Jump to content

Magari è tutta una mia idea


Sage

Recommended Posts

Buogiorno.

Mi presento brevemente: ho 48 anni, sono sposata con una figlia e mi sono invaghita di una sua professoressa.

E' abbastanza folle, ma sono convinta che certi sentimenti non abbiano età, tanto più che la professoressa in questione ha 4 anni più di me, ed è sposata con due figli.

Ho passato una vita ad essere etero (appunto 48 anni), ho avuto molti amici che mi volevano convincere del contrario, non ho mai detto mai ma non ho neanche mai incontrato nessuno che mi desse le sensazioni che sto provando ora.

Premetto che con mio marito non ci sono particolari problemi, forse una vita sessuale un po' assente ma tanto affetto e comprensione e sono comunque dell'idea che questo mio pensare a lei sia già un tradimento, ma non ho sensi di colpa.

Ora passo a raccontare di lei. Oramai la conosco da diversi anni (mia figlia frequenta la terza media) e io lavoro spesso come volontaria nella scuola tant'è che ha fatto amicizia un po' con tutti. All'inizio dell'anno abbiamo in programma di organizzare un fine settimana per le famiglie in alta montagna. Mio marito odia la montagna d'inverno per cui sapevo fin dall'inizio che sarei andata sola con mia figlia.

Anche la professoressa doveva essere sola per cui le ho proposto di dividere la stanza per ottimizzare i costi (visto che mia figlia voleva dormire con le sue amiche). Ripensandoci ora, mi ricordo un live imbarazzo da parte mia nell'immaginarmi di dividere la stanza con lei, ma tre giorni prima di partire si aggiunge suo figlio, quindi lei andrà in camera con lui e io con le tre ragazzine.

Comunque partiamo. Durante il viaggio trovavo sempre un posto libero accanto a lei, ma la cosa che mi ha fatto capire che mi sarebbe piaciuto avere un contatto con lei diverso da una semplice amicizia è stato un momento in cui aspettavamo gli altri e giocavamo nella neve facendo le impronte degli angeli. Quando era toccato a me ad essere sdraiata sulla neve, lei mi ha scattato una fotografia col suo telefono. Mi ha guardato con uno sguardo dolcissimo, e ho sentito il mio stomaco ballonzolare di qua e di la in preda a una strana furia, mi sono sentita osservata dentro, leggermente imbarazzata. Poi il momento è passato.

Al ritorno dal viaggio raccolgo da tutti le foto per fare una serata di diapositive e mi rendo finalmente conto di tutto. E ora mi mangio le mani. Ho la sensazione che suo figlio sia venuto un po' per forza, visto che ha passato tutto il tempo in camera sua a studiare.

Da quel weekend gli incontri a scuola con lei sono diventati chissà come più frequenti. Tra l'altro ci vediamo anche tutte le settimane per cantare col coro e siamo sempre vicine, ma in tutti i frangenti siamo nel suo (e anche mio, ma in modo diverso) ambiente di lavoro, so che per una chiaccherata devo comunque aspettare la fine degli esami di terza media, ma spesso e volentieri mi assalgono dubbi atroci sul fatto che probabilmente questo sia tutto un film della mia testa. Mi piacerebbe capire un po' di più cosa ne pensa lei, ma ovviamente non voglio sbilanciarmi troppo.

Scusate la lunghezza del post, ma voi che siete sicuramente più esperte di me in questo genere di cose, cosa mi suggerite di fare? Avrei voglia di fare qualcosa ma non ho la più pallida idea di cosa.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sage

    37

  • Northern

    9

  • Tyrael

    8

  • murakami218

    7

Non esiste un limite di età per capire o scoprire certe cose di sé

 

Una semplice domanda iniziale

 

Ho passato una vita ad essere etero (appunto 48 anni), ho avuto molti amici che mi volevano convincere del contrario

 

Non ho sinceramente capito questo passaggio: i tuoi amici volevano convincerti del fatto che sei bisex-lesbica? Da cosa lo deducevano?

Link to comment
Share on other sites

murakami218

Ciao sage, intanto benvenuta :)

Quello che dici mi fa piacere perchè..ecco...se leggi più in giù io ho una storia un po' simile e la mia lei ha quasi la tua età! Quindi mi fa ben sperare che anche lei possa avere un qualche interesse nei miei confronti!

Sinceramente però non so cosa consigliarti di fare perchè nemmeno io so come comportarmi! Cerco di vivere alla giornata e di godermi ogni momento passato con lei.

Stalle vicino, vedetevi appena potete e....vai dietro alla "storia" poco per volta :)

Link to comment
Share on other sites

@nowhere

 

Nella furia di scrivere ho forse condensato un po' i fatti.

 

Ho diversi amici gay che mi prendono in giro per la mia eterosessualità, e mi hanno sempre detto, un po' scherzando e un po' no, che io non ero fatta per essere semplicemete eterosessuale. Ho inserito questa frase per spiegare, e sicuramente l'ho fatto male, che non trovo nulla di vergognoso o di strano invaghirmi di una persona del mio stesso sesso. Forse però la mia apertura mentale non è la stessa di tutti e forse non quella della persona di cui mi sono invaghita.

