Jump to content

Non è vero che sei lesbica\bisex!


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

Quante volte vi è capitato di sentirvi dire qualcosa di vagamente simile? :rotfl:

Oggi, leggendo delle definizioni date da utenti su un sito, per il termine "lesbica" son saltate fuori cose come "quando una donna crede di amare un'altra donna"\"Donna a cui piace far sesso con un'altra"\"Donna che ha solo bisogno di trovare l'uomo giusto"

 

Tralasciando il vasto campionario di definizioni de generis (abbastanza opinionabili), vi chiedo ragazzuole... a voi son capitate persone che vi dicessero: "Non è vero che sei lesbica\bisex"? Se si, cosa gli avete risposto? Ma soprattutto... secondo voi, da cosa sono dettate frasi così?

A voi la parola :look:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cxc4ever

    9

  • Quistis

    8

  • aisha

    7

  • Sweet

    6

uhmmmm a me è capitato, una delle persone che io e la mia ragazza frequentiamo, e che frequentavamo da prima di metterci assieme, ha passato i primi sei mesi a dirmi che non sono lesbica, e neanche bisessuale, è solo che ho bisogno di qualcuno accanto e lei è la prima che è passata.

So che diceva queste cose perchè voleva provarci lui con lei.

 

Per il resto... normalmente frasi del genere son dettate dall'impossibilità di capire come, con un cotal esemplare di maschione nei paraggi, una debba scegliersi un'altra donna. Dalle donne, invece, spesso son dettati dal fatto che, neanche tanto velatamente, lo vedono come un tabu', e come una cosa impossibile vivere senza un piripillo nei paraggi (frase sentita... giuro)

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Si.. mi è capitato spesso, ma soprattutto che mi chiedessero se ne ero veramente sicura. Spesso mi han detto che non ho semplicemente trovato l'uomo giusto o che sono sciupata.. proprio l'altro giorno un ragazzo che conosco mi ha detto che sono sempre in tempo per ritornare sulla retta via, naturalmente rispondo sempre con un "no grazie sto alla grande così".

 

Anche nel periodo in cui mi ero presa per un ragazzo, un periodo di non troppo tempo fa, avevo un sacco di confusione in testa perche non capivo essendo lesbica come fosse possibile provare certe cose per lui. Mi è stato detto che siccome in quel periodo io stavo con un uomo allora non ero lesbica, e la cosa mi faceva incazzare da morire, perche io ho sempre saputo di esserlo alla fine e quando ti viene negato il poter dire di essere quello che ti senti che sei è veramente brutto.

 

Adesso per fortuna ho ritrovato la mia strada e credo proprio che non la riperderò mai più.

Link to comment
Share on other sites

Bè A VOI VA MEGLIO... a me ki mi dice ke "non sono lesbica" è la mia ragazza... e più ke arrabbiarmi e cercare di far capire ke si sbaglia non sò ke altro fare... credevo ke tutto fosse iniziato da quando le ho detto: "quando fai così penso ke sia meglio un uomo di te!"... ma invece ha sempre pensato questa cosa... non si fida... ke 2 palle...

Link to comment
Share on other sites

oh be'... dubbi sulla mia ragazza li avevo anche io... dipende comunque molto dal contesto.

 

Comunque sia... dimenticavo... venerdi' sera ho incontrato una mia vecchissima amica, le ho detto con chi stavo (visto che la conosce anche lei) e la prima domanda è stata: ma non sei....? cioè... è perchè è lei vero?

 

No, guarda... ho voglia di saltarti addosso...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

a voi son capitate persone che vi dicessero: "Non è vero che sei lesbica\bisex"?

 

Per mia immensa sfortuna non ho avuto il piacere di incontrare questi pozzi di conoscenza sul mio essere durante il mio cammino spirituale  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

A me mio padre ha detto che non potevo essere lesbica perché ero troppo femminile... e la stessa cosa la diceva un mio professore in America, che aveva capito benissimo che io lo ero e cercava di punzecchiarmi su sta cosa e io mi ci attaccavo... un idiota...

Link to comment
Share on other sites

Pure a me hanno fatto una domanda simile delle ragazze.....mentre come al solito certi ragazzi, dopo averlo scoperto, hanno iniziato a dire "Ma se vieni con me ti faccio tornare etero"  ;) Contateci, in un altra vita...in questa sto troppo bene così ;)

Link to comment
Share on other sites

Bè A VOI VA MEGLIO... a me ki mi dice ke "non sono lesbica" è la mia ragazza... e più ke arrabbiarmi e cercare di far capire ke si sbaglia non sò ke altro fare... credevo ke tutto fosse iniziato da quando le ho detto: "quando fai così penso ke sia meglio un uomo di te!"... ma invece ha sempre pensato questa cosa... non si fida... ke 2 palle...

 

Anche la mia a volte lo dice...mi fa una rabbia.... ;)

Link to comment
Share on other sites

Piu che altro però lo dice con tristezza...come se avesse paura che da un giorno all'altro potessi capire di non essere lesbica e lasciarla.....

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Credo che prima di tutto, si capisca di non essere più innamorate. Che poi le due cose vadano di pari passo, si sa... però ecco, è una paura frequente quella della tua ragazza e un pò la capisco... ad ogni modo, spero che vadano bene le cose fra di voi ;)

Link to comment
Share on other sites

voglio una donna con le palle di amarmi, non una ke mi rompe le palle col fatto ke secondo lei non sono lesbica.

