Jump to content

whatsApp ha peggiorato le relazioni.


aveFenix

Recommended Posts

Comunque in particolare è proprio la generazione twilight ad essere malata di smartphone, al punto di non poter fare a meno di controllare continuamente e-mail, scambiare messaggi, aggiornare lo stato su fb, ecc...

 esco con uomini dai 30 in su, è questo che mi preoccupa.

 

 

 

 

onestamente tutte le persone che sto conoscendo in questo periodo nonostante noto che hanno super cellullari ecc..

non stanno mai appiccicate a giocarci, lo usano quando dicono "guarda sta foto che mi hanno fatto"

per il resto mai!

 

magari non sai approciarti, magari non sei come in foto..

boh, se a qualcuno interessi non penso starebbe messo a fare lo scemo su whatsapp e simili..

no? ;)

 

si metto foto di Tom cruis a cui somiglio tanto ahahahah :(  di solito capita a me: in foto dei fighi e nella realtà dei cessi,e visto che non sono maleducato e non mi fermo solo alle apparenze, do sempre la possibilità caffe! ma forse dovrei iniziare anchio a dare appuntamenti e se non mi piace uno andarmene (mai ricevuto tale trattamento per fortuna)

 

 

proprio stasera sono uscito per la 3 volta con uno dei soggetti telefono dipendenti dopo che mi ha cercato lui, glielo comunico DICHIARATAMENTE gli dico: penso che sei un grandissimo cafone e non uscirò piu con te! ha tolto il cellulare ma a fine serata mi comunica: non vedo l'ora di arrivare a casa per vedere il cellulare, sto soffrendo a non tirarlo fuori! lo faccio solo perchè ti da fastidio.

Gli ho detto; ti ringrazio per il gesto ma io con un drogato di apps, anche se sei bono e una bella persona), non ci esco più!, lui; ti prego non sparire.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • aveFenix

    29

  • Ilromantico

    12

  • yalen86

    6

  • ben81

    4


a fine serata mi comunica: non vedo l'ora di arrivare a casa per vedere il cellulare, sto soffrendo a non tirarlo fuori! lo faccio solo perchè ti da fastidio.

 

Solo a me è sembrata una frecciata acida?

Io ho notato come FB crei dipendenza...soprattutto i primi tempi quando prevale l'egocentrismo (far sapere a tutti quello che stai facendo) o quando prevale la curiosità (farsi gli affari degli altri).

Se mettiamo Whatsapp.. io lo uso perché ci risparmio fra internet e sms (ho amici e ragazzo con diverse compagnie telefoniche) ma se sono indaffarato non rispondo subito.. nemmeno alle chiamate. Magari questo pensava di comportarsi male a non rispondere a persone esterne :D

Link to comment
Share on other sites

a me sembra piu' l'uscita di una bambina stupida...manco si rendono conto della loro dipendenza-idiozia.

 

non sò se lo avevo detto:   quaranta 40 anni            O_o  

 

Solo a me è sembrata una frecciata acida?

 

Io ho notato come FB crei dipendenza...soprattutto i primi tempi quando prevale l'egocentrismo (far sapere a tutti quello che stai facendo) o quando prevale la curiosità (farsi gli affari degli altri).

Se mettiamo Whatsapp.. io lo uso perché ci risparmio fra internet e sms (ho amici e ragazzo con diverse compagnie telefoniche) ma se sono indaffarato non rispondo subito.. nemmeno alle chiamate. Magari questo pensava di comportarsi male a non rispondere a persone esterne :D

non l'ho capita, in che senso avrebbe voluto fare la frecciatina?

 

comunque io vi ho riportato i miei casi per farvi capire, eh eh per farvi capire come questo wasapp, come lo chiamo io. abbia rovinato anche quel minimo di rapporto che c'era prima negli incontri gay!

Sarò anche sfortunato ma vi dico che non sono ñ'unico che se ne lamente, forse in italia ( sono all estero) ancora non è fortemente in voga, però negli altri paesi...

 

boh a voi le conclusioni, io ho deciso che al prossimo che fà così nemmeno il tempo caffè gli do, prendo e me ne vado!

Edited by aveFenix
Link to comment
Share on other sites

Ovviamente dipende dal tono della voce...
Mi sembrava più una frecciata alla tua risposta: tu che ti lamenti del fatto che lui spippola il cellulare e lui che ti dice che senza cellulare soffre e che non l'ha tirato fuori perché ti dava fastidio..

