Jump to content

[alse19]


alse19

Recommended Posts

ahahah (gia solo a pensare al mio coming rido)...un pomeriggio decisi di andare a mangiare un gelato con mio padre...preso il gelato,iniziato a mangiare,introdussi il discorso (per mio padre droga e omosessualita vanno a braccetto) gli chiesi se si fosse mai fatto una canna e lui ovviamente mi rispose di no dicendomi che i drogati e i finocchi sono da rinchiudere.io iniziai chidendo cosa volesse dire e lui mi rispose che se io per caso giro con froci o drogati,sarei stato la sua vergogna (di solito un ragazzo,scoraggiato a fare il Passo,sentirsi ste frasi decide di non farlo proprio fino a90anni ma io ero piu incoraggiato) gli chiesi il perche dicesse quelle cose e lui ripetè che i finocchi sono da rinchiudere e da ammazzare.gli chisei se era cosciente di quello che diceva o se nel gelato alla nocciola che mangiava avevano messo qualche sostanza strana, lui mi rispose che era perfettamente cosciente.gli dissi che gli ideali che stava esponendo sono quelli di hitler e lui mi disse di non offenderlo...fatto sta che mi acocmpagno a casa dicendomi,alex (mio nome) se sei finocchio,saresti una grande delsione per me e per tua madre,perche un genitore non puo volere bene a un figlio frocio.gli risposi di non dire cazzate (mi scuso per la parola)e che se un genitore,ama davvero suo figlio,lo ama in tutte le sue forme ecc...detto questo scesi dalla macchian e me ne andai a casa.(ancora piu incoraggiato)...ero con un ragazzo da tre mesi ormai e la storia si stava facendo sempre più seria,quindi decisi di fare il Passo almeno avremo potuto vivere la nostra storia felicemente...chiamai mia madre nella mia stanza e iniziai a parlarle dello strano pomeriggio con mio padre,intanto col cellulare mandavo sms a una delle 2mie migliori amiche (che ovviamente sa) spiegandole la situazione :"debora,guarda ho preso mia madre da parte e glielo sto per dire...faccio bene???aiuto!!!"mia madre mi diede ragione su quello che dissi a mio padre intanto debora rispondeva dicendo che dovevo sentire di dirglielo e lei (debora) non poteva costringermi. gli risposi:" magari le butto il cell sul letto e le dico di guardare la foto e mentre la guarda le dico che sono bsex"...feci l'incontrario...prima glielo dissi e poi gli feci vedere la foto del mio ragazzo..."mamma sai mi sono difeso tanto oggi con papa perxhe mi piacciono anche i maschi" e lei "a si?" e io "sisi" le lanciai il cell sul letto e le dissi di guardare la foto..."wow che figo,chi è il tuo ragazzo???" e io "si lo so che è bello,senno non lo cagavo neanche...si è lui." abbiamo iniziato a parlare un po cose del tipo "da quanto sai di esserlo?" oppure "posso farti battutine d'ora in poi?" fatto sta che mi venne in mente una bastardata,cioe di mandare un sms a mio padre dicendogli tutto...l'sms era piu o meno cosi :"Ciao papa sei sveglio? (era l'una di notte circa ed era lunedi mi sembra) sei seduto?adraiato?hai una caramella vicino a te,perche dopo quello che ti diro avrai un calo di zuccheri sicuramente...sai oggi difendevo la comunita gay perche a me piacciono anche i maschi...il mio bene per te non è cambiato orea che te l'ho detto...tvb (ora che ti ho detto questo non pensare he ci provo con te).buona notte...l'indomani a scuola andai in bagno, lo chiamai e gli chiesi se avesse qualcosa da dirmi e lui mi rispose le solite cose,ti voglio bene lo stesso,non ti preoccupare e cose cosi...5 minuti dopo vengo a sapere da mia madre che mio padre le inviò un sms con scritto "st***za è colpa tua se mio figlio è cosi!!!" lei le rispose che è facile scaricare la colpa ad altre persone e se fosse stato piu attaccato alla famiglia a quest'ora magari sarei etero (i miei sn divorziati)...fatto sta che mio padre ogni tanto prova a farmi cambiare dicendo tipo "andiamo la perche ci sono tante gnocche per te" oppure "io ti porto a Cuba e ti faccio sco**re con tutte le cubane"e mia madre e mia sorella mi tirano battutine del tipo "ei non guardargli troppo il culo!" oppure "come ti devo chiamare fratellone o sorellona?" oppure "sai mamma oggi in piscina alex si è mangiato un tipo con gli occhi...dovevi vederlo!!" io so che loro scherzano quindi rispondo a dovere "chiamami fratellona" oppure "e se ha un bel culo non è colpa mia!!" mia sorella lo venne a sapere grazie a mio padre...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alse19

