Jump to content

Palestra : luogo del "cucco" ??


Doctoralf88

Recommended Posts

Beh se non sono gay ovvio che non puoi pretendere di più..

Ma scusa che vuol dire che se non sono gay non posso pretendere di più? xD mica gli chiedo di venirci a letto, come parlo con un gay posso parlare benissimo anche con un etero e come ci sono gay che non parlano ci sono pure gli etero. Secondo me è più il fatto che cmq inserirsi in un gruppo è più difficile se si è da soli.
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kain_89

    8

  • amos1980

    6

  • spottiesvirus7

    5

  • Olimpo

    4

Ma scusa che vuol dire che se non sono gay non posso pretendere di più? xD mica gli chiedo di venirci a letto, come parlo con un gay posso parlare benissimo anche con un etero e come ci sono gay che non parlano ci sono pure gli etero. Secondo me è più il fatto che cmq inserirsi in un gruppo è più difficile se si è da soli.

 

Ho capito male io, avevo capito che li cercavi per rimorchiare..

 

Io non faccio fatica a fare nuove amicizie, sei li che fai gli esercizi e due parole le fai sempre..

Ad esempio, alla vecchia palestra dove andavo, ho fatto amicizia con un ragazzo anche lui solo.

Siccome pioveva sempre, tanto per cambiare, un giorno gli ho buttato la battuta: certo che con sto tempo non se n'è può più..

Poi abbiamo iniziato a parlare del più e del meno..

 

Ovvio che non è che tutte le volte che lo trovavo li stavo ore e ore a parlare con lui, ma una parolina ogni tanto..

Poi dopo c'era un suo amico, che magari interveniva nei discorsi, e così ti fa il giro..

 

Certo, che se vai li, stai sulle tue, non guardi nessuno, ovvio che la gente dice, vuole stare per i fatti suoi..

Tipo per esempio in molti venivano con le cuffiette, li capivi che volevano stare per i fatti loro, quindi li ignoravi..

Link to comment
Share on other sites

Per socializzare sono meglio gli sport di squadra, la palestra non è fatta per ciarlare!! Alza quel bilanciere cazzo!! XD

 

C'è già una delle istruttrici che l'ultima volta che sono andato e la prima volta che l'ho vista, mi fa: "ti voglio vedere morire su quella panca" 

Aiutoooooooo xD

Link to comment
Share on other sites

C'è già una delle istruttrici che l'ultima volta che sono andato e la prima volta che l'ho vista, mi fa: "ti voglio vedere morire su quella panca" 

Aiutoooooooo xD

 

 

Beh, lo dice per te, se vai per ottenere dei risultati a trovarne di istruttrici così!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...