Jump to content

Lana Del Ray


Fabio Castorino

Recommended Posts

  • 8 months later...
  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BlaineAnd.

    6

  • Dexter

    4

  • Macsi

    4

  • Fabio Castorino

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Riesumo questo topic un po' vecchiotto solo per dire che anche io la adoro, la sua voce è davvero particolare in quanto, come diceva già qualcun altro, capace di toccare note molto basse con facilità impressionante. Oltre alle canzoni che sono già state menzionate, mi piace molto quella che ha cantato per la colonna sonora del remake de "Il Grande Gatsby", intitolata "Young and Beautiful" - chi altro poteva cantare una canzone con quel messaggio se non lei?

 

 

Che poi sia un po' finta e "costruita" mi sembra una cosa abbastanza giustificabile dato l'ambiente in cui è cresciuta e in cui si trova ancora oggi, avendo sfondato come pop star. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Questa cover è stupenda! Lana è brava, una bella voce e anche molto misteriosa

Vero? :) Anche io impazzisco per il suo timbro, mi evoca un sacco le canzoni di un tempo e mi ricorda tantissimo le cantanti che trovavi nei club di una volta a cantare sul piano con vestito da sera e boa di piume xD

Link to comment
Share on other sites

Vero? :) Anche io impazzisco per il suo timbro, mi evoca un sacco le canzoni di un tempo e mi ricorda tantissimo le cantanti che trovavi nei club di una volta a cantare sul piano con vestito da sera e boa di piume xD

 

Ahahahaha è verooo :) ma anche i suoi video sono belli, mi piace il suo stile

Link to comment
Share on other sites

Ipnotica, cupa e gotica: che piaccia o meno, non le si può non riconoscere un'originalità e una sensibilità assolutamente lontane dal senso comune.

Personalmente, piacevolissima: sonorità lascive e desuete come non se ne udivano da un po'.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

Riesumo per comunicarvi che è uscito il nuovo album: Ultraviolence.

 

LDR.jpg

 

Le prime critiche sono buone, parlano di una «evoluzione musicale». Ho sentito qualche pezzo e devo dire che la Del Rey mi sembra più matura effettivamente.

 

Il primo singolo estratto:

 

Link to comment
Share on other sites

Dopo oggi, questo è ciò che mi sento di postare

 

 

Comunque davvero, cambiate il titolo del topic, è Lana del Rey :lol:

 

Anzi, Dalai Lana

Link to comment
Share on other sites

"Lana Del Ray"

 

- Cit

 

 

 

Bravina, comunque. A me piace molto Ride.

Edited by Angelo1900
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
RockYourSoul88

"Ultraviolence" lo sto lentamente consumando :sorriso:  Completamente diverso dal precedente "Born to die". Inizialmente l'ho trovato pesantuccio, sembrava un'unica traccia da 64 minuti ma man mano che aumentavano gli ascolti ho cominciato ad apprezzarlo, anche più di "Born to die".

"Old Money" è una canzone perfetta.

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Scusate, sono stato io ad iniziare questa discussione oltre due anni fa, scrivendo in modo scorretto il cognome, non ricordo se per un errore di battitura o perché, non essendo Lana ancora famosissima, credevo si scrivesse così.

 

Se qualcuno mi può spiegare come posso correggere il titolo, sarò lieto di farlo.

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo post dopo anni di assenza non poteva che essere per Lana *.*

L'ho scoperta da un bel po' di tempo grazie a una pubblicità in cui si sentiva Blue Jeans, poi ho ascoltato Video Games e Born to Die e mi sono innamorato ahah :)

Non conosco ancora tutte le sue canzoni, ultimamente sono in fissa con Ultraviolence, Gods and Monsters e Off to the Races.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
imalittlemonster98

Ho visto ieri il film ed era bellissimo! Anche lana cantava molto bene! Mi piacciono alcune sue canzoni come born to die, blue jeans, summertime sadness ma il suo nuovo album no! Poi la trovo un pochino irritante e presuntuosa!

Link to comment
Share on other sites

La sua canzone che mi piace di più è sicuramente Body Electric, anche se non è molto conosciuta rispetto alle altre.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Nuovo singolo. Dice di voler tornare con un album più simile a "Born to die". A me poco importa, amo queste sonorità. 

Canta di un amore andato a male ma, nonostante il cuore spezzato, quello che cerca stavolta è vendetta. 

Edited by Paolo91
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...