    27

  • Sora91

    23

  • happyboy87

    7

  • Mystico91

    7

Inanzitutto ti invito a presentarti nella sezione "Benvenuti", visto che non l'hai ancora fatto :roll:

Per seconda cosa mi complimento per il coming out e per la forza che hai avuto! E complimenti anche per scrivere Passo con la P maiuscola.. pare una cavolata ma mi ha fatto molto piacere.. sono un ragazzo che ci tiene a certe cose :D

Link to comment
Share on other sites

questa volta rido un po di meno....a pensare a quei momenti nei quali mi stavo per cag**e sotto...frequentavo la terza mediae cm ogni pomeriggio accompagnavo la mia migliore amica in assoluto (rosa ti amo) a casa (abitiamo molto vicini)...arrivati al portone della porta le dissi..."sai rosa ti devo dire quella cosa" (da giorni le dissi che le dovevo dire una cosa importante)e lei "certo alex dimmi" e io pensavo "fosse facile dirtelo"...presi coraggio e gli dissi "rosa sai che ci sono gli etero,i gay e i bsex...bene io sono bsex" lei estrefatta mi disse "a ok...ora vado a mangiare ci sentiamo" tornai a casa e mi inviò un sms con scritto "sai alex,grazie d'avermelo detto...significa molto x me...ti voglio bene anziforse piu di prima,perche go capito che siamo grandi amici.bacio t1kdbxs" io stavo morendo dalla paura...non volevo proprio quell'sms perche conoscendo la mia amica sarebbe cambiato tutto da cosi a cosi...ma vabe ormai il latte è versato. ..in prima superiore fu la volta delle altre mie amiche (le mie nuove compagne)...glielo dissi prima alle tre mie socie (sara denise e dejanira) poi scrissi una dedica su un quaderno di deja affinche tutti potevano leggere (tutte le femmine)e cosi la voce si sparse per tutta la classe nel giro di una settimana e tutte le ragazze venivano a chidermi "a sei gay???oddio uno cm te gay???sei sprecato davvero ale,potresti essere circondato di gnokke...ma vabe la vita e tua..." e io "calma calma...nn sn gay ma bsex..." passato un anno ormai dal mio coming a scuola(anno soclastico,lo dissi verso ottobre e sto parlando di giugno)  un mio amico (l'amico che conosco da piu tempo cioe dall'asilo)prese il mio cellulare e sapendo la password entrò nei messaggi ricevuti e inviati lesse di un certo nicolas "sai bellissimo,una volta eri ancora immaturo ma ora mi piaci tanto...farei di tutto con te" e fece una faccia strana (me lo dissero delle mie amiche che non fecero in tempo a prendergli il cell dalle mani) corse da un mio compagno e glielo fece leggere...tutti e due faccia schifata...allora sara vedendo la scena corse incontro loro e disse ad alessandro (il mio amico dell'asilo) di farsi i cazzi suoie di non dire niente a nessuno cosi valeva anche per il compagno che lo sapeva....(pensare che sara e ale stavano per avere una storia)...ecco i miei numerosi coming...domande???fate pure ps sono amiko con tutte le persone che lo sanno...ah un ultimo coming...d'estate vado in un paesino in prov di cosenza da 15anni ormai...ho molti amici la e non dovevo dirlo a nessuno perche le voci girano...messaggiando con un mio amico calabrese mi chiese di fargli conoscere tipe...gli ho fatto conoscere debora (una delle mie migliori amiche) e inviavo sms strani tipo "ti amo..."oppure "amore buongiorno" al mio amico...lui si stanco e mi chiese se fossi gay...gli chiesi cosa ci sarebbe di male se lo fossi e lui mi rispose di non farmi piu sentire se lo fossi...alloa gli dissi che non sono gay e gli chiesi se sapesse cosa sono i bsex...e lui mi disse di no e mi kiese se lo fossi io gli dissi si e lui mi rispose che sono un amico vero per lui e quindi non lo dice a nessuno e non gli cambia niente...il coming famigliare è tra quello della classe e l'ultimo...piaciuti i miei comings???domande????

Link to comment
Share on other sites

Che coraggio! :D

Con un padre così, mi sarei abbattuto da subito. Vabbè, ma non mi sembra una situazione così tragica in fondo...

:D

 

wow che figo,chi è il tuo ragazzo???"

Questa però mi ha fatto morire dal ridere! :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

A casa mia l'unica che fa le battute sono io, sigh.. ma non sono mai battute pese sulla mia omosessualità, ne vado troppo fiera.

