June 7, 201115 yr Grazie Nauzzo. Ufficialmente ne compio 22 ma secondo me mi sono bloccata a 12 (:******)
June 8, 201115 yr Grazie Nauzzo. Ufficialmente ne compio 22 ma secondo me mi sono bloccata a 12 (:******) a quant'è che ti sei fermata??? 12? sicura? a me non sembra... di nuovo auguri scema :P
June 8, 201115 yr a quant'è che ti sei fermata??? 12? sicura? a me non sembra... di nuovo auguri scema :P Vabbè dai decidete voi allora. O a 3 o a 6 o a 9... insomma basta che sia un multiplo di 3 e mi sta bene XD Grazie Skanda
June 8, 201115 yr Tantissimi auguri alla nostra piccolina de casa.... non vediamo l'ora di riabbracciarti presto!!!!!
June 8, 201115 yr Tantissimi auguri alla nostra piccolina de casa.... non vediamo l'ora di riabbracciarti presto!!!!! *__* Grazie infinite purospirito! Non vedo l'ora anche io! Ormai manca poco, finalmente
October 27, 201114 yr ma oggi è il compleanno del fantastico e bellissimo utente RISU! Come abbiamo fatto a dimenticarlo! EH!
November 4, 201114 yr Auguri Nau!!!!!!!!! Ti voglio un mondo di bene cucciolo! Lei è per te (se vuoi condividerla con me non c'è problema! ):
November 7, 201114 yr Nau ringrazia per gli auguri, lo scrivo io visto che al momento non può connettersi. :)
December 24, 201114 yr @@dreamer_: UHAHUAHUAHUAUHAUHAUUHAHUUHAHUAUHAHUAUHUAHUA anche lui è della parrocchia e bazzica sul forum? UAHUAHHAHAUHAUHHAA
December 24, 201114 yr Gesù è onnipresente e poi che sia gay ormai è una notizia vecchia, ce lo dice anche il Codice da Vinci che se la faceva con Giovanni.
December 25, 201114 yr e tra sformare l'acqua in vino è stata una furbata per rimorchiare qualcuno più facilmente hahahahaha
December 25, 201114 yr Ahahahahaha! Il solito trucco dei ragazzi gay che fanno ubriacare gli amici etero e poi ci provano
December 25, 201114 yr Su di me ha vinto facile quando mi ha moltiplicato i "pesci" davanti!!!! XD Mi sono inchinato davanti a lui!!!