Jump to content

Palestra : luogo del "cucco" ??


Doctoralf88

Recommended Posts

Nella palestra dove vado io gli istruttori/gestori sono omofobi teste di cazzo ma in sala pesi gli etero si contano su un paio di mani. Eppure tra noialtri (che siamo la maggioranza) ci si guarda tutti dall'alto verso il basso, malapena ci si saluta. Questo per dire che la palestra seppur piena di gay non è un buon posto dove conoscere gay perchè sono tutti stronzi.

 

Nella palestra dove andavo prima c'era un tizio che dire che buttava l'occhio "lì" negli spogliatoi e nelle docce è un eufemismo. Lui non si limitava a buttare l'occhio, come faccio io e come fanno anche gli stessi ragazzi etero, lui proprio analizzava, osservava da vicino, chinandosi per vedere meglio, senza alcun pudore! Al punto da diventare imbarazzante! Ovviamente poi andava via e manco salutava.

 

Nella palestra dove vado ora uguale, c'è uno che saluta quando gli va (una volta su 10) però sotto la doccia si fa certe analisi... te lo misura con gli occhi proprio. Mi disturba molto.

Non sto esagerando... non sono l'unico che ha notato in entrambi i casi questi comportamenti.

 

@Yukio_ in che palestra vai?

Edited by Tarrou
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kain_89

    8

  • amos1980

    6

  • spottiesvirus7

    5

  • Olimpo

    4

beh in quella dove anda prima uno degli istruttori era dichiarato...e nell'attuale l'istruttore in capo è una lesbica piú o meno FtM...e stiamo parlando della provincia veneta x direXD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
spottiesvirus7

anche io ho lo stesso problema. la mia palestra è piena di gay ne sono sicuro. basti pensare che la receptionist è lesbica dichiarata e che ci sono volantini di locali gay. Il vero problema è che io non li riconosco neanche se me lo mettono in mano. per me andrebbero molto meglio delle targhette o roba simile. così uno non sbaglia e evita figure di merda.

manco a dirlo a causa di questa mia "inefficienza" non ho mai attaccato bottone con nessuno. tutte le conoscenze fatte in palestra hanno preso inizio dall'altra parte.

Link to comment
Share on other sites

Nella palestra in cui andavo l'unico gay (escluso me) è stato subito ostracizzato.

Li sentivo dire delle frasi del tipo ''noi non li vogliamo quelli così''.

odio la palestre perché non sopporto il loro clima omofobo.

Sono sicuro che ci sono anche palestre gay friendly o piene di gay, repressi o non. Basta solo cercare.

Ad ogni modo bisognerebbe smontare il mito sec. cui la maggior parte degli uomini che va in palestra è gay. E' falso. Oggi più che mai, gli etero ci tengono tantissimo al bell'aspetto. a parte che statisticaemnte un gay lo trovi in un caso su 20, però tutti gli uomini che guardavo al supermercato ieri erano etero, ne sono sicuro al 100%

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

 

 


ogni modo bisognerebbe smontare il mito sec. cui la maggior parte degli uomini che va in palestra è gay

su questo hai ragione. secondo me è vero il contrario, almeno nel mio caso.

la maggiorparte dei gay che conosco va in palestra e almeno dove vivo io se dentro un palestra qualunque punti qualcuno al 70% è gay. non ho assolutamente idea del perché ma tanté. quindi non raccontatemi cazzate: le palestre sono ambienti molto più friendly. poi gli omofobi sono ovunque,manco a dirlo.

Link to comment
Share on other sites

su questo hai ragione. secondo me è vero il contrario, almeno nel mio caso.

la maggiorparte dei gay che conosco va in palestra e almeno dove vivo io se dentro un palestra qualunque punti qualcuno al 70% è gay. non ho assolutamente idea del perché ma tanté. quindi non raccontatemi cazzate: le palestre sono ambienti molto più friendly. poi gli omofobi sono ovunque,manco a dirlo.

nella palestra in cui andavo erano tutti omofobi. dal linguaggio che usavano perlomeno poi dipende dalle esperienze

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

@Olimpo davvero non ho idea del perché. Sarà forse la palestra specifica? Le eccezioni esistono ovunque.