 

Ad ogni modo hai avuto molto coraggio a fare coming out con una situazione familiare simile, dev'essere stato molto difficile. Tua madre è una grande, ma non so come fai a sopportare tutti gli altri componenti, io l'avrei già ammazzati probabilmente.

Link to comment
Share on other sites

fatto sta che mio padre ogni tanto prova a farmi cambiare dicendo tipo "andiamo la perche ci sono tante gnocche per te" oppure "io ti porto a Cuba e ti faccio sco**re con tutte le cubane"

 

hm... mica male!

mio padre invece voleva portarkmi a bangkok dalle massaggiatrici... visto che le aveva testate per bene anche lui, nei suoi viaggi di lavoro.... puttaniere schifoso...

 

 

eh... quanti siamo al mondo.... un abbraccio grande per te e il tuo coraggio!! :roll:

Link to comment
Share on other sites

...fatto sta che mio padre ogni tanto prova a farmi cambiare dicendo tipo "andiamo la perche ci sono tante gnocche per te" oppure "io ti porto a Cuba e ti faccio sco**re con tutte le cubane"

 

Mio padre continua ancora adesso ...e sa di me  :D  :roll::D :D

Link to comment
Share on other sites

...alloa gli dissi che non sono gay e gli chiesi se sapesse cosa sono i bsex...

 

:D

 

Comunque bei coming...a me entro settembre tocca farne un altro  :roll:...il bello è che ho una tattica inoppugnabile...le dico ke anche il nostro migliore amico è gay...e ci ho pomiciato...così non può scappare  :D :D :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

:roll:

 

Comunque bei coming...a me entro settembre tocca farne un altro  :D...il bello è che ho una tattica inoppugnabile...le dico ke anche il nostro migliore amico è gay...e ci ho pomiciato...così non può scappare  :ghgh::naa::gha:

 

wow bellissima tattica!

ahahahaha :D

cmq anche a me ne tocca uno a settembre...ma molto probabilmente andrà benone :D

Link to comment
Share on other sites

mado' mi so' confuso...tutti sti coming....cmq hai fegato...ma perche' io nn ci riesco....p***e...pero' mi sa' che resisto ancora per poco....e poi fan*****o tutti :roll:

Link to comment
Share on other sites

:D

 

Li cucino bene i miei polli io  :roll:

 

Io entro settembre...prima che inizi scuola  :D

anch'io prima che inizi scuola...altrimenti non potrò più fare nulla prima delle vacanze di natale o le prossime vacanze estive  :D:ghgh:

Link to comment
Share on other sites

mado' mi so' confuso...tutti sti coming....cmq hai fegato...ma perche' io nn ci riesco....p***e...pero' mi sa' che resisto ancora per poco....e poi fan*****o tutti :roll:

 

Fai trovare supporti visivi  :D :D :ghgh:

 

No scherzo è meglio dirlo a voce  :D

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

dirti che sei un grande sarebbe sminuire quello che veramente sei .

se tutti i gay (me compreso visto che il coming l'ho fatto a 20 anni.. ma erano altri tempi)  fossero come te avremmo gia' il matrimonio e un partito politico efficiente!

 

esagerazioni a parte, sappi che ti stimo moltissimo, hai le palle, ''fratellona'' hehehe :roll:

Link to comment
Share on other sites

In effetti è come se:

 

A)avesse avuto paura di te

B)gli facesse skifo sta cosa e voleva scappare

C)non gliele ne fregava un beneemerito cazzo

D)se non ci andava la madre la menava  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Davvero coraggioso, questo va detto

Sono felice per te che sia andata bene ;)

anke perke se nn fosse andata bene,avrei perso un padre che mi ha sempre deluso e illuso assente dalla mia vita e da tutto quindi nn avrei perso molto

 

Mio padre continua ancora adesso ...e sa di me  :D  :D;) ;)

ma infatti mio padre adesso aumenta la sua dose di volermi far tro***re con le tipe xk possa cambiare...ma mi piacciono anke gli uomini prtroppo x lui...

 

 

A casa mia l'unica che fa le battute sono io, sigh.. ma non sono mai battute pese sulla mia omosessualità, ne vado troppo fiera.

 

Ad ogni modo hai avuto molto coraggio a fare coming out con una situazione familiare simile, dev'essere stato molto difficile. Tua madre è una grande, ma non so come fai a sopportare tutti gli altri componenti, io l'avrei già ammazzati probabilmente.

a dire il vero oggi ho litigato con tutti e sto progettando una vacanza in sicilia dai miei parenti paterni da solo e senza nessuno

 

 

cmq grazie a tutti...scusate se sn un po poco loquace ma oggi nn è serata...ziaoooo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...