Jump to content

Ma cosa ho fatto?!


00Glee00

Recommended Posts

Ok, chiunque abbia seguito i miei CO saprà che di recente l'ho fatto anche nella mia classe.

L'hanno presa molto bene, tutto và per il meglio, sono addirittura più amichevoli rispetto a prima.

Però ieri è successo il fattaccio. Stavo passeggiando durante la ricreazione con una mia amica, eravamo nel cortile, quando all'improvviso un ragazzo si  mette in mezzo a noi due e mi spinge contro il muro dicendo "Spostati finocchio!". Io sono rimasto per un attimo interdetto, e ho notato che la mia amica stava per urlarli contro, all'improvviso non so come gli ho tirato un pugno in faccia (non credo di averli fatto troppo male, anche perchè sono piuttosto esile), il fatto è che non sono riuscito assolutamente a controllarmi, e la cosa mi preoccupa. 

Dopo ciò, il ragazzo mi ha guardato con fare rabbioso e se ne è andato bofonchiando "'sto stro**o".

Ora, sono molteplici le cose che mi preoccupano. Intanto che questo non rimanga un episodio isolato, e che ce ne siano degli altri. Poi il fatto che qualcuno nella mia classe l'abbia detto ad altri (però la cosa strana è che sono veramente amorevoli con me, quindi penso che indipendentemente da chi sia stato, l'abbia fatto in buona fede). E soprattutto mi preoccupa che possa nuovamente reagire in questo modo, anche perchè la cosa mi sconvolge, sono sempre stato la persona più dolce e gentile di questo mondo!

Voi che dite?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 00Glee00

    42

  • Tyrael

    21

  • faby91

    10

  • hope_91

    6


però la cosa strana è che sono veramente amorevoli con me, quindi penso che indipendentemente da chi sia stato, l'abbia fatto in buona fede
davanti si mostrano amichevoli e dietro le spalle che ti pugnalano :-) 

 


Voi che dite?
a parte che sei un bel twink *_*  nulla lascia correre e se ti è possibile fai un po palestra va 
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

dico che qualcuno lo ha detto in giro, cioè io che sono gay, se B nella mia classe si dichiara con me sicuramente mi scappa di dirlo a C della classe di fronte che è tanto mia amica.. e via dicendo lo sanno tutti ;)

davanti si mostrano amichevoli e dietro le spalle che ti pugnalano :-)

 

a parte che sei un bel twink *_* nulla lascia correre e se ti è possibile fai un po palestra va

questo sicuro.. è un classico a scuola.. Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Hai fatto bene a dargli il ben servito ^^

 

Comunque beh, lascia stare. Tanto qualunque cosa dicano non possono influenzare il tuo futuro!

Link to comment
Share on other sites

@@BruisePristine è sempre cosi strano che glee veda solo il buono delle persone, forse troppo glee ti ha inibito il cervello xD la gente (specialmente i ragazzini) sono cattivi, meschini, falsi e ipocriti (certo tu quanto tale lo sarai xD) ma non essere fesso non abboccare a tutte le cose che ti dicono, se no sarai un pesce lesso :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

davanti si mostrano amichevoli e dietro le spalle che ti pugnalano :-) 

 

a parte che sei un bel twink *_*  nulla lascia correre e se ti è possibile fai un po palestra va 

Tu dici? La cosa mi è sembrata strana, ho parecchi amici VERI in classe, credo che me lo avrebbero detto se fosse stato così. A meno che tu non intenda un caso isolato, invece di un'intera classe in combutta :-)

Ah beh, grazie XD  Si, credo che mi servirebbe! 

 

dico che qualcuno lo ha detto in giro, cioè io che sono gay, se B nella mia classe si dichiara con me sicuramente mi scappa di dirlo a C della classe di fronte che è tanto mia amica.. e via dicendo lo sanno tutti ;)

questo sicuro.. è un classico a scuola..

Credi che abbia sottovalutato la cosa?

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

gli adolescenti sono delle carogne!