Allora se faceva gli occhioni dolci allora non era una battuta acida dai :D


Io so che all'estero, almeno in USA le compagnie telefoniche sono molto meno care che rispetto a noi, per cui forse WA non è ben diffuso.. in Italia quasi tutti invece hanno piani con internet + chiamate e sacrificano così gli sms.. tanto che a qualcuno che conosco rode il deretano spendere 10 centesimi per un sms (Testualmente: Eh si.. spendo 9 euro al mese per WA e Internet.. perché devo spendere 10 centesimi in più per un sms??).

Se è la stessa persona.. concedigli la possibilità di rivederlo.. a patto che non tiri fuori il cell (se non in caso di emergenze).. se è un'altra persona beh andare via subito così sul più bello non mi sembra... adatto ;)

Link to comment
Share on other sites

Lo trovo un gesto davvero maleducato. Personalmente, mi sarei alzato dopo poco che la cosa continuava.. premetto che io non ho Whatsupp o internet sul cellulare, al momento non ne ho bisogno. Però lo trovo davvero da maleducati mentre uno continua a parlarti a stare tutto il tempo con il telefono in mano.

Link to comment
Share on other sites

Comunque al di là della maleducazione e dell'ossessione per whatsup, credo che forse tu non interessi abbastanza e magari tra la noia e il poco interesse si 'rifugiano' nel whatsup. Vedila da un altro punto di vista, loro sono ossessionati dal whatsup, ma tu sembri non riuscire a dimostrarti più interessante del whatsup nemmeno al primo appuntamento. Capisco la delusione, ma forse oltre a rimproverare gli altri (che ci sta), dovresti cambiare tipologia di ragazzi e lavorare su come ti presenti e tuoi argomenti di discussione. Oggi magari è il whatsup che palesa una strafottenza e un 'non mi interessi per nulla', ma non è tanto diverso da prima dove il non-interesse si palesava con discussioni piatte e domande di rito e con una scritta in fronte "mi sento a disagio/mi annoio, non vedo l'ora che finisca questo caffè'".

Link to comment
Share on other sites


non sò se lo avevo detto:   quaranta 40 anni            O_o  

 

 

Non mi stupisce, ci sono tanti 40enni col cervello da bambini.

A chi dice che lui non era interessante: in un incontro normale, se si reputa non interessante l'altra persona, la si saluta e si va via, magari accampando una scusa se proprio non ce la si fa di dirlo in faccia. Rimanere e continuare a messaggiare è proprio da chat dipendenti.

 

 

Comunque ho trovato un articolo interessante che inquadra il fenomeno

 

 

 

WhatsApp crea dipendenza/ Lo psicologo: l'app di comunicazione più cool del momento rischia di far perdere il contatto con la realtà
Lunedì, 26 novembre 2012 - 15:10:00

WhatsApp crea dipendenza. E' l'allarme lanciato da un professore di psicologia dell'Università dei Paesi Baschi, Enrique Echeburua, a margine di una conferenza a Tenerife. Secondo il cattedratico, fra gli utenti della diffusissima application di messaggistica istantanea sono sempre più numerosi i casi dipendenza patologica assimilabili a quelli riscontrabili per alcuni social network come Facebook e Twitter.

L'applicazione consente comunicazioni istantanee e gratuite permettendo anche di condividere immagini, video e commenti, semplicemente collegandosi con lo smartphone a una qualunque rete wi-fi in qualsiasi parte del mondo. Ma il suo abuso - si legge sul quotidiano spagnolo 20 Minutos - può dare luogo a conflitti amorosi e malintesi fra amici, in particolare quando si utilizza WhatsApp come strumento di controllo, al punto da consultare il telefonino costantemente quando non riescono a "messaggiare" con una persona e rispondendo ai messaggi immediatamente, in qualunque contesto.

In certi casi si arriva anche a un disinteresse per la vita reale: lo psicologo porta l'esempio di persone capaci di scrivere 40 messaggi fra le dieci di sera e le due del mattino, un'anomalia che altera i normai ritmi di vita di chiunque lavori o studi e abbia amici e affetti.

La perdita di controllo, gravi interferenze con la vita quotidiana (nello studio o nel lavoro) e una costante dipendenza sono alcuni dei sintomi che identificano coloro che, da utenti di WhatsApp o di un social network, sono diventati dei veri e propri malati.

