Jump to content

Il mondo di Kingdom Hearts


Michele1982

Recommended Posts

Sono personaggi come i moguri e i chocobo... su FFIX è pieno di animaletti... la differenza è che non sono Disney! Il vero problema è che KH rimane sempre 1 pò desolato... oltre ad alcuni personaggi disnei e di FF i mondi son sempre deserti!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • *As@hi*

    31

  • FasH

    14

  • Zach

    13

  • Giobbe04

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Anubis

Però non mi sembra di aver mai parlato idolatrando Final Fantasy o di aver mai dato segno di apprezzamento nei confronti di Moguri o Chocobo vari........che Kh sia desolante fin qui c'eravamo :P

Link to comment
Share on other sites

Bah, pensavo che te lo fossi fatto prestare x la SquarEnix... se non ti piace manco FF xke te lo sei fatto prestare?? x la frase del trailer e gli Hartless?? sono + carini dei personaggi disney tra 1 po!

Link to comment
Share on other sites

Guest Anubis

Che gli Heartless siano splendidi è certo.....effettivamente proprio per loro me lo feci prestare: il mio amico arrivò al punto in cui il protagonista, sora giusto?, si trasforma in Heartless e mi spiegò cosa erano....rimasi interessato e me lo feci prestare un paio di giorni dopo quando lo finì.......peccato veramente poteva essere un prodotto notevole.

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma contunuo a non capire... mi ricordo solo che ho comprato KH assieme a FFX e giocavo di + a KH.... non comprendo le basi x il quale 1 gioco risulta bello o brutto x te... KH è commerciale almeno quanto gli altri giochi! Alla fine il vero scopo di tutti i giochi è di vendere! + 1 è furbo e gioca bene le sue carte + vende! Se ha avuto tutto sto successo vuol dire o che evidentemente ti sbagli (probabile) o che le altre migliaia di persone abbiano gusti merdosi, cosa improbabile xke il mio gusto e supremo confronto ai comuni mortali (Asahi fa 1 gesto di disprezzo verso  tutti i comuni mortali).... bene... è tardi e non sono ancora andato a letto... notte!

Link to comment
Share on other sites

cosa improbabile xke il mio gusto e supremo confronto ai comuni mortali (Asahi fa 1 gesto di disprezzo verso  tutti i comuni mortali).... bene... è tardi e non sono ancora andato a letto... notte!

 

:P :rotfl: :P

 

Anche io comprai KH insieme a FFX....mi attira 50mila volte di piu KH! Secondo me è molto piu divertente u_u

Link to comment
Share on other sites

Guest Anubis
Scusa ma contunuo a non capire... mi ricordo solo che ho comprato KH assieme a FFX e giocavo di + a KH.... non comprendo le basi x il quale 1 gioco risulta bello o brutto x te... KH è commerciale almeno quanto gli altri giochi! Alla fine il vero scopo di tutti i giochi è di vendere! + 1 è furbo e gioca bene le sue carte + vende! Se ha avuto tutto sto successo vuol dire o che evidentemente ti sbagli (probabile) o che le altre migliaia di persone abbiano gusti merdosi, cosa improbabile xke il mio gusto e supremo confronto ai comuni mortali (Asahi fa 1 gesto di disprezzo verso  tutti i comuni mortali).... bene... è tardi e non sono ancora andato a letto... notte!

 

Io se posso evito di dire se un gioco è bello o brutto, anche perché dipende da troppi fattori, preferisco esaminarlo a fondo finché non capisco se è un buon prodotto o un cattivo prodotto (infatti non faccio mai più di 9-10 giochi l'anno, anche ovviamente perché non ho tempo). Certo che i videogiochi sono commerciali, ma converrai anche tu che quando un gioco riprende un film o un telefilm o un fumetto (ovviamente possiamo anche cambiare le combinazioni) è più commerciale degli altri, giusto? Se Kh ha avuto successo sono felice per loro e non reputo che gli altri abbiamo "gusti merdosi", ma infatti io preferisco cercare accuratamente più che fare il primo gioco che trovo. Per me giocare è un'attività densa e carica, se non tutto sommato di più, come leggere o pensare. Il gioco vende? Bene che venda! Semplicemente prendiamo atto del valore.

Link to comment
Share on other sites

Se Kh ha avuto successo sono felice per loro e non reputo che gli altri abbiamo "gusti merdosi", ma infatti io preferisco cercare accuratamente più che fare il primo gioco che trovo.

