Jump to content

whatsApp ha peggiorato le relazioni.


aveFenix

Recommended Posts


Che poi Madrid ha tutta questa frequentazione gaya? XD

Ma in che mondo vivi?? :ph34r: Mai sentito parlare di Chueca?Anche se in effetti è vero che è stranamente poco famosa (fuori dai confini spagnoli) la realtà gay madrileña, forse deriva dal fatto che la città non ha la stessa fama di Barcellona o di città come Londra o New York.

 

Comunque appunto, non capisco perché invece di cercarli solo dai siti l'utente non li cerchi dal vivo. Già a Barcellona non ci sono problemi, ma a Madrid tra il barrio gay e i mille local gay o gay-frienldy non ha alcun senso utilizzare le chat per rimorchiare. Sarai mica dipendente anche tu dalla tecnología per rimorchiare? Anche perché in città particolarmente gay-friendly c'è il rischio di trovare in chat solo gay velati, i mr. "ti trombo&ti getto", i "non mi si piglia nessuno", ecc. Non ho dati oggettivi, ma per logica se sei out nella tua città gay-friendly e ti piace uscire spesso e divertirti nei locali l'ultima cosa che ti interessa è chiuderti in casa su un sito o stare col cellullare perché tanto mentre esci puoi benissimo rimorchiare.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • aveFenix

    29

  • Ilromantico

    12

  • yalen86

    6

  • ben81

    4

Io continuo a pensare che il problema sì siano loro, ma anche tu.

Evidentemente te li scegli tutti a priori sbagliati! Ora non ho ben capito se questa gente che incontri la conosci su siti vari o in giro, ma nel primo caso direi di alzare un po' più il livello, e soprattutto se vivi in una città con un'alta percentuale di gay smettila di cercarli sui siti!

sono Timidissimo, quando provo a rimorchiare risulto alquanto ridicolo e impacciato!

Link to comment
Share on other sites

Ma in che mondo vivi?? :ph34r: Mai sentito parlare di Chueca?Anche se in effetti è vero che è stranamente poco famosa (fuori dai confini spagnoli) la realtà gay madrileña, forse deriva dal fatto che la città non ha la stessa fama di Barcellona o di città come Londra o New York.

 

Comunque appunto, non capisco perché invece di cercarli solo dai siti l'utente non li cerchi dal vivo. Già a Barcellona non ci sono problemi, ma a Madrid tra il barrio gay e i mille local gay o gay-frienldy non ha alcun senso utilizzare le chat per rimorchiare. Sarai mica dipendente anche tu dalla tecnología per rimorchiare? Anche perché in città particolarmente gay-friendly c'è il rischio di trovare in chat solo gay velati, i mr. "ti trombo&ti getto", i "non mi si piglia nessuno", ecc. Non ho dati oggettivi, ma per logica se sei out nella tua città gay-friendly e ti piace uscire spesso e divertirti nei locali l'ultima cosa che ti interessa è chiuderti in casa su un sito o stare col cellullare perché tanto mentre esci puoi benissimo rimorchiare.

Mhhh forse sono uno delle categorie appena elencate il "nun me se piglia nessuno" aajajjaaj

No diciamo che un paio di acchiappi li ho fatti: in metro (almeno 1 volta a settimana) in spiaggia, al supermercato, nei centri commerciali, in banca, tutti i dipendenti di zara (ajahahhaahh), in palestra. ma sono stati tutti approcci sessuali e finiti li e poi in tutti i casi sono quasi sempre stato rimorchiato io ;P (che vergognaaa)

Link to comment
Share on other sites

Eh?Ma vivi in Spagna e non sai manco cos'è Chueca?Non è una chat (WTF?), è il barrio gay di Madrid (anche se è riduttivo chiamarlo così, ma vabbè..). Non capisco come tu non possa acchiappare qualcuno normale in quel di Catalunya. Non è che l'essere approcciato in modo sessuale abbia tutto questo grande merito, il sesso non è certo un problema per i gay nè è difficile reperirlo. Mi sa che sbagli approcci allora e/o comunichi in modo sbagliato le tue intenzioni e questo forse risulta poco interessante per i tipi che vorresti frequentare. Ripeto, non puoi certo rimproverare l'ambiente o il posto in cui vivi perché li hai tutte le possibilità che purtroppo sembri sfruttare ben poco. Cambia approccio e stringi i denti :)

