June 16, 201313 yr Adesso non mi ricordo neanche più... però sicuramente c'è un "What?" e forse un "I can't hear you". Anch'io mi aspettavo "I'll miss you" ma sinceramente non l'ho colto...
June 16, 201313 yr Author io l'unica cosa che non ho capito della scena è quando il fratello, dopo aver cercato qualcosa nelle tasche, mostra due dita a Billy... o.O
June 17, 201313 yr io l'unica cosa che non ho capito della scena è quando il fratello, dopo aver cercato qualcosa nelle tasche, mostra due dita a Billy... o.O Secondo me fa finta di cercare qualcosa e poi tira fuori dalle tasche un segno di vittoria...
June 17, 201313 yr Author Secondo me fa finta di cercare qualcosa e poi tira fuori dalle tasche un segno di vittoria... probabile!
June 17, 201313 yr Author esatto, è una delle ultime scene, prima dello stacco temporale quando padre e fratello vanno a vedere un Billy 25enne ballare il Lago dei cigni nella versione si Matthew Bourne
June 18, 201313 yr Ci credete se vi dicessi che sono riuscito a trovare il film e a scaricarlo? Il formato del video è in mp4, se siete interessati posso postarlo qui.
June 18, 201313 yr Author saranno felici chi lo stava cercadno online :) (io no però) ma non so se si possano postare link del genere qui... o.O
June 18, 201313 yr No, non posto link download, è proprio il vero e proprio video. Edited June 18, 201313 yr by Mikafan
June 18, 201313 yr Author capito :) prova, però se poi ti tolgono il video per copyrihgt non voglio sapere nulla
June 19, 201313 yr Come da Regolamento di sezione, è VIETATO postare link a siti di streaming e/o download di materiale coperto da copyright.E non è vietato da me, ma dalla Legge italiana.Non è invece perseguibile penalmente il solo fatto di parlarne, ma vi consiglierei comunque di smetterla qui.
June 19, 201313 yr ahem....ragazzi quello non è un segno di vittoria. Nel Regno Unito le due dita alzate sono un segno offensivo come qui da noi lo può essere il dito medio alzato. Infatti nel medioevo, era ritenuto minaccioso mostrare le due dita sopratutto agli arcieri, poichè erano quelle usate per incoccare le frecce, e quindi era una minaccia al perderle(e senza gli arcieri qualsiasi guerra sarebbe stata persa ghgh) Quindi quello che fa è un semplice scherzo al fratellino, un po' volgare, ma sempre uno scherzo. :S
June 19, 201313 yr ahem....ragazzi quello non è un segno di vittoria. Nel Regno Unito le due dita alzate sono un segno offensivo come qui da noi lo può essere il dito medio alzato. Infatti nel medioevo, era ritenuto minaccioso mostrare le due dita sopratutto agli arcieri, poichè erano quelle usate per incoccare le frecce, e quindi era una minaccia al perderle(e senza gli arcieri qualsiasi guerra sarebbe stata persa ghgh) Quindi quello che fa è un semplice scherzo al fratellino, un po' volgare, ma sempre uno scherzo. :S Grazie dell'informazione!
July 2, 201313 yr Author peccato solo che, almeno nel dvd che ho io,non ci sono i sottotitoli in italiano!