Tu dici? La cosa mi è sembrata strana, ho parecchi amici VERI in classe, credo che me lo avrebbero detto se fosse stato così. A meno che tu non intenda un caso isolato, invece di un'intera classe in combutta :-)

Ah beh, grazie XD Si, credo che mi servirebbe!

 

Credi che abbia sottovalutato la cosa?

parecchio!

 

credo che lo sapranno quasi tutti.. e come capita in questo caso potresti diventare lo zimbello della scuola in breve

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

 è sempre cosi strano che glee veda solo il buono delle persone, forse troppo glee ti ha inibito il cervello xD la gente (specialmente i ragazzini) sono cattivi, meschini, falsi e ipocriti (certo tu quanto tale lo sarai xD) ma non essere fesso non abboccare a tutte le cose che ti dicono, se no sarai un pesce lesso :uhsi:

Ahahah probabile! E' vero, non ci riesco a vedere il male nelle persone. Ma non credo di essere fesso, penso che me ne sarei accorto se fossero veramente così meschini :D

 

 

Hai fatto bene a dargli il ben servito ^^

 

Comunque beh, lascia stare. Tanto qualunque cosa dicano non possono influenzare il tuo futuro!

Ti ringrazio.  Ma il fatto è che ho paura di reagire di nuovo così, prima o poi lo troverò qualcuno che mi risponderà a tono, tra l'altro quello era pure un bestione, quindi sono stato fortunato XD

Link to comment
Share on other sites

gli adolescenti sono delle carogne!

parecchio!

 

credo che lo sapranno quasi tutti.. e come capita in questo caso potresti diventare lo zimbello della scuola in breve

Oddio, spero di no. XD Credo/spero siano pochi quelli che se la prenderebbero con me, la mia scuola è sempre stato molto open mind...

Link to comment
Share on other sites

Tu dici?

da quel che leggo non scorgo nessun comportamento che mi faccia pensare il contrario :-)

 

 

 

ho parecchi amici VERI in classe

l'errore che fanno in molti è considerare amici dei meri colleghi di accademia :uhsi: ovviamente la cosa è possibile ma forse in un universo parallelo chissà :pausa:

 

 

questo non sarà un caso isolato sicuramente verranno altri fino al 5 anno delle superiori, avrai modo di ricrederti con gli effetti sulla tua palle :)

 

 

E' vero, non ci riesco a vedere il male nelle persone.

ecco cosi lo prenderai sempre in quel posto (anche se forse la cosa ti piace :uhsi:

 

 

 

Ma non credo di essere fesso, penso che me ne sarei accorto se fossero veramente così meschini

su, avremo il tempo che ci darà conferma o meno, difficilmente il vento soffia contro di me :sisi:

 

 

gli adolescenti sono delle carogne!
no sono bimbimikia :sisi:
Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

da quel che leggo non scorgo nessun comportamento che mi faccia pensare il contrario :-)

l'errore che fanno in molti è considerare amici dei meri colleghi di accademia :uhsi: ovviamente la cosa è possibile ma forse in un universo parallelo chissà :pausa:

questo non sarà un caso isolato sicuramente verranno altri fino al 5 anno delle superiori, avrai modo di ricrederti con gli effetti sulla tua palle :)

Cavolo, la cosa mi preoccupa alquanto!

Forse dovrei cominciare ad essere più cinico :/

 

 

ecco cosi lo prenderai sempre in quel posto (anche se forse la cosa ti piace  :uhsi: )

Non è da trascurare come ipotesi XD

 

 

su, avremo il tempo che ci darà conferma o meno, difficilmente il vento soffia contro di me :sisi:

Hai ragione, magari già domani riuscirò a capirne di più di questa faccenda :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ooohh finalmente una tua foto! Sei proprio carino! *.* comunque io mi ritengo abbastanza contrario alla violenza quindi mi sarei limitato a uno spintone e a un 'fanculo sfigato!' (e dai è stato un colpo basso non se lo aspettava! :-P).. Peró tutto sommato non mi dispiace ma se devi farlo allora fallo con stile: un bel calcio piazzato nelle palle cosí anche se sei mingherlino vedi che non si alza per un pó..

