August 14, 200620 yr oi raga..fra esattamente quattro giorni è il mio compleanno..ci tengo ai vostri auguri...quindi non mi costringete a contattarvi uno per uno.. ...v'immaginate...?? ..scherzo..comunque mi farebbe piacere ricevere numerosi auguri..ciao lelli...
August 18, 200620 yr buon compleanno!!! e ricorda , i 18 anni sono un grande traguardo , ma nno vuol dire che ora che sei maggiorenne è finita la pacchia, anzi , deve ancora iniziare! [ me lo dicono sempre in vista dei 18 anni]
August 19, 200620 yr grazie mille per gli auguri....la pacchia è già iniziata e spero non finisca presto...
August 21, 200620 yr auguri johessen!!!!! ;)ma auguri anche a tutti coloro che hanno fatto gli anni nel mio periodo di assenza!!!
August 22, 200620 yr GHGHGHGHGH grazie mille millone !!! Attenti... Prima o poi toccherà anche a voi :eek:
August 23, 200620 yr Noooooo ragazzi ho sbagliato...nn è vero!!! Maggiorenne divento il 17 maggio!!! auauauaua...pensavo di fare un'altra casa e poi ho pubblicato x sbaglio qst...auauauaua scusate!!
September 7, 200620 yr augurissimi a tutti non c'ero in questi giorni e non li ho potuti fare johessen auguroni