Jump to content

Foto di Casa vostra..


Aquarivs

Recommended Posts

io mi prenoto *_*

 

Ma, soprattutto... complimenti a @@Nau per i gusti in libri e fumetti (o qualunque siano i suoi gentili regali, vanno tutti bene) XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 247
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    35

  • Aquarivs

    25

  • Altair

    18

  • GreenLamb

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

@@Bea L'omino suicida mi ha fatto morire dal ridereXD E' stupendo!!!

Non per fare il guastafeste, ma posso assicurarti che il basilico non dovrebbe avere esattamente quell'aspetto... però si apprezza lo sforzoXD

Link to comment
Share on other sites

Green perché non dovrebbe avere quell'aspetto????

L'aspetto è quello, semplicemente forse è un po' troppo folto perché ci sono tante piantine in uno spazio ristretto. Ma ti assicuro che aspetto, odore, colore e sapore delle foglie è come deve essere!!!! (difesa del basilico mode-on)

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

State arrivando al flame per il basilico di @@Bea ? Si vede che non avete assaggiato le sue pizze! (manco io, ma se sono come le salsicce di casa sua meritano la fama che hanno). :lol:

Lascia stare le mie cremine che sono tanto belline -_-

Link to comment
Share on other sites

io mi prenoto *_*

 

Ma, soprattutto... complimenti a @@Nau per i gusti in libri e fumetti (o qualunque siano i suoi gentili regali, vanno tutti bene) XD

 

Nu nu i complimenti vanno a @Madoka, è lei che mi ha consigliato dei fumetti tra i quali pescare il regalo per Beuzzola. :-)

 

La stanzetta di Bea manca anche a me! :-|

Link to comment
Share on other sites

guardando le vostre stanze mi sento meno disordinato e considero meno angusta e confusionaria la mia stanza, che da sempre ho conosiderato un mezzo bazar....

 

quindi ve la mostro la camera nell'insieme:

 

556615_4182124758123_1153945875_n.jpg

181822_4182124918127_110228328_n.jpg

319819_4182125038130_129410316_n.jpg

246403_4182125158133_961735530_n.jpg

283777_4182125358138_2034649036_n.jpg

 

ora ci sono gli angoli da accumulatore di oggetti a caso XD

575792_4182125518142_572022529_n.jpg

547125_4182125678146_531068459_n.jpg

246479_4182125878151_717466066_n.jpg

484376_4182126038155_1052094120_n.jpg

303529_4182126358163_2135606717_n.jpg

 

questa è la mia umile camera completemente arredata da me....

Link to comment
Share on other sites

Comunque qui non c'è storia, la casa più bella è quella di @toraepantote

 

E' stupenda e ho già istruito il mio ragazzo sul fatto che casa nostra dovrà essere uguale! :D

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

@@Altair sei davvero troppo buono. :)): In fondo l'arredamento è molto commerciale e facilmente riproducibile, con l'aggiunta di piccoli ritocchi di fai da te. :)

Link to comment
Share on other sites

gaiovalerio

@@GreenLamb a proposito di questa immagine http://imageshack.us/f/684/20120618091643.jpg/

Giusto questa mattina mi sono imbattuto nei disegni che facefo alle medie nelle ore di artistica, ne ho visto uno molto simile a questo, solo che io l'ho colorato a tempera, mentre il tuo mi pare sia colorato meticolosamente con i pennarelli. M'era venuto in mente di cestinarli, ma ora, guardando il tuo paperino, quasi quasi me li conservo.

Link to comment
Share on other sites

@@gaiovalerio in realtà è pastello usato in modo molto vivace! Comunque io amavo i fumetti di Topolino e il mio preferito era Gastone (secondo me ci stia pure che sia gayXD) e infatti ne ho tanti di disegni del genere. Non buttarli via! Archiviali semmai... fa sempre piacere rivederli a distanza di anniXD Io cerco di conservare tutto! pensa che ho tutti i quaderni e i libri dall'asilo all'università!!! Ne ho bauli e mobili pieni! Senza contare i libri di quando ero piccolo che non posso tenere con gli altri sennò occuperebbero tutto lo spazioXD

il mio sogno sarebbe tappezzare le pareti della taverna (che tanto non usiamo se non d'estate perchè fa fresco senza l'aria condizionata) di librerie stracolme di libriXD

Link to comment
Share on other sites

@@JUST THE WAY U ARE ma se metto le foto delle non pecore cioe' elefante, castoro, tricheco, giraffa, cammello, koala, canguro, panda, leone,.... non ti sembrerei piu' virile?