 

Forse ora è più chiaro...

 

@murakami

 

sicuramente le sto vicina, non potrei farne a meno... ma con due diverse famiglie alle spalle non è facile trovare momenti per vedersi diversi da quelli che già ci sono, devo stare attenta alle occasioni...

Edited by Sage
Link to comment
Share on other sites

murakami218

sicuramente le sto vicina, non potrei farne a meno... ma con due diverse famiglie alle spalle non è facile trovare momenti per vedersi diversi da quelli che già ci sono, devo stare attenta alle occasioni...

 

Ti capisco benissimo... Sono nella tua stessa identica situazione. Magari, come già dicevo ad un'altra raggazza, anche lei è destabilizza e non capisce bene cosa prova.

L'unico modo per saperlo con certezza sarebbe parlare... Ma non sono discorsi facilmente affrontabili :(

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente no. Non è che da un momento all'altro ci si può mettere li e parlare.... anche oggi io e lei stavamo parlando, ma in mezzo a un sacco di gente. Non riesco proprio a trovarmi sola con lei. E poi non avendo un benchè minimo tipo di esperienza non saprei da dove partire. Per il momento, come te, spero che parlino i miei sguardi.

Link to comment
Share on other sites

murakami218

Tante volte parliamo piu' con gli occhi che con le parole ;)

La mia "lei" mi capisce senza che io apra bocca, quindi dubito che non abbia capito, ma come dico tu, la mancanza di esperienza non aiuta. Non si sa cosa fare e probabilmente, con le rispettive famiglie non si ha nemmeno il tempo di fare granchè.

Penso sia inutile fare progetti e farsi "film" o almeno, io oramai ho smesso perche' non ho concluso nulla! L'importante e' fare quello che ci si sente di fare e cogliere tutte le occasioni, magari un'altra gita in montagna :)

Link to comment
Share on other sites


non trovo nulla di vergognoso o di strano invaghirmi di una persona del mio stesso sesso. Forse però la mia apertura mentale non è la stessa di tutti e forse non quella della persona di cui mi sono invaghita.

 

Posso chiederti cosa c'entra l'apertura mentale con l'orientamento sessuale?

La persona di cui ti sei invaghita può essere la donna con l'apertura mentale più grande dell'universo, ma se è eterosessuale, non ci starà mai con te.

Link to comment
Share on other sites

ok, apertura mentale e orientamento sessuale sono due cose che non c'entrano niente l'una con l'altra.

L'apertura mentale va oltre l'orientamento.

Io posso tranquillamente ammettre un "non mi interessa" ma chi può darmi la certezza di trovarmi di fronte una persona che la pensa come me fino a che non ne parliamo? Nessuno. Posso anche andare incontro ad angherie nei miei confronti e non le vorrei mai.

Link to comment
Share on other sites

Bene, mentre l'inizio di questa conversazione è stato un po' uno sfogo per me ora ho davvero bisogno di un consiglio.

 

Mia figlia è tornata a casa dicendo che oggi la professoressa era strana ed è arrivata in classe con gli occhi lucidi. Dopo dieci minuti di lezione si è scusata coi ragazzi dicendo che aveva bisogno di star sola ed è stata per tutta l'ora un po' in catalessi. Sono preoccupata per lei e vorrei mandarle un messaggio di sostegno e vicinanza, ma ho paura di essere invadente. Che faccio?

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Grazie per l'interessamento. Le novità sono tantissime e pochissime. Nel senso che continua imperterrito il gioco di sguardi e il cercarsi appena possibile un giorno si e l'altro un po' meno. Dipende sempre da chi c'è intorno... ma rimane indubbio il fatto che per ora lei è comunque una prof di mia figlia e non si può sbilanciare in nessun caso fino alla fine degli esami. Anche perchè se fosse un po' più esplicita con me le direi io di aspettare la fine dell'anno scolastico. Per correttezza nei confronti della persona che amo di più a questo mondo: mia figlia appunto. Per cui continuo così e aattendo la fine del mese di giugno.

Su quello che succederà dopo non so proprio cosa immaginarmi. O meglio, so cosa immaginarmi ma non oso sperare fino in fondo.

Link to comment
Share on other sites

murakami218

Penso sia la cosa migliore aspettare :)

Poi quello che sarà sarà!

Questi sguardi, questo "detto non detto"...sono comunque emozionanti e piacevoli, so bene di cosa si tratta! La mia storia e' molto simile alla tua, eccetto per la differenza d'età.

In bocca al lupo per tutto e fammi sapere news :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Faccio anche io il tifo per te. Secondo me queste cose sono belle a prescindere dagli esiti. Anche io in questo caso non farei nulla almeno fino all'estate.

Link to comment
Share on other sites

Grazie AnaisNin.

Oramai le cose si sono evolute, anche se a piccoli passi.

Non ho più dubbi su di lei, è stata talemte esplicita che ora devo soltanto (e non è poco) aspettare l'estate e farmi bastare gli sguardi e le piccole cose, che sono già fantastiche!

