Jump to content

[alse19]


alse19

Recommended Posts

mado' mi so' confuso...tutti sti coming....cmq hai fegato...ma perche' io nn ci riesco....p***e...pero' mi sa' che resisto ancora per poco....e poi fan*****o tutti ;)

se io ho capito qualkosa dalle mie mille esperienze di coming è ke è meglio dirlo...xk poi ne puoi parlare cn qualkuno dei raga ke ti fai,delle storie e soprattutto puoi invtare gente a casa...e poi capisci cosa pensa DAVVERO la gente e soprattutto i cosi detti "amici",di te....è brutto dirlo,ma capisci anke un genitore cosa ne pensa di te...se la prende malissimo,fan***o a loro e te ne vai...conosco un tipo (mio amiko gay) ke l'hanno sbattutto fupori di casa a 13anni xk è gay...i genirtoi l'hanno sbattutto fuori,non conoscenti o cose simili...i genitori.
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alse19

    27

  • Sora91

    23

  • happyboy87

    7

  • Mystico91

    7

In effetti è come se:

 

A)avesse avuto paura di te

B)gli facesse skifo sta cosa e voleva scappare

C)non gliele ne fregava un beneemerito cazzo

D)se non ci andava la madre la menava  ;)

oppure una E)e cioe ke mi conosce bene e sa cosa volevo sentirmi dire in quel momento...infatti l'ho presa benissimo...pero poi qll sms dopo mi ha fatto cagare un po addosso
Link to comment
Share on other sites

se io ho capito qualkosa dalle mie mille esperienze di coming è ke è meglio dirlo...xk poi ne puoi parlare cn qualkuno dei raga ke ti fai,delle storie e soprattutto puoi invtare gente a casa...e poi capisci cosa pensa DAVVERO la gente e soprattutto i cosi detti "amici",di te....è brutto dirlo,ma capisci anke un genitore cosa ne pensa di te...se la prende malissimo,fan***o a loro e te ne vai...conosco un tipo (mio amiko gay) ke l'hanno sbattutto fupori di casa a 13anni xk è gay...i genirtoi l'hanno sbattutto fuori,non conoscenti o cose simili...i genitori.

mio dio...sta cosa mi mette paura ancora di piu'..... ;)...anche se penso nn mi cacceranno di casa i miei... ;)  mado' che cosa brutta---- ;)
Link to comment
Share on other sites

Cosa?!?!?!? buttato fuori a 13 anni?!?!?ma dico io siamo impazziti'??!?!? ;) ;) ;)....

a parte che non si dovrebbero buttare fuori i figli nemmeno a 20 anni...ma a 13 poi...siamo sempre...bambini...come la prende uno?!?!?!?...

Link to comment
Share on other sites

quando compi gli anni? ti regalo un set completo di punti, virgole e punti e virgole, così ogni tanto riprendi fiato ;)

P.S. bellissimo il tuo avatar (finalmente un belloccio che si spoglia!;))

 

edit: si può anche usare il nome utente per riferire il proprio post a qualcuno, non serve quotare righe su righe... grazie.

Link to comment
Share on other sites

...conosco un tipo (mio amiko gay) ke l'hanno sbattutto fupori di casa a 13anni xk è gay...i genirtoi l'hanno sbattutto fuori,non conoscenti o cose simili...i genitori.

ma uno a 13 anni dove va?  ;) cioè sei ancora 1 ragazzino, come sopravvivi a 13 anni se ti buttano fuori di casa? ...senza parole.  ;)

Link to comment
Share on other sites

ma infatti mio padre adesso aumenta la sua dose di volermi far tro***re con le tipe xk possa cambiare...ma mi piacciono anke gli uomini prtroppo x lui...

