Jump to content

Palestra : luogo del "cucco" ??


Doctoralf88

Recommended Posts

Buona sera a tutti voi ragazzi;

Questa nuova conversazione per chiedervi: voi riuscite davvero a percepire se un ragazzo può essere interessato a voi in un contesto come.....la palestra ??

Beh, vi dirò; la mia premetto non è proprio il "luogo gay per eccellenza"; nel senso che io vado in una piccola palestra della mia zona (la 20 houres-best price) dove non credo proprio possano esserci ragazzi gay a go-go (già magari in palestre tipo la Virgin sarebbe più facile); eppure, io delle occhiate, degli sguardi...con qualche ragazzo bene o male me le tiro;

Il fatto è che termina tutto li; e io non riesco a percepire un cavolo; sarà anche lui gay ??...non lo sarà e quello sguardo sarà stato frutto della mia immaginazione ??

Voi come lo percepite ??

Stamattina ero in palestra per esempio e mi è capitato di tirarmi due sguardi con un ragazzo bellissimo; a fine allenamento, non faccio in tempo ad entrare in doccia che mi ritrovo li, bello e nudo in doccia pure lui :/ :/

Quando, a quanto ho potuto percepire, questo ragazzo non è neanche uno di quelli che si fa la doccia in palestra...... :/ :/

Quindi, capito ?? Poi succedono queste cose e io mi chiedo: perché ??

Frutto della mia immaginazione o sotto c'è realmente qualcosa ??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kain_89

    8

  • amos1980

    6

  • spottiesvirus7

    5

  • Olimpo

    4

Stavo per risponderti in un certo modo quando poi mi è venuta una domanda..

 

Se non fa la doccia in palestra, come faceva ad avere l'occorrente? Lo porta sempre ma non lo usa o aveva già intenzione di farla?

 

La risposta a questa domanda potrebbe aiutarti nel caso specifico.

Link to comment
Share on other sites

tesoro, stai a milano ? in quale palestra vai ?

se uno attacca bottone con te, e ogni volta che lo trovi si avvicina e ti parla... molto probabilmente ha qualche interesse nei tuoi confronti.

Link to comment
Share on other sites

No; il problema è che non attacca bottone e mi parla; oltre che agli sguardi, non ce più niente;

In ogni caso, difatti, altra cosa che ho notato è che non aveva neanche l'occorrente per la doccia, nel senso, come doccia-schiuma e shampoo aveva tutto; ma non aveva accappatoio; difatti mi sembra che si sia asciugato con lo stesso asciugamano che in teoria andrebbe utilizzato facendo allenamento :0

Link to comment
Share on other sites

No; il problema è che non attacca bottone e mi parla; oltre che agli sguardi, non ce più niente;

In ogni caso, difatti, altra cosa che ho notato è che non aveva neanche l'occorrente per la doccia, nel senso, come doccia-schiuma e shampoo aveva tutto; ma non aveva accappatoio; difatti mi sembra che si sia asciugato con lo stesso asciugamano che in teoria andrebbe utilizzato facendo allenamento :0

Ahahah.. ecco... e allora cacchio!

Io mi farei qualche certezza in più in merito..

 

O è un zozzone (ahahah), o t'ha seguito.. e quindi.. uhmmmm :P.

 

(Cmq in generale.. in palestra si fanno interessanti incontri dai.. puó essere un luogo del cucco)

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

Si, le palestre possono essere eccome luoghi del cucco, sia omo che no. Da quello che scrivi, forse si potrebbe avere qualche interesse, o semplicemente è uno zozzone :D Magari quando passi fagli un cenno di saluto, poi da cosa nasce cosa...

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

a parte il vecchio adagio "GetFit - GetFuc**d" anche io ho sentito che le palestre milanesi sono dei luoghi molto gettonati per il rimorchio aggressivo... ah peccato che vivo nei paesini della provincia, avrei potuto prenderci gusto :(

Edited by Blink
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Le palestre sono uno degli ambienti dove ci sono più gay, ma è anche il posto dove ci sono svariati "etero curiosi repressi omofobi ignoranti", quindi bisogna anche fare attenzione alle occhiate.

In tutte le palestre che ho girato almeno 1-2 gay negli orari in cui andavo io c'erano.

 

Prima palestra in cui sono andato: dico solo che alcune di quelle persone che si allenano li vanno con i trans, quindi rende gia l'idea di che tipo di palestra sia.

Seconda palestra: uno dichiarato e molto effemminato e quindi lo sfottono anche, un altro effemminato ma non dichiarato ma al 100% gay (ci ha pure provato) uno molto figo e della mia età, ed è evidente che sia gay sia dalle occhiate che dall'anello al pollice,  ma ha la copertura (ragazza), poi ce ne sono 2 che me li sto studiando, e infine alcuni ragazzi ambigui (nel senso che secondo me se gli metto il pisello in mano lo prenderebbero).