Come guarirne? Ad esempio, suggerisce l'esperto, dedicarsi alla visione di un film dalla durata definita, invece di conversare su WhatsApp, può essere utile per evitare di cadere nella dipendenza. Ma se questa si fosse già instaurata, resta solo un'astinenza totale da uno a due mesi prima di tornare a usare l'app in maniera razionale. Inoltre, sottolinea Echeburua, è importante capire se chi soffre di questa dipendenza soffre di altri problemi psicologici come instabilità emotiva, insicurezza, incapacità di comunicare personalmente o estrema timidezza.

Non si pensi, infatti, che gli "addicted" siano solo adolescenti: la dipendenza colpisce anche persone mature particolarmente "sensibili": non vedere la faccia dell'interlocutore, spiega lo psicologo, fa sì che gli utenti di WhatsApp e dei social network si lascino andare a ragionamenti più intensi e spontanei di quello che farebbero faccia a faccia con le stesse persone.

Sulla diffusione della "WhatsAppdipendenza" mancano al momento statistiche, ma il professore stima che, fra l'80-90 per cento degli utenti che si connette a internet per svago, il 5-9 per cento fa un uso inadeguato di questa application.                                                  FONTE:      http://affaritaliani.libero.it/mediatech/whatsapp261112.html
Link to comment
Share on other sites


A chi dice che lui non era interessante: in un incontro normale, se si reputa non interessante l'altra persona, la si saluta e si va via, magari accampando una scusa se proprio non ce la si fa di dirlo in faccia.

 

Questo si, ma come dicevo prima un minimo di conversazione "piatta" bisogna pur farla prima di andar via. Solo che magari in alcuni casi la conversazione piatta viene sostituita oggi da whatsup per dire indirettamente "non m'interessi". Credo benissimo che incontri chat dipendenti, ma davvero tutti lui?

Link to comment
Share on other sites

a me non e' mai capitato, penso lo farei notare e me ne andrei.
da parte mia, che sono un po ossessionato dal cellulare, lo tengo in tasca o lo spengo, pure se mi annoio sto buono.
 

 


Io so che all'estero, almeno in USA le compagnie telefoniche sono molto meno care che rispetto a noi, per cui forse WA non è ben diffuso


see come no, con Verizon e AT&T se vuoi un contratto da usare con gli IPhone o simili ti partono sui 130$$$ al mese, poi si hai tutto incluso e di Whatsup non te ne fai niente
io che sono un po "cheap" sto a usare la Virgin, 25 dollari e una copertura di merda con cellulari di merda
 


 

Link to comment
Share on other sites

Per quanto la conversazione possa stentare (ricordo di uno che iniziò il primo appuntamento parlando di analisi mediche fatte nella mattinata :fie:), questo comportamento è inaccettabile. Da far notare e poi andare via, come alcuni hanno detto.

Non avevo ragionato su questo fatto, ma rispetto agli ultimi anni in cui ero sigle (2008-2009), ormai tutti accedono a internet dal cellulare...fa riflettere :/.

Link to comment
Share on other sites

Avete ragione: non vado ai rave, non mi drogo, non uso amilnitrati, non faccio sesso BB, non vado ad orgie da 400 persone, non vivo di notte, non vado in saune o in discoteche con darks... in effetti che cazzo ho da raccontare?

 

Che credete! anche io mi annoio a sentire a tutti gli appuntamenti le solite cose: ho preso tot cazzi, sono andato a un nuovo rave, sono riuscito a ingoiarmi lo sperma di 150 persone in un bukake. del nuovo locale del matinee, della nuova droga appena scoperta! dei vestiti D&G degli assistenti di volo, dei negozi di ES aussibaum appena svaligiati con le golden card ecc ecc! O altrimenti i soliti intellettualoni che ti parlano di ossimori di paradossi e teorie filosofiche, di musica lirica o di musica classica che ti snobbano perchè non sei al loro livello intellettuale ecc ecc

 

Insomma mi sono rotto il c. anche io ! vorrei conoscere ragazzi semplici alla mano (come me), acqua e sapone, con un lavoro normale, che ne so un muratore un salumiere uno ragazzo della nettezza urbana! che non frequenti disco matinee non si droghi, che la loro vita sia fatta dal lavoro, gli amici,appassionati a uno o piu sport, un po di cultura, arte. che non parli h24 di cazzi e culi.

 

Mi annoiano le super dive  da festa e mi annoiano i super intellettuali del ca..o! in tutti e due i casi TI SNOBBANO! magari ti sc... e poi spariscono!

