Jump to content

Il mondo di Kingdom Hearts


Michele1982

Recommended Posts

Come è possibile avere una sezione dedicata ai computer/console e tutto il resto, e non avere un topic su questa bellissima saga?!? No ditemelo! :D

 

Scleri a parte, il secondo capitolo è da poco uscito in Giappone, dalle poche immagini che ho visto (non mi voglio rovinare il gusto della scoperta), sembra molto molto appetitoso, soprattutto sono curioso di vedere il livello ambientato sul vaporetto di Topoloino (quello della prima apparizione), completamente in bianco e nero, e con lo stile tipo dei primi anni '30! Inoltre ho letto che ci sarà un livello ambientato nel mondo della "Maledizione della Prima Luna"...appetisce molto anche questo! :D

 

E per finire...la colonna sonora! Lei e solo lei: UTADA HIKARU! :D

(e si levò un coro: BASTAAAAAA CON STA' UTADAAAAAA!!! :ah: )

 

Qua (http://youtube.com/w/Kingdom-Hearts-2-Opening?v=-2Zh2YpRT_k&search=kingdom%20hearts%202), potete veder l'intro, con la bellissima 'Passion'...cantata ovviamente da LEI! :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • *As@hi*

    31

  • FasH

    14

  • Zach

    13

  • Giobbe04

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

io volevo comprare il primo gioco perché l'avevo trovato in offerta, ma sono talmente incapace che non so se sarei stata capace di giocarci... ditemelo voi, se per caso ci ripenso spero che stia sempre lì ad aspettarmi...

Link to comment
Share on other sites

Mah guarda, il gioco in sè non è tanto tanto difficile; alla fin fine è un platform con una massiccia dose di azione, e una piccola componente di gioco di ruolo...insomma devi smanettare tanto! :D

 

Personalmente te lo consiglierei, anche solo x l'ambientazione e la storia che ci sta dietro :D

Link to comment
Share on other sites

Wiii! *_*

Ho completato il primo , il capitolo intermedio Kingdom Hearts: Chain of memories su gba e ora aspetto l'uscita del secondo :D . Sembra più "serio" rispetto al primo inoltre ho visto un Sora è ancora più biondo , un numero di figoni è notevolmente aumentato e magari hanno pure tolto Winnie SPooh :D ù_ù ma quanto mi dispiace!

 

Grande Michele la song l'avevo sentita ma mi mancava l'intro-summary!

Bellissima :ç__ spero non sia troppo problematico per quelli che non hanno giocato al capitolo su Gba capire lo svolgimento della storia tra un capitolo ed un altro

@Sweet: se vuoi te lo presto poi se ti piace te lo compri :D

Link to comment
Share on other sites

Già, non vorrei ci fosse quel problema; io non ho giocato a Chain of Memories...spero di capirci qualcosa! :D

 

Comunque per la tua gioia: Winnie the Pooh c'è ancora! :D Più puccioso che mai! :D

Link to comment
Share on other sites

Ma ke è stò chain of memory? mai sentito!

a me si bloccava proprio durante il video finale ç_ç

seifer era impossibile da sconffigere ;_;

 

SPOILER

ma finiva ke pluto gli portava una lettera o c'era altro?

FINE SPOILER

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Oh mio dioooooooooooo....

Mi sono innamorato del primo capitolo e a vedere il video di Kingdom Hearts 2 mi sono emozionato ...non vedo l'ora di giocarci!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

L'uscita europea e quindi italiana di kingdom heart II è prevista per il 26 maggio,la square enix si è pronunciata in tal proposito la settimana scorsa XD.

 

Io ho a casa la versione americana e la guida strategica ufficiale del II :Q___

 

Il cruccio nasce perkè devo fare la modifica alla ps2 e ancora nn so se utilizzare swap magic o modchip interno.

 

Michele ma tu hai sentito sia Passion che la versione inglese Sanctuary?No perkè io sto sbavando lungamente :Q_______

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Tesoro, di secondo nome faccio "Utada Hikaru"! :D

Certo che le ho sentite, in "Musica" c'è un topic dedicato alla musica Jappica, dove parlo delle due canzoni! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Non vedo l'hora che esca il II *__*!

 

Cmq io ho preferito di + Hikari a Passion...

 

Raghi, IMPORTANTISSIMO: sembra che la data d'ucita ufficiale di KHII sia il 29 settembre!! Finalmente!!! *Me riceve illuminazione circonfuso di luce*

Link to comment
Share on other sites

Si', il gioco uscira' il 29 Settembre da noi.

Concordo che Simple&Clean / Hikari sia decisamente meglio di Sanctuary / Passion.

 

Comunque io il gioco ce l'ho import e, a parte la storia bellissima, il marasma di personaggi, le musiche ben orchestrate e la grafica molto bella, l'ho trovato un po' troppo noioso e facile.

Gia' il primo non brillava per difficolta' e originalita' (Zelda è su un altro pianeta), pero' perlomeno era qualcosa di nuovo nel panorama PS.

Il secondo invece sa troppo di deja-vu. Peccato.

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto 1 foto del trailer di KHIII... sembra che diventi sempre meno Puccioso...

Cmq x autunno e inverno dovrebbero essere previste le uscite di KHII, FFXII e pure, anche se incerto, FFVIIDoC! Che furbi... che palle, quanti soldi dovrò spendere???

Link to comment
Share on other sites

Mi sa tanti XD

 

Comunque si, la data è il 29 settembre...speriamo che la ufficializzino sul sito europeo di KH2 è_é

 

ke bello! sono anni che lo aspetto  :salut:-_-:asd::rotfl:-_-

 

 

 

E per finire...la colonna sonora! Lei e solo lei: UTADA HIKARU! :gh:

(e si levò un coro: BASTAAAAAA CON STA' UTADAAAAAA!!!  :ah: )

 

 

 

Hikki 4 life  :love: :love: :look:

 

Comunque io preferisco Passion/Sanctuary...la frase al contrario mi affascina  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Uscira' anche Rogue Galaxy, personalmente decisamente meglio di KH2 e FF12.

 

Bè, per chi è appassionato delle serie FF12 & KH2 sono i migliori!

 

Ed è così  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Qui stiamo parlando di kingdom Hearts... se volete parlare di square in generale o di altro siete pregati di aprire un nuovo topi.

Link to comment
Share on other sites

Il primo è bellissimo, l'ho adoro in tutto dalla grafica alle musiche.

Chain of memories è molto curato anche se la storia delle carte non è che mi abbia mai emozionato....

Non vedo l'ora del II°!

Link to comment
Share on other sites

Ve la do io l'ora: sembra proprio destinato ad uscure il 29 settembre!! YUPPPPIIIEEE!!!

 

*As@hi si cimenta in 1 misteriosa e inquietante danza*

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest Anubis

Kingdom Hearts è un classico esempio di quanto si è disposti a cadere in basso pur di guadagnare. Non che fosse un brutto gioco, anzi all'inizio hanno messo una frase di un certo spessore

 

"Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra!"

 

Però non hanno ampliato il concetto per mettere dentro qualche sciatto personaggio disney, un vero peccato. Invece di sviluppare la tematica dell'oscurità interiore che viene eliminata da una conoscenza totale di se stessi, si sono legati a due odiosissimi personaggi della disney (donald duck e goofy goof, giù i nomi li fanno odiare per la loro patetica puerilità) e alla loro insulsa amicizia nei confronti del protagonista. Un vero peccato, quello che poteva essere un capolavoro rovinato per il commercio, veramente peccato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...