Jump to content

[alse19]


alse19

Recommended Posts

no  ma ragazzi calma...

adesso non per farmi il fenomeno...

ma dipende dal carattere che uno ha...

anche io sono uno molto ribelle...

anche mio padre più o meno è così ma proprio perchè ho uno spirito ribelle nei suoi confronti quando mi dice di non mettermi i boxer rosa perchè non sono una ragazza io mi metto i boxer rosa, la roba più finocchia che ho e gli dico che sono fiero di essere gay..

 

cioè è questione di carattere...

nel mio caso mi escono molto facilemnte ste cose...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alse19

    27

  • Sora91

    23

  • happyboy87

    7

  • Mystico91

    7

Muahahahahah! che patetici! almeno i miei son così intelligenti da tacere!!!! cmq spero che tu non ci rimanga male! vivi la tua vita con serenità e con chi ti piace di + :cry:!

Link to comment
Share on other sites

beh dai non è stato poi così tanto traumatico!! hai avuto coraggio però, parekkio!! sei da ammirare solo x questo!!  :P :P :P :P :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

sei un grande!!! eh a volte le situazioni come la tua aiutano di piu' a fare il coming out... quando invece si sa ke i genitori non direbbero nulla non ci importerebbe nemmeno di farglielo sapere!!

 

grande grande grande...

 

da me invece e' mia madre ke si da la colpa... pora donna... e' una delle tante cose in cui si sbaglia...

Link to comment
Share on other sites

no  ma ragazzi calma...

adesso non per farmi il fenomeno...

ma dipende dal carattere che uno ha...

anche io sono uno molto ribelle...

anche mio padre più o meno è così ma proprio perchè ho uno spirito ribelle nei suoi confronti quando mi dice di non mettermi i boxer rosa perchè non sono una ragazza io mi metto i boxer rosa, la roba più finocchia che ho e gli dico che sono fiero di essere gay..

 

cioè è questione di carattere...

nel mio caso mi escono molto facilemnte ste cose...

oddio sei di collegno???ma siamo vicinissimi...cioe piu o meno...io san mauro...
Link to comment
Share on other sites

a me piacerebbe avere il tuo coraggio ma non ci riesco, comunque è vero, molto dipende anche dalla situazione familiare in cui uno si trova

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

E' veramente estenuante vedere come i genitori si diano la colpa a vicenda per una cosa che nemmeno lontanamente possono comprendere. Cosa credono, che vedere qualche frocetto alla TV sculettare esaurisca il termine omosessuale? Bah!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

E' veramente estenuante vedere come i genitori si diano la colpa a vicenda per una cosa che nemmeno lontanamente possono comprendere. Cosa credono, che vedere qualche frocetto alla TV sculettare esaurisca il termine omosessuale? Bah!

ehm se leggi bene mio padre ha dato la colpa a mia madre e lei ha risposto a modo...nn ha rimandato la palla...:awk:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...