Link to comment
Share on other sites

Eh?Ma vivi in Spagna e non sai manco cos'è Chueca?Non è una chat (WTF?), è il barrio gay di Madrid (anche se è riduttivo chiamarlo così, ma vabbè..). Non capisco come tu non possa acchiappare qualcuno normale in quel di Catalunya. Non è che l'essere approcciato in modo sessuale abbia tutto questo grande merito, il sesso non è certo un problema per i gay nè è difficile reperirlo. Mi sa che sbagli approcci allora e/o comunichi in modo sbagliato le tue intenzioni e questo forse risulta poco interessante per i tipi che vorresti frequentare. Ripeto, non puoi certo rimproverare l'ambiente o il posto in cui vivi perché li hai tutte le possibilità che purtroppo sembri sfruttare ben poco. Cambia approccio e stringi i denti :)

 

o_O  mhhhhhhhh  proposte???idee??

Link to comment
Share on other sites

Non ti conosco e non so nulla di te quindi è un po' difficile consigliarti qualcosa, ma posso limitarmi a consigli generici e da quello che ho percepito leggendoti. Posso pure sbagliare, ma penso che dovresti sembrare meno accondiscendente, meno 'disperato' (sembra che sei ossessionato dal volere un ragazzo ora e subito) ed essere sempre e comunque te stesso (consiglio semplice e banale, ma che molti si ostinano a non voler seguire). Sei timido e impacciato?Benissimo, magari migliorati un po' sotto questo punto di vista, ma non venderti mai come gran rubacuori perché tu non sei così e i nodi prima o poi verrebbero al pettine. Trovare poi una persona che ti apprezza per quello che sei non ha prezzo, quindi non ti accontentare mai.

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio  @ForbiddenLove  

 

Sono sempre piú deciso che non andró più a nessun appuntamento, stanco di incontrare sempre persone non interessate a me o io non interessato a loro.

Non troverò mai la persona giusta, ne come amici, ne come fidanzati.

Forse ha ragione una mia amica, dovrei rinunciare a cercare amici gay e  uomini, tanto trovo sempre gente non adatta a me, e cio mi fa cadere in uno stato di frustrazione, non sono fatto per la vita gay, io con i gay ho solo in comune che mi piacciono le persone dello stesso sesso, non so come abbiate fatto voi ad integrarvi, ma io ci rinunncio.

Scusate l'OT, ma vabbè è il mio post ehehehehh

 

 

Anche oggi, per esempio sono andato ad un incontro (2 3 gg di chattata in romeo), entrambi abbiamo desiderio di conoscerci, poi ci incontriamo e...freddo totale, ma manteniamo una piacevole conversazione.

Aveva il cellulare sul tavolo, e in me è scattato un allarme ed ho pensato : eccallà! un altro !

Invece no, la conversazione anche se un po forzata è andata avanti, quando mi accorgo che prende il telefono e inizia e mi accorgo della pagina azzurra di gayromeo.

Stavolta non ho proprio resistito gli ho vomitato addosso tutto quello che avrei dovuto dira agli altri!è diventato piccolo piccolo piccolo!. Gli ho detto che era un maleducato, cafone ! e gli ho fatto notare che aveva fatto di tutto per conoscermi e poi ? si mette a rispondere hai messaggi su romeo?

maddaaaaaai! capisco rispondere una chiamata MA ROMEO NO!!!!!!!!!!!!!

Mi ha risposto che alla fine lo aveva controllato solo 2  volte in un ora! come un drogato che ti dice che si è fatto solo una botta invece che le solite 5!

Gli ho detto che la conversazione finiva li, che comunque non era il mio tipo!.

 

Mi domando se esisterà qualche persona normale, che non si droghi che non abbia addizione al sesso e alle chat??? uff :(

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre la sensazione che questi che tengono il cellulare con la schermata su romeo, o cellulare e basta.. cerchino sesso e basta... oppure si sentono così soli che non vogliono lasciarsi perdere ogni possibilità di incontrare la "persona giusta" ("e se mi chiama proprio mentre sto parlando con uno che non so se neanche mi piace??").

