August 18, 201214 yr Author @@privateuniverse le trovo grazie a Google e le giuste parole chiave ;-) Edited August 18, 201214 yr by gardus
August 18, 201214 yr Hai scatenato un mostro. Il mio preferito, Woodstock. Edited August 18, 201214 yr by privateuniverse
August 19, 201214 yr Author @@privateuniverse dio che bella quella sulla teologia, fenomenale! Grande Snoopy :) Queste le dedico a @@scorza, che ha detto di amare Linus ;-) Edited August 19, 201214 yr by gardus
August 20, 201214 yr Author Anche io Linus, anche io voglio esserlo... :) Edited August 20, 201214 yr by gardus
August 22, 201214 yr Non so quanti di voi conoscano questo video... ma trovo che sia uno dei più belli che siano stati messi in giro sui mitici Peanuts e sul loro creatore. La canzone è molto bella, toccante in certi punti...
August 23, 201214 yr Author @@Orlok88 molto carino il video, non lo conoscevo ;-) Rilancio con altre fantastiche strisce di Snoopy scrittore, che @@privateuniverse deve assolutamente leggere :)
August 25, 201214 yr Le vedo solo adesso. E' un modo piacevole di ricollegarsi. :) Chissà se in circolazione c'è qualche saggio analitico sulla psicologia e la filosofia dei Peanuts. :)
August 26, 201214 yr Author Chissà se in circolazione c'è qualche saggio analitico sulla psicologia e la filosofia dei Peanuts. Eccome se c'è! Eccolo qui: http://www.amazon.it...45968298&sr=8-1 Io l'ho letto e ti assicuro che è veramente molto interessante. Edited August 26, 201214 yr by gardus
September 10, 201214 yr Non sono fantastiche? :) E' un rapporto così bizzarro...un'amicizia tra due outsider. :)
September 12, 201214 yr Meravigliosa anche questa, Lucy è un personaggio davvero fantastico, a volte cinica e cattiva, altre innocente e sognatrice a seconda della compagnia con cui si trova.
September 14, 201214 yr ahahah, è proprio quello che intendevo, perfettamente riassunto! Quella del "FORZA RAGAZZI, E' L'ORA DELL'IPOCRISIA!!" è un piccolo capolavoro!
September 15, 201214 yr Lucy l'ho sempre detestata, e quindi ritorno al mio beniamino. :) (Ma come si fa a incollare un'immagine che ho nel computer?)
September 18, 201214 yr @@privateuniverse devi usare un servizio di hosting come www.imageshack.us Comunque credo sia difficile che Lucy stia simpatica a qualcuno
September 18, 201214 yr Author @@privateuniverse clicca su "Usa editor completo": in questo modo hai la possibilità di allegare un file, come per esempio un'immagine memorizzata sul tuo computer. Intanto goditi il tuo adorato Woodstock:
September 18, 201214 yr Che scemo non me n'ero accorto; sono proprio obsy. :) Grazie @gardus. (@@Mercante di Luce: grazie anche a te, sebbene la soluzione che avevi proposto per me fosse già troppo complicata). Non è che sto monopolizzando la discussione imponendo Woodstock? Non vorrei che la mia antipatia per Lucy significasse l'ostracismo per lei. :)