Jump to content

Cornuto e mazziato


fra92

Recommended Posts

Il fatto fondamentale è che la fiducia non va pretesa, va guadagnata.

Questo vale da entrambe le parti.


@@fra92 se lui avesse detto no, saresti stato certo che avrebbe detto no a tutti? Avresti provato con altri account? avresti istigato gli amici a provarci con lui? Dove ti saresti fermato? Ti saresti fermato mai? Oppure per tutta la durata della storia saresti stato sempre li, a pensare che tutte le sere in cui non eri a casa sua magari stava con qualcun altro?

 

Se non eri sicuro del tuo rapporto con lui, perchè non ne hai semplicemente parlato con lui? Magari per lui ancora vi stavate "frequentando" (e da quel che ho capito non è che erano mesi che stavate insieme). Forse lui ci stava ancora "ponzando su".

 

Ora, lo hai beccato, e chiaramente la storia è finita. A lui non hai dato tempo di innamorarsi di te, e a te non hai dato modo all'altro di dargli fiducia.


Ora, lui è triste perchè ehi, una volta che ne avevo trovato uno con cui sembrava potesse nascere qualcosa, ecco che scompare nel nulla, come sempre. E tu sei scoraggiato e dici "ehi, il mondo è pieno di porci che pensano solo a scopare".

 

Due persone tristi solo perchè non c'è stata la volontà di essere chiari, onesti e diretti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fra92

    19

  • cambiapelle

    8

  • Diabolik

    7

  • privateuniverse

    6

E aggiungo, no. Non è una regola quella per cui, se io sono uscito 3 volte con te, prima di uscire la quarta devo mettermi la cintura di castità e regalarti la chiave.

 

Il fatto che tu faresti così, non significa che gli altri lo facciano.


Certo, se effettivamente la storia fosse partita, dopo 3-4 mesi, dopo che magari avete realmente iniziato a convivere, dopo che CHIARAMENTE e DIRETTAMENTE avete affrontato il tema sull'apertura o meno della coppia, cosa che mi sembra opportuna visto che vi siete conosciuti in un sito incontri, allora un eventuale tradimento sarebbe stato grave.

 

Non vedo cosa ci sia di sbagliato nel parlare in una coppia, e nell'essere franchi e diretti. In una coppia etero giovane questi discorsi non si prendono per una forma di ipocrisia radicata, ma in tutte le relazioni gay che ho avuto, l'inizio della storia è coinciso con il momento in cui uno dice all'altro: "ok, io sono ben coinvolto, e sono/non sono favorevole alle coppie aperte, quindi dimmi cosa ne pensi che mi regolo di conseguenza prima di perderci l'anima dentro".

Link to comment
Share on other sites

No, @@fra92 non sto dicendo che devi far finta di niente, anzi... però non ti sembra strano che uno dopo pochi giorni che lo conosci ti chieda di trasferirti da lui? Magari aveva bisogno solo di compagnia, non puoi certo parlare di amore o fidanzamento...

 

@Almadel: certo che sì e lo penso tuttora, lo deve lasciare perdere! In effetti il mio contesto era praticamente diverso, se fossi stato in città non si sarebbe verificata una situazione del genere.

 

E preciso che la mia non era nemmeno una storiella estiva, stavo semplicemente frequentando questo ragazzo. 

Link to comment
Share on other sites

io non sto assolutamente dicendo che si dovrebbe trombare tutta la città per poi passare a te, sto semplicemente dicendo la mia su cosa ne penso in base alle informazioni che mi hai dato.

1 lui ti ha cercato su internet ma era interessato solo al sesso. 2 tu gli hai fatto capire ( o detto esplicitamente? ) che volevi qualcosa di più 3 avete provato comunque a frequentarvi senza aver risolto i primi due problemi di incompatibilità ( o meglio "le attese" diverse).

 

Ora, quanto tempo é passato prima del tuo tranello ? Poco. Troppo poco.

