Jump to content

Anime da vedere


Agron

Recommended Posts

beh, io sto seguendo Bleach, poi ho visto Inu Yasha, Wolf's Rain (non l'ho capito...), Neon Genesis Evangelion, i 3 Full metal Panic (il Fumoffu è il migliore ^_^ ), Full Metal Alchemist, Vampire Knight, Project Arms...e ovviamente Junjou Romantica ^_^ !!!!

 

*_______________* Bellissimi!! Sopratutto Junjou Romantica! xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • conrad65

    7

  • dreamer_

    6

  • Agron

    6

  • Tyrael

    4

uhm stavo seguendo YuYu Hakusho XD è grezzissimo e sciocco ma carino.

 

Adesso sto cercando di recuperare Wolf's Rain perché ne parlano benissimo ma non ho mai finito di vederlo.

 

Sento che mi sta venendo voglia di anime....quindi dovrò recuperare qualcosa di figo

Link to comment
Share on other sites

ah poi ho visto anche Last Exile (caruccio), le Situazioni di Lui e Lei (bello!), GTO (stupendo), Orphen lo Stregone (carino)...e poi Berserk (anche se preferisco il manga) e Slam Dunk (un classico).

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
jokerthewarrior

Se hai visto "Fate/Stay Night" allora devi necessariamente vedere anche "Fate/Zero"!!

 

Di altri generi non so... a me piacciono anche anime stupidissimi come "Baka to Test to Shoukanjuu" che non è proprio un must have.

 

Tutti ultimamente consigliano "Gintama" ma io non sono mai riuscito a vederlo (non trovo le puntate) e poi ci sarebbe "Ranma 1/2" sempre per il filone comico e con azione.

Dell'ultimo periodo ci sarebbero "Ano Hana" e "Maho shojo Madoka Magika" che mi sono piaciuti mentre "Steins Gate" rientra in quelli belli ma che non ho visto.

 

Se poi vuoi i grandi classici "Saint Seiya" e "Orange road" sono titoli che potrebbero interessarti.

 

Credo di aver coperto quasi ogni genere, sono solo esempi quindi valuta. Se poi scopri che un genere ti piace più di un altro potremo darti consigli più mirati.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
SadBeautifulTragic

Vi consiglio di vedere Ghost Hound è un anime molto bello (ovviamente se vi piace il genere)

lo potete trovare quì,oltre a tanti altri anime: http://www.dragonballforever.it/public/index.php?sid=b035a70d3cddc0e3df6563fc8dd42693 spero non venga considerato spam,in tal caso provvedo eliminare il link se mai :)

Link to comment
Share on other sites

forse l'anime più bello che abbia mai visto è GTO

oltre al lato comico c'è sotto una grave denuncia alla società giapponese

 

di come la scuola e i docenti influiscono nei ragazzi rendendoli

depressi,isolati dal resto della società( il manga è estremamente

meglio dell'anime ma costa davvero tanto)

 

davvero molto bello

Link to comment
Share on other sites

Strano che nessuno abbia ancora citato Hunter X Hunter... Io lo ritengo uno dei migliori anime in circolazione: non è banale, i combattimenti ci sono ma senza divorarne la trama - come invece succede spesso in altri manga di questo genere -, fra l'altro le meccaniche non sono lasciate a casaccio ma seguono schemi piuttosto elaborati (basti vedere il Nen). I personaggi, uno diverso dall'altro, non sono affatto piatti... È sicuramente uno shounen diverso dagli altri, direi più psicologico, infatti da qualcuno viene considerato seinen. Infine, riesce ad essere incredibilmente realistico pur essendo ricco di elementi fantasy.

Non avendo letto/visto Yū Yū Hakusho non posso fare paragoni con altre opere simili di Togashi, ma HxH merita sicuramente.

