Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Film TV] Billy Elliot

Featured Replies

• Author

Proprio quella scena!

dici? dovrò rivedere quella scena, allora!

• Replies 81
  • Views 6.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Adesso non mi ricordo neanche più... però sicuramente c'è un "What?" e forse un "I can't hear you". Anch'io mi aspettavo "I'll miss you" ma sinceramente non l'ho colto...

• Author

io l'unica cosa che non ho capito della scena è quando il fratello, dopo aver cercato qualcosa nelle tasche, mostra due dita a Billy... o.O

io l'unica cosa che non ho capito della scena è quando il fratello, dopo aver cercato qualcosa nelle tasche, mostra due dita a Billy... o.O

Secondo me fa finta di cercare qualcosa e poi tira fuori dalle tasche un segno di vittoria...

• Author

Secondo me fa finta di cercare qualcosa e poi tira fuori dalle tasche un segno di vittoria...

probabile!

sarà che non ricordo quella scena in particolare...ma quando è che lo fa?

Appunto quando esattamente c'è quella scena?

è questa:

• Author

esatto, è una delle ultime scene, prima dello stacco temporale quando padre e fratello vanno a vedere un Billy 25enne ballare il Lago dei cigni nella versione si Matthew Bourne

Ci credete se vi dicessi che sono riuscito a trovare il film e a scaricarlo? Il formato del video è in mp4, se siete interessati posso postarlo qui.

• Author

saranno felici chi lo stava cercadno online :) (io no però) ma non so se si possano postare link del genere qui... o.O

No, non posto link download, è proprio il vero e proprio video.

Edited by Mikafan

• Author

capito :)

prova, però se poi ti tolgono il video per copyrihgt non voglio sapere nulla :D

Come da Regolamento di sezione, è VIETATO postare link a siti di streaming e/o download di materiale coperto da copyright.
E non è vietato da me, ma dalla Legge italiana.

Non è invece perseguibile penalmente il solo fatto di parlarne, ma vi consiglierei comunque di smetterla qui.

• Author

@Mikafan hai visto? avevo ragione!

ahem....ragazzi quello non è un segno di vittoria.

Nel Regno Unito le due dita alzate sono un segno offensivo come qui da noi lo può essere il dito medio alzato.

Infatti nel medioevo, era ritenuto minaccioso mostrare le due dita sopratutto agli arcieri, poichè erano quelle usate per incoccare le frecce, e quindi era una minaccia al perderle(e senza gli arcieri qualsiasi guerra sarebbe stata persa ghgh)

Quindi quello che fa è un semplice scherzo al fratellino, un po' volgare, ma sempre uno scherzo. :S

• Author

toppato in pieno,quindi...

Edited by Dragon Shiryu

ahem....ragazzi quello non è un segno di vittoria.

Nel Regno Unito le due dita alzate sono un segno offensivo come qui da noi lo può essere il dito medio alzato.

Infatti nel medioevo, era ritenuto minaccioso mostrare le due dita sopratutto agli arcieri, poichè erano quelle usate per incoccare le frecce, e quindi era una minaccia al perderle(e senza gli arcieri qualsiasi guerra sarebbe stata persa ghgh)

Quindi quello che fa è un semplice scherzo al fratellino, un po' volgare, ma sempre uno scherzo. :S

Grazie dell'informazione!

• 2 weeks later...

@Mikafan hai visto? avevo ragione!

eggià! vabbè non fa niente :)

• Author

eggià! vabbè non fa niente :)

:)

ma tanto ho visto che il dvd costa poco!

:)

ma tanto ho visto che il dvd costa poco!

Magari lo compro...

• Author

peccato solo che, almeno nel dvd che ho io,non ci sono i sottotitoli in italiano!