Jump to content

Non è vero che sei lesbica\bisex!


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

@@cxc4ever forse un altro motivo per cui non se ne capacità è che sono una ragazza carina!! ahahah XD infatti mi aveva invitata a casa sua in svizzera ma io ero restia ad andarci per paura che ci provasse con me..per fortuna ora si è fidanzato! poi penso che lui non si stesse minimamente rendendo conto della gravità di quello che stava dicendo...non so se hai letto altre mie esperienze più su questa è la 3...

comunque hai ragione sul fatto che l'omosessualità femminile viene sminuita. o è una fase, o un trauma, o perchè sei brutta...dev'esserci per forza un motivo. non può essere cosi e basta come lo è per loro. è come se non ci arrivassero, manca un passaggio per arrivare allo stadio successivo di comprensione. almeno io ho questa impressione.

io ho amicizie maschili gay ma con gli etero...proprio non ci riesco! ho solo un mio amico, penso l'unico che si salva che è friendly e non si fa tutti sti problemi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cxc4ever

    9

  • Quistis

    8

  • aisha

    7

  • Sweet

    6

@@Quistis forse questo tuo amico in particolare non voleva rendersene conto gli piaci!! Comunque anche io ho avuto esperienze simili soprattutto recentemente con i ragazzi etero, ma spero siano una piccola percentuale.

Link to comment
Share on other sites

eh sempre per la legge che ti piace quello che non puoi avere XD mah non lo so, non ci penso mai a queste cose...non mi interessano proprio!

anch'io spero che non siano tutti cosi....ma non pretendiamo troppo da loro! XD più che altro perchè noto che non sono una piccola percentuale...

ah un altro commento che mi è stato fatto (non da questo tizio) è stato: sei una brava donna di casa, sai fare tutto: cucinare, pulire, stirare, fare la spesa..è proprio uno spreco!! (visione donna casalinga a go-go serva dell'uomo)

Link to comment
Share on other sites

Questa mi mancava! Comunque a parti i ragazzi di cui conosco l'amore che nutrono verso il loro "strumento", a sorprendermi maggiormente sono le ragazze che non riescono a capacitarsi del mio essere lesbica. "Ma come fai ad essere sicura se non hai mai provato con un uomo?"... Ma dico, c'è davvero bisogno di provare per sapere cosa desideri? Non ho mica 5 anni e soprattutto non stiamo parlando di cibo "Assaggia prima di dire che non ti piace!".

Link to comment
Share on other sites

Ma, soprattutto, è come dire, in realtà, è solo che non l'hai mai preso dal tizio giusto (scusate la volgarità, ma il sotto testo è proprio quello)... Cioè, se trovi uno che lo sa usare cambi per forza sponda... Soprattutto i maschi la pensano così... Qualcuno che può redimerti c'è, e, di solito, è il tipo con cui stai parlando....

Link to comment
Share on other sites

Sì, cercano di consolarti come fossi una malata terminale....manca solo che ci propinino qualche farmaco per diventare etero..Credono tutti che poi la malattia passi col tempo, o che sia solo suggestione...Ragazzi..qui siamo nel puro medioevo, danno ancora per scontato che il fine meramente procreativo (e socio-culturale) dell'accoppiamento uomo/donna, coincida necessariamente con l'innamoramento e con l'orientamento sessuale...assurdo!!

 

SAINTJUST : Parole sacrosante!!! Come se si capisse di essere lesbiche solo se si va a letto con l'organo sessuale maschile!!

L'orientamento sessuale è quello che ti spinge a desiderare con CHI andare a letto, NON VICEVERSA!

Link to comment
Share on other sites

Questa mi mancava! Comunque a parti i ragazzi di cui conosco l'amore che nutrono verso il loro "strumento", a sorprendermi maggiormente sono le ragazze che non riescono a capacitarsi del mio essere lesbica. "Ma come fai ad essere sicura se non hai mai provato con un uomo?"... Ma dico, c'è davvero bisogno di provare per sapere cosa desideri? Non ho mica 5 anni e soprattutto non stiamo parlando di cibo "Assaggia prima di dire che non ti piace!".