 

sono tutte stupide scuse ke usa per giustificare il suo comportamento.

 

adoro essere lesbica e anke se non volessi esserlo non riuscirei mai ad amare un uomo... scoperto l'amore gay non si può rinunciarvi... è il non plus ultra...

Link to comment
Share on other sites

A dire il vero nella vita reale non mi è mai capitato; mentre mi è successo molto spesso sul web.. dove vi è un numero in continuo aumento di persone a cui piace sentirsi chiamare bsx, ma che di bsx hanno solo la definizione.

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

dove vi è un numero in continuo aumento di persone a cui piace sentirsi chiamare bsx, ma che di bsx hanno solo la definizione.

 

Oddio che tristezza  :rotfl:

 

Ieri sera però un ragazzo che mi si voleva approcciare mi ha chiesto 4 volte se fossi realmente frocia, e dopo che io me lo levai dai cojones andò dalle mie amiche a chiedere se realmente ero frocia. Ma poraccio! :D

Link to comment
Share on other sites

oh beh, quando ancora pensavo di essere bisex, il mio ex una volta mi ha detto qualcosa tipo "credo che tu sia etero"... ehbbè, ci ha capito molto considerando che dopo averlo mollato il mio interesse per gli uomini è calato fino a rasentare lo zero assoluto... :asd:

Link to comment
Share on other sites

poveri uomini... hanno un interesse smodato x le lesbike... ma... il punto e' ke anke noi abbiamo il medesimo interesse! cmq a me capita di sentirmi dire: "dai se cambi idea... sono qui!" come se si potesse cambiare idea!!! cavolo e' la mia indole... favolosa indole!

se c'ho la faccia da lesbica o no non me ne frega... anke perche' e' troppo divertente scioccare la gente con il "sono lesbica!!!!!"... anke se a me mi sembra tanto normale.

Link to comment
Share on other sites

beh, sempre me lo dicono... o meglio dicono che forse, magari, chissà (ma è ovvio che dicano che è così) è passeggera come cosa, che "solo il tempo ci dirà come stanno le cose"

come se volessero farmi sentire in un momento di transizione o passaggio.

 

credo sia per l'impossibilità di capire e accettare.

anzi ne sono sicura.

 

ovvio che rispondo con fastidio.

per me è un insulto.

a me e alla mia compagna. e quando succede, posso essere anche molto cattiva.

Link to comment
Share on other sites

Quante volte vi è capitato di sentirvi dire qualcosa di vagamente simile? :D

Oggi, leggendo delle definizioni date da utenti su un sito, per il termine "lesbica" son saltate fuori cose come "quando una donna crede di amare un'altra donna"\"Donna a cui piace far sesso con un'altra"\"Donna che ha solo bisogno di trovare l'uomo giusto"

 

Tralasciando il vasto campionario di definizioni de generis (abbastanza opinionabili), vi chiedo ragazzuole... a voi son capitate persone che vi dicessero: "Non è vero che sei lesbica\bisex"? Se si, cosa gli avete risposto? Ma soprattutto... secondo voi, da cosa sono dettate frasi così?

A voi la parola :D

 

si a me è capitato....me l'aveva detto la mia migliore amica e il ragazzo.....dicendomi che nn mi vedono con una donna,che secondo loro nn posso essere lella che basta che io conosco un tipo che mi piaccia sul serio e cambio idea :D e io gli faccio vedete che prima cosa nn possono venirmi a dire che nn mi vedono insieme a una donna cioè cavolo mica è un vestito da indossare che mi sta bene o no,poi secondo è una cosa che ti senti dentro,cose che provi e a me va bene così!!

Link to comment
Share on other sites

già... ke ne sanno gli altri??? a volte le persone pensano di sapere piu' di noi!!! mica poi fanno solo supposizioni... no... impongono le loro certezze... ke poi sono certezze solo x loro!!

ah cmq anke mia mamma me lo dice... "tanto quando trovi quello giusto..." "eh lo sò... tu miri in alto e ancora non l'hai trovato" "magari se vai a letto con un uomo ti piace" "prova ad uscirci"

 

 

:D iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :D

 

contaci mamma...

 

edit: evita di scrivere in maniera abbreviata, grazie.

Link to comment
Share on other sites

ma si infatti....quella sera avevo un nervoso!!!!!!li stavo facendo scendere dalla macchina!!!!e vabbè.... :D :D

 

edit: evita di citare il post precedente al tuo, grazie.

Link to comment
Share on other sites

grande Ca!nn sapevo ke ti fossi iscritta qui anke tu..ghgh bacio piccola..diglielo a quelli ke tu sei lella vera! xD

 

ghgh :gha: :asd:wow ci sei anche tu......si me la consigliato la tua ragazza  :P :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

oh be'... dubbi sulla mia ragazza li avevo anche io... dipende comunque molto dal contesto.

 

Comunque sia... dimenticavo... venerdi' sera ho incontrato una mia vecchissima amica, le ho detto con chi stavo (visto che la conosce anche lei) e la prima domanda è stata: ma non sei....? cioè... è perchè è lei vero?

 

No, guarda... ho voglia di saltarti addosso...  :asd:

 

ahahha ci sarà rimasta immagino!!! bella SaintJust

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...