Jump to content

Foto di Casa vostra..


Aquarivs

Recommended Posts

  • Replies 247
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    35

  • Aquarivs

    25

  • Altair

    18

  • GreenLamb

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

@@Nau non so dire se siano i miei film preferiti... di certo sono tra le locandine più belle reperibili a roma che io abbia mai visto :P

 

(no, ok... ho anche visto più e più volte entrambi i film... non si vede ma nella foto in cui si vedono i bluray ho la collector di entrambi i film XD)

 

Cioè, si vedono, ma li riconosci solo se sai che ci sono XD

Link to comment
Share on other sites

Per l'ennesima volta si rientra nell'effetto 'Gna Omo ? :D

 

Occhio che io ho anche parti di motore sparse sulla scrivania :haha:

 

Ah no, su questo non posso competere!

Ma posso sempre smontare la bici e mettere sulla scrivania un pedale.

Link to comment
Share on other sites

Grandeee!

Le ho anch'io! xD

[non le locandine eh xD]

 

Spe spe, mi sembra di vedere anche... il blu-ray di Avatar.

Nuuooo! xD

 

[sapessi che voglia ho di rifilare a Cameron un paio di ceffoni. :P]

Link to comment
Share on other sites

@@Nau me lo sono fatta regalare l'anno scorso per natale/compleanno (e prima di vederlo son passati altri 4 mesi... per cui l'ho visto, per la prima volta in vita mia, ad aprile XD)

Devo dire che non è un capolavoro, ma è una gioia per gli occhi... se guardi bene troverai altri BD che stanno li solo per il valore prettamente grafico della pellicola (tipo 300 non è neanche un film secondo me :P)

 

Ah si... di grandioso avatar ha ciò che di grandioso hanno tutte quelle edizioni in BD... la vagonata di contenuti speciali è più che interessante... varrebbe i soldi che costa solo per quei contenuti XD

(che è anche la cosa che più mi piace dei BD in generale)

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

OT

@@SaintJust : vedo un sacco di modellini di Evangelion nella tua stanza, LOL! E' il mio manga/anime preferito! :) Mi piace un sacco i due film del Rebuild, non vedo l'ora che escano le altre due!

Link to comment
Share on other sites

Vedendo le vostre foto, credo di essere etero.

L'unica concessione ai pupazzi in camera mia è un Rayman Rabbid

La mia unica concessione sono 4 pupazzetti di Snoopy che mi porto dietro da quando avevo 5 mesi e li ho piazzati sani sani nella libreria dello studio. :D

 

img1530iq.th.jpg

Edited by diginex
Link to comment
Share on other sites

gaiovalerio

Foto della mia camare nella casa dove abito attualmente. Appena fatte. Son venute mosse, perdonatemi. Non mi pare il caso di postare quelle della casa dove mi dovrò trasferire a breve...manca ancora l'arredo.

 

http://imageshack.us/f/198/videomatrimoniosergio00.jpg/

 

http://imageshack.us/f/831/videomatrimoniosergio00.jpg/

Link to comment
Share on other sites

OT

@@SaintJust : vedo un sacco di modellini di Evangelion nella tua stanza, LOL! E' il mio manga/anime preferito! :) Mi piace un sacco i due film del Rebuild, non vedo l'ora che escano le altre due!

 

e pensa che almeno tre sono in un'altra stanza. E due sono ancora inscatolati perché ho finito lo spazio della vetrina XD

Mi sono sprecata solo a mettere quelle costose davvero nella vetrina... XD

Link to comment
Share on other sites

Posso dire una cosa?

A me tutti voi gay, mi sembrate poco gay... non fosse altro perché ho ricevuto dei commenti da veri nerd per la mia stanza, ma nessuno che ha commentato l'edizione limitata delle labbrone del rocky horror picture show.... ma che omosessuali siete? XD

Link to comment
Share on other sites

Ahahah.. io a guardare le tue foto ero con tutti gli occhi a stelline solo solo per tutti i manga che vorrei spulciare.. xD

 

Ps. Io non ho mica capito cos'ha di gay casa mia anche se, facendo parte di me, è impossibile che sia invisibile però credo che nel complesso l'arredamento sia piuttosto "normale".

Se avessi fatto come mi diceva la follia avreste visto un arredamento completamente anni 60 con tanto di tende con i dischi e colori sparati dappertutto (non so perchè ma ho deciso di non farlo xD)

 

Per le altre fotooo meee vi siete scatenatiii. Belle tutte ma fin'ora sbavo per la camera di Santa Justina..

Link to comment
Share on other sites

@@SaintJust COSA VEDONO I MIEI OCCHIIII!!! La versione Explorer di Uncharted sopra il mobile!!! Oddio Svengo .. . . XS

 

Colpisco un attimo just because I have to.. OT:

 

196119_349187831821410_187268850_n.jpg

Edited by Aquarivs
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

allora.. posto camera mia, perchè il resto di casa ovviamente è fatto dai miei genitori :\

 

la porte del regno di Bruise:

fn44s3.jpg

 

nerdaggine varia, su si vedono le confezioni dei mazzi di magic, nel coso rosso è pieno di carte di magic e in quello azzuro di pokemon, piano sotto manga, si vede solo death note e un naruto e altro, ma ci sono un sacco di naruto e full metal alchemist, sotto ancora vari giochi della ps2 e del nintendo ds (si vedono meglio nella foto dopo..)