Link to comment
Share on other sites

Dove vado io una volta siamo arrivati a 5/6 nello stesso momento all'interno della sala pesi.

All'interno della palestra come in tutti gli altri luoghi si creano dei gruppetti che occupano le varie fasce orarie, vero, alcuni di questi potrebbero essere omofobi, altri no, fatto sta che nella mia palestra non ci sono mai stati bisticci, litigi omofobi e via dicendo.

Non non ce n'è motivo, nessun gay ha mai fatto nulla negli spogliatoi, anzi, sono quelli che arrivano, docciano e se ne vanno in silenzio, essendo una palestra piccola bene o male ci si conosce tra di tutti e ci si fa aiutare da chiunque.

In +o- 4 anni non ho mai sentito una frase omofoba in questa palestra, bisogna anche considerare che la palestra ti cambia, ti spinge a scoprire un lato che non conoscevi rendendoti conto di essere bisessuale.

Pure il buon vecchio bob paris era finocchio, trovò il suo ragazzo in palestra.

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

 

 


la palestra ti cambia, ti spinge a scoprire un lato che non conoscevi rendendoti conto di essere bisessuale.

Ok questa non l'ho capita.

Link to comment
Share on other sites

I gay nelle palestre in teoria sono quelli che si fanno vedere di meno e hanno paura di toccare gli altri uomini negli spoiatogli.

gli uomini etero invece si toccano in continuazione per cameratismo e per gioco, perché tanto non hanno paura di ''sembrare'' gay o di essere giudicati gay.

Link to comment
Share on other sites

@Olimpo ti dirò... non vado in palestra ma il clima "omofobo" c'è ovunque, se lo vedi. battute come quelle che hai scritto le sento anche io a bordo vasca, ed è gente che ormai conosco e mi conosce da 3 anni. Non sanno di me ok, ma nel caso esca la battutina sto al gioco.

Per il discorso gay che nelle palestre si fanno vedere di meno perchè hanno paura, beh, ti invito a ricrederti. Una volta approfittai di una settimana prova in getfit a milano, andai con il mio ex e ti assicuro che le occhiate ci sono state. Se ricordo bene anche un tizio che se lo è fatto diventare barzotto sotto la doccia guardandoci ... dipende da che città frequenti.

 

A me da provincialotto ha fatto strano, quasi da preferire il "bigottismo" di provincia al bordello a cielo aperto milanese...

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

@Blink ti assicuro che per uno che ,come me, ha sentito l'omofobia bruciare sulla propria pelle una cosa del genere sarebbe una manna dal cielo.

@Olimpo non penso sia affatto vero. Almeno nella mia i gay li riconosci a chilometri di distanza; non perché siano effeminati ma perché se uno è gay gli altri gay se ne accorgono se in si trovano in un ambiente frindly come può essere una palestra. Ci sono più sguardi,più interazioni,più possibilità di interazione. Poi effettivamente non so se gli etero fanno finta di non vedere oppure hanno prosciutto davanti gli occhi.

Link to comment
Share on other sites

Sarà che nella mia città c'è una mentalità molto provinciale, ma io continuo a ''non'' vedere le palestre come un luogo di incontro per omosessuali.

Ci sono omosessuali, ma almeno dalle mie parti, si nascondono.

Poi il discorso cambia nelle grandi città, ne sono stracerto. A milano ci devono per forza essere delle palestre gayfriendly, così come a Roma ecc e potrei andare avanti.