 

@@Rye mica ti lascerei fuori! Potresti venire dentro Pensa che vicino a casa mia c'e' un ristorante e la gente spesso se passa davanti fa fotografie e una volta hanno chiesto persino se potevano entrare! PazzescoXD

Edited by radioresa
Link to comment
Share on other sites

io dovrei recuperare i miei disegni delle medie sisi per poterli mettere sulle pareti vuote e comlmare quei buchi che ho ancora n camera...

@@Madoka sai che credo sia stato trafugato dai peluche di mia nipote??? in casa mia sapendo che sono un accomulatore i miei parenti vengono con tutte le cose più bizzarre e chic pensando che io possa dargli posto nella mi stanza....forse mia sorella me lo avrà dato quel pupazzo....

Edited by dedalo
Link to comment
Share on other sites

Mi sento in minoranza, camera mia è totalmente asettica, tipo una showroom...

 

(...o uno studio medico).

 

pensa che nella mia (nonostante piccola) rimbomaba ancora l'eco per quanto è dis-arredata -.-

 

 

 

per tutto il resto, OMMIODDIO :o

Edited by bradipo
Link to comment
Share on other sites

 

@@Rye mica ti lascerei fuori! Potresti venire dentro ;) Pensa che vicino a casa mia c'è un ristorante e la gente spesso se passa davanti fa fotografie e una volta hanno chiesto persino se potevano entrare! PazzescoXD

 

accetto l'invito, anche per il fatto che c'è un ristorante vicino casa tua xD cmq, te credo che volevano fare le foto :D

Link to comment
Share on other sites

@bradipo, camera mia l'ho soprannominata il loculo, perche' e' stretta e lunga, giuto giusto lo spazio vitale (o mortale).

Pero' nonostante sia piccola e' talmente stracolma di roba che difficilmente si riesce a riconoscere il colore delle pareti :lol:

Magari adesso faccio qualche foto per far vedere a tutti quanto sono disordinato e caotico in camera mia :D

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

ma se metto le foto delle non pecore cioè elefante, castoro, tricheco, giraffa, cammello, koala, canguro, panda, leone,.... non ti sembrerei più virile? :D

 

ahahah! sinceramente anch'io desidero delle peluche in camera mia, ma finisco sempre a spendere i miei risparmi in oggetti più virili, LOL!!

 

OT

P.S Green taggami cliccando su @ Mention (si trova sotto il mood degli utenti), finisci sempre per taggare Just, un altro utente, e in questo modo non ricevo le notifiche sui tuoi tag

Link to comment
Share on other sites

@@JUST THE WAY U ARE scusa... non lo avevo immaginato! Grazie della drittaXD (certo che un nick più lungo no???XD)

 

HahaXD Più virili??? Tipo? Comunque ribadisco che i miei orsacchiotti sono il fior fiore della virilitàXD

Link to comment
Share on other sites

Madonna! In due giorni è successo l'ira di diooo..

Allora.. @@Bea .. bellissima accozzaglia di roba.. a me le camere e le case in genere così piacciono tanto, ma al pensiero di ordinare mi verrebbero le crisi epilettiche (tranne in alcuni momenti dell'anno dove arrivo ad avere un tornado per casa xD)

 

@@dedalo ma quant'è esattamente camera tua?

 

@@Altair mezza giornata e mi hai già messo al secondo posto v.v

 

piuttosto io vivrei nella boscaglia di greenl.. >__>

 

Santa Justina io non la bevo.. la fotina dal cell è una scusa per non far vedere che c'è di nuovo un manicomio in camera tua.. -.-

Edited by Aquarivs
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...