2nv9jcp.jpg

 

un adolescenza difficile come si vede dalle cose appiccicate xD (ah nell'armadio a perto di vede pure qualche gioco del ds)

ps: sì quello con il cappello e i capelli biondi (era più un giallo pasta, fottuta deco che prese di merda XD) a fianco al tizio con i capelli rosa (Jeffree Star) sono io!

nqwjs3.jpg

 

e infine quello che stavate aspettando tutti.. i pupazzi!

notate il televisore ormai messo lì per bellezza, non lo accendo dal 2007 almeno..

il crocifisso c'è per un fattore di "non so dove metterlo e ci sta bene messo lì", manco credo in dio! (non ho postato il letto perchè è un campo di guerra. me vs la febbre degli ultimi giorni!)

fmqa0l.jpg

 

2m5igrd.jpg

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

@@DoctorNievski L'edizione del RHPS non so da dove viene, va chiesto a Lum perché è un suo regalo...

 

@@Aquarivs l'angolo uncharted è stupendo...

E pensa che nella libreria i fumetti sono in due file. E continuano insieme s film, carte di magic e libri nel mobile tv XD

Link to comment
Share on other sites

Mi sento in minoranza, camera mia è totalmente asettica, tipo una showroom...

 

(...o uno studio medico).

Edited by Altair
Link to comment
Share on other sites

Avete tutti delle case/camere molto carine, al momento quelle che preferisco sono quelle di @Acquario e quella di @@SaintJust per i manga...

Carino anche il tappetino con Marylin Monroe XD

 

@@Altair anche camera mia è "asettica" anche perché c'è il posto solo per il letto e una libreria XD

Link to comment
Share on other sites

Mi sento in minoranza, camera mia è totalmente asettica, tipo una showroom...

 

 

Che tu viva in una showroom non mi sorprende :P

Link to comment
Share on other sites

Ma la mia è grande, è persino più grande di quella dei miei genitori!

 

Il punto è che non essendo particolarmente nerd non ho poster o robe

varie appicicate al muro, a parte la mia adorata collezione di armi bianche

medioevali.

Link to comment
Share on other sites

gaiovalerio

hai lo stereo uguale al mio :D

Ma almeno il tuo funziona? No, perché il mio ormai serve solo come radio. Sono mesi che non ascolto un cd. Mi sa che devo correre ai ripari.

Link to comment
Share on other sites

@@Nau me lo sono fatta regalare l'anno scorso per natale/compleanno (e prima di vederlo son passati altri 4 mesi... per cui l'ho visto, per la prima volta in vita mia, ad aprile XD)

Devo dire che non è un capolavoro, ma è una gioia per gli occhi... se guardi bene troverai altri BD che stanno li solo per il valore prettamente grafico della pellicola (tipo 300 non è neanche un film secondo me :P)

 

Ah si... di grandioso avatar ha ciò che di grandioso hanno tutte quelle edizioni in BD... la vagonata di contenuti speciali è più che interessante... varrebbe i soldi che costa solo per quei contenuti XD

(che è anche la cosa che più mi piace dei BD in generale)

 

Scusate l'OT.

 

Ciao @@SaintJust . :-)

Tra le nuove leve della new new hollywood Cameron è (era) tra i più in gamba,

vogliamo parlare di quanto è bello "Terminator"? :-)

Fantascienza nera con delle pennellate romantiche riuscitissime: "Ho attraversato il tempo per te, Sara".

Ed anche i tre film successivi, "Aliens", "The Abyss", "Terminator 2" li ricordo davvero belli,

adrenalina, testosterone, spettacolo, sentimento distribuiti ed ordinati nella giusta misura,

ma da "True Lies" (vogliamo parlare del sedere della Curtis? xD) in poi non ne ha imbroccata una.

Ok "Titanic" non è proprio da buttare, ma per me non vale un granché, col quel sentimentalismo

malipolante che tanto mi disgusta, ed "Avatar", che io aspettavo dal 2006, molto prima che fosse

realizzato, come il grande ritorno di Cameron al genere che lo rese celebre venti anni prima, che in

blu-ray si vede da paura sì, è stato per me una delusione enorme, tra puffoni giganti,

e draghi che combattono navi spaziali, coi cattivi cattivissimi.

La cosa triste per me è la mancanza d'ambizione di Cameron, se ci pensi poteva realizzare

qualsiasi cosa, un film da ricordare per meriti artistici ed estetici, non per il record di incassi

o il budget spaziale.

 

Ecco, fine pappardella.

Anche a me piacciono molto i contenuti speciali! :-)

Attendo con ansia la director's cut di "Gangs of New York", ma credo non arriverà mai. :-!

Link to comment
Share on other sites

Ma almeno il tuo funziona? No, perché il mio ormai serve solo come radio. Sono mesi che non ascolto un cd. Mi sa che devo correre ai ripari.

 

sisi, il lettore cd va alla grande :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...