Link to comment
Share on other sites

I gay nelle palestre in teoria sono quelli che si fanno vedere di meno e hanno paura di toccare gli altri uomini negli spoiatogli.

gli uomini etero invece si toccano in continuazione per cameratismo e per gioco, perché tanto non hanno paura di ''sembrare'' gay o di essere giudicati gay.

Smentisco: dove vado io c'è un tizio che ho sgamato su grindr eppure nella palestra è sempre li che fa il macho, pacche sulla spalla e sul sedere degli altri, occhio lungo, e in spogliatoio sta ore e ore con il birillo per aria a intrattenere lunghe conversazioni. Ha "conquistato" gli etero fingendosi tale, così può mettere mani e occhi dove gli pare indisturbato. Chiamalo scemo.

 

D'altra parte c'è anche il gay che sta tutto il tempo con le cuffiette e gli occhi appiccicati all'I-phone, non si cambia e non fa la doccia.

Link to comment
Share on other sites

Io sono stato in due palestre, nella prima c'era un ambiente terribile, erano troppo svegli e troppo furbi rispetto a me, molti stronzi. Mi evitavano, praticamente nessuno si avvicinava a me. In generale comunque restavamo ognuno per conto nostro e c'era anche qualche ragazzo in gamba. Me ne ricordo due in gamba. Uno veniva nell'orario subito dopo pranzo, perché non c'era nessuno, si stava più tranquilli. Un altro ragazzo molto carino e a modo, veniva nella palestra con un suo istruttore. In questa prima palestra io facevo gli esercizi che mi erano stati assegnati e uscivo quando avevo finito.. La palestra non è un luogo facile da frequentare, a meno che non fai il furbo e ti fingi etero. Io mi sono comportato così: non ho detto niente, non mi sono dichiarato e non ho mentito, semplicemente ho fatto gli esercizi. Ma con il problema che alla fine non socializzavo con nessuno, me ne sono andato via...

Link to comment
Share on other sites

So che potrei andare un po' OT, ma penso che piú che solo la palestra i "luoghi di esercizio" (piscine, campi per correre et similia) che rimangono fuori dal circuito "ragazzini preadolescenti" diventano luoghi dove il testosterone sale a mille in generale. A me capitò nella stessa mattina di esser placcato da un tizio in piscina e pochi minuti dopo il bagnino stesso cercò di rimorchiarmi esplicitamente...facendomi pensare che magari avessi sbagliato posto O.o

Link to comment
Share on other sites

Io ho intenzione di iniziare palestra il prossimo lunedì! 

Non saranno grandi o piene di gente come quelle delle grandi città ma vi saprò dire che ambiente c'è! ;)

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

@Kain_89 chiamare la mia grande città è un insulto XD  qui se per caso si vedono due ragazzi tenersi per mano sono inseguiti da una folla armata di forconi.

a roma mi sono bastati 15 secondi per vedere una coppia gay sbaciucchiarsi per strada. niente di volgare sia chiaro;  però erano tenerissimi.

tornando IT  anche se vivo in un ambiente altamente omofobo ( ho subito più volte discriminazione, a volte anche forte, in contesti diversissimi) tutte le palestre sono molto molto friendly. tanto che in quella attuale mi sono anche dichiarato e nessuno ha fatto una piega e un tipo ci ha anche provato ocn me esplicitamente. forse è anche per questo che adoro la palestra. posso essere quello che sono.

Edited by spottiesvirus7
Link to comment
Share on other sites

io vado in palestra perchè voglo fare palestra, allenarmi, tenermi in forma e non per cuccare

 

ovvio che guardo ed ammiro chi c'è perchè ci sono alcuni veramente belli

 

e ci sono diversi gay

 

che poi sono quelli che puntualmente cercano di attaccare bottone chiedendo cose tipo "come va con le donne" e simili XD

 

al che mi innervosisco perchè fondamentalmente non mi va che si accorga che io sono gay quando non lo voglio di mio ma proprio chi c'ha il gayradar ti becca senza scampo :S

e perchè appunto se faccio palestra voglio fare palestra XD e non altro

Link to comment
Share on other sites

Nella palestra dove vado io gli istruttori/gestori sono omofobi teste di cazzo ma in sala pesi gli etero si contano su un paio di mani. Eppure tra noialtri (che siamo la maggioranza) ci si guarda tutti dall'alto verso il basso, malapena ci si saluta. Questo per dire che la palestra seppur piena di gay non è un buon posto dove conoscere gay perchè sono tutti stronzi.

