Jump to content

Il topic degli auguri!


rossogiuda

Recommended Posts

  • Replies 952
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gay90

    56

  • ShAnE

    54

  • Sky

    37

  • Fergal

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buon anno a tutti. E che almeno quest'anno riesca a combinare qualcosa sentimentalmente parlando. Insomma' date=' non posso arrivare ai 18 vergine..[/quote']

 

si infatti! Devi rispettare la regola dei 18.. se nn scopi prima porta skalogna^^

 

 

------

cmq leggendo mi sn dimentikato di fare gli auguri x 1 nuovo anno, si sxa con meno violenza nel mondo e 1 pò + di altruismo.

Link to comment
Share on other sites

E buon anno sì! A tutti quanti... E nonostante io non creda tanto alle menate "anno nuovo, vita nuova!" spero che per tutti arrivino tante cose nuove e tanta felicità.

Link to comment
Share on other sites

chi tromba l'ultimo dell'anno trobma tutto l'anno!!!

 

e io so gia che nn tromberò :D sono ad una cena con amici etero e le loro fidanzate...

Link to comment
Share on other sites

chi tromba l'ultimo dell'anno trobma tutto l'anno!!!

 

e io so gia che nn tromberò :D sono ad una cena con amici etero e le loro fidanzate...

Sto proverbio l'ho già sentito... 0_0 :D:D:D:D:D Ma scusa potevi dirmelo >_> >_> >_>

Auguri a tutti di vivere un periodo di 365 interminabili giorni di devastante felicità :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

dolcepensiero

Auguri auguri auguri.

 

Ormai tutti gli anni precedenti sembrano quasi tutti uguali tra loro (a mio parere).

Chissà, l'anno prossimo ce lo ricorderemo per tutta la vita, e lo spero! Sarà un'anno magnifico, faremo grandi passi, grandi scelte.

Happy new year

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente sono in ritardissimo cmq auguri a tutti!!! :-D :-D :-D

 

Vi risparmio i propositi sennò cadiamo nel patetico cmq in bocca al lupo a tutti per questo 2006! :D

Link to comment
Share on other sites

a parte il fatto che sono in ritardo :D Perché solo buon anno?? Non siate tirchi! Buona vita a tutti!!! (che bello lanciare ottimismo in periodi di depressione!)

 

Chissà, l'anno prossimo ce lo ricorderemo per tutta la vita, e lo spero!

Quoto, sono esageratamente d'accordo! Fatto anch'io lo stesso pensiero ieri!

 

Ciao, auguri ancora :D

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
nicelittlewizard

toh... ho appena scoperto ke segnalano i compleanni sul calendario... ke cosa carina  :D quindi ho pensato di mettere questo topic... (sempre se ci riesco) per poter fare gli auguri a coloro i quali compiono gli anni :D quindi per primi li faccio a niccolò ke li fà giovedì :D auguri nico  :roll:

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

si si infatti avevo già kiesto a sweet di spostarlo :roll: l'importane è ke poi mi fai sapere dove lo metti

Link to comment
Share on other sites

oggi nessuno compie gli anni...e pensare che milioni di persone sono nate in questo giorno...che pensieri stupidi a quest'ora della notte!!!!ciao a tutti!!! :look:

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

no tranquilla irish non fà niente... auguri a celtic heart ... anke se nn lo sapevo visto ke nn c'è sul calendario

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...