Link to comment
Share on other sites

Forse dovrei cominciare ad essere più cinico :/

no non ci riusciresti :uhsi: probabilmente sei troppo mammoletta e magari troppo altruista xD 

 

 

 

magari già domani riuscirò a capirne di più di questa faccenda

mi raccomando apri gli occhi non vedere solo quello che vuoi vedere :-)

 

 

 

 

comunque io mi ritengo abbastanza contrario alla violenza quindi mi sarei limitato a uno spintone e a un 'fanculo sfigato!' (e dai è stato un colpo basso non se lo aspettava! :-P).. 

 no talvolta la violenza è necessaria, con le parole non si risolve un cazzo!

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

@ la violenza porta solo violenza.. So che spesso non conta molto ma la soluzione piú corretta sarebbe stata dirlo all'insegnante o a chi di ruolo..

Link to comment
Share on other sites


@Aizen la violenza porta solo violenza..
trovo che sia più facile farsi rispettare con la violenza che a parole :uhsi: nel caso che hai specificato tu avrebbe sicuramente alimentato il circolo vizioso che da oggi a domani (verso l'infinito delle scuole superiori) andrà a generarsi. 
Link to comment
Share on other sites

Ooohh finalmente una tua foto! Sei proprio carino! *.* comunque io mi ritengo abbastanza contrario alla violenza quindi mi sarei limitato a uno spintone e a un 'fanculo sfigato!' (e dai è stato un colpo basso non se lo aspettava! :-P).. Peró tutto sommato non mi dispiace ma se devi farlo allora fallo con stile: un bel calcio piazzato nelle palle cosí anche se sei mingherlino vedi che non si alza per un pó..

Ahah grazie! :)  No guarda, è questo il bello, lo sono anche io! Ma è stata una cosa talmente spontanea che non ho potuto controllarla, come sbattere gli occhi XD

Si, devo prenderlo seriamente in considerazione, altrimenti rischio brutto se mi giro di nuovo così XD

 

 

 

no non ci riusciresti :uhsi: probabilmente sei troppo mammoletta e magari troppo altruista xD 

Cavolo, hai di nuovo ragione! XD

 

 

 

mi raccomando apri gli occhi non vedere solo quello che vuoi vedere :-)

Prometto che mi impegnerò ;)

 

 

la violenza porta solo violenza.. So che spesso non conta molto ma la soluzione piú corretta sarebbe stata dirlo all'insegnante o a chi di ruolo..

Se non avessi avuto il sangue agli occhi avei fatto lo stesso. Sapendo però che poi per me sarebbe stato peggio,  sicuramente preferiscono un pugno ad un'annotazione disciplinare

Link to comment
Share on other sites

che circolo vizioso? Poi scusa se dopo il pugno quello si gira e lo massacra?

Il problema è che mi avrebbe massacrato in qualsiasi caso...

Bah, è una cosa nuova per me. Anche i bulletti delle scuole medie mi lasciavano stare perchè ero troppo gentile ed amichevole XD

Link to comment
Share on other sites


che circolo vizioso?
vittima (frocio) - bullo

 


Poi scusa se dopo il pugno quello si gira e lo massacra?

massacra nel senso che gia dai per il povero glee il verdetto di perdente? un calcio nelle palle e vedrai che otterrai più rispetto che cercare di "risolvere la cosa a parole"

Cavolo, hai di nuovo ragione! XD

guarda che dandomi ragione non è che guadagni un premio <_<

 


Prometto che mi impegnerò

promesse da marinaio (?) :uhsi:
Link to comment
Share on other sites

massacra nel senso che gia dai per il povero glee il verdetto di perdente? un calcio nelle palle e vedrai che otterrai più rispetto che cercare di  "risolvere la cosa a parole"

Non che abbia molte possibilità! :D

 

 

guarda che dandomi ragione non è che guadagni un premio <_<

Sono anche troppo accondiscendente? XD

 

promesse da marinaio (?) 