 

anche a me è successo...una mia amica etero delle superiori mi dice che secondo lei non sono veramente lesbica perchè sono stata con 2 ragazzi, allora torniamo sempre ai soliti discorsi: se vai con gli uomini prima e lo capisci dopo non lo sei, se non vai con gli uomini non lo puoi dire che lo sei perchè non li hai provati e magari ti piacciono..quindi in fondo non sei mai lesbica. io dalle donne mi aspetto un po' più di sensibilità e comprensione invece mi rendo conto che certe volte non è cosi, o lo accettano passivamente senza farsi troppe domande...ah comunque lasciando stare i ragazzi penso che questo sia ancora più grave dato che mi è stato detto da mia sorella: per lei non sono lesbica nè bisex perchè mi sono fatta condizionare dai miei amici all'università e questo lo pensa ormai da 4 anni( se non avessi incontrato i miei amici/amiche gay all'uni probabilmente sarei ancora repressa). e ha convinto anche mia cugina di questa cosa. la cosa bella è che si permette di giudicarmi senza mai aver parlato con me della faccenda, di quello che provavo prima, di come l'ho vissuta. sono tutti bravi a sparare sentenze.

Ma, soprattutto, è come dire, in realtà, è solo che non l'hai mai preso dal tizio giusto (scusate la volgarità, ma il sotto testo è proprio quello)... Cioè, se trovi uno che lo sa usare cambi per forza sponda... Soprattutto i maschi la pensano così... Qualcuno che può redimerti c'è, e, di solito, è il tipo con cui stai parlando....

 

Quanto ti ho stimato con questa frase!!! XD

Link to comment
Share on other sites

SAINTJUST : Parole sacrosante!!! Come se si capisse di essere lesbiche solo se si va a letto con l'organo sessuale maschile!!

L'orientamento sessuale è quello che ti spinge a desiderare con CHI andare a letto, NON VICEVERSA!

 

Quanto ti ho stimato con questa frase!!! XD

 

Qui finisce che mi monto la testa XD

 

Io però ho sempre visto quel sottotesto in una marea di discorsi che mi sono stati fatti da etero, soprattutto uomini.

Link to comment
Share on other sites

pemetto che sono un ragazzo :D ma voglio contribuire a far luce su questa cosa quindi:

 

: "Non è vero che sei lesbica\bisex"? Se si, cosa gli avete risposto?

se fossi una ragazza lesbica e la persona che me lo chiede fosse una donna come risposta gli darei; - vuoi vedere che ti faccio godere più di tuo marito? e magari ti piace?- :D se fosse un ragazzo a chiedere la risposta sarebbe - vediamo a chi beve più birra - LoL

 

secondo voi, da cosa sono dettate frasi così?

la paura del diverso... è piu facile accettare una bugia o una falsa allusione, che la cruda realtà

Link to comment
Share on other sites

Gli uomini etero sono solo frutto ( e prigionieri) di un retaggio culturale ben radicato, purtoppo...Essi stessi si stanno accorgendo di quanto sia ormai appesa ad un filo la loro identità ( e tutte le loro secolari certezze, chiamiamole così)...e il loro ruolo scarsamente definito all'interno della coppia, li spinge a voler affermare una presunta forza che non gli appartiene...Pensano di essere strumenti di piacere (se ci riescono)...e mai si sono accorti che le donne hanno bisogno di qualcosa che mai nessuno di loro riuscirà a dargli...L'amore (la sola cosa che dovrebbe spingere a desiderare l'intimità) la vedono come conseguenza dell'appagamento fisico..e sono riusciti a convincere moltissime donne etero di questa assurdità...Grazie a dio sono donna, e lesbica!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a dio sono donna, e lesbica!