 

Ebbene si, sono noioso lo ammetto!

Link to comment
Share on other sites

l'ultimo messaggio era per rispondere a chi pensa che io sia noioso.

So che mi state dando un opzione e vi ringrazio.

Ma volevo farvi capire il perchè mi reputano noioso i miei appuntamenti hahaha

Link to comment
Share on other sites

Intendevo appunto 'noioso' per loro, non che tu lo sia figurati! E ti avevo pure consigliato di cambiare tipologia di persone perché temevo proprio che appartanessero alle categorie da te descritte. Ai tempi anch'io ho rimediato qualche tipo ed appuntamento come i tuoi e visto che per me un minimo di conversazione e complcità dev'esserci ad un paio sono risultato 'noioso' perché gli sarebbe piaciuto andare subito al sodo. Mi ricordo di uno che dopo la chiacchierata al bar mi scrisse in un sms subito dopo 'ti facevo più intraprendente e spregiudicato...'(traduzione: non volevo parlare né conoscerti, ma solo scoparti). Ok, io avrei dato lo stesso un 2 di picche nonostante mi piacesse abbastanza (ma senza complicità e dialogo mi passa la voglia subito), ma non mi pare che abbia palesato le sue intenzioni né intraprendenza. Alla fine non sarà stato il whatsup, ma anche prima c'era gente che non sa come approcciarsi o a problemi evidenti di comunicazione o col rapportarsi con gli altri.

 

Tu tranquillo, non sembri per nulla 'noioso', sei un ragazzo 'semplice'(in senso iper-positivo), alla mano che sa quello che vuole. Fregatene di gente del genere e vedrai che non ci vorrà molto a trovare gente come te. Suerte!;)

Link to comment
Share on other sites

Avete ragione: non vado ai rave, non mi drogo, non uso amilnitrati, non faccio sesso BB, non vado ad orgie da 400 persone, non vivo di notte, non vado in saune o in discoteche con darks... in effetti che cazzo ho da raccontare?

 

Che credete! anche io mi annoio a sentire a tutti gli appuntamenti le solite cose: ho preso tot cazzi, sono andato a un nuovo rave, sono riuscito a ingoiarmi lo sperma di 150 persone in un bukake. del nuovo locale del matinee, della nuova droga appena scoperta! dei vestiti D&G degli assistenti di volo, dei negozi di ES aussibaum appena svaligiati con le golden card ecc ecc! O altrimenti i soliti intellettualoni che ti parlano di ossimori di paradossi e teorie filosofiche, di musica lirica o di musica classica che ti snobbano perchè non sei al loro livello intellettuale ecc ecc

 

Insomma mi sono rotto il c. anche io ! vorrei conoscere ragazzi semplici alla mano (come me), acqua e sapone, con un lavoro normale, che ne so un muratore un salumiere uno ragazzo della nettezza urbana! che non frequenti disco matinee non si droghi, che la loro vita sia fatta dal lavoro, gli amici,appassionati a uno o piu sport, un po di cultura, arte. che non parli h24 di cazzi e culi.

 

Mi annoiano le super dive  da festa e mi annoiano i super intellettuali del ca..o! in tutti e due i casi TI SNOBBANO! magari ti sc... e poi spariscono!

 

Ebbene si, sono noioso lo ammetto!

 

 

se tu sei noioso, quelli che hai elencato all'inizio cosa sono?

Link to comment
Share on other sites


ho preso tot cazzi, sono andato a un nuovo rave, sono riuscito a ingoiarmi lo sperma di 150 persone in un bukake. del nuovo locale del matinee, della nuova droga appena scoperta!

 

ma dove li trovi gli appuntamenti?

mai parlato di ste cose ad un appuntamento, saro' noioso pure io :D ma solitamente parlo del mio lavoro, dei miei hobby, della musica che ascolto

Link to comment
Share on other sites

se tu sei noioso, quelli che hai elencato all'inizio cosa sono?

loro sono quelli che se la spassano quelli che si divertono, quelli che realmente vivono, ovviamente secondo i loro standard!

 

ma dove li trovi gli appuntamenti?

mai parlato di ste cose ad un appuntamento, saro' noioso pure io :D ma solitamente parlo del mio lavoro, dei miei hobby, della musica che ascolto

em Decisamente sono sfortunato allora! andrò a lurdes o medjugorje!