 

 

Veramente stai continuando a sminuirlo dicendo che è 1 cazzata come gioco, e io ti ho solo detto che se lo ha comprato così tanta gente e le riviste specializzate gli danno quasi il massimo dei punti, qui c'è qualcosa che non quadra!

Link to comment
Share on other sites

Guest Anubis
Onimusha non vale niente?

Oddio.. Forse è una tra le poche creazioni interessanti di questa generazione di console..

 

Mi spiace dover andare Off Topic, ma quali tematiche innovative ci vedi dentro?

 

Veramente stai continuando a sminuirlo dicendo che è 1 cazzata come gioco

 

Può essere che involontariamente lo sminuisca, ma non ho detto che è una "cazzata"

 

se lo ha comprato così tanta gente e le riviste specializzate gli danno quasi il massimo dei punti, qui c'è qualcosa che non quadra!

 

Qui non rispondo per non cadere in una discussione realitiva alla "massa ed alla facilitò di controllo su di essa"

 

Lui è libro di pensarla diversamente u_u...ma non ti permettere di dire ke KH fa schifo è_é

 

Se l'ho fatto indicami dove ho dichiarato che fa "schifo". Io lo ripento per me come gioco in se e per se è BELLO, forse anche di più concordando con tutte le corrette analisi che avete fatto, ma è un discorso diverso se il gioco ha spessore o no.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace dover andare Off Topic, ma quali tematiche innovative ci vedi dentro?

 

Può essere che involontariamente lo sminuisca, ma non ho detto che è una "cazzata"

 

Qui non rispondo per non cadere in una discussione realitiva alla "massa ed alla facilitò di controllo su di essa"

 

Allora, partendo dal presupposto che kingdom hearts mi piace molto e la storia mi è piaciuta un sacco e mi ha fatto immedesimare nel personaggio..e che considero questo gioco un vero capolavoro....

 

Anubis mi sembra che un gioco così innocuo non possa andare a parare al controllo delle masse...lo scopo potrà essere anche di guadagno ma ti ricordo che un videogioco è da considerarsi un passatempo e qualcosa con cui svagarsi non è niente di troppo negativo, no???

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io non credo andrò a comprarlo subito... starò male, ma non posso proprio!! A inizio Novembre ho Lucca 3 giorni x la fiera del fumetto e devo risparmiare soldi! Poi il 14 novembre a milano c'è il concerto dei Despair's Ray!! Il primo gruppo Jrock che sbarca in italia, non posso perdermelo x nessun motivo!!!

Link to comment
Share on other sites

non vi si puo' lasciare soli due gioprni che mi date di matto T_T

Se volete parlare di onimusha... altra discussione, qui cancello tutto l'inutile.

E prego anubis di modificare il secondo  messaggio in cui parlava, appunto di onimusha, in modo da evitare che si riprende quel filone. Grazie.

 

(e ho anche sistemato un paio di quote... )

Link to comment
Share on other sites

Beh, x me lo è, xo Mentre Kh2 lo posso prendere quando voglio, lucca comics è solo quei 3 giorni all'anno dove vado con i miei amici e me la spasso davvero tanto! Oltretutto vedo amiche che non posso vedere mai xke sono di Parma o addirittura dal Friuli! Oltretutto quest'anno ho li il raduno del forum a cui sono + legato!!

X il concerto Jrock ancora peggio! quando mai ricapiterà??

 

Cmq mi sono giunte notizie in 1 remake di KH CoM x PS2!!!!

Link to comment
Share on other sites

Anche per me lo era, ma in fin dei conti è stato un po' deludente.

 

Il remake di CoM per PS2 non è proprio corretto..

In KH:Final Edition sara' presente anche il battle system con le carte.

Ma dubito che quest'edizione uscira' anche da noi..

Link to comment
Share on other sites

Se lo faranno o no non si sa, ma spero e credo di si... cmq ho preso l'info nel forum di Nipp on Music... che sarà a sua volta stato preso da qualche altra parte:

 