Frase molto saggia! :D

mia sorella: per lei non sono lesbica nè bisex perchè mi sono fatta condizionare dai miei amici all'università e questo lo pensa ormai da 4 anni

Mi dispiace Quistis per questa situazione e ti capisco. Per un po' anche mia madre ha avuto questa assurda idea... Davvero non riesco a capire come si possa pensare una sciocchezza simile! Che gente senza personalità credono che siamo?? Spero che cambi idea anche tua sorella, magari prova a parlarle, falle anche presente che questa cosa che dice è molto molto fastidiosa!

Ma poi, la possibilità dell'"omosessualità indotta", sarà vera? Io non riesco a crederci... Sento la mia sessualità come parte di me da sempre, qualcosa di innato. Ma sto andando OT, scusatemi

Link to comment
Share on other sites

@@cxc4ever il colmo è che mia sorella fa la femminista convinta di sinistra. mah. e poi non accetta la sorella. infatti pensavo di scriverle una mail, lei viaggia molto all'estero e sta periodi lunghi fuori ma anche prima di questa cosa quando stava ancora qui non avevano un rapporto stretto.

 

si è vero forget_me è come se le donne gli stessero togliendo il "potere" che hanno avuto finora all'interno della sfera affettiva/sessuale.

Link to comment
Share on other sites

@@Quistis purtroppo ho riscontrato spesso una velata intolleranza in persone che si definiscono di sinistra e perfino friendly. Fai bene a scriverle, poi ne parlerete di persona quando la vedrai ma almeno nel frattempo avrà modo di pensare a ciò che le dirai.

Last minute: proprio poco fa la mia coinquilina ha tirato fuori una perla omofoba: "Ma voi non potete fare sesso, solo con un uomo si può"... Non la voglio nemmeno commentare -.-'

Link to comment
Share on other sites

Last minute: proprio poco fa la mia coinquilina ha tirato fuori una perla omofoba: "Ma voi non potete fare sesso, solo con un uomo si può"... Non la voglio nemmeno commentare -.-'

 

Purtroppo è una frase che si commenta da sola.

 

Citazione

secondo voi, da cosa sono dettate frasi così?

la paura del diverso... è piu facile accettare una bugia o una falsa allusione, che la cruda realtà

 

Quanto è vero...l'omosessualità genera una paura immensa, un terrore inspiegabile nelle persone. Chissà perché.

Non riescono a rendersi conto che l'omosessualità è innata: siamo bombardati dalle solite pappardelle sull'amore etero che alla fine trionfa sempre, dalle varie fiction e film che non fanno altro che esaltare la "coppia standard", non c'è informazione...

La gente crede che sia tutto una fase, una sorta di ribellione e che alla fine le donne torneranno, da brave pecorelle, nell'ovile. Gli uomini sono convinti di poter guarire le pene del mondo con il loro pene (scusate il gioco di parole, ma più sto più mi convinco che "pene" non è un nome casuale)...

Vabbè, la chiudo qui, sarò andata OT di un bel po'.

 

PS: ...se devo andare OT, almeno lo faccio con stile. Ho trovato su FB una fotografia che è tutto un programma, la voglio condividere con voi!

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150568195259751&set=a.10150568193504751.384802.338882319750&type=1&theater

Link to comment
Share on other sites

miss.lancaster

e poi non accetta la sorella

 

Quistis il punto è che a parole sono bravi tutti e tutti sono molto open mind, quando poi si ritrovano il "problema" in casa, allora la storia cambia.

In sostanza ho notato per esperienza personale, che finchè si tratta di situazione esterne e di persone lontane dalla sfera familiare va tutto bene. Se si tratta di una figlia, sorella o cugina nascono i drammi.

Link to comment
Share on other sites

In sostanza ho notato per esperienza personale, che finchè si tratta di situazione esterne e di persone lontane dalla sfera familiare va tutto bene.

 

Vero, finché è ad altri, comprensione ai massimi livelli e supporto morale.

Quando capita alle persone del proprio nucleo familiare, tragedie.