Quanto avete parlato circa il fatto di mettervi in siete sul serio ? Non lo so però , se ne avete parlato, forse vi siete capìti male.

 

Se tu tieni veramente a lui, prima di fare una qualsiasi mossa, devi mettere in chiaro quello che per te é importante.

Se poi vi trovate d'accordo su alcuni punto allora ok, se lui invece vuole impostare la relazione in modo più libertino allora sta a te accettare oppure no ( non ti conosco ma per quello che dici non me la sentirei di consigliarti di proseguire in questo caso).

 

Io non ho detto che sia colpa tua se le cose sono andate così . Ho solo detto che questi giochetti non portano a niente, soprattutto ancor prima che una storia diventi seria.

Secondo me avresti dovuto parlare più chiaro... Ma non é troppo tardi.

A volte i " non detti" sono quelli che segnano un rapporto e generano frustrazione.

Parlate gente, a rischio di mettervi a nudo, parlate !

 

Mi scuso se sono sembrato poco sensibile, ti auguro con tutto il cuore che tu riesca a riconquistarlo .se lo vorrai.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Ormai il rapporto è irrecuperabile.

 

Se qualcuno mi dicesse "per metterti alla prova ti ho contattato con un profilo falso", sia che fossi fedele per temperamento, sia che non lo fossi, lo manderei al diavolo in quattro e quattr'otto. Non riconosco ad alcuno il diritto di farmi l'esame in questo modo. Vuoi sapere se sono fedele? Chiedimelo, e te lo dirò. Non farmi la domanda se sai che non ti fiderai della risposta.

 

Purtroppo, come ho spiegato prima, il problema consiste nel pretendere che le persone siano come vogliamo noi, e non come sono realmente. Tizio ti contatta per sesso, il rapporto si evolve in un'altra direzione e la cosa ti piace? Meglio osservarne l'evoluzione, starci, in quel rapporto, se lo si desidera; chi non si fa illusioni non può rimanere deluso.

 

Anche a me sarebbe piaciuto avere altro da certe persone che ho contattato, ma ho imparato a riconoscere quanto può essere venefico contaminare la realtà di un rapporto con le proprie aspettative. I rapporti devono finire quando il desiderio non li anima più, non quando il desiderio non è ricambiato nella stessa forma.

Link to comment
Share on other sites

Qui si stanno ignorando la menzogna, l'omissione delle sue volontà e sul modo di concepire il rapporto, e il fatto che in qualche modo (e secondo me troppo precocemente, ma credo che Fra92 fosse "cotto".. e le cotture fanno fare questi ed altri "errori") Fra92 stesse frequentando questa persona anche in casa, a casa sua.

Il tuo unico grande errore è quello di aver reagito troppo poco razionalmente, in certi casi.. Ma quello zuccherino dell'amore....

