Jump to content

[Film TV] Billy Elliot


Dragon Shiryu

Recommended Posts

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    33

  • Senza nome

    19

  • Sascha Vykos

    11

  • Karnaim

    5

Adesso non mi ricordo neanche più... però sicuramente c'è un "What?" e forse un "I can't hear you". Anch'io mi aspettavo "I'll miss you" ma sinceramente non l'ho colto...

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

io l'unica cosa che non ho capito della scena è quando il fratello, dopo aver cercato qualcosa nelle tasche, mostra due dita a Billy... o.O

Link to comment
Share on other sites

io l'unica cosa che non ho capito della scena è quando il fratello, dopo aver cercato qualcosa nelle tasche, mostra due dita a Billy... o.O

Secondo me fa finta di cercare qualcosa e poi tira fuori dalle tasche un segno di vittoria...

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Secondo me fa finta di cercare qualcosa e poi tira fuori dalle tasche un segno di vittoria...

 

probabile!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

esatto, è una delle ultime scene, prima dello stacco temporale quando padre e fratello vanno a vedere un Billy 25enne ballare il Lago dei cigni nella versione si Matthew Bourne

Link to comment
Share on other sites

Ci credete se vi dicessi che sono riuscito a trovare il film e a scaricarlo? Il formato del video è in mp4, se siete interessati posso postarlo qui.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

saranno felici chi lo stava cercadno online :) (io no però) ma non so se si possano postare link del genere qui... o.O

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

capito :)

 

prova, però se poi ti tolgono il video per copyrihgt non voglio sapere nulla :D

Link to comment
Share on other sites

Come da Regolamento di sezione, è VIETATO postare link a siti di streaming e/o download di materiale coperto da copyright.
E non è vietato da me, ma dalla Legge italiana.

Non è invece perseguibile penalmente il solo fatto di parlarne, ma vi consiglierei comunque di smetterla qui.

Link to comment
Share on other sites

Sascha Vykos

ahem....ragazzi quello non è un segno di vittoria.

Nel Regno Unito le due dita alzate sono un segno offensivo come qui da noi lo può essere il dito medio alzato.

Infatti nel medioevo, era ritenuto minaccioso mostrare le due dita sopratutto agli arcieri, poichè erano quelle usate per incoccare le frecce, e quindi era una minaccia al perderle(e senza gli arcieri qualsiasi guerra sarebbe stata persa ghgh)

Quindi quello che fa è un semplice scherzo al fratellino, un po' volgare, ma sempre uno scherzo. :S

Link to comment
Share on other sites

ahem....ragazzi quello non è un segno di vittoria.

Nel Regno Unito le due dita alzate sono un segno offensivo come qui da noi lo può essere il dito medio alzato.

Infatti nel medioevo, era ritenuto minaccioso mostrare le due dita sopratutto agli arcieri, poichè erano quelle usate per incoccare le frecce, e quindi era una minaccia al perderle(e senza gli arcieri qualsiasi guerra sarebbe stata persa ghgh)

Quindi quello che fa è un semplice scherzo al fratellino, un po' volgare, ma sempre uno scherzo. :S

Grazie dell'informazione!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Dragon Shiryu

eggià! vabbè non fa niente :)

:)

 

ma tanto ho visto che il dvd costa poco!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

peccato solo che, almeno nel dvd che ho io,non ci sono i sottotitoli in italiano!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...