Jump to content

Il topic degli auguri!


rossogiuda

Recommended Posts

tantissimi auguri a tutti ragazzi e ragazze... Tanta allegria , pace e serenita' 365 giorni di questo 2007 appena iniziato!!! :gha: a tutti gli Amici del forum ,voi sapete chi siete e cosa significate per me, un augurio speciale col cuore, lo stesso cuore che avete riempito di felicita' da quando siete entrati a far parte del mio mondo gayo!!! Vi amo! :D@ cambiapelle: bon annè à toi auss, cambiapelle, beaucoup de sérénité et joie avec l'espoir de te connaître pendant le 2007et que le 2007 te réserve tout ce qui tu désires, paix amour et nombreux nouveaux amis ...perdona gli orrori , ma e' la ruggine col mio francese ...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 952
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gay90

    56

  • ShAnE

    54

  • Sky

    37

  • Fergal

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho aperto questo topic sperando si riferisse agli auguri per le feste appena passate... forse sono un po' troppo in ritardo...... :(Vabbè, mi adeguo al topic sennò poi mi dicono che distraggo il forum :love:Buon compleanno a tutti!!!!!!!!!!! :D:love::D

Link to comment
Share on other sites

Irish_Dragon> auguroni odisseo :PIrish_Dragon> ... e salve a tutti °_°(...)Odisseo> Irish_Dragon, grazie! *come fara' a saperlo, anche lei? °____°*Irish_Dragon> lol...Irish_Dragon> son l'occhio di sauron io :POdisseo> oddioOdisseo> c'e' scritto in forum sui compleanni? XDDEiko86> Odisseo! XD ma c'è il calendario!Irish_Dragon> calendario :PEiko86> C'è persino il topic con gli auguri!Odisseo> °______°Eiko86> Vallo a leggere ci sono persone che ti hanno fatto gli auguri!Eiko86> ^^Odisseo> me lo sono persoEiko86> c'è un topic apposta per i compleanniEiko86> è in off topicsOdisseo> oh caspita °___________°
merci beaucoup :*ma quanto vi voglio beneeeeeeee ç___ç *me commosso*
Link to comment
Share on other sites

:ok:ciao ragazzi oggi e 'il mio onomastico spero che qualcuno mi da gli auguri il mio ragazzo marku me li ha dato :love:scusate volevo dire me li a dati............. :asd:e vi volevo dirti che in america SAN SEBASTIANO e'il protettore dei..GAY ciao..e apresto spero che qualcuno e acceto gli auguri soltanto dai :rotfl: gay

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...