Link to comment
Share on other sites

Capisco perfettamente, ma io non ho ingaggiato nessuna "dama" per mettere alla prova la fedeltà del mio "ragazzo", anzi forse una "fittizia", anche perché lo stesso se le va a cercare da solo le "donzelle semplici". Ma non sono mica scemo, capisco perfettamente il discorso di @@cambiapelle e non è tutto da condannare; ma perché chiedermi di vivere insieme oppure tralasciando ciò, partendo dal principio, perché continuare ad insistere e ad "investire" tempo su di me (su romeo) nonostante io rispondessi sempre di no alle sue richieste iniziali di solo sesso, e cercare di intraprendere discussioni più "serie"? Cioè l'ha fatto solamente per assecondarmi? Dovrei sentirmi doppiamente preso per il culo nel vero senso della parola, scusatemi. Più o meno iniziammo a conoscerci verso la fine di ottobre/i primi di novembre e ci vedemmo la prima volta verso la fine del mese. Da quasi metà dicembre iniziammo a frequentarci e spesso andavo a stare da lui, perché lui da me non voleva venire (dato che condivido la casa con altre persone), ma senza parlare di completa "convivenza". I primi di gennaio mi trasferii da lui e sembrava che la cosa procedesse sempre più per il meglio. Poco più di una settimana e mezza fa iniziò il mio calvario, quando ritornai su romeo mentre lui non era in casa (ma alla SNAI a fare quelle cose sul calcio, credo scommesse, non so perché non seguo molto la cosa, e sempre se era davvero là), per eliminare l'account falso, ma, spinto dalla curiosità, andai a controllare nei messaggi e trovai il suo messaggio. Più che altro io ho fatto tutto ciò perché, ritornando sempre al famoso discorso del benedetto lupo e del suo maledetto vizio, volevo vedere se davvero era cambiato o per testare se davvero si fosse affezionato a me, così come mi diceva lui.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusatemi ma appena scrivo un messaggio mi escono dopo tutte le altre vostre risposte, e non riesco a stare al passo con voi. Sarà che questo dannato cellulare va a puttane o che ne so, che non sono perennemente connesso, ma cercherò man mano di rispondere a tutti. Io sono più che sicuro anzi ero sicurissimo che se avessi letto "no" avrei dichiarato la fine a quella stupidaggine. Io mi ero collegato per eliminare quel profilo falso e invece ho trovato un suo messaggio, ma se la sua risposta fosse stata negativa, io tranquillamente avrei proceduto con l'eliminazione dell'account e probabilmente avrei mandato a fan*ulo romeo una volta per tutte, sia con l'account vero che con quello falso.

Link to comment
Share on other sites

nessuno dei due quando avete iniziato a frequentarvi ha parlato di esclusivita'?

se vedo qualcuno, io non vado a cercare altre persone, ma non mi aspetto che l'altro faccia lo stesso. Nel momento che voglio che la relazione faccia il salto di categoria, gli chiedo se frequenta altri e gli dico che vorrei l'esclusivita'.
 

Se la risposta e' no e non mi va bene ognuno per la sua strada

 

d'altra parte se venissi a sapere che l'altro mi ha incastrato per testare la mia fedelta', dubito che potrei avere ancora fiducia in lui

Link to comment
Share on other sites

Sono 4 giorni che non ci vediamo, che non rispondo alle sue chiamate, che non sono a casa mia ma di mia cugina, e che ogni tanto mi degno di rispondergli solamente banalmente "buongiorno e buonasera". Tra un po'lo vedrò. Semplicemente gli dirò tutto, tutta la verità, e gli dirò che non voglio più vederlo. Più si avvicina l'ora più mi si chiude lo stomaco e l'ansia mi assale, ma ora come ora credo che sia la cosa migliore da fare. Non perché non ci tengo, non perché non mi interessa, solamente perché non so se riuscirò a fidarmi più di lui. Solo una volta mi disse "ti amo" ma dopo un po'si corresse perché io rimasi paralizzato anche se volevo dirglielo anch'io e lui probabilmente lo disse perché quel giorno venne a crearsi un'atmosfera particolare, ma la cosa non era fortemente sentita, da lui. Ogni tanto quando mi chiamava a voce o per telefono mi diceva "amó" ma lo diceva tanto per, non era veramente sentito, almeno io l'ho considerato sempre così, ma non gli ho mai detto nulla perché lo cosa sinceramente mi faceva anche piacere. Io l'ho sempre chiamato per nome o con quegli stupidi nomignoli che odio tanto, ma lo facevo perché chiamare "amó" una persona, per me, non è cosa da poco.

Link to comment
Share on other sites

Si ma devi capire che non è che facendo così hai la verità in mano.
La fiducia non nasce da un profilo.. ma conoscendo la persona su su col tempo.
Prima ci si frequenta, si parla dei nostri ideali di coppia e poi ci si chiede "E noi cosa siamo?".. Uno che vuole tradire lo potrebbe benissimo fare con un account falso che tu non conosci.. un po' come hai fatto tu per spiarlo.

