March 19, 200917 yr :rotfl: :rotfl: Auguri a tutti i Giuseppe , ma soprattutto al mio cucciolino preferito AngelFire :rotfl:
June 20, 200917 yr E' bello aver condiviso e continuare a farlo questi anni con te...gioie,incazzature,gelosie,felicità e...tutto ciò che rende speciale questa nostra unione... Quando sono tra le tue grandi braccia cascasse il mondo, non me ne frega niente perchè in quel momento ho tutto...ho te... A noi bastiamo noi... Auguri amore mio... Ti amo...
June 21, 200917 yr Ragazzi oggi sto proprio bene, e un sacco di persone si sono ricordate del mio compleanno!!! (colpa anche fi facebook) però sono sereno e felice, e il concerto a milano è una bella ciliegina sulla torta... e se piove non abbiate timore, è la tipica pioggia d'estate, ormai è arrivata, puntuale... lo so, sono arrivato io ed ho portato l'estate Un augurio allora a me!
June 25, 200917 yr Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: Anche a giorni di distanza..... Grazie per il magnifico regalo di oggiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Ti amoooooooooooooo!!!!!
June 25, 200917 yr Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Anche a giorni di distanza..... Grazie per il magnifico regalo di oggiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Ti amoooooooooooooo!!!!! Noi ficcanaso impiccioni possiamo sapere che regalo è?