Jump to content

I "Perché" della Vita


gardus

Recommended Posts

È davvero un mistero alla Roberto Giacobbo...diciamo che lo fanno per vendicarsi del verde che gli viene tolto dall'uomo.

 

Perché la gente continua a guardare con gusto quella cazzata del gioco dei pacchi su rai1?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    33

  • gardus

    28

  • spottiesvirus7

    24

  • Lavipera

    20

Perché siamo un popolo amante dell'azzardo.

 

Perché quando dimentichi l'abbonamento la probabilità di incontrare il controllore aumenta di 14.874.282 volte?

Link to comment
Share on other sites

Perché è un animale inutile. E anziché dare il proprio contributo all'ambiente in cui vive ha sprecato il suo tempo a migliorarsi senza che ce ne fosse la reale necessità.

 

Perché nella vita si può solo scegliere tra l'essere single o l'essere in coppia e non c'è una terza opzione? (I preti & co. valgono per single eh)

Link to comment
Share on other sites

Ma no!! non valgono quelle cose, rientrano nella categoria "con qualcuno". O sei solo o impegnato in una qualsiasi forma di rapporto sentimentale/sessuale che può prendere varie forme, da coppia a coppia aperta a scopamici a non so che altro. Avevo fatto rientrare tutto nella parola "coppia". Il punto è che non esiste la terza o la quarta scelta. 

 

Perché non esistono abbastanza opzioni diverse tra loro?

Link to comment
Share on other sites

Perchè la vita è difficile

Perchè Luca Laurenti va in giro col perizoma?

vomito totale :bah:full_580x390_ffffff_Laurenti-Luca-Perizofull_580x390_ffffff_Laurenti02.JPG

 

* la scusa che è naturista non vale come risposta in quanto non credibile

Link to comment
Share on other sites

perché evidentemente lui si sente bene così!

 

perché i cani più son piccoli (di taglia) più rompono le balle?

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

Perché si tende ad educarli (involontariamente) peggio di quelli di grossa taglia, essendo più piccoli e "innocui". E loro ci marciano su e si credono i capobranco della situazione. (L'avevo sentito da qualche parte, magari è na colossale cavolata)

 

Perché ci sono persone che si lamentano dell'Italia ma poi non hanno il coraggio di prendere e andarsene da un'altra parte?

Link to comment
Share on other sites

Perchè non riescono a staccarsi dalla loro vita ... o perchè non ne hanno le possibilità economiche o forse perchè, pur criticandolo, amano il loro paese. 

 

Perchè non vengo bene in foto? 

Link to comment
Share on other sites

Perché la vera bellezza è inafferrabile e si nasconde di fronte alla volgarità dei moderni apparecchi fotografici.   ;)

 

Perché la gente si depila?

Link to comment
Share on other sites

Per lo stesso motivo per cui pochi passivi lo fanno :)

 

Perché sulla scatola dei cotton fioc è espressamente vietato infilarseli nel condotto uditivo, 

nonostante siano della forma perfetta per farlo?!

Link to comment
Share on other sites

Perché secondo lei i bambini maschi si identificavano eccessivamente con lei, che rappresentava al contempo una figura femminile e maschile (l'ideale del guerriero). Io ho guardato Sailor Moon quand'ero piccolo, ma penso proprio che fosse un "effetto" passatemi il termine, della mia condizione sessuale, piuttosto che la causa. La Slepoj diceva solo cazzate.

 

Perché sono costantemente insoddisfatto del mio corpo nonostante sia di forma piuttosto invidiabile?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Perchė l'esteriore, forse, ė la manifestazione dell' interiore.

 

Perchė ho la sensazione che quando raggiungo la stabilità emotiva, questa, di nuovo, diventi troppo "stretta"?

Link to comment
Share on other sites

perché credo sia impossibile raggiungere il vero equilibrio interiore

 

perché molte persone non si rendono conto che amare qualcuno è la cosa più semplice di tutte?

Link to comment
Share on other sites

Perché non è l'amore ad essere complicato, ma le persone...

 

Perché quando ce la metti tutta per essere onesto al massimo e lo sei, dagli altri ti puoi aspettare solo inganni e bugie?

Link to comment
Share on other sites

perché da tante persone si riceve non quello che si da, ma l'esatto contrario

 

perché quando sei in ritardo i semafori sono tutti rossi? -.-

Link to comment
Share on other sites

perché sono sincronizzati sui ritardatari, ovvio :uhsi:

 

perché il governo invece di moltiplicare le tasse, confondere il modo di calcolarle, incasinare le scadenze non ci manda un unico conto corrente da pagare con la cifra già scritta sopra?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

per carenze affettive risalenti alla nostra infanzia senza ammore

 

perché la nostra infanzia fu senza ammore?

 

per carenze affettive :uhsi:

 

e perché l'affettività fu carente?

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

per rendere la nostra infanzia senza amore :uhsi:

perché non mi piacerà mai il mio corpo nonostante non sia così brutto?

Link to comment
Share on other sites

Perché sarebbe troppo bello non avere dubbi incertezze e complessi vari xD

 

Perché riguardiamo Telefilm che abbiamo già visto in passato trovandoli comunque bellissimi? (Nom sapevo che chiedere lol)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...