Jump to content

Lana Del Ray


Fabio Castorino

Recommended Posts

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BlaineAnd.

    6

  • Dexter

    4

  • Macsi

    4

  • dreamer_

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

personalmente non so chi sia ma c'è mio figlio @Florrible che apprezza la sua voce, e il suo carattere passivo xD

Muoio.

Comunque, è fantastica. Voce, testi, melodie. Tutto.

Non vedo l'ora che esca Paradise *-*

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahah secondo me ha pagato lei H & M per farsi fare pubblicità... Comunque ritiro quello che avevo scritto qualche giorno fa, ora non so perchè mi piacciono tutte le sue canzoni >.<

Link to comment
Share on other sites

E' figa di sicuro, ha fascino... ma a me mette sonno... XD

Ho provato ad ascoltarla giuro, ho messo Blue Jeans e Videogames nell'iPhone.... ma no. Non riesco a capirla. Eppure so che che piace a tanti. Seguo il post per capire :D

Link to comment
Share on other sites

Mi piace tantissimo, sicuramente non ha una grande voce ma la usa al meglio, anche l'immagine è bellissima, mi ricorda un po' le grandi interpreti della scena newyorkese degli anni '70 di Warhol, raffinate e dannate. Adoro il video "Ride".

Link to comment
Share on other sites

Raffinata interprete, nelle scelte musicali, nell'interpretazione. Non che Nico dei Velvet Underground o la musa Edie Sedgwich fossero meno "trasgressive".

Eppoi ma basta!!! Sono passati cinquant'anni da quando la Hepburn era icona di stile di Monsieur, nel frattempo tutto si è evoluto, anche il modo di intendere lo chic.

Era il '94 quando Versace vestì la magnifica Liz Hurley con un abito nero con spille da balia medusate sdoganando, anche nella Haute Couture, il Punk.

I tempi sono cambiati, fortunatamente non è più necessario indossare un tubino nero per essere considerate delle raffinate icone.

A Miuccia Prada piglierebbe un coccolone, per tacere di Ghesquière e Mcqueen (mh, bè insomma Mcqueen è un esempio poco felice, visto che un coccolone è difficile gli pigli ora).

Edited by Macsi
Link to comment
Share on other sites

Raffinata interprete, nelle scelte musicali, nell'interpretazione.

Di una cantante lirica si può dire che sia raffinata, la Del Ray è principalmente meno espansiva e volgare della maggior parte delle cantanti pop sulla scena americana.

Link to comment
Share on other sites

Bè @@dreamer "sgrezzata" è già un principio di raffinatezza (o raffinazione). Con tutto il rispetto, veramente tanto, per le interpreti liriche non sono l'unico esempio di cantanti. Sade è (è stata considerata/definita) un'interprete sensibile e raffinata pur non cantando Rossini.

Link to comment
Share on other sites

Comunque audrey è immortale ! Non sarà mai superata, al limite al giorno d'oggi puo' essere affiancata da degli stili raffinati ma più moderni... Se non si vuol sbagliare pero' si ricorrerà sempre ad un tubino nero e ad un filo di perle.... Anche nel 5000 !

Link to comment
Share on other sites

Vera? Finta (come le sue labbra)?Rivelazione talentuosa? Incapace e raccomandata dal papino milionario?
Alloooooooooooooora...... in ordine rispondo :

No, Sì!, No, Sì!!!! XD

Non mi piace affatto nè la voce, che trovo banale, nè i temi che tratta, troppo da teenager decebrati xD (sorry that' my opinion!)

Edited by Takeshi
Link to comment
Share on other sites

Il video di Ride mi piace molto, ma io continuo a trovarla costruita su un tavolino. Di noia.

Voce moncorode e sonnacchiosa (per lei e per noi), classico prodotto da frocette che vogliono sentirsi sofisticate. Senza offesa alcuna per chi la apprezza, parlo daL punto di vista del ''prodotto'' creato da una casa discografica, indirizzato ad un determinato target.

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

Tre date in Italia per il Paradise Tour di Lana del Rey.

 

3 maggio Torino

6 maggio Roma

7 maggio Milano

 

 

 

 

Solo io sono impaziente di prendere i biglietti? Nessuno andrà a vederla? :'D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho ascoltato qualche canzone..

 

Trovo la voce molto bella, ma non amo la tipologia di canzoni che propone, mi sembrano tristi.

Sarà forse una mia impressione, ripeto, ho ascoltato solo alcune canzoni.

Link to comment
Share on other sites

Intendo appunto che trattano tematiche non gioiose..

 

In generale mi sembra che le sue canzoni siano un po' ( è brutto ma passatemi il termine perchè non me ne vengono in mente altri) " lagnose"..tristi è inteso anche in quel senso.

 

Poi, ripeto, ciò che non piace a me può piacere ad altri. Questa è una mia opinione , da quel po' che ho ascoltato.

Link to comment
Share on other sites

Mha! sarà il mio stato d'animo in questo periodo, ma da quando ho cominciato a sentirla mi è come entrata dentro... Assolutamente meravigliosa *-*

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
Yoshi Elastik

E' una grande!.. Ha una voce bellissima!.. ha davvero talento.. le sue canzoni dolci e calme.. ti trasmettono tanta tranquillità!.. e poi è sempre carina e gentile come i suoi fan! non vedo l'ora di andarla a vedere il 7 maggio! a milano!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...