Link to comment
Share on other sites

Questa cosa mi è successa con una ragazza che conosco con la quale ho fatto CO e che con me si comportava da persona si larghe vedute, tanto aver cominciato a manifestare un'affettuosità fisica, di abbracci e baci, esasperata (atteggiamento che prima della rivelazione non aveva). Poi le ho fatto proprio questo discorso, ovvero che molte persone si mostrano serene finchè la cosa non riguarda i parenti e che è nelle situazioni che ci toccano da molto vicino che salta fuori il vero rapporto che si ha con l'omosessualità.

Ebbene, dopo un po' le ho messo, molto velatamente, la pulce nell'orecchio sulla sorella; è andata nel panico più totale.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

sì, mi sono capitate delle persone che mi dicevano che l'uno o l'altro sesso fossero solo un ripiego, ma io ho sempre dimostrato il contrario, anche perchè le mie relazioni non sono mai state avventure di qualche mese, quindi da potersi considerare puro divertimento, ma sono state sempre relazioni durature. Quindi ho smentito tutti.

Link to comment
Share on other sites

Questa mi mancava! Comunque a parti i ragazzi di cui conosco l'amore che nutrono verso il loro "strumento", a sorprendermi maggiormente sono le ragazze che non riescono a capacitarsi del mio essere lesbica. "Ma come fai ad essere sicura se non hai mai provato con un uomo?"... Ma dico, c'è davvero bisogno di provare per sapere cosa desideri? Non ho mica 5 anni e soprattutto non stiamo parlando di cibo "Assaggia prima di dire che non ti piace!".

ah ah, capita anche a noi ragazzi !! giusto rimanendo in tema di "cibo" ho sentito più una volta qualcuno dire che se i gay assaggiassero la "patata" cambierebbero subito idee:D

comunque credo che proprio la maggior parte della gente non riesca a capacitarsene e rimane ancorata a concezioni retrogade, soprattutto per voi ragazze ... se ci avete fatto caso (e penso proprio di si ^_^) la tv è ormai piena di scene con lesbiche che, se apparentemente potrebbero sembrare utili all'emancipazione gay, finiscono con comunicare al pubblico l'idea che le ragazze sono (chi più chi meno) bisex... lesbiche pure non esistono :o

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Bhe a me in passato è capitato...e gli risposi che io sono pronta a portare avanti una relazione seria...o solo con un uomo...o con una donna...ho avuto già relazioni con donne che con uomini....quindi ho la mente molto lucida so quello che voglio...se mi credono o no...a me non cambia nulla..! =)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
MarleneMercury

Quando ho detto a un mio amico che mi ero innamorata di una ragazza, l'unica cosa che ha saputo dirmi è stata " che Figo vi baciate davanti a me??" si beh ho un amico cretino ma il punto era che c'è questo cliché delle due donne che si baciano mezze nude nei film.. Dove tutti i maschioni le guardano arrapati.. Molte persone la vedono come un film un gioco privo di sentimenti.. Quindi essere lesbiche è spesso visto come un gioco o una fase..

Link to comment
Share on other sites

Uh quante ne ho sentite. Potrei scrivere un ibro con gli aforismi riguardanti questo tema.

Ne inserisco qualcuna.

 

per me che sono bisex:

1) il primo a cui lo dissi, il mio miglior amico: "non ci credo nemmeno se ti metti in ginocchio" (magari a testa in giù?)

2) sei in una fase di passaggio, ti passerà (una fase un pò lunghetta in termini di tempo... direi)

3) secondo me è perchè vuoi imitare qualche personaggio famoso: fa moda (sì certo, è troppo chic!)

4) sei solo una viziata sessualmente, col tempo capirai che non va bene e dovrai scegliere (no comment)

5) non è che sei frigida e dunque con le donne, essendo anatomicamente come te, cerchi il godimento che non ti da un uomo? (ma chi ha mai parlato del piacere sessuale!)

6) hai provato ad incanalare la tua attrazione verso le donne TUTTA verso gli uomini? Secondo me è semplice. (questa non l'ho mai capita)

7) se sei attratta magari al 40% o con una percentuale inferiore a 50 puoi provare a tornare etero (mi farò due conti allora)

 

per una mia ex lesbica:

1) uguale alla 1 mia

2) non hai trovato il "tarello" giusto (detta da un amico che ha rischiato di essere scaraventato dal balcone)

3) ci pensi troppo e così facendo ti autoconvinci di essere quello che in realtà non sei (il potere della mente!)