No no, da boy scout   :uhsi:

Edited by 00Glee00
Link to comment
Share on other sites


Non che abbia molte possibilità!
ho un debole per i tipi come te lo devo ammettere :uhsi: ma supponendo che la tua spina dorsale non reggerebbe tanto ti ho consigliato di fare palestra :uhsi: 

 


Sono anche troppo accondiscendente? XD
si ma forse fraintendo io la cosa visto che la vedo come una presa per il culo :-)

 


No no, da boy scout  
vedremo se reggerai 
Link to comment
Share on other sites

Beh, io ne ho 17, spero di arrivare con la faccia integra ai 18 XD Il tizio invece  (stando alle informazioni che mi ha dato la mia amica) frequenta il 5 anno, quindi 18/19, ma non mi sorprenderei se fosse stato bocciato e ne avesse di più o.O

Link to comment
Share on other sites

ho un debole per i tipi come te lo devo ammettere :uhsi: ma supponendo che la tua spina dorsale non reggerebbe tanto ti ho consigliato di fare palestra :uhsi:

Si, infatti devo vedere di cominciare :sisi:

 

 

 

si ma forse fraintendo io la cosa visto che la vedo come una presa per il culo :-)

Ah no, ricordati che sono troppo "buonista" XD

Link to comment
Share on other sites

Ti parla una persona assolutamente non impulsiva , che ripudia la violenza e che cerca di risolvere sempre i problemi con la diplomazia, ma ho realizzato che la diplomazia non sempre funziona. Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto: hai naturalmente reagito ad una provocazione. Si, certo, magari potevi lasciare passare la cosa, ancora una volta, ma perché dovresti sempre sopportare le prepotenze degli altri? Lo str***o ci penserà due volte prima di metterti di nuovo le mani addosso :D 

p.s: complimenti , sei un bel ragazzo :)

Link to comment
Share on other sites

Ahah grazie :)

No, ma in ogni caso è andata bene a me. Mi avrebbe potuto distruggere in qualsiasi momento! XD

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

@@00Glee00 fammi capire:tu hai due dubbi,se ho ben capito: 1)ti sei stupito per il fatto che hai tirato un pugno a questo tipo che ti ha detto "spostati finocchio".

2)hai paura che qualcuno della tua classe abbia detto inenzionalmente ciò che è accaduto con questo tizio.

 

Nel primo caso anche io avrei reagito così;daltronde queste battute le prendo molto sul personale......

Nel secondo ti consiglio di mandarli a fanculo nel caso in cui l'abbiano detto spostati"intenzionalmente";nel caso opposto opterei per un chiarimento,dicendo loro di non riferire più cose del genere.

Link to comment
Share on other sites

Ahah grazie :)

No, ma in ogni caso è andata bene a me. Mi avrebbe potuto distruggere in qualsiasi momento! XD

Naaaa : la maggior parte di coloro che vogliono fare a botte sono in realtà delle mammolette che non sanno neanche serrare un pugno xD

 

 

 

 no talvolta la violenza è necessaria, con le parole non si risolve un cazzo!

Bha, dipende da te: se li ignori prima o poi si stancheranno di infastidirti, ma se non riesci a controllare al rabbia e gliele suoni non ti guarderanno neanche più in faccia. 

Link to comment
Share on other sites


dipende da te
e vero che la cosa dipende da persona a persona però a mio modesto avviso un approccio fisico riesce a chiarire bene quello che le parole non fanno :uhsi: 

 


se li ignori prima o poi si stancheranno di infastidirti,
su questo punto ho da ridire non parlo con cognizione di causa, visto che più di tanto io problemi a scuola non ne ho avuti xD ma prova a dirmi questa frase dopo che quel ragazzo si è impiccato perchè deriso e preso in giro in continuazione :uhsi:  :pausa:

 


ma se non riesci a controllare al rabbia e gliele suoni non ti guarderanno neanche più in faccia. 
al più ti portano rispetto, perchè ho imparato un po con la mia adolescenza, se ti temono ti vorranno sicuramente come "amico"
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...