Terza palestra: uno dichiarato, uno dichiarato ma riservato, un gran figo che anche lui lancia delle occhiate strane ma non sono sicuro che lo sia.

 

Probabilmente la palestra è anche uno dei luoghi più facili dove rimorchiare, ma come ho detto prima, bisogna stare attenti, perchè anche gli etero curiosi ma omofobi ti lanciano delle occhiate, ma c'è il rischio che si incazzino, e di solito sono quelli più grossi.

Link to comment
Share on other sites

 

 


ed è evidente che sia gay sia dalle occhiate che dall'anello al pollice,  ma ha la copertura (ragazza)

 

mah. accessori gay e copertura ?

 

per il motto: ai gay mi segnalo così e con gli altri sto in maschera ? boh.

Link to comment
Share on other sites

Io vado alla virgin aperta da poco a firenze. Nel senso ci sono molti bei ragazzi, ma mi limito ad occhiate e basta.Come fate a capire se uno è gay o no? Come riuscite ad attaccare bottone?

Edited by solo17
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 8 months later...
Angelo1900

Eheheh mah... in palestra si vedono anche tante brutture =P 

E comunque, beh nessuno ti impedisce di farlo! ^^

Il che sarebbe la normalità.

Link to comment
Share on other sites

BAH io facevo nuoto e coi pochi ragazzi che c'erano ci provavo senza pietà, ma mi sa che erano tutti etero... Solo un tipo di 40anni mi guardava, ma penso che fosse più omofobo che curioso :s

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 


Virgin

Ma il nome è ironico?

 

a parte queste sottili (e pessime battute)

che tristezza devono essere le palestre...

non ho mai messo piede dentro una palestra in vita mia, a parte quella del mio circolo di tennis ma ci andavamo solo ragazzini per attaccare lo stereo e farci stretching.

Quel discorso che fai degli sguardi che ricevi e ricambi a tua volta... non lo so, mi sembra l'ambiente che è voyeuristico per eccellenza, non mi farei grossi film. Se vuoi attaccare bottone puoi farlo facilmente, se l'altro è lì da solo... conviene solo che prima tu ti accerti che l'altro sia della tua parrocchia. Tramite facebook magari, o sbircia il suo ipod e vedi se ha più di 3-4 canzoni di lady gaga, che ne so io.

Link to comment
Share on other sites

Nella mia palestra ci sono solo superdotati. Roba che farebbe sbavare Samantha Jones. Ma oltre a guardarci il pistolo non succede nulla.

Penso siano tutti repressi e comunque vedo come si allenano e mi passa la voglia di scoparci assieme .-.

Un esercizio, 3 ore di chiacchiere, un altro esercizio ed altre 3 ore di chiacchiere...

Mentre io lì a farmi il culo sudando anche l'impossibile.

Non si fa u.u

Link to comment
Share on other sites

Io vado alla Virgin e devo dire che c'è gente di ogni tipo. Devo ammettere che c'è n'è uno in particolare molto molto affascinante, peccato sia fidanzato se no mmmmmhhh

Link to comment
Share on other sites

Seeee certo tutti che dicono "si c'è quello che mi guarda MA SE ...(fossi single, avessi tempo libero ecc....) sai che gli FAREI" se vi attizzano tanto tirate fuori le palle e scopatevelo noncuranti di ciò che succede... Siete il proprio il tipo che parla parla e fa poco...

Link to comment
Share on other sites

Seeee certo tutti che dicono "si c'è quello che mi guarda MA SE ...(fossi single, avessi tempo libero ecc....) sai che gli FAREI" se vi attizzano tanto tirate fuori le palle e scopatevelo noncuranti di ciò che succede... Siete il proprio il tipo che parla parla e fa poco...

hai ragione, forse non ho le palle
Link to comment
Share on other sites

hai ragione, forse non ho le palle

Guarda che comunque non volevo essere cattivo, solo che mi date quest'idea, sono io il primo a dire che non riuscirei ad andare oltre il "ciao" ;)
Link to comment
Share on other sites

Guarda che comunque non volevo essere cattivo, solo che mi date quest'idea, sono io il primo a dire che non riuscirei ad andare oltre il "ciao" ;)

Lo so che non volevo essere cattivo,
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho rimorchiato un egiziano in autobus senza volerlo -.-'

senza volerlo? Ma forse lo voleva lui e sei rimasto vittima della sua finissima psicologia inversaXD
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...