Non ti fidi di una persona... gliene parli.. non è che devi cercare le prove per aver la ragione in mano a non fidarti.. Non ti fidi a prescindere.

Il discorso del cancellare gli account era messo così: uno sente che i propri interessi nei confronti di una persona sono seri.. quindi non vede il motivo "di rimanere sul mercato" (scusa il brutto termine ma è così ;) ). Ma se gli interessi sono seri o meno lo si nota nella vita di tutti i giorni.. parlandone.. condividendo.. non certo facendo le "vecchine di paese" :)

 

 

Edit: leggendo la tua ultima risposta... non è che te la tiravi un po' troppo e pretendevi che lui stesse lì ad aspettarti?
Ognuno ha i suoi tempi per capire i propri sentimenti.. ma evidentemente lui ti ha visto così restio in certe cose che ha vagliato anche altre strade.. pur essendo la vostra storia cominciata da poco.

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Guarda non c'era bisogno di parlare di esclusività uno perché io ero stato molto chiaro già quando la nostra conoscenza era prettamente virtuale, due perché non poche volte ci siamo trovati a parlare di ciò. Io, accecato dall'amore e per non essere sempre troppo "palloso", quando andai a vivere da lui non continuai col discorso della fedeltà, dell'esclusività ecc... perché pensavo che lui avesse capito come fossi e perché lui, senza fargli sempre il terzo grado, mi aveva fatto capire che voleva impegnarsi in qualcosa di serio con me.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Eh vabbè, pensavi fosse amore e invece era un calesse. (Non ho capito se avete fatto sesso oltre a vivere per qualche giorno nello stesso posto, ma a questo punto suppongo di sì).

 

Mi dispiace. Mi pare una di quelle situazioni nate in maniera molto confusa e in cui come ti muovi ormai sbagli.

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo te se gli avessi detto "Tizio tu mi hai chiesto di venire ad abitare con te, la cosa mi fa piacere e via dicendo, però quando non sono in casa e conoscendoti ormai da due mesi per come sei e dopo che mi hai raccontato tutte le tue esperienze, volevo chiederti se quando non ci sono tu mi tradisci, no solo per un discorso di fedeltà o di curiosità", secondo te cosa mi avrebbe risposto? Questo discorso di chi se la tira me l'ha "rinfacciato" pure lui, ma gli ho spiegato perfettamente il perché. Ora non sto a spiegarvi il perché di tutta l'attesa che c'è stata anche perché finirei per parlare troppo di me e rischierei di angosciarvi, ma fidatevi ho avuto le mie buone motivazioni.

Link to comment
Share on other sites

No pensavo anche io che fosse amore. Ragazzi, onestamente, in fondo in fondo anche se ora non voglio ammetterlo in primis a me stesso, nonostante sia passato poco tempo, io so di amarlo ma non voglio confessarglielo né tantomeno farglielo capire proprio questa sera, altrimenti finirei di cambiare di nuovo idea sulla cosa. Per 20 anni ho ragionato sempre e solo con la testa, farò anche ora così. Di treni ne ho persi tanti nella mia vita e, ahimè, so che continuerò a perderli.

Link to comment
Share on other sites

solo io ho notato che tra te e lui alla fine non c'era un legame di "fidanzamento"? cioè non parli se tu e lui effettivamente stavate assieme o no, quindi teoricamente lui non ti ha tradito o altro, lui sapevi che cercava sesso e poi magari si era affezzionato a te. Però non ti ha mai detto mettiamoci a ssieme ne tu lo hai chiesto alui. Quindi sarà stato stronzo ma a me tutta sta cattiveria che stai descrivendo, non la vedo.