Link to comment
Share on other sites

Grazie Lfn

novità ci sono quasi ogni giorno, visto che ci vediamo quasi ogni giorno. Io sono sempre più persa... non mi aspettavo questa mia reazione, la trovo assolutamente fantastica ed esaltante e lei è sempre più disponibile e ammiccante. Ci sono giornate in cui questo limite mi pesa, e molto, poi però mi perdo nel suo sorriso o ci vediamo anche solo trenta secondi ma del tutto inaspettati e trovo dentro di me tutta la forza di attendere. 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Per non aprire un'altro topic riporto su questo, tanto l'argomento è sempre quello.

 

Aggiorno la situazione: io vedo questa donna ormai quasi tutti i giorni e lei non si lascia mai scappare occasione per provocarmi, cosa che del resto faccio anch'io.... insomma, manca sempre il finale e questo a casusa del fatto (lo so, mi ripeto) è una prof di mia figlia.

 

Mercoledì sera avremo un incontro un po' diverso dal solito: abbiamo due ore in cui insieme dobbiamo tenere aperta la scuola per permettere a tre-quattro persone di entrare e fare delle prove di canto. Io ho pensato di dare una mossa a questa relazione, francamente è difficile aspettare, e guardare e non toccare. Non lo sapete ma io creo gioielli e ovviamente lei mi ha ispirato un paio di orecchini che sono arci sicura che adorerà. E' più di un mese che me li porto dietro sperando di avere l'accasione di darglieli, dicendo proprio che li ho creati apposta per lei. Penso di darglieli mercoledì e vedere la sua reazione. Più di così potrei solo saltarle addosso e non mi sembra il caso... almeno non ora.

 

Ora però sono assalita da mille dubbi: lo faccio, non lo faccio.... e se poi va tutto male? Lo so che non ho molto da perdere, ma sarebbe uno smacco terribile perdere. Consigli? E' una buona tattica?

Link to comment
Share on other sites


Mercoledì sera avremo un incontro un po' diverso dal solito: abbiamo due ore in cui insieme dobbiamo tenere aperta la scuola per permettere a tre-quattro persone di entrare e fare delle prove di canto. Io ho pensato di dare una mossa a questa relazione, francamente è difficile aspettare, e guardare e non toccare. Non lo sapete ma io creo gioielli e ovviamente lei mi ha ispirato un paio di orecchini che sono arci sicura che adorerà. E' più di un mese che me li porto dietro sperando di avere l'accasione di darglieli, dicendo proprio che li ho creati apposta per lei. Penso di darglieli mercoledì e vedere la sua reazione. Più di così potrei solo saltarle addosso e non mi sembra il caso... almeno non ora.
 
quanto è romantica l'infatuazione lesbo :uhsi:  

 


lo faccio, non lo faccio.... e se poi va tutto male?
se lo fai ci godi, se non lo fai ti resterà il dubbio di non averci mai provato e poi con l'alimentarsi delle pippette (non so se il termine adatto in questo caso è ditalini :uhsi: ) penserai sempre di aver perso una chance a tuo "favore"  Se invece va male, AMEN ci hai provato, giusto per restare in tema (xD) hai avuto le palle per farlo!

 


E' una buona tattica?

quella degli orecchini? bhe si come primo approccio è discutibile certo non puoi mica chiuderla nel bagno dei professori, strapparle il reggiseno e approfittarti di lei cosi dal nulla xD un passo alla volta, questa è la strategia per arrivare al cuore di una donna (o nel suo bocciolo immacolato)  :pausa: 

 


Consigli?
i soliti consigli di routine, non essere tesa, non fantasticare oltre la linea del reale e possibile, prendi la cosa come viene, gioca con il tuo lato sensuale (sempre se ce l'hai) usa malizia (profumo di intesa) 
Link to comment
Share on other sites

Come ti ha detto @ dovresti cercare di non farti troppe aspettative e non fantasticare troppo, altrimenti poi ne soffriresti nel caso non dovesse andare come speri...e secondo me poi quello rovinerebbe il vostro rapporto sul nascere. Se non dovesse andare tu continua a portare avanti il tuo "corteggiamento" come hai detto tu in estate sarai più libera di starle vicino. In amore ci vuole pazienza :)

Link to comment
Share on other sites

Lo so che ci vuole tanta pazienza, e questa è una storia troppo bella per rovinare tutto... almeno questa è la mia sensazione, ma a volte il tempo da una parte logora e dall'altra lascia troppo spazio a pensieri che alla fine si rivelano spesso inutili.

 

@@Kiwi grazie, il tuo post mi riporta sulla retta via!

Link to comment
Share on other sites

Adoro l'ironia del matrimonio!,,

 

Se lei è etero non vedo perchè andarci dietro.. Se lei è sposata non vedo perchè andarci dietro..

 

Con tutte le belle donne di sto mondo........

Link to comment
Share on other sites


ma se non andasse come deve andare ci rimarrei davvero MOLTO MOLTO MOLTO male!
si ma almeno ci provi c'è gente che manco ci prova per il timore di fallire, e poi una delusione fa maturare, fa capire come uno deve approcciarsi, non viviamo in un mondo fatto di rosa e fiori... 
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...