Jump to content

[Film TV] Billy Elliot


Dragon Shiryu

Recommended Posts

AHW cucciolo lui....

Se hai l'xbox, o la play ti consiglio Borderland 2

è anche online ed è davvero divertente

 

Oppure passa allo streaming! Macchine e tessere non vanno d'accordo, nossignore.

 

S.V.

Purtroppo con la chiusura di Megavideo (disperazione e morteeeeee), per un ignorante informatico come me, adesso in streaming sono veramente difficili da guardare, bisogna scaricare un numero improponibile di programmi e non so fare e rischio di prendermi tanti virus. Anni fa era diviso in parti in inglese su You Tube, ma adesso non c'è più e in ogni caso c'erano una mia amica e un mio amico ieri sera, e a quest'ultimo non sarebbe andato bene vederlo così perché la sua conoscenza dell'inglese lascia veramente a desiderare.

solo a me non funzionano questi metodi? Oo

 

in efdetti, se non riuscite a trovare il dvd (comprato o noleggiato) conviene lo streaming, sempre se riuscite a scovarne uno che funzioni :D

Neanche a me funzionano quei metodi, e in più sono un convinto pacifista e non picchierei mai una macchina :D Però potrei parlarci, quello sì.

Edited by Senza nome
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    33

  • Senza nome

    19

  • Sascha Vykos

    11

  • Karnaim

    5

Sascha Vykos

Ci sono vari forum con link sempre attivi. Putlocker and VTBO sono buoni per guardare in streaming e raramente si impallano.

 

Nowvideo ha un sacco di link, ma ha un problema: più lo si tiene aperto più il film/episodio scatta e l'audio è in ritardo/anticipo.

 

Più che per film, ho un sacco di link per serie TV. Se vuoi te li mando tramite PM.

 

S.V.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Neanche a me funzionano quei metodi, e in più sono un convinto pacifista e non picchierei mai una macchina :D Però potrei parlarci, quello sì.

 

anche io sono pacifista, ma avrei paura solamente di farmi male se picchio una machcina! :D perciò evito!

 


Purtroppo con la chiusura di Megavideo (disperazione e morteeeeee), per un ignorante informatico come me, adesso in streaming sono veramente difficili da guardare, bisogna scaricare un numero improponibile di programmi e non so fare e rischio di prendermi tanti virus.

 

stesso tuo problema! e molte volte lo streaming ca a rilento (ma forse per colpa del mio vecchio e caro pc XD)

 

 

 


Nowvideo ha un sacco di link, ma ha un problema: più lo si tiene aperto più il film/episodio scatta e l'audio è in ritardo/anticipo.

 

l'ho notato anche io!

Link to comment
Share on other sites

Putlocker and VTBO sono buoni per guardare in streaming e raramente si impallano.

Boh, io avevo provato con Putlocker ma niente, non sono capace.

Più che per film, ho un sacco di link per serie TV. Se vuoi te li mando tramite PM.

Se per te non è un problema mi farebbe piacere.

Link to comment
Share on other sites

Apro e chiudo la parentesi subito:

 

Se volete su cineblo01 ci sono vari link di molti film e potete, sotto la locandina del film, guardarli direttamente ( non sono particolarmente lenti da caricare ed è tutto in streaming senza dover scaricare nessun programma)

 

:)

Link to comment
Share on other sites

è vero, anche le problematiche dei minatori mi sono piaciute molto (anche se all'inizio non capivo nulla, ma poi grazie ad internet mi sono informato).

 

E vogliamo parlare anche della colonna sonora? *__*

Si, se non ricordo male verso la fine c'è anche una scena della protesta :)

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes

Non mi piace molto... non so perché, ma lo trovo a tratti molto desolante. :uhsi:

Ovviamente si tratta di una mia impressione.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Si, se non ricordo male verso la fine c'è anche una scena della protesta :)

 

non proprio verso la fine ma c'è! :)

 


Non mi piace molto... non so perché, ma lo trovo a tratti molto desolante. :uhsi:

Ovviamente si tratta di una mia impressione.

 

ovvio... non a tutti può piacere un film :)

Link to comment
Share on other sites

Finalmente l'ho noleggiato e stasera lo guardo! La macchinetta mi odiava perché l'avevo usata troppo tempo e/o troppe volte di seguito, non ho capito bene.

Link to comment
Share on other sites

l'importante è che finalmente lo potrai vedere!

Esatto! Purtroppo però la mia amica è andata al mare e lo dovrò vedere tutto solo...

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Esatto! Purtroppo però la mia amica è andata al mare e lo dovrò vedere tutto solo...

 

peccato.... mi sa che sarà per la prossima volta! ;)

quasi quasi stasera me lo vedo pure io! :)

Link to comment
Share on other sites

Sascha Vykos

Insomma è come quando fi sesso con qualcuno per troppe volte senza mai fare una coccola in cambio...finisce che non te la/lo da più... XD

 

E FAI DUE COCCOLE A QUELLA MACCHINETTA, NON FARE LA FRIGIDA! XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Insomma è come quando fi sesso con qualcuno per troppe volte senza mai fare una coccola in cambio...finisce che non te la/lo da più... XD

 

bell'esempio XDD

Link to comment
Share on other sites

ma da solo anche questa volta? e dove sei arrivato?

No, c'era mio babbo e non ho potuto apprezzarlo per bene. Sono al minuto cinquantacinque.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Conosco bene questo film, è bellissimo! Anche la musica è strepitosa

anche io la amo!

 

 

 


No, c'era mio babbo e non ho potuto apprezzarlo per bene. Sono al minuto cinquantacinque.

 

quindi riparti da lì questa sera?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

che volevo vederlo! ma, avendoli fatti solo in USA, Inghilterra, Australia e Cina.... l'unica cosa che ho visto sono alcuni spezzoni su Youtube e sentita la colonna sonora!

Link to comment
Share on other sites

anche se già immagino, la scena più commovente?

Se immagini quella di Billy e Michael sotto la neve ti sbagli, quella è solo in seconda posizione. Probabilmente la prima è quando balla davanti al padre, ma ce ne sono tantissime commoventi...

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

molti dicono quelle due scene (molto belle) però una delle mie preferite rimane quando deve dire addio prima a Michael e poi al padre e fratello!

Link to comment
Share on other sites

molti dicono quelle due scene (molto belle) però una delle mie preferite rimane quando deve dire addio prima a Michael e poi al padre e fratello!

Sì, piace abbastanza anche a me, e siccome la mia passione sono le lingue mi sono divertito a capire cosa dicevano quando non si sentiva...

Edited by Senza nome
Link to comment
Share on other sites

Sascha Vykos

Anche io ho una passione per le lingue...quelle altrui però :4:

Tralasciando questa mia volgarità, sei riuscito alla fine a capire cosa dicono? Mi hai incuriosito.

Link to comment
Share on other sites

Vi riferite alla scena della partenza in pullman, giusto?

 

Io sono convinto che quando Tony saluta Billy attraverso il vetro del pullmann gli dica: "I'll miss you, mate".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...