Chain of memories...ora devo comprare il secondo **, spero sia meraviglioso come il primo  :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • *As@hi*

    31

  • FasH

    14

  • Zach

    13

  • Giobbe04

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Avrei voluto che tutti (o almeno, una maggior parte) di questi fossero nella lista-boss; o forse il gioco sarebbe diventato troppo lungo?

 

se non sbaglio quelle che sora non sconfigge, sono quelle gia morte in kh chains of memories...

Link to comment
Share on other sites

Esatto. Sora(nel gioco principale) e Riku(nel RR),decimano l'Organizzazione. Io,paradossalmente,ho trovato molto più curato Chain of memories,rispetto a KH2. Vi assicuro che per essere un gioco del GBA,ha un potenziale enorme. Non fatevi scoraggiare dall'uso delle carte(a me ad esempio non piacciono giochi con questo sistema di combattimento,ma qui è diverso) e provatelo,se potete. Secondo me i membri più carismatici dell'Organizzazione,sono proprio in CoM.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Novitá su Kingdom hearts??

 

io ero al corrente di un capitolo per PSP dove sono presenti Roxas e altri 2 personaggi mai visti, ma ora non mi viene in mente il nome del capitolo!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io invece sono un grande fan della saga di Kingdom Hearts: da appassionato della serie Final Fantasy e dell'universo Disney, posso godere delle tante sfumature della serie (i richiami, le citazioni, le metafore)...è davvero un gioco ben fatto.

All'apparenza un pò buffo e infantile, ma niente di più lontano in verità...la storia è molto malinconica ed i personaggi hanno una profonda caratterizzazione psicologia.

A tutto ciò va aggiunta una colonna sonora strepitosa.

 

Aspetto con ansia il capitolo per la PSP, ovvero Birth By Sleep.

 

Mi spiace solo non poter giocare ai titoli per Nintendo DS...i progetti multipiattaforma della Square mi piacciono solo se rimangono entro casa Sony  :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

guarda io invece ci farei un pensierino...sto giocando al capitolo per Nintendo Ds e ti dico che è favoloso...poi non so,se sei un fan della serie almeno quanto me ;)

post-4306-129953240011_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non puoi capire...ogni volta che passo da Gamestop et similia e vedo la confezione di 365/2 Days mi maledico per non avere il DS!!!

 

Qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha scaricato emulatore e gioco...però adesso sono alle prese con FFXIII...sono uno che non riesce a giocare due prodotti Square del genere insieme  :gha:

 

La serie di KH è eccezionale, in pochi ne capiscono le potenzialità e la profondità. Spero che continui così...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ci ho pensato più di qualche volta. Non perché conoscessi la saga, bensì perché Sora m'è sempre piaciuto da impazzire. :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Posto qualcosina presa da wikipedia e quelche immagine del gioco in questione.

Personalmente sono una specie di fan, viato che anche i personaggi Final Fantasy sono coinvolti  :)

 

 

Kingdom Hearts (キングダム ハーツ, Kingudamu Hātsu?) è un videogioco di tipo action RPG uscito in Europa il 15 novembre 2002 noto per essere il risultato della collaborazione tra il creatore e produttore di giochi Square Enix (allora Square) e la Disney.

 

È un videogioco di ruolo d'azione con sfondi e paesaggi tridimensionali, calcolati in tempo reale. La musica è composta da Yoko Shimomura e il brano dei titoli di coda e l'orchestra d'apertura sono composti da Kaoru Wada. Inoltre, la canzone della presentazione iniziale, Hikari ("Luce") nella versione giapponese e Simple And Clean nelle versioni occidentali, è composta e cantata da Utada Hikaru.

 

 

KingdomHearts02.JPGkingdom_hearts2.jpg

kingdomhearts3graveyardgt9.jpgkh2-cloudleon-s.jpg

vip_event01.jpg

3576760804_abeced64b7.jpgBirth-by-Sleep-screencap-kingdom-hearts-9840438-480-272.jpg

 

I vari intrecci dei personaggi creano una storia stupenda, piena di amicizia, magia e fantasia...

 

I capitoli finora usciti sono:

 

Kingdom Hearts - PS2

Kingdom Hearts II - PS2

Kingdom Hearts Chain Of Memories - GBA

Kingdom Hearts RE: Chain Of Memories - PS2

Kingdom Hearts 358/2 Days - NDS

Kingdom Hearts Birth By Sleep - PSP

Kingdom Hearts Coded - Mobile Phones (solo in Giappone)

Kingdom Hearts RE: Coded - NDS (Attualmente solo in giappone, ma a breve anche in America ed Europa)

Kingdom Hearts Final Mix - PS2 (Contiene scene extra, per una comprensione più profonda della trama. Uscito solo in Giappone)

Kingdom Hearts II Final Mix + - PS2 (Comprende due DVD, uno del final mix e l'altro di RE: Chain Of Memories, comprese alcune scene aggiuntive più un filmato segreto riguardante Birth By Sleep)

Link to comment
Share on other sites

io ho giocato al prime e mi piaceva molto, poi mi sono bloccato e non sono più andato avanti. in questo modo non mi è più rinata una passione per questo genere di gioco.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

:rotfl:

 

Ho giocato e finito i primi due ( Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II) e ora ho sottratto la psp al mio ragazzo per poter giocare a  Kingdom Hearts Birth By Sleep, che ho già finito con due personaggi (Ventus e Terra), anche se preferivo Sora, e il sistema di gioco della ps2, con paperino e pippo sempre alle calcagne.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

WTF chi è quel tizio in armatura alla fine!? Master Eraqus!? Non sembra però..  :look:

 

Comunque nei final mix mettono nuove cose, tipo ambientazioni, personaggi, pezzi di storia aggiuntivi, boss opzionali e cose del genere

Link to comment
Share on other sites

Un nuovo mondo (quello della balena), un nuovo boss segreto (Master Eraqus in armatura) e qualche Dimensional link in più; Pietro se non erro.

E forse qualche scena o filmato segreto.

 

Zach, guarda lo spoiler  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Da piccolo i miei sogni avevano tutti come sottofondo musicale questo pezzo:

 

 

Sono rimasto traumatizzato..quando giocavo avevo il terrore di questa canzone, quando arrivava a 2.50 mi veniva da piangere dalla paura  :) :)

 

Bei ricordi..  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...