 

Nella palestra dove andavo prima c'era un tizio che dire che buttava l'occhio "lì" negli spogliatoi e nelle docce è un eufemismo. Lui non si limitava a buttare l'occhio, come faccio io e come fanno anche gli stessi ragazzi etero, lui proprio analizzava, osservava da vicino, chinandosi per vedere meglio, senza alcun pudore! Al punto da diventare imbarazzante! Ovviamente poi andava via e manco salutava.

 

Nella palestra dove vado ora uguale, c'è uno che saluta quando gli va (una volta su 10) però sotto la doccia si fa certe analisi... te lo misura con gli occhi proprio. Mi disturba molto.

Non sto esagerando... non sono l'unico che ha notato in entrambi i casi questi comportamenti.

 

@Yukio_ in che palestra vai?

e mandatelo in quel paese, che comportamento atroce

 

a me è successa una cosa brutta di altro tipo, c'è gente veramente pazza

stavo facendo la doccia e siccome mi insaponavo la testa avevo gli occhi chiusi, li nella zona docce c'erano altri due mi pare

ad un tratto sento la voce di una bambina, apro un occhio per capire da dove venisse e vedo di fronte a noi una bimba di massimo 5 anni che dice "papaa ci sono uomini nudi" e il padre: "ei non si va li vieni qui"

sono rimasto talmente shoccato che non sono riuscito a reagire sul momento

tempo di sciacquarmi e mettermi addosso qualcosa e l'altro era già sparito dagli spogliatoi, e non l'ho mai visto anche se l'ho sempre cercato quando tornavo giusto per poterlo insultare un po

ci sono certi teste di ***** notevoli in giro.

 

io l'unica volta che sono stato piu di un secondo a fissare "la" è stato quando mi è capitato di vedere uno che... beh ecco avete presente le proboscidi di un elefante? la stessa cosa

ma sono rimasto a guardarlo mica per altro, diciamo per un fatto "scientifico"

appunto se ti trovi all'improvviso davanti un elefante lo fissi dicendo oddio che ci fa un elefante qui? ecco la stessa cosa

Link to comment
Share on other sites

Un mio amico ha detto che quella dove vado io è piena!

Io non lo sapevo fino a quando non mi sono iscritto anche se in realtà per ora ne ho visti due di cui sono sicuro, quindi non mi sembra poi così piena xD

Link to comment
Share on other sites

I gay ci sono dappertutto, e che in molti non si fanno sgamare..

 

Secondo me, in tutte le palestre almeno uno o due li trovi, però alla fine la domanda sorge spontanea..

Tu vai in palestra per rimorchiare o per tenerti in forma?

 

Io mi sono appena iscritto in un club che qui a Bergamo ha tre palestre di livello medio/alto..

Notare che mi sono iscritto li, semplicemente per il fatto che è l'unica che ho fuori casa..

Mercoledì scorso è stato il mio primo giorno, e ovviamente, tutti ti guardano perchè vogliono vedere il nuovo arrivato, ma non con malizia sia chiaro, curiosità..

E' una palestra bella grande, ci saranno state circa 100 persone, vuoi che non bazzichi qualche gay oltre a me!?

Io vado principalmente per tenermi in forma, poi se dovessi fare qualche amicizia, gay o etero l'importante è rompere un po la monotonia degli esercizi parlando con qualcuno..

