Jump to content

I "Perché" della Vita


gardus

Recommended Posts

  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    33

  • gardus

    28

  • spottiesvirus7

    24

  • Lavipera

    20

Buttar giu porte è easy per fluidicare la trama, come ha detto Conrad

Perchè gli zombi che sono mezzi sfatti e si muovono come lumache hanno tutta quella forza e riescono ad acciuffare sempre i malcapatitati?

Link to comment
Share on other sites

Ahhh ho capito! ;)

Si sarebbe carino riuscirci! XD

 

 

Riguardo alla tua domanda..

Tutto è faticoso per farti assaporare meglio la vittoria o

Il raggiungimento dell'obbiettivo!

 

Perchè un ricettivo dovrebbe immedesimarsi in una donna quando lo prende? XD

Link to comment
Share on other sites

O perchè non erano rimarginate o perchè non hai imparato a non sbattere sempre nello stesso spigolo.

 

Perchè la felicità è una sinusoide che tanto sale tanto scende?

Link to comment
Share on other sites

Perché sono gli esseri umani  di natura ad avere comportamenti da sinusoide. Di conseguenza anche quando sembrano aver toccato l'apice della felicità, troveranno sempre un motivo per buttarsi nuovamente dal lato opposto, dando la colpa a questa piuttosto che ai repentini cambi di comportamento.

 

Perché 'sti dannati smartphone pure quando li setti spegnendo qualsiasi programma possa consumar batteria ci son volte che da piena carica si scaricano in manco mezza giornata?

Link to comment
Share on other sites

Per invitarci ad usarli di meno XD

 

@Viola ormai mi sto rassegnando all'idea che la cicatrice farà sempre male, almeno quando cambia il tempo. Il fatto e' che gli spigoli li becchi ovunque, quando meno te l'aspetti ... e quando ne centri uno il sangue esce ancora copiosamente ...

 

Perché la mia sinusoide e' così ampia che sembro un omino che salta su un tappeto elastico tipo quelli dei Luna Park?

Link to comment
Share on other sites

Perchè come dice l'uomo ragno "a grandi poteri corrispondono grandi responsabilità"

 

Perchè si dichiara guerra se poi si vorrebbe la pace?ù

 

@wasabi un conto è la cicatrice che fa male quando cambia il tempo (ma è chiusa...) un conto è una che sanguina (e quindi non è guarita...)

Link to comment
Share on other sites

Perché non ha scoperto gli anticoncezionali XD

 

@Viola mi illudo spesso che sia già cicatrice, fino a quando sanguina per l'ennesima volta ...

 

Perché il primo giorno a Londra e' sempre come il primo giorno del ciclo delle donne?

Link to comment
Share on other sites

Ahah ahah!

 

Si', dico, 'azz ho finito i kleenex!

 

P.S. È una battuta di mia mamma quella del ciclo, ogni volta che torno qui mi dice " ti è arrivato puntuale come al solito"? (deformazione professionale XD)

Infatti più o meno in quattro-cinque giorni passa :-P

 

Perché le canzoni di "La bella e la bestia" che ho ascoltato oggi su youtube mi sono rimaste in testa e le canticchio come un demente?

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Beh perchè ti immedesimi in uno dei due ahahaha

(stasera di due ne facciamo uno...)

 

Perchè  le arrabbiature mi durano come un gatto sull'Aurelia?

Edited by Viola77
Link to comment
Share on other sites

"Lei non mi aveva mai guardato con quel viso ..."

Non voglio sapere secondo te con chi mi immedesimo!! Ahah!

 

Non fare paragoni di quel tipo con i gatti, per favore!! Che c'è qui Talete che ha drizzato subito le orecchie appena l'ha letto! ;-)

 

Perché non ammetto che mi serve uno psichiatra e non solo del cioccolato??

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

@wasabi l'immedesimazione dipende dal punto della sinusoide in cui sei ;)

 

perchè quando la cioccolata è la risposta, chi se ne frega della domanda.

 

perchè so già che me ne pentirò?

Link to comment
Share on other sites

Perche siamo tutti filosofi mancati! :D

 

Perchè esistono gli omofobi?

Perchè uno dovrebbe sentirsi in colpa per dire

"sono gay" ma dice tranquillamente

"froci di merda!"?

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

perchè a insultare qualcuno mica ci va di mezzo il culo tuo;gli omofobi esistono per far fare domande sul motivo della loro esistenza su un forum per omosessuali.

Perchè tutte le ragazze sono follemente innamorate di me,ma non c'è neanche un coglione a cui piaccia?

Link to comment
Share on other sites

Perché "Chi la fa, l'aspetti" ;) Soprattutto quando di mezzo c'è gente vendicativa come me xD

 

Perché trovare persone profonde, educate, gentili e sensibili è quasi impossibile? :(

Link to comment
Share on other sites

Perchè ormai la gente da più importanza al lato esteriore che a quello interiore...

 

Perchè con tutto lo zucchero che mangio le zanzare che mi pungono non diventano diabetiche??? O.o

Link to comment
Share on other sites

Perché evidentemente son talmente golose del tuo sangue dolce che lo assorbono senza problemi 

 

Perché su 7 giorni della settimana deve essere nuvolo tendente alla pioggia proprio il fine settimana?!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...