 

A questo punto meglio farsi una compagnia di amici e poi il fidanzato lo trovi fra gli amici di amici fra una chiacchierata e l'altra dal vivo ;)

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre la sensazione che questi che tengono il cellulare con la schermata su romeo, o cellulare e basta.. cerchino sesso e basta... oppure si sentono così soli che non vogliono lasciarsi perdere ogni possibilità di incontrare la "persona giusta" ("e se mi chiama proprio mentre sto parlando con uno che non so se neanche mi piace??").

 

A questo punto meglio farsi una compagnia di amici e poi il fidanzato lo trovi fra gli amici di amici fra una chiacchierata e l'altra dal vivo ;)

 

Giusto quello che pensavo anche io, è gente che ha paura di lascirsi perdere ogni piccola possibilità. senza sapere che poi si stanno perdendo la conoscenza di una bella persona ( che in questo caso potrei essere io) eheheh

Link to comment
Share on other sites

ma stai in spagna, abbandona queste cavolo di chat visto che non ci hai mai incontrato qualcuno che tu potessi ritenere interessante ! Fatti coraggio e buttati da qualche parte xD che ne so un locale o un posto del genere... so che magari non è facile visto che anche a me sinceramente fanno "paura" i locali gay pero' se le chat sono state talmente deludenti devi provare in altri modi a conoscere gente ;)

Link to comment
Share on other sites

@@BlaineAnd. Ma sei mai stato in Spagna?

I locali sono tutti più o meno uguali che in Italia.. gente che cerca sesso la trovi anche lì. Quello che cambia è la mentalità degli spagnoli nei confronti dei gay.

Almeno così ho visto a Barcellona.

Link to comment
Share on other sites

gia non cambia molto, solo lo stile più rilassato....

 

il sabato la gente no va vestita da sabato notte e i gay non ti squadrano, i ragazzi sono più alla mano. ma non cambia che quando stai solo l'unico che trovi è qualcuno che a fine serata vuole sc.....

boh poi io non sono da serate matinee dove stanno tutti fatti di mdma e cose varie, cosi tutti siamo capaci di fare amicizia!

Esco nei bar gay ma mi ritrovo sempre a guardarmi la gente! e alla fine mi diverto anche pero dopo un po annoia!

ho molte amiche e amici etero qui, quelli sono riuscito a farmeli, ma a loro sti posti non piacciono quindi.... sono da punto a capoooooooo!

Link to comment
Share on other sites

Ma non è per nulla vero, dipende dal locale e dall'atteggiamento che uno assume. Ci sono molte comitive gay che stanno nei locali a parlare e divertirsi, con il solo scopo di ritrovarsi, senza essere ossessionati dalle scopate. Se poi qualche single della comitiva rimorchia è normale, ma non è certo il senso dell'uscita. Poi non è per nulla difficile incontrare qualcuno con cui chiacchierare del più e del meno e a me capita pure di finire a parlare con gli scopatori seriali, che dopo essere messi al corrente del mio NO e della mia situazione sentimentale vogliono comunque fare 4 chiacchiere. In fondo oltre a voler scopare, molta gente si sente soprattutto sola (anche se non lo ammetterebbero mai) e finiscono per parlare e farti i complimenti per la serietà della tua relazione. Inoltre non è per nulla raro essere corteggiati senza scadere per forza nel sessuale o nella poca eleganza. Io rifiuto con altrettanta eleganza (o con molta determinazione per chi non è elegante), ma capita che qualcuno ti faccia i complimenti senza doppi scopi, palesi l'invidia per mio marito che è riuscito a conquistarmi o tenti di corteggiarti con la tremarella e le guancie rosse. Non che mi freghi molto, ma all'autostima fa sempre comodo!:D

 

Secondo me ti poni troppo nervoso e 'disperato' e questo atteggiamento non risulta vincente. O forse non piaci abbastanza (un po' come il film). Ad ogni modo eviterei estremi fatalismi che tanto non portano da nessuna parte. Calma e pazienza e vedrai che qualcuno prima o poi lo trovi.

