Jump to content

Come dimenticare qualcuno?


Fra93

Recommended Posts

più una ferita egotica

 

Eh credo che qui tu abbia ragione. Come si fa a 18 anni a stare con una persona che non ti desidera e ti tradisce (lui l'ha chiamata avventura). Mi ero solo illuso che mi volesse davvero bene, tutto qui...

Comunque credo che fare qualcosa sia la soluzione. Se me ne sto in casa a non fare niente impazzisco. Esco con amici, ragazzi e mi faccio corteggiare. Massi ho fatto anche un profilo su badoo, giusto per aumentarmi l'autostima e leggere 'popolarità molto alta' ahah

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Shadia

    20

  • Almadel

    19

  • Fra93

    16

  • wasabi

    11

Top Posters In This Topic

Bravo, fai benissimo! Stare con una persona che non ti desiderava e' stato fin troppo frustrante, hai bisogno di trovare chi ti apprezzi veramente e immagino non farai fatica ;-)

 

Link to comment
Share on other sites

Bè Fra, c’è anche un fattore a mio avviso positivo.

L’università.

Sarà tutto molto diverso in termini di gestione della quotidianità, proprio perché entrerai in un nuovo ambiente, nuove conoscenze, nuovo stile di vita…

E’ come se si aprisse una nuova “era”: questa era la sensazione che provavo io, all’epoca. Sentivo il cambiamento, e questo secondo me ti aiuterà tanto.

 

Trovo assolutamente interessante ciò che ha scritto Hinzelman e quoto ovviamene i pensieri espressi da Acquavs: non fanno altro che sottolineare il mio punto di vista attinente il tema proposto da Fra93.

 

 

Piccolo OT, chiedo venia: Almadel, mi rammarica ma non risponderò ulteriormente ai tuoi ultimi interventi. Non volermene.

Lo farò quando i toni saranno dediti a disquisire di un tema proposto, seppur ci si possa lecitamente trovare in disaccordo, con un’eristica adeguata al rispetto per il pensiero altrui.

Se vuoi un chiarimento ti invito ad usare i messaggi privati.

Link to comment
Share on other sites

Io non so nemmeno bene chi sono, figurati..

La vivi così perché eri e forse sei sempre innamorato di quella persona. Io pure ho provato qualcosa di analogo a te, ed è difficile superare e andare avanti nell'immediato, però si deve! :) io è più di un anno che non vedo il ragazzo che pensavo di amare.. solo ora cerco di uscire da questa mia corazza che mi sono costruito, bhé sicuramente tu ci metterai molto meno tempo.. :)

Io per dimenticarlo inizialmente mi sono precluso qualsiasi modo di contattarlo: fb, skype, cel (purtroppo sapevo e so il num a memoria! :( ) cancellando tutto quello che ci si diceva nel momento in cui ci sentivamo. Il periodo che sono stato male è stato molto lungo, che mi ha portato a fine maggio a parlarne con mia madre, dopo che precedenti crisi le avevo superate da solo come precedentemente detto (precludendomi di contattarlo) e con l'aiuto di amici.

Ti auguro di poter riacquisire la felicità il prima poss! XD

Tienici aggiornati, leggendo le tue e le altre conversazioni mi aiutano moltissimo anche a me, perché leggo molte cose analoghe alle mie, e anche le reazioni sono simili..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...