Jump to content

Ma cosa ho fatto?!


00Glee00

Recommended Posts

io trovo preoccupante che ricevi aggressioni omofobe da alunni che non conosci. sembra che hanno identificato un nemico da abbattere e che devono dargli contro.

 

un po' come gli ebrei in germania nella seconda guerra mondiale. mi disturberebbe quasi meno se un allievo della tua classe che ti conosce già ti dicesse cose omofobe. alla fine questo compagno di classe omofobo ti direbbe delle cose contro ma ti conoscerebbe già. qui invece si tratta di gente che non ti conosce ma che ti da contro con l'unico motivo che sei gay. se tu non fossi gay magari non ti avrebbero mai parlato mentre per loro un buon motivo per parlarti è insultarti anche se sei uno sconosciuto per loro.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 00Glee00

    42

  • Tyrael

    21

  • faby91

    10

  • hope_91

    6

sono davvero contento che qualcuno  ti supporti ;)

 

beh le teste di cazz..ci sono sempre..lo stesso vale per le ragazze!

 

l'importante è avere qualcuno/a sui cui contare..e non mi riferisco soltanto al sostegno morale ma anche(in certi casi è lecito)a quello fisico;)

purtroppo c' è e ci sarà ancora molta,troppa gente bigotta,ignorante ed omofoba :(

Link to comment
Share on other sites

Ok, chiunque abbia seguito i miei CO saprà che di recente l'ho fatto anche nella mia classe.

L'hanno presa molto bene, tutto và per il meglio, sono addirittura più amichevoli rispetto a prima.

Però ieri è successo il fattaccio. Stavo passeggiando durante la ricreazione con una mia amica, eravamo nel cortile, quando all'improvviso un ragazzo si  mette in mezzo a noi due e mi spinge contro il muro dicendo "Spostati finocchio!". Io sono rimasto per un attimo interdetto, e ho notato che la mia amica stava per urlarli contro, all'improvviso non so come gli ho tirato un pugno in faccia (non credo di averli fatto troppo male, anche perchè sono piuttosto esile), il fatto è che non sono riuscito assolutamente a controllarmi, e la cosa mi preoccupa. 

Dopo ciò, il ragazzo mi ha guardato con fare rabbioso e se ne è andato bofonchiando "'sto stro**o".

Ora, sono molteplici le cose che mi preoccupano. Intanto che questo non rimanga un episodio isolato, e che ce ne siano degli altri. Poi il fatto che qualcuno nella mia classe l'abbia detto ad altri (però la cosa strana è che sono veramente amorevoli con me, quindi penso che indipendentemente da chi sia stato, l'abbia fatto in buona fede). E soprattutto mi preoccupa che possa nuovamente reagire in questo modo, anche perchè la cosa mi sconvolge, sono sempre stato la persona più dolce e gentile di questo mondo!

Voi che dite?

Uahaha sei il mio mito!

Io sarei scappato in un angolo a compiere qualche gesto autolesivo, speriamo non si ripetano altri episodi del genere!

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

sono davvero contento che qualcuno  ti supporti ;)

 

beh le teste di cazz..ci sono sempre..lo stesso vale per le ragazze!

 

l'importante è avere qualcuno/a sui cui contare..e non mi riferisco soltanto al sostegno morale ma anche(in certi casi è lecito)a quello fisico;)

purtroppo c' è e ci sarà ancora molta,troppa gente bigotta,ignorante ed omofoba :(

Infatti, mi è parso che più che omofoba fosse proprio una bigotta all'ennesima potenza! XD

 

 

 

Uahaha sei il mio mito!

Io sarei scappato in un angolo a compiere qualche gesto autolesivo, speriamo non si ripetano altri episodi del genere!

Ahah grazie, mi rincuora molto il fatto che mi diate ragione! :D

Link to comment
Share on other sites

massì, capisco che se di solito sei mite mettere le mani addosso a qualcuno ti fa strano...

però boh, alle volte certa gente se la va un po' a cercare.

Link to comment
Share on other sites

Grrrrrrrrrrrr fanculo fanculo fanculo fanculo!!! É un periodo che covo odio cazzo tiragli un pugno in faccia (o nelle palle) a quel figlio di troia e a quella merda della sua ragazza!!

Link to comment
Share on other sites

Ah @faby91 , i tuoi consigli sono sempre il massimo :D

Vabbè, diciamo che cerco di farmeli scivolare addosso (ovviamente gli insulti, non i tuoi consigli) XD

Edited by 00Glee00
Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

@@00Glee00 Riccardo,se questi qui continueranno denunciarli per mobbing. Cerca di risalire ai loro nomi e vai dai Carabinieri. Penso che così queste teste calde si calmeranno per bene.