Edited by dedalo
Link to comment
Share on other sites

Non stavamo insieme, cioè non so ci frequentavamo come se lo fossimo ma se devo giudicare la nostra "relazione" su una scala che parte dall'essere single ed arriva al fidanzamento, io collocherei il nostro rapporto nel mezzo, cioè tra il dire e il fare, anche se a me sarebbe piaciuto tantissimo essere il suo ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

Si ma io non sono il tipo che, se sta "conoscendo" e frequentando sempre la stessa persona e sta facendo di tutto per far nascere davvero qualcosa di serio che si voglia definire fidanzamento, se ne va in giro a scopare con altri ragazzi, e pretendo che anche l'altra persona, se mi dice che vuole stare con me e che vuole costruire pian piano qualcosa di serio, non vada a dispensare a destra e manca i gioielli di famiglia.

Link to comment
Share on other sites

ritornando sempre al famoso discorso del benedetto lupo e del suo maledetto vizio, volevo vedere se davvero era cambiato o per testare se davvero si fosse affezionato a me, così come mi diceva lui.

 

 

penso che pretendi troppo se pretendi che le persone cambiano in una settimana. sapevi come era e non c'è nessun motivo valido per pensare che fosse cambiato o ti ha lasciato intendere qualcosa in questa direzione ?

 

penso che ti sei illuso da solo e di questo non puoi fare una colpa a lui.

 

 

 

Si ma io non sono il tipo che, se sta "conoscendo" e frequentando sempre la stessa persona e sta facendo di tutto per far nascere davvero qualcosa di serio che si voglia definire fidanzamento, se ne va in giro a scopare con altri ragazzi, e pretendo che anche l'altra persona, se mi dice che vuole stare con me e che vuole costruire pian piano qualcosa di serio, non vada a dispensare a destra e manca i gioielli di famiglia.

 

 

 

questo è quel che pretendi tu ma non sai se gli altri sono fatti come te o se hanno un'altra visione della cosa. se non gli chiedi e non puoi pretendere che lui sia come te anche se tu lo supponi.

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

Ma il punto è proprio questo: lui non me l'ha mai detto esplicitamente ma più di una volta, in qualche sua frase o in qualche mezzo discorso lasciato là, così, senza una conclusione, in una sola mia attessa che fosse "riaperto", mi ha lasciato intendere che si stava affezionando pian piano a me e che voleva intraprendere anche lui un qualcosa di serio. No, io non riesco proprio ad accettare questo comportamento sinceramente: se ti vuoi impegnare con me stai con me e basta, devi per forza scopare con altri per farti salire la voglia di stare con me? Cioè non so se sono io retrivo e sicuramente lo saró, ma proprio non la condivido questa cosa. Se lui mi avesse detto" francè io è te scopiamo e basta" ok, forse potevo condividerlo, ma se nel letto abbracciato a me tra baci e cose varie mi vieni a dire "mi sto affezionando e vorrei che tra noi nascesse qualcosa di serio" e poi te ne vai in giro a cercare carne "fresca" allora proprio non l'accetto.

Link to comment
Share on other sites

Ora non lo so nemmeno più io.

 

Se vi dico una cosa non prendetemi per il cu*o: non so se qualcuno di voi ci crederà mai, ma con lui è stata la mia prima volta.

Link to comment
Share on other sites

ci credo che sei deluso, avevi aspettative che non si sono realizzate. 

 

se una persona scopa con molti è raro che smette improvvisamente perchè trova l'amore. avete un passato diverso e fare convivere le due esperienze di vita non è facile.

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai voluto che la mia prima volta si chiamasse "fare sesso", ma che si chiamasse "fare l'amore". Così è stato, almeno io ho creduto che fosse così. Ora non so più a che e a chi credere. Vi lascio e vado a commettere l'ennesima stronzata. Grazie ancora a tutti voi per i vostri consigli.

Link to comment
Share on other sites

perche' prenderti per il culo?

io sono stato dietro al mio primo partner sessuale per non so quale tempo... poi lui mi ha mollato perche' pensava io volessi una relazione (ed era vero) e lui voleva solo scopare

 

come ha scritto @marco77, avete aspettative diverse

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...