Link to comment
Share on other sites

@@Zangoose93 : HunterxHunter è uno dei migliori Manga in circolazione. L'anime è piacevole perché segue la trama del manga, ma a livello grafico è molto statico e carente, appunto perché cerca di adattare capitoli di 30 pagine a una 20ina di minuti per episodio.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Www.ftfqnsub.net

 

Www.animesubita.info

 

Anohana, Tokyo magnitude 8.0 (te lo consiglio, stupendo..), sola, amnesia, canaan, mirai nikki (stupendo), un go, sankrea, hidan no aria, guilty crown, kaiochu wa maid sama, e bho, non so che genere vuoi, ma ti consiglio di cercare in quei due siti, ci sono tanti anime bellissimi.. Ciaoo

Link to comment
Share on other sites


Www.animesubita.info
ahahahah anche io li seguo da qua *_*

 

vi consiglio the unlimited *_*  accel world *_*

 


mirai nikki (stupendo)
ho visto il primo episodio e non mi ha preso tanto consiglidi proseguire lo stesso? 
Link to comment
Share on other sites

Non so i tuoi gusti pero a parere mio e bello.. Beh se vuoi prova magari inizierà a piacerti, chissà! Anche a me succede che magari all'inizio non mi piaccia ma poi cambio idea.

ci sono anche altri anime come: elfen Lied , Nana, Clannad. Molto belli secondo me, soprattutto clannad. Anche Nana e un anime bello e da vedere, insomma, potrebbe "insegnare" qualcosa sulla vita.

Link to comment
Share on other sites

Phantom Pain
si è te lo posso consigliare xD

Beh si l'ho visto pure io, poi col manga non c'entra una minchia x°D

Anche Tales of Symphonia mi hanno detto che sia bello, ma è composto da 4 OAV poichè prende spunto dal gioco

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

anche per chi non è amante di anime sportivi consiglio vivamente Kuroko no Basket... veramente un gran bel anime.. la prima serie è fatta di 25 episodi.. la seconda inizierà a Settembre... un motivo in più per guardarlo sono i bei giocatori di basket :)

 

News32240.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non so se c'entra nulla.. infatti qui state parlando di serie animate; comunque ci ficco indirettamente, e vi consiglio, di guardarvi Arashi No Yoru Ni; (Amici-Nemici, le avventure di Gav e Mei) un Bellissimo lavoro di Gisaburo Sugii tratto da una piccola opera firmata Yuichi Kimura. in Giappone c'è anche il manga, in Italia è arrivato solo il film. Negli usa uscirà anche una serie animata sulla falsa riga dell'originale; i personaggi hanno subito varie modifiche. Una su tutte quella della Capra protagonista, ora di sesso femminile. Io almeno conosco questa versione dei fatti, se qualcuno è più informato mi dica, che sono curioso : )

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Visti:

La malinconia di Harui Suzumiya (****)

Sfondamento dei cieli Gurrenn Lagann (*****) [una meraviglia, ma bisogna arrivare alla terza puntata almeno]

Neon Genesis Evangelion (***)

Umineko no naku koro ni (****)

Kino no tabi (****)

Il mistero della pietra azzurra (****)

Fantastic children (****)

 

In visione:

Wolf's rain

 

In programma:

Code geass

Full metal alchemist

Steins gate

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

Full metal alchemist

FMA o FMA Brotherhood?

 

Comunque per quanto mi riguarda il manga è stato un po' una delusione. Climax iniziale, poi il piattume. Finale banale...

Link to comment
Share on other sites

FMA o FMA Brotherhood?

 

Comunque per quanto mi riguarda il manga è stato un po' una delusione. Climax iniziale, poi il piattume. Finale banale...

 

il primo, almeno per ora... poi vediamo se merita :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

il primo, almeno per ora... poi vediamo se merita :uhsi:

Il primo non segue la trama del manga (mentre Brotherhood sì), quindi magari è fatto meglio... facci sapere! :D

Link to comment
Share on other sites

Io consiglio:

 

Fairy Tail

Bleach

Vampire Knight e Vampire Knight Guilty

Highschool DxD (non per i contenuti ecchi)

Ao no Exorcist (pur essendo basato sullaa mitologia cattolica)

 

Fairy Tail è il mio preferito. Comunque, non conosco i tuoi gusti. Quindi, non saprei darti una consulenza specifica.

Link to comment
Share on other sites

Red Garden.

Highschool Of The Dead.

Ga-Rei Zero.

 

Tutti quelli storici.

Edited by Yukio_
Link to comment
Share on other sites

sfrutto questo topic per chiedere anche io qualche consiglio

cercavo un anime horror, possibilmente non ultra-splatter, tipo "Another"

sapreste indicarmene qualcuno di accattivante?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...