April 20, 201214 yr @araas ARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS non mi ero accorto scusa ç_ç auguriiiiiiiiii
April 22, 201214 yr e chi lo conosceva sto topic! grazie e come si fa a sapere le date dei compleanni?
April 23, 201214 yr @@Mercante di Luce AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mio dio come sei vecchio D:
April 23, 201214 yr Grazie brad, menomale ci siete voi giovani a darci il cambio e sorreggerci, dandoci sempre un buon appoggio!
April 24, 201214 yr @@Mercante di Luce Tanti auguri ; ) ma scusa Bradipo come fa ad essere vecchio, ha solo 23 anni.
April 24, 201214 yr ma scusa Bradipo come fa ad essere vecchio, ha solo 23 anni. ma noooo ironizzavo sul fatto che lui si sentisse vecchio XD
April 24, 201214 yr ma noooo ironizzavo sul fatto che lui si sentisse vecchio XD credo sia colpa del mio pessimo senso dell'umorismo e pensare che a Mercante gli avrei dato una 25ina d'anni vedendolo dalle foto
April 24, 201214 yr Grazie @@Quistis e @@Bea Renegade...Renegade...devo lavorare ancora un po' in palestra per arrivare al livello del Lamas
May 6, 201214 yr Sono ancora in tempo!! Tantissimi Auguri @@Fenix73 e grazie per tutti i bonazzi che continui a postare!! :P