Link to comment
Share on other sites


em Decisamente sono sfortunato allora! andrò a lurdes o medjugorje!

 

haha, visto che hai nominato Lourdes, una volta uno mi disse che ci era andato nella speranza di tornare etero, quello era stato imbarazzante, pero' interessante

Link to comment
Share on other sites

ma dove li trovi gli appuntamenti?

mai parlato di ste cose ad un appuntamento, saro' noioso pure io :D ma solitamente parlo del mio lavoro, dei miei hobby, della musica che ascolto

 

Infatti questi sono i fondamentali.

Ma ora vorrei sapere da AveFelix di che parla in quei suoi appuntamenti...se vuole condividere...XD. Cioè non ci credo che se parli dei tuoi interessi o dell'ultimo film visto al cinema questi possano rompersi le palle così.

Link to comment
Share on other sites

Infatti questi sono i fondamentali.

Ma ora vorrei sapere da AveFelix di che parla in quei suoi appuntamenti...se vuole condividere...XD. Cioè non ci credo che se parli dei tuoi interessi o dell'ultimo film visto al cinema questi possano rompersi le palle così.

 

 

Vediamo: Premessa.Alla veneranda età di 21 anni da 5 anni, ne ho avuti un bel po di appuntamenti, ma diciamo che in quest'ultimo anno ho avuto più appuntamenti di quanti ne abbia mai avuti in tutta la mia vita da gay (dai 18)vuoi perchè sono maturato, vuoi perchè mi sono trasferito in una città che è un porto di mare dove la percentuale di gay sale dal 3 su 10 a 5 su 10 per non parlare del fatto che sia la capitale europea più gettonata dai gay, insomma un po di fattori, ne ho viste di tutti i colori!

 

Di cosa parlo, beh sinceramente mi piace molto ascoltare che parlare di me, la mia vita la conosco, ma diciamo che parlo di cio che penso possa interessare il mio interlocutore. Se esco con un palestrato gli parlo di esercizi diete e cavoli vari ( sono personal trainer) se esco con uno a cui piace il cinema tento di parlare di film che mi piacciono per far capire il genere che a me piace, se esco con un banchiere ....... ho poche cose da dire ehehe, se esco con un attivista gay mi piace parlare di diritti civili: dire la mia e ascoltare l'altra parte!, se esco con un medico mi piace argomentare e parlare di cose che riguardano il suo lavoro (se vedo che è propenso a parlare di lavoro).Non sono laureato ma (da quello che dicono i miei amici (medici avvocati dottori) che sono molto intelligente e che comunque so tenere una gradevole conversazione.

Sono anche uscito con fashonvictim e britneyani gagari di quelli che si vestono come le loro icons e mi ADATTO, ecco la parola giusta!

 

Poi sono anche Volontario in un centro che si occupa di prevenzione delle malattie mts nella comunità glbtq ,qui ti formano coi contro c.... ti fanno il corso di psicologia ( con counselig coaching ecc ecc), giurisprudenza ( diritti della comunita glbtq e diritti delle minoranze ( prostitute immigrati) perchè siamo a contatto con tanti tipi di persone dai malati terminali di aids alla prostituta trans ) facciamo test hiv con risultato in 40 minuti ecc ecc)

Quindi di cose da raccontare ne ho!

 

 

Forse è pure troppo piena di cose da dire la mia vita, ma nessuno si ferma ad ascoltare, perchè sembra che tutti debbano correre all'appuntamento successivo, come se dovessere cercare qualcuno sempre migliore di te! boh! non so più cosa dire jajajajaja

Link to comment
Share on other sites

Forse rischi di sembrare troppo compiacente e sembrare noioso se adegui troppo la tua personalità a quella degli altri. Se fai davvero così è normale che tuoi corteggiati lo avvertano. Devi essere TU e non adeguarti MAI a nessuno col fine di piacergli di più se parli di diritti o di jogging, mi raccomando.

 

Capitale europea?jajajajaja?sarà mica Madrid o Barcellona?:P

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi stia annoiando è comunque maleducazione.

Questo punto rimane inattaccabile.

Non ci sono ma che tengano.

Se hai un interlocutore davanti, lo guardi in faccia e con questi conversi.

Se lo trovi noioso hai due scelte: fingere e tirare avanti o chiudere il tutto il prima possibile (e un caffè quanto vuoi che duri?).