4) tutte le donne sono un pò bisex, prova ad essere bisex (andiamo per tentativi sì...)

 

 

Rido...

Link to comment
Share on other sites

6) hai provato ad incanalare la tua attrazione verso le donne TUTTA verso gli uomini? Secondo me è semplice. (questa non l'ho mai capita)

7) se sei attratta magari al 40% o con una percentuale inferiore a 50 puoi provare a tornare etero (mi farò due conti allora)

 

 

No dai, ma dove li hai trovati questi?!?!? ahahahahahhahah

 

Dai @@Shadia incanala un 48% di attrazione tutta verso gli uomini, cosi quando resti con quel 2% ti puoi autoconvincere con l'aiuto del "tarello" giusto che sei etero...

 

Era facile, no?!? Perchè non ci abbiamo pensato prima!! :azz::asd:

 

 

Fa un po..così... il fatto che la gente lo interpreti come "un problema" da risolvere....

Edited by Alice_c
Link to comment
Share on other sites

@@Alice_c Ti giuro che è la verità...

Me ne hanno dette di ogni.

 

Aggiungo:

6) dicevi che ti era piaciuto basic istinct... non è che per via di quella scena in cui Sharon bacia una donna tu ti sei fatta venire i grilli per la testa? (i grilli? con Sharin Stone verrei... in altro senso)

7) tanto siamo tutti un pò bisex. solo che tu devi capire che è meglio essere un pò più etero. (eh ne devo capire di cose io... ma pure tu! e anche pià di me!)

Link to comment
Share on other sites

Shadia, dovresti scriverci un libro......avrei troppo troppo voluto vedere la tua espressione.

Io..non so che faccia farei, credo che mi metterei a ridere di brutto

 

Dai, stasera provo a incanalare un po anche io...poi vi dico se la bisessualità mi cala di qualche etto nelle prossime settimane...

Link to comment
Share on other sites

@@Alice_c la mia espressione varia, in base alla %... tra il perplesso, l'esilarante, e l'annuire giusto perchè qualsiasi rispsta sarebbe irrisoria.

 

Incanala incanalati tutta tutta eh... se te ne dicono qualcuna di decente collabora con me alla stesura del prontuario: 1000 idee per modificare la tua sessualità.

 

Per la tua battuta del 48% ho riso un quarto d'ora.

Link to comment
Share on other sites

non so se vi sia mai capitato di leggere del Rapporto Kinsey un sociologo degli anni 50/60 fece una ricerca sul comportamento sessuale di + di 700 volontari.. ora banalizzando un attimo la sua teoria, lui decise una scala da 0 a 6 dando dei valori chi era 0 era totalmente gay/lesbica, chi aveva il valore 6 totalmente etero, 3 bsx gli atri numeri più propenso ad essere gay o etero a seconda..

la ricerca mise in risalto una cosa: gli etero puri ed i gay puri sono rari quasi da preservare come razza che si stia estinguendo.. tutti gli altri stanno nel mezzo..

 

anche a me anche ne hanno dette di cotte e di crude sul perchè del mio orientamento.. ma si sà l'ignoranza è dura da battere..soprattutto se c'è sempre qualcuno che tira fuori pareri tutt'altro che scientifici che dicono che essere omosessuali è una malattia (politici, santoni..)

c'è anche chi pensa che è colpa dei gay se cadono gli uccelli o vi è il terremoto..

a parte questo penso che ci siano persone intelligenti oltre a quelle stupide con la mentalità chiuse medioevo ... si spera solo di aver a che fare con le prime e raramente con le seconde...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

a me è capitato spessissimo perché sono molto femminile e persone etero ed omosessuali pensano che io non sia lesbica per questo... ancora troppi pregiudizi sulle lesbiche... io rispondo solo che non per forza tutte le lesbiche devono essere maschi mancati :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...