Per me i principali obiettivi sono questi, poi.. se dovessi conoscere anche qualche ragazzo per qualcosa di più dell'amicizia, ben venga..

 

Quello che detesto delle palestre, è il figo di turno che si crede chissà che e quando fa gli esercizi picchia fuori di quegli urli tipo Tarzan.. li trovo la cosa esagerata!

Link to comment
Share on other sites

I gay ci sono dappertutto, e che in molti non si fanno sgamare..

 

Secondo me, in tutte le palestre almeno uno o due li trovi, però alla fine la domanda sorge spontanea..

Tu vai in palestra per rimorchiare o per tenerti in forma?

 

Io mi sono appena iscritto in un club che qui a Bergamo ha tre palestre di livello medio/alto..

Notare che mi sono iscritto li, semplicemente per il fatto che è l'unica che ho fuori casa..

Mercoledì scorso è stato il mio primo giorno, e ovviamente, tutti ti guardano perchè vogliono vedere il nuovo arrivato, ma non con malizia sia chiaro, curiosità..

E' una palestra bella grande, ci saranno state circa 100 persone, vuoi che non bazzichi qualche gay oltre a me!?

Io vado principalmente per tenermi in forma, poi se dovessi fare qualche amicizia, gay o etero l'importante è rompere un po la monotonia degli esercizi parlando con qualcuno..

Per me i principali obiettivi sono questi, poi.. se dovessi conoscere anche qualche ragazzo per qualcosa di più dell'amicizia, ben venga..

 

Quello che detesto delle palestre, è il figo di turno che si crede chissà che e quando fa gli esercizi picchia fuori di quegli urli tipo Tarzan.. li trovo la cosa esagerata!

 

Sì, anche io ci sono andato con quell'intento! Anche se a volte, soprattutto se vai da solo e senza conoscere qualcuno lì, è difficile fare amicizia con la gente perché o fanno macchine e quindi non parlano oppure parlano tra di loro e non so mai come entrare nei discorsi. Per ora parlo con gli istruttori e con una ragazza quando la trovo lì!

 

Ci sono anche nella mia palestra ahahah 

Link to comment
Share on other sites

Sì, anche io ci sono andato con quell'intento! Anche se a volte, soprattutto se vai da solo e senza conoscere qualcuno lì, è difficile fare amicizia con la gente perché o fanno macchine e quindi non parlano oppure parlano tra di loro e non so mai come entrare nei discorsi. Per ora parlo con gli istruttori e con una ragazza quando la trovo lì!

 

Ci sono anche nella mia palestra ahahah

Per fare amicizia devi cercare di trovare un discorso per attaccare bottone

Link to comment
Share on other sites

Per fare amicizia devi cercare di trovare un discorso per attaccare bottone

 

Si ma parlano sempre di cose loro! xD

Io che cosa vuoi che dica? Se poi iniziano a parlare di cosa hanno fatto in estate è un conto.

Poi o stanno in coppia o in gruppetti di 3, difficile quindi! Vabbè, forse si fa una cena il 26 o 27 nel caso potrei andare ma ho paura di rimanere tagliato fuori ahahah 

Link to comment
Share on other sites

Ma dove vado io ci sono molti ragazzi, da soli che fanno palestra.. Alla fine non so, magari gli dici e da molto che la frequenti? Oppure è la prima o la seconda scheda che fai? Oppure gli chiedi come si trova li.. Sai i pretesti per attaccare bottone sono tanti..

Edited by amos1980
Link to comment
Share on other sites

Ma dove vado io ci sono molti ragazzi, da soli che fanno palestra.. Alla fine non so, magari gli dici e da molto che la frequenti? Oppure è la prima o la seconda scheda che fai? Oppure gli chiedi come si trova li.. Sai i pretesti per attaccare bottone sono tanti..

 

Si ma il fatto è che poi il discorso finisce là! xD

Vedrò settimana prossima!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...