Il solo "smanettare" continuamente il cellulare, che sia un applicativo di messaggistica o un occhio all'orologio è segno di mancanza di rispetto.

 

Qui, dove tutti i gestori di compagnie telefoniche includono internet (meteor, 3 e o2 in primis) l'uso di what's up, viber et compagnia bella è diventato una piaga!

Anche fra amici e colleghi impazza il dialogo misto (nel migliore dei casi) dove ci sono quelli al bar dal vivo e due o tre virtuali che salutano da casa o da un altro bar attraverso il cellulare dei presenti. Nel peggiore dei casi c'è l'alienazione completa del soggetto ormai schiavo di tanta "rapidità e facilità" che ci si porta appresso solo perchè altrimenti farebbe su quel sedile le piaghe da decubito.

 

Per la parte "eros" della cosa non ne ho idea. Gli ultimi 2 ragazzi che ho frequentato non erano ipertecnologici anche se uno dei due ha tentato a lungo di aggiungermi su fb ma io ho cercato di evitarlo il più possibile (alla fine ha vinto lui).

 

What's up lo uso regolarmente e solo con 3 persone: mia sorella, il mio migliore amico e Fabio. E solo perchè sono troppo lontani ma la voglia di sentirli sempre è forte. That's it. Per relazioni d'amore, frequentazioni ecc sono un forte sostenitore del vecchio stampo. Una donna si conquista così del resto, no?

La regola delle 3 C:

 

Cena, Cinema e una Chiamata prima di andare a dormire..

Link to comment
Share on other sites

Vediamo: Premessa.Alla veneranda età di 21 anni da 5 anni, ne ho avuti un bel po di appuntamenti, ma diciamo che in quest'ultimo anno ho avuto più appuntamenti di quanti ne abbia mai avuti in tutta la mia vita da gay (dai 18)vuoi perchè sono maturato, vuoi perchè mi sono trasferito in una città che è un porto di mare dove la percentuale di gay sale dal 3 su 10 a 5 su 10 per non parlare del fatto che sia la capitale europea più gettonata dai gay, insomma un po di fattori, ne ho viste di tutti i colori!

 

Di cosa parlo, beh sinceramente mi piace molto ascoltare che parlare di me, la mia vita la conosco, ma diciamo che parlo di cio che penso possa interessare il mio interlocutore. Se esco con un palestrato gli parlo di esercizi diete e cavoli vari ( sono personal trainer) se esco con uno a cui piace il cinema tento di parlare di film che mi piacciono per far capire il genere che a me piace, se esco con un banchiere ....... ho poche cose da dire ehehe, se esco con un attivista gay mi piace parlare di diritti civili: dire la mia e ascoltare l'altra parte!, se esco con un medico mi piace argomentare e parlare di cose che riguardano il suo lavoro (se vedo che è propenso a parlare di lavoro).Non sono laureato ma (da quello che dicono i miei amici (medici avvocati dottori) che sono molto intelligente e che comunque so tenere una gradevole conversazione.

Sono anche uscito con fashonvictim e britneyani gagari di quelli che si vestono come le loro icons e mi ADATTO, ecco la parola giusta!

 

Poi sono anche Volontario in un centro che si occupa di prevenzione delle malattie mts nella comunità glbtq ,qui ti formano coi contro c.... ti fanno il corso di psicologia ( con counselig coaching ecc ecc), giurisprudenza ( diritti della comunita glbtq e diritti delle minoranze ( prostitute immigrati) perchè siamo a contatto con tanti tipi di persone dai malati terminali di aids alla prostituta trans ) facciamo test hiv con risultato in 40 minuti ecc ecc)

Quindi di cose da raccontare ne ho!

 

 

Forse è pure troppo piena di cose da dire la mia vita, ma nessuno si ferma ad ascoltare, perchè sembra che tutti debbano correre all'appuntamento successivo, come se dovessere cercare qualcuno sempre migliore di te! boh! non so più cosa dire jajajajaja

 

In effetti pare che gli argomenti non ti mancano. Mmm...riflettendoci, come ha dice Ilromantico...non so come reagirei di fronte a  un ragazzo che parla spiccatamente delle cose che piacciono a me quasi a voler forzatamente risultarmi simpatico...forse lo vedrei un po' troppo mirato alla conquista spietata piuttosto che realmente interessato a conoscermi. Ma non ne sono sicuro, a me piace in effetti parlare di più delle cose che conosco. Mi ricordo che quando sono uscito con un ragazzo impegnato in politica e che ne parlava molto io ero totalmente nelle canne, non mi interessava quello che diceva ma lo ascoltavo...è stato un lungo pomeriggio ^^'...