Link to comment
Share on other sites

Ma sta cosa non è mai capitato  neanche a me..e diciamo che me ne sono capitate parecchie. Per chi si stupisce di 4 5 incontri al mese .. mi sa che deve rivedere le statistiche xD

 

 

La verità è che non gli iaci abbastanza..mm spero di no.  Sai, credo che dovresti dosare meglio il tuo tempo, nel senso che dovresti chattarci un po' prima di incontrarli   ( ma non troppo) e capire come sono: Questo dovrebbe fare un po' di selezione fra  quelli che andrai a conoscere. Inoltre dovresti incontrare persone con le quali hai qualcosa in comune..è più semplice perdersi a parlare con un ragazzo/uomo con cui hai degli interessi  in comune che con  il quale avete in comune il pistolino fra le gambe e che a entrambi piace quello.

 

 Ultima checca chicca: Non disperare se li vedi messaggiare, questo atteggiamento parla per loro e dice che

 

1) sono fortemente maleducati

2) non sono adatti a te ( visioni del mondo opposte  e incompatibilità assoluta)

3) Eviti di incontrarli nuovamente e perdere altro tempo.

 

 

Dedicagli questa canzone prima di alzarti ed andartene   

=)
Link to comment
Share on other sites

Ma sta cosa non è mai capitato  neanche a me..e diciamo che me ne sono capitate parecchie. Per chi si stupisce di 4 5 incontri al mese .. mi sa che deve rivedere le statistiche xD

 

 

La verità è che non gli iaci abbastanza..mm spero di no.  Sai, credo che dovresti dosare meglio il tuo tempo, nel senso che dovresti chattarci un po' prima di incontrarli   ( ma non troppo) e capire come sono: Questo dovrebbe fare un po' di selezione fra  quelli che andrai a conoscere. Inoltre dovresti incontrare persone con le quali hai qualcosa in comune..è più semplice perdersi a parlare con un ragazzo/uomo con cui hai degli interessi  in comune che con  il quale avete in comune il pistolino fra le gambe e che a entrambi piace quello.

 

 Ultima checca chicca: Non disperare se li vedi messaggiare, questo atteggiamento parla per loro e dice che

 

1) sono fortemente maleducati

2) non sono adatti a te ( visioni del mondo opposte  e incompatibilità assoluta)

3) Eviti di incontrarli nuovamente e perdere altro tempo.

 

 

Dedicagli questa canzone prima di alzarti ed andartene   

=)

ahahhahahahah  muoiooooooooooo!!!! bellissimo il tuo commento! ajajajj mi ci vedo proprio con la musichina di fuck u a mandarli al diavolo e sai cosa? mi scaricherò la canzone e se dovesse risuccedere, la metterò di sottofondo qualche secondo prima di alzarmi e andarmene ahahahh! GRAZIE!

Link to comment
Share on other sites

Ma non è per nulla vero, dipende dal locale e dall'atteggiamento che uno assume. Ci sono molte comitive gay che stanno nei locali a parlare e divertirsi, con il solo scopo di ritrovarsi, senza essere ossessionati dalle scopate. Se poi qualche single della comitiva rimorchia è normale, ma non è certo il senso dell'uscita. Poi non è per nulla difficile incontrare qualcuno con cui chiacchierare del più e del meno e a me capita pure di finire a parlare con gli scopatori seriali, che dopo essere messi al corrente del mio NO e della mia situazione sentimentale vogliono comunque fare 4 chiacchiere. In fondo oltre a voler scopare, molta gente si sente soprattutto sola (anche se non lo ammetterebbero mai) e finiscono per parlare e farti i complimenti per la serietà della tua relazione. Inoltre non è per nulla raro essere corteggiati senza scadere per forza nel sessuale o nella poca eleganza. Io rifiuto con altrettanta eleganza (o con molta determinazione per chi non è elegante), ma capita che qualcuno ti faccia i complimenti senza doppi scopi, palesi l'invidia per mio marito che è riuscito a conquistarmi o tenti di corteggiarti con la tremarella e le guancie rosse. Non che mi freghi molto, ma all'autostima fa sempre comodo! :D

 

Secondo me ti poni troppo nervoso e 'disperato' e questo atteggiamento non risulta vincente. O forse non piaci abbastanza (un po' come il film). Ad ogni modo eviterei estremi fatalismi che tanto non portano da nessuna parte. Calma e pazienza e vedrai che qualcuno prima o poi lo trovi.