 

Il mio lo fa solo per sfottermi  ;) ;) :D Io nemmeno gli do corda  ;)

Link to comment
Share on other sites

anke perke se nn fosse andata bene,avrei perso un padre che mi ha sempre deluso e illuso assente dalla mia vita e da tutto quindi nn avrei perso molto

 

Mi spiace per questo :\ Però in questa occasione non ti ha deluso, guarda tale aspetto ora ;)

Link to comment
Share on other sites

li avrebbe dovuto far scattare una bella denuncia per abbandono di minori....

poi i genitori se ne finivano in gabbia e lui se ne stava a casa da solo!!!! ;)

 

;)

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Fatemi capire... un ragazzo prende il cellulare di un amico senza permesso, legge i messaggi privati sempre senza permesso e, non contento, fa leggere la "prova incriminatoria" ad un amico con tanto di faccia schifata moltiplicata per due? :)

 

Ma l'educazione si sono dimenticati di distribuirla a casa loro? Se uno prova a fare questo con me, è morto. E non parlo per metafore! :asd:

 

Comunque, alse, spero che tu incontri anche gente normale sulla tua strada. Gente che sappia che cosa sono il rispetto e l'amicizia, gente come quella tua amica che ti ha protetto come ha potuto :)

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace per questo :\ Però in questa occasione non ti ha deluso, guarda tale aspetto ora :asd:

e no...ti sbagli...mi ha deluso anke questa volta...xk davanti si è fatto il bello,xo ha rotto i cog***oni a mia madre sul xk sn bsex e cose cosi...quindi,mio padre, mi ha SEMPRE deluso...l'ultima volta ieri dicendo ke se stavo tranquillo una sett mi portava al mare in sicilia dai miei parenti...x una sett sn stato tranqui l'ho kiamato e mi ha detto ke ho capito male e ke aveva detto liguria...ma io parenti liguri nn ne ho...
Link to comment
Share on other sites

Cosa?!?!?!? buttato fuori a 13 anni?!?!?ma dico io siamo impazziti'??!?!? :asd: :) :)....

a parte che non si dovrebbero buttare fuori i figli nemmeno a 20 anni...ma a 13 poi...siamo sempre...bambini...come la prende uno?!?!?!?...

e bhe è la vita...ma quanti anni mi daresti da cm parlo e dalla foto?è imp,xk devo riaspondere a un altra cosa ke sicuramente mi dirai...
Link to comment
Share on other sites

grazie...si qll mia amika è rimasta mia socia x sempre...solo ke io gli sn scaduto un po e nn so xk...cmq mi parla diversamente ...e nn xla storia del bsex...

Link to comment
Share on other sites

ma uno a 13 anni dove va?  :asd: cioè sei ancora 1 ragazzino, come sopravvivi a 13 anni se ti buttano fuori di casa? ...senza parole.  :)

dove va...dai nonni...cmq ne ho di meno di 16...quasi quanto quel ragazzino mio amiko...
Link to comment
Share on other sites

Fatemi capire... un ragazzo prende il cellulare di un amico senza permesso, legge i messaggi privati sempre senza permesso e, non contento, fa leggere la "prova incriminatoria" ad un amico con tanto di faccia schifata moltiplicata per due? :asd:

momento...iol cell gliel'ho dato io xk doveva messaggiare cn la sua tipa facendo finta di essere un altro e vedere se gli faceva le corna...xo poi si è stato uno stronzo...anke se è qll ke se ne sbatte di piu ei parla e messaggia cn me tranquillamente...
Link to comment
Share on other sites

se mi buttano fuori di casa mmmh vado dai miei nonni XP li mi sento libero XDDDDDD

ecco cosa intendono quando dicono ke i 15enne o 14enni sn viziati e cn la pappa pronta...
Link to comment
Share on other sites

Io dai miei nonni non andrei mai...anche perchè ci vive mio padre Xd

 

No comunque...avrei dovuto spiegargli perchè sono andato da loro è__é

Link to comment
Share on other sites

Io dai miei nonni non andrei mai...anche perchè ci vive mio padre Xd

 

No comunque...avrei dovuto spiegargli perchè sono andato da loro è__é

cmq io ho 14anni...quasi 15...a quanto pare è vero ke tutto è possibile
Link to comment
Share on other sites

 

 

:asd: tanto hai il raga, no? XD

li ho mollati tutti...cioe nn è ke ne avessi piu di uno...xo tutti qll ke h avuto nella mia storia li ho mollati...poi ho kiesto il xk ti interessa se ho il tipo...
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...