No bhè, da quel che scrivi mi sorge un altro dubbio...ma di te parli? No perchè, se mi trovassi di fronte a uno che mi chiede solo cose di me, ma che di lui dice poco o niente troverei la conversazione troppo unilaterale (ed estenuante)...certo un egocentrico ci sballerebbe :/.

Edited by *Reddish*
Link to comment
Share on other sites

Per rispondervi, diciamo che il mio non vuole essere un compiacimento verso l'altro, ma bensi fargli notare che comunque mi interessa e sò qualcosa anhe nel suo campo! e poi ho le mie argomentazioni! è vero a volte trovo la mia vita un po una "palla" quando invece la gente adora ascoltare i racconti sulla mioa vita, a volte so di risultare un po vittimista e fatalista ma cerco sempre di non darlo a vedere all'interlocutore, ma non so perchè mi dicono tutti che risulto: o troppo voglioso di fidanzarmi e invece ad altri , QUELLI CHE MAGARI VORREBBERO CONOSCERMI PER QUALCOSA IN PIÙ,troppo frivolo, SBAGLIERÒ I TEMPI AHHAHAHAAH

Non sò se credere al destino, mi fa paura credere che sia tutto scritto! ma mi fa paura anche credere che siamo noi fautori del nostro destino,e allora penso: che caz.. sto sbagliando? perchè incontro gente cosi differente a me? ne sono attratto e respinto allo stesso tempo? qualcvuno la chiamerebbe affettività ambivalente! desiderare una cosa e odiarla allo stesso tempo!

 

Beh rifrlettò! ma rimando dell'idea que odio il maledetto wapp!

prima ti chiedevano se eri att o passivo poi ti scartavano, ora direttamente se hai wp! ve lo giuro gente che mi ha detto che gli piacevo ma che poi non avendo wp non avrebbe saputo come contattarmi.

Io penso: un sms? mi rispondono: costa. e io penso di nuovo e controbatto: se ti interessa qualcuno ce li spendi 15 fottutissimi centesimi! e che cavolo, e non  vi parlo di teen ager ma di uomini 30 40 enni con un lavoro sicuro!

 

 

BUON ANNO A TUTTI RAGAZZI!

 

PS la capitale europea è una delle due..... ehehhe

Link to comment
Share on other sites

Vabbè hai detto capitale, quindi solo Madrid può essere!:D

 

Comunque che sfiga c'hai! Speriamo che il buon 2013 sia migliore (e sicuramente lo sarà!). BUON ANNO! ;)

Link to comment
Share on other sites


vuoi perchè mi sono trasferito in una città che è un porto di mare

Beh se non era in senso figurato...direi Barça ;)

Che poi Madrid ha tutta questa frequentazione gaya? XD

 

@@aveFenix non per essere cattivo, potrebbe essere che l'aspetto fisico/età non siano quelle che richiedono le persone che incontri?

Io come te mi adatto, oserei dire "plasmo" sull'altro, cercando di farlo sentire a suo agio...poi parlo molto e davvero pochi sembrano ascoltare, perché tra le mille cavolate che dico sotto sotto qualcosa di sensato la sto anche dicendo...vabbé, prendiamo atto che spesso c'è gente che non vuole assolutamente nulla... se non essere "intrattenuta" per un pomeriggio/sera al bar/ristorante...e non mi riferisco solo al piano sessuale, anzi spesso mi sono capitate chiacchierate anche interessanti ma poi non ho più visto quella persona! c'est la vie, prima o poi qualcuno resterà ;)

Link to comment
Share on other sites

Io continuo a pensare che il problema sì siano loro, ma anche tu.

Evidentemente te li scegli tutti a priori sbagliati! Ora non ho ben capito se questa gente che incontri la conosci su siti vari o in giro, ma nel primo caso direi di alzare un po' più il livello, e soprattutto se vivi in una città con un'alta percentuale di gay smettila di cercarli sui siti!

Link to comment
Share on other sites

hai perfettamente ragione: in effetti è da cafoni parlare  e giocherellare con altri sulle applicazioni

 

 

però un piccolissimo scrupolo di coscienza da parte tua: sei sicuro di non avere un approccio un pochettino "noioso", tale da indurre l'altro a distrarsi...

 

 

?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...