Jump to content

Ma cosa ho fatto?!


00Glee00

Recommended Posts

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 00Glee00

    42

  • Tyrael

    21

  • faby91

    10

  • hope_91

    6

Beh, penso che il tuo gesto sia stato dettato un po' dal comportamento dell'idiota in questione, un po' perchè sei rimasto di sasso perchè lui sapeva di te, quando invece non doveva. E' questo il brutto dei CO in classe secondo me: possono prenderla bene finchè vuoi ma qualcuno che sputtana c'è sempre.

Link to comment
Share on other sites

 fammi capire:tu hai due dubbi,se ho ben capito: 1)ti sei stupito per il fatto che hai tirato un pugno a questo tipo che ti ha detto "spostati finocchio".

2)hai paura che qualcuno della tua classe abbia detto intenzionalmente ciò che è accaduto con questo tizio.

 

Nel primo caso anche io avrei reagito così;daltronde queste battute le prendo molto sul personale......

Nel secondo ti consiglio di mandarli a fanculo nel caso in cui l'abbiano detto spostati"intenzionalmente";nel caso opposto opterei per un chiarimento,dicendo loro di non riferire più cose del genere.

Si, il primo punto mi preoccupa molto, non vorrei reagire nuovamente così. Anche perchè non sono mai stato uno che fa a pugni, anzi, normalmente sono quello che riappacifica.

Il fatto che l'abbiano detto in giro non mi da fastidio in realtà, è ciò che comporta (vale a dire quello che è successo con quel ragazzo) che mi crea problemi.

Link to comment
Share on other sites

Beh, penso che il tuo gesto sia stato dettato un po' dal comportamento dell'idiota in questione, un po' perchè sei rimasto di sasso perchè lui sapeva di te, quando invece non doveva. E' questo il brutto dei CO in classe secondo me: possono prenderla bene finchè vuoi ma qualcuno che sputtana c'è sempre.

Infatti, l'avrei dovuto mettere in conto. Quanto meno, per quanto spifferoni, non mi creano problemi in classe... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Te lo auguro proprio, perchè sennò poi si creano situazioni un po'spiacevoli...tanti auguri!

Grazie, mi serviranno! ;)

Link to comment
Share on other sites

al più ti portano rispetto, perchè ho imparato un po con la mia adolescenza, se ti temono ti vorranno sicuramente come "amico"

neanche rispetto: sanno semplicemente che abbuscano se rompono, e non possono fare i galletti

 

 

su questo punto ho da ridire non parlo con cognizione di causa, visto che più di tanto io problemi a scuola non ne ho avuti xD ma prova a dirmi questa frase dopo che quel ragazzo si è impiccato perchè deriso e preso in giro in continuazione :uhsi:   :pausa:

si, ma non è che se il ragazzo li picchia non ha più voglia di farsi del male o uccidersi, perché il problema lo identifica nella sua omosessualità, no negli altri :/

Link to comment
Share on other sites


@@00Glee00 oppure se questo ti dovesse ancora tormentare/barra prendere in giro,rispondi con delle provocazioni.
Torna in alto
Quota Selezione
Ri
asd detto da uno che vuole cambiare scuola ASD :pausa:  LoL 

 


perché il problema lo identifica nella sua omosessualità, no negli altri :/
il problema dell'omosex dipende da come gli altri lo vedono, per questo un ragazzo deriso, insultato, umiliato pubblicamente tende a uccidersi o al più a cambiare scuola :uhsi:
Link to comment
Share on other sites

il problema dell'omosex dipende da come gli altri lo vedono, per questo un ragazzo deriso, insultato, umiliato pubblicamente tende a uccidersi o al più a cambiare scuola :uhsi:

Ma sì, continua a rassicurarmi! XD

Link to comment
Share on other sites

sono un tipo che non ama la violenza..ma a volte credo sia necessaria..anche perchè molti omofobi se ne approfittano pensando che gli omo non si sappiano difendere!non ti crucciare se l è cercata!

Link to comment
Share on other sites

hai 17 anni giusto? alla tue età un ragazzo nel 1797 già era padre di famiglia :uhsi: comportati da uomo. Una cosa mi preme dirti "NON PIANGERE" ._. 

Ecco, questo mi rassicura. :) 

Ah, figurati, stranamente "non riesco a piangere", intendo proprio fisicamente XD

 

 

sono un tipo che non ama la violenza..ma a volte credo sia necessaria..anche perchè molti omofobi se ne approfittano pensando che gli omo non si sappiano difendere!non ti crucciare se l è cercata!