Hai ragione, sono io un po estremista e diciamo che tendo sempre a vedere SOLO le cose negative.

Effettivamente cosa succede, quando esco solo, esco con molte aspettative vado teso arrivo nei locali con una faccia quasi da funerale, poi ancor peggio se cerco di sembrare divertito quando invece non lo sono ponngo una faccia da ebete, ed è normale che la gente non mi caghi! poi bevo un pochino (bevevo) mi rilasso i muscoli del corpo si rilassano e diciamo che mi diverto e conosco anche qualcuno! ma rimangono conoscenze superficiali!!!!!! alla fine nessuno mi dice: ohi dai rivediamoci (anche in amicizia).

 

Non piaccio? beh se non piacessi non avrei nemmeno spasimanti da camera da letto e non avrei amici GAY eh eh.

 

Una cosa forse che fa si che non abbia molte amicizie che continuino dopo le prime uscite è il fatto che non ho peli sulla lingua e soprattutto sono molto estremista su alcune cose.

 

Per esempio molti gay qui pensano di essere liberali e "avanti" pensando di parlare di coppia aperta o di scopamiciputtanaio!

Mi sono trovato in situazioni dove si parlava di ragazzi che ognuno si era portato a letto di quanti ragazzi si erano scambiati ecc ecc e io sinceramente ho sempre pensato che questi giochetti da checche non mi piacevano e ovviamente si sono offesi ahahah

pensano che io sia troppo "pesante"

Non è colpa mia se sono cresciuto con un educazione e dei valori! io chi mi scopo non lo vado a dire in giro, soprattutto se il sogetto in questione se lo è scopato anche qualcun altro, al massimo posso farmi una cofidenza con un amico stretto perché ovviamente a me darebbe fastidio stare sulla bocca di tutti ( e per fortuna non ci sono ).

 

Come disse qualcuno: Un vero signore non racconta in giro le sue conquiste ( o qualcosa del genere).

Link to comment
Share on other sites

Guarda non voglio demoralizzarti, ma fare conquiste sessuali nell'ambito gay non è nessuna impresa. Chiunque rimedia una scopata senza troppa fatica, la cosa che ti fa capire che piaci veramente è se ti corteggiano e vogliono risentirti, ecc.

 

E poi non generalizzare, non sono i ragazzi di lì, ma sei tu che trovi certe compagnie. La domanda è perché frequenti gente del genere? C'è gente normalissima, ma tu non fai altro che parlare di "liberali", ragazzi usa&getta, conquiste sessuali. Qualche 'colpa' tu l'avrai non trovi?

Link to comment
Share on other sites

@@aveFenix contento ti sia piaciuto =)

 

Il fatto di aver beccato quel tipo di compagnia  non vuol dire che siano tutti cosi e poi mi permetto di dirti di non etichettare la persone: Le stesse persone che si confidano con chi sono andati a letto  [e qui apro una parentesi perchè credo che l'aspetto positivo di sti giochetti c'è: scopri chi ci sa fare e chi è negato con l'ars amatoria xD] e simili possono essere interessanti e stimolanti in altri ambiti. Le persone sono complesse e non tutti viviamo e vediamo il mondo alla stessa maniera, non siamo pezzi di lego che per forza dobbiamo incastrarci, ad alcuni si piace ad altri no. Tuttavia se inizi a dire questo non si fa cosi questo non si fa cola etc etc passi per il saccente, l'antipatico e arrogante, la critica aperta al costume altrui è poco auspicabile, se ci tieni a dire quello che pensi, fallo ( si alla fine si parla sempre di quello anche involontariamnete xD) pure ma con termini ed espressioni smorzate; se ti fanno qualche domanda a cui non vuoi rispondere o troppo privata .. caccia fuori un 'non mi ricordo' o un 'boh' e un sorriso. 

 

Il giochetto di dire con chi si è andato a letto è di derivazione etero ..e i maschi etero sono molto doviziosi di particolari. Dire con chi vai a letto non è necessariamente un male .. o meglio parlare di sesso non è un male.. ovviamente dipende anche dagli interlocutori siano essi gay etero e compagnia. e bisogna buttarla sul ridere.