Link to comment
Share on other sites

In realtà i loro nomi li saprei già. Però mi dispiacerebbe farlo, sono anche al 5° anno, quindi avranno gli esami :/

Link to comment
Share on other sites

 

Però mi dispiacerebbe farlo, sono anche al 5° anno, quindi avranno gli esami :/

 

Sei troppo buono... >_>

Link to comment
Share on other sites

Tuttavia hai ragione, ha effettivamente più senso "lasciarli perdere". Se sono al quinto anno, faranno gli esami e te li togli dai coglioni. Se vai a lamentarti rischiano la bocciatura e quindi te li ritroverai nuovamente, più incazzati di prima, a settembre.

Link to comment
Share on other sites

 

 


poi aggiunge che sono contro natura e che non dovrei nemmeno esistere.
bhe che sia contro natura forse c'ha ragione ma ad asserire che nemmeno dovresti esistere è troppo pretenzioso LoL 

 

comunque hai fatto bene, proprio come una vera donna!

Link to comment
Share on other sites

bhe che sia contro natura forse c'ha ragione ma ad asserire che nemmeno dovresti esistere è troppo pretenzioso LoL 

 

comunque hai fatto bene, proprio come una vera donna!

 

Ahahah massì, una sfida tra dive XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ho letto ora il post iniziale .... beh hai fatto bene a dargli un pugno !!! se tornassi indietro lo farei pure io a certa gentaccia che mi rompeva le palle. 

Link to comment
Share on other sites

che succede nella tua classe ? ti mobbizzano o ti abbracciano sempre ?

No, in classe non ricevo mobbing di alcun tipo, ogni tanto mi capita con ragazzi di altre classi ;)

effettivamente però mi abbracciano spesso, soprattutto le ragazze ed alcuni ragazzi XD

 

 

ho letto ora il post iniziale .... beh hai fatto bene a dargli un pugno !!! se tornassi indietro lo farei pure io a certa gentaccia che mi rompeva le palle. 

Grazie, mi fa piacere sentirlo, non so dove abbia trovato il coraggio per farlo! XD

Edited by 00Glee00
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

"all'improvviso non so come gli ho tirato un pugno in faccia" @00Glee00  ben fatto, ragazzo, lo dico per il prossimo anno!

 

"E soprattutto mi preoccupa che possa nuovamente reagire in questo modo" preoccupazione giusta, la prossima volta concentrati nel fargli un occhio nero, la tua reazione è stata la piu sana e lungimirante che esista

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi! Non avevo visto i nuovi commenti :)

 

Glee ma hai fatto le superiori al Regina Caeli? Che gente.

Beh, in realtà devo ammettere che a parte questi casi sporadici, sono stati tutti molto gentili nei miei confronti 

 

Sai che ti dico, gli avrei dato un pugno pure io, anzi due, incazzoso come sono :D

 

Ahah Lo sospettavo! Ieri ho rivisto quel ragazzo per strada, gli ho sorriso e l'ho salutato, lui ha riso e ha ricambiato. Che sia passata la rabbia anche a lui? :D

"all'improvviso non so come gli ho tirato un pugno in faccia" @00Glee00  ben fatto, ragazzo, lo dico per il prossimo anno!

 

"E soprattutto mi preoccupa che possa nuovamente reagire in questo modo" preoccupazione giusta, la prossima volta concentrati nel fargli un occhio nero, la tua reazione è stata la piu sana e lungimirante che esista

Grazie redneck! come hai detto tu, forse è meglio che stia attento anche quest' anno :)

 

@00Glee00 Riccardo ti cito una frase che mio papà usa molto spesso:"quando le persone buone si incazzano sono guai seri!" ;)

Ahah Questa è il massimo! :lol: Hai un padre molto saggio! :D

Edited by 00Glee00
Link to comment
Share on other sites

Ieri ho rivisto quel ragazzo per strada, gli ho sorriso e l'ho salutato, lui ha riso e ha ricambiato. Che sia passata la rabbia anche a lui?

 

Può essere :-)

 

@00Glee00 Riccardo ti cito una frase che mio papà usa molto spesso:"quando le persone buone si incazzano sono guai seri!"

 

Quoto, tuo padre è ganzo! :D (il mio tulipano si chiama Riccardo? *-* )

 

Ahah Lo sospettavo!

 

:D :-P

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Secondo me hai fatto bene a difenderti con alcune persone non si può parlare e certo non possiamo loro permettere di spintonarci o aggredirci e concordo quando ti consigliano di fare palestra, le persone anche quelle che si mostrano gentili con te spesso sono delle carogne questo non significa che devi diventare cinico sulla base di ciò che pensiamo io o Aizen o BruisePristine ma certo devi imparare a leggere gli eventi anche con altri occhi il che non necessariamente può diventare cinismo.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me hai fatto bene, è stato un gesto di legittima difesa ;) e poi così saprà che in futuro non dovrà prendersela con te, poi al massimo se cerca di romperti ancora, eventualmente fai intervenire i professori :/

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...