Grazie, mi sei sempre d'aiuto . :) spero solo di non ripetermi con quel tizio XD

Link to comment
Share on other sites

@00glee00

 

figurati :) in tal caso avrà pane x i suoi denti!!anche se non credo che farà più lo stronzo con te(lo spero XD) ;)

Link to comment
Share on other sites


Ecco, questo mi rassicura. :) 
Ah, figurati, stranamente "non riesco a piangere", intendo proprio fisicamente XD
 
mmi auguro solo che non facciano danni al tuo bel faccino :uhsi: mi piaci :uhsi: per il resto affronta la cosa a testa alta e non sottometterti a nessuno ( a parte a letto con il ragazzo di turno) non fare il frocio passivo che subisce l'omofobia xD cazzo diventa eterofobico xD
Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio.  Ma il fatto è che ho paura di reagire di nuovo così, prima o poi lo troverò qualcuno che mi risponderà a tono, tra l'altro quello era pure un bestione, quindi sono stato fortunato XD

Non sei stato "fortunato".

Questa è la dimostrazione di quanto vale questa gente: hai reagito in maniera pesante e nonostante sia più grosso di te se ne è andato con la coda fra le gambe.

Sono meri animali, nulla di più.

 

L'unica mia grossa preoccupazione, è che a quello scimmione possa venie in mente di fartela pagare. E se lo farà stai sicuro che sarà nel modo più vigliacco possibile: in branco e quando sei solo.

Link to comment
Share on other sites

Non sei stato "fortunato".

Questa è la dimostrazione di quanto vale questa gente: hai reagito in maniera pesante e nonostante sia più grosso di te se ne è andato con la coda fra le gambe.

Sono meri animali, nulla di più.

 

L'unica mia grossa preoccupazione, è che a quello scimmione possa venie in mente di fartela pagare. E se lo farà stai sicuro che sarà nel modo più vigliacco possibile: in branco e quando sei solo.

E proprio questo a cui pensavo :/

 

 

mmi auguro solo che non facciano danni al tuo bel faccino :uhsi: mi piaci :uhsi: per il resto affronta la cosa a testa alta e non sottometterti a nessuno ( a parte a letto con il ragazzo di turno) non fare il frocio passivo che subisce l'omofobia xD cazzo diventa eterofobico xD

Ahah è il consiglio più divertente che abbia mai ricevuto ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma io mi chiedo.. Se sei dichiarato come fai a non avere giá degli spasimanti?? O.o Non è che quel bullo-sfigato voleva provarci?? XD

Link to comment
Share on other sites


. Se sei dichiarato come fai a non avere giá degli spasimanti??
effettivamente hai ragione xD  

 


Non è che quel bullo-sfigato voleva provarci?? XD
approccio masochista (me lo segno xD vedrò di usarlo anche io) 

 

meglio un calcio nelle palle (un classico ma sempre funzionante) 

Link to comment
Share on other sites

il problema dell'omosex dipende da come gli altri lo vedono, per questo un ragazzo deriso, insultato, umiliato pubblicamente tende a uccidersi o al più a cambiare scuola :uhsi:

e t'ho capito, ma una volta che l'omosex li ha picchiati cosa ha risolto? comunque non si sentirà accettato per la sua omosessualità  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

ma una volta che l'omosex li ha picchiati cosa ha risolto? comunque non si sentirà accettato per la sua omosessualità 

un conto è non sentirsi a proprio agio, un altro conto è incutere paura e bloccare sul nascere un possibile attacco omofobico xD

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

non preoccuparti al limite verrò io e gli darò i una lezione alla steven seagal!!!

 

Ahah grazie :D

Ma io mi chiedo.. Se sei dichiarato come fai a non avere giá degli spasimanti?? O.o Non è che quel bullo-sfigato voleva provarci?? XD

Perchè? I dichiarati hanno sempre spasimanti? 

Link to comment
Share on other sites

@@faby91 anche tu nutri una passione per i twink? xD

 


effettivamente 1 calcio nelle palle è sempre utile!!!
soprattutto se chi lo subisce emana quell'urlo da voce bianca del coro della chiesa...  tutta sta storia me ha fatto veni voglia di riprendere la boxe ._.
Link to comment
Share on other sites

No glee.. I fighi come te di solito hanno sempre spasimanti!!! *.*

Ahah ma forse guardiamo due foto diverse! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...