Primo gioco della carrellata, a sottolineare il sempre maggiore impegno di SquareEnix nei confronti del lucroso mercato dei giochi su cellulare (alla faccia nostra che ci tocca la Rana Pazza), Monotone, un GdR per telefoni cellulari che, insieme alla nuova versione di FFVII: Before Crisis e FFXIII Agito rappresenta un'ulteriore ragione di invidia degli appassionati di GdR italiani nei confronti di quelli giapponesi. Passando alle console di maggiore diffusione, abbiamo visionato FFVII: Crisis Core, il GdR per PSP che narra le vicende di Cloud quando ancora si chiamava Zack e combatteva a fianco di Sephiroth e la tripletta composta da: Kingdom Hearts II: Final Mix, Kingdom Hearts Re: Chain of Memories e Kingdom Hearts II Final Mix +, ovvero, nell'ordine: la versione giapponese della versione USA di Kingdom Hearts II, ottimizzata rispetto alla prima uscita, il remake di Kingdom Hearts: Chain of Memories per GBA, realizzato su PS2 con un motore grafico 3D, e un package contenente sia Kingdom Hearts II: Final Mix che Kingdom Hearts Re: Chain of Memories. Speriamo di essere stati chiari…

 

Passando per Subarashiki Kono Sekai, ovvero It's a Wonderful World per DS, curioso GdR sperimentale di cui avremo modo di parlare in seguito, la carrellata di trailer ha toccato i vari episodi di FFXIII, tutti presentati sottoforma di splendidi, quanto poco indicativi, filmati in CG. Al di là di FFXIII Agito, un gioco di carte per telefoni cellulari, non sono emerse ulteriori informazioni su FFXIII Versus, se non che si tratta di un progetto destinato alla PS3.

Link to comment
Share on other sites

Comperato ieri, con un giorno di anticipo :D C'ho giocato 6 ore per adesso. Assolutamente fantastico! Chi ama il primo episodio non può lasciarsi perdere questo secondo, che si preannuncia lunghissimo (notare che il titolo compare dopo 3 ore abbondanti di gioco!!)! Piu' avanti magari posto qualche info maggiore.. se avete domande chiedete pure!

 

Ah.. non è stato doppiato (fortunatamente) ma presenta i sottotitoli.

Link to comment
Share on other sites

FINITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

ah...che bello!!!xo devo dire che è stato forse un po troppo semplice...

ho trovato molto divertente e fantasioso il mondo della sirenetta ma estremamente odioso quello di Winnie the Pooh pff

Bellissimo il mondo che nn esiste e la battaglia finale (che mi sembrava interminabile)

Dal finale...si capisce l'arrivo (forse nn troppo imminente) del terzo capitolo

Cmq W kingdom hearts :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

bè meno male che non è stato doppiato in italiano visto che le voci di sora riku e roxas sono dei miei tre angeli *-* Haley Joel Osment (nn credo ci sia bisogno di spiegare chi sia), David Gallagher (il biondino di seventh heaven) e naturalmente il mio Jesse McCartney *__*

Link to comment
Share on other sites

Guest Ally-May

:D Me ha visto solo ora questo topic ;)

Kingdom Hearts I mi è piaciuto moltissimo, mi ci sono attaccata dal primo minuto e non ho smesso fino alla fine XD

Colpi di scena, storia intrigante ma sopratutto i miei beniamini della Disney con cui sono cresciuta :D

Il secondo è bello come il primo, non l'ho ancora finito, ma per il punto in cui sono arrivata, ne è davvero valsa la pena di aspettare così tanto :(

Link to comment
Share on other sites

:awk: vi lascio un commentino a caldo,visto che la mia ragazza ha APPENA comprato KH2 e abbiamo immediatamente dato una rapida occhiata alle prime ore di gioco........

non so perchè... ma questo capitolo per la sua semplicità (*modalità giocatore deficiente ON*) mi ricorda mooolto il sopravvalutatissimo FFX :P (ci sono finestrelle per spiegarti ogni singola azione da compiere..tipo *attacca il nemico!!!*...NO.Davvero? E io che volevo offrirgli un aperitivo.sarà per la prossima...)

...però almeno il protagonista è carino....

a dire la verità sono tutti carini :P ...e anche i vestiti e il filmato d'apertura. Però la telecamera continua a fare abbastanza schifo,anzi,secondo me è ancora più scomoda.

E l'espressività facciale non è pari a quella di KH1!

E poi per adesso il joystick potevo pure buttarlo a mare,tanto il gioco va da se....che sconforto.

ma è ancora presto...gli diamo fiducia  :look:

Link to comment
Share on other sites

Beh, è un gioco di strategia come FF creato dai creatori di FF  :P

Ecco  perchè è simile!!!

 

Non  vedo l'ora di finire gli esami, così FINALMENTE potrò comprarlo e giocarci per tutte le vacanze di Natale!!!  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...