Jump to content

Il topic degli auguri!


rossogiuda

Recommended Posts

Noooooooooooo...Ma cacchio volevo essere la prima...Vabbè..6cqks9k.gif Compleanno NorthernBitch  :love:Allora.. Bitch che dire..Ti amo,ti amo davvero..Voglio che in questo giorno tu sorrida,senza pensieri tristi..Che ti diverti..Sei entrata nella mia vita cosi all'improvviso bitchola..Ma quel giorno è stato un grande regalo per me.Spero che questo sia solo uno di tanti, TROPPI compleanni che passeremo insieme..  Bitch..AUGURONI AMORE MIO...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 952
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gay90

    56

  • ShAnE

    54

  • Sky

    37

  • Fergal

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Auguri a chi compie gli anni oggi...Ma un augurio particolare al quel dolcissimo tesoro di ragazzo di Luka86 :)Tantissimi auguri tesorino.. :kiss:Passa una bella giornata!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Waa :love:Innanzitutto chiedo perdono a luchino mio per non avergli risposto al mex :cry:Scusa more non ho soldini nel cell :PE poi... :cry:Grashie ragazzi :cry:Vi Amoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love:Bitch....ti amo!!!!!!!!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

tanti auguri a te..tanti auguri a teeee...tanti auguri a quella toscanaccia della Paulie :asd: :asd:tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaateeeeeeeeAuguri Pau.. :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie
be volevo scriverti ex bergamasca..se vuoi cambio la canzone :Pauguri ancora..vecchiona..
non ci crederai ma a volte bergamo mi manca veramente tanto ._.mi ero abituata ormai. sigh sob.
Link to comment
Share on other sites

I am your star +17AMOREEEEEEE....La prima a farti gli auguri dormendo accanto a te...Ed ora devo reggerti anche tutta la giornata ma che palleeee :gha:Ovviamente scherzo amore..mille auguri di buon compleanno,sei una persona fantastica ed io..Sono fiera di averti accanto a me.. Ti amo!

Link to comment
Share on other sites

Un felicissimo *coff coff*8esimo compleanno a grandguignol, conosciuto quasi per caso e da subito divenuto un amico prezioso e un compagno di sgaiati viaggi notturni tra ricordi polverosi di dive retrò...un enorme abbraccio (per ora virtuale, speriamo presto concreto) Matteo... e mi raccomando, vacci piano con gli sforzi per spegnere le candeline, che quelle son sempre di più e cominci ad averci una certa età, rischi un embolo!(/me va a incartare l'harlan che ti ho regalato)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...