 

I locali gays vanno frequetati senza aspettative.. come tante altre cose .. meno aspettative hai .. più ti diverti ..

Link to comment
Share on other sites

Guarda non voglio demoralizzarti, ma fare conquiste sessuali nell'ambito gay non è nessuna impresa. Chiunque rimedia una scopata senza troppa fatica, la cosa che ti fa capire che piaci veramente è se ti corteggiano e vogliono risentirti, ecc.

 

E poi non generalizzare, non sono i ragazzi di lì, ma sei tu che trovi certe compagnie. La domanda è perché frequenti gente del genere? C'è gente normalissima, ma tu non fai altro che parlare di "liberali", ragazzi usa&getta, conquiste sessuali. Qualche 'colpa' tu l'avrai non trovi?

ok ci puo anche stare, fino a che ieri uno strafigo mi ha detto che ha il mio stesso problema, e anche lui non accetta e non capisce sta situazione, insomma anche a lui gran figo, nessuno lo ricontatta!e lo corteggia!

Ergo, non sono cosi cesso jajajajaaja

Link to comment
Share on other sites

Ma non è questione di essere cessi o strafighi. Il mondo gay avrà molte cose strane o difficili, ma a differenza del mondo etero le percentuali di potersi gente a letto sono elevatissime (per non dire addirittura scontate). Nel mondo gay la sfiga di sudare sette camice per scopare non esiste perché i gusti e le offerte sono abbastanza elastiche, con i pro e i contro che ne derivano ovviamente. Essere "strafighi" può aiutare, ma non è detto che basti per piacere ed essere richiamati perché comunque si può essere benissimo "strafighi", ma poco interessanti e noiosi nei discorsi o negli atteggiamenti. In effetti certe logiche sono così omologate e scontate che già venire corteggiati od essere richiamati dopo una scopata basta per sentirsi "speciali" e capire che c'è (forse) un interesse che va al di là di una botta e via. Potrei tirarti su di morale facendoti notare che in fondo c'è molto "scopa&scopa" ed una buona percentuale di gay, anche se scopa ogni sera con 3 diversi, ha i tuoi stessi problemi alla fine nel trovare qualcuno che lo voglia davvero.

Link to comment
Share on other sites

non credo che la colpa si di whatsapp quanto di chi ne fa l'uso del quale parli... mi sembra anche scontato stare a dire che personalmente trovo orribile uscire con una persona e non dedicarle attenzione, non è assolutamente giustificato neanche laddove non vi sia interesse

Link to comment
Share on other sites

non credo che la colpa si di whatsapp quanto di chi ne fa l'uso del quale parli... mi sembra anche scontato stare a dire che personalmente trovo orribile uscire con una persona e non dedicarle attenzione, non è assolutamente giustificato neanche laddove non vi sia interesse

Ma allora sono tutti dei grandi maleducati? o veramente si sta creando una vera e propria PATOLOGIA?

Link to comment
Share on other sites

Ma allora sono tutti dei grandi maleducati? o veramente si sta creando una vera e propria PATOLOGIA?

 

guarda io sono uno di quelli che sta sempre con il blackberry in mano, nonostante questo non mi sognerei mai di utilizzarlo mentre mi trovo ad un appuntamento o in occasioni simili!

Link to comment
Share on other sites

OK diciamo che ache io mi butto in appuntamenti che non ne valgono la pena, e si credo che ci siano persone normali! Basta solo cercare bene;)

Edited by aveFenix
Link to comment
Share on other sites


ieri uno strafigo mi ha detto che ha il mio stesso problema, e anche lui non accetta e non capisce sta situazione, insomma anche a lui gran figo, nessuno lo ricontatta!e lo corteggia!

 

 

Bene, perchè non lo hai corteggiato ? Insomma, avete lo stesso problema... non capite la situazione... potevi provare!

Link to comment
Share on other sites

Bene, perchè non lo hai corteggiato ? Insomma, avete lo stesso problema... non capite la situazione... potevi provare!

tranquillo, lo sto facendo ;P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...