Jump to content

Foto di Casa vostra..


Aquarivs

Recommended Posts

@@Altair ti basi proprio sulla foto sbagliata perchè è un disegno fatto alle medie per artistica! (che però mi piaceva ed è stato incorniciatoXD)

Nota piuttosto che Pokemon mi piacevanoXD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 247
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    35

  • Aquarivs

    25

  • Altair

    18

  • GreenLamb

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si beh anche quelli in effetti...

 

Ma il fatto non è tanto che tu hai i Pokemon appiccicati al muro quanto

il contrasto con le mie katane giapponesi!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@GreenLamb ma dove vivi? in un bosco? *3*

è bellissimo il panorama, boh, mi piacciono le piante perderei giorni a fare foto a ogni dettaglio ahahahaa

 

adoro quel babbonatale!

Link to comment
Share on other sites

Green, la tua casa mi fa proprio sentire di essere plebaglia. Al massimo, verrò a fare il maggiordomo in casa tua. XD

 

Abbiamo lo stesso identico PC portatile!!! XD

Link to comment
Share on other sites

GreenLamb non hai una casa hai una reggia :swoon:

mi sono già innamorato del posto fammi una cuccia in giardino che mi trasferisco subito XD

Link to comment
Share on other sites

GreenLamb sappi che adoro il tuo giardino/orto già per quel poco che hai fatto vedere xD e se è solo quello lo adoro sempre *____*

adoro anche Babbo Natale xD ahah carino,le pecore bè xD sul letto quante sono? e le altre le hai nascoste? xD oddio un'invasione di pecore XD

 

p.s. perché ti spaventa Proust? o.o

 

otamarco belli i possedimenti *o*

Edited by Illeaniz
Link to comment
Share on other sites

@@Nau mio dio hai una quantità assurda di roba...

sembra camera mia prima che la sistemassi (giusto un due giorni proma che Aquarivs aprisse questo topic XD)... e sembra anche camera mia come sarà tra un paio di giorni XD

Ahhh quella stampa della mappa del mondo l'ho anche io... l'ho sempre adorata, tanto che costrinsi mio padre a comprarla non ricordo più dove e quando (ma ero piccolaaaaa XD)

...però la tua sembra più bella e antica vista da qui XD

 

Edit: ah si, io adoro le mansarde *_*

Link to comment
Share on other sites

Mmmm forse perché la vedi da !

Ahaha!

 

La stanza è in disordine sì, e le foto son venute uno schifo, sfocatissime!

 

post-3627-0-32097200-1340097054_thumb.jpg

 

Questa te la dedico!

Evviva la muffa, seventies a go-go. *____*

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahah XD

Abbiamo le stesse cose... solo che arancia meccanica e incontri io ancora non li ho in blue ray (ancora) ma in dvd XD

Secondo me io e te dobbiamo conoscerci per parlare di cinema XD

Link to comment
Share on other sites

@@Nau ma mentre scatti le foto saltelli sul letto o cosa?

Sono tutte sfocate! XD

 

Che poi.... Con 'sta storia dell'asinello dolcioso mi stai dipingendo come una ragazza tutte coccole e pucci pucci! Io non sono così. U_U

 

PS: Mi piacerebbe postare qualche foto di camera mia, ma è troppo oscena per finire qui!

Link to comment
Share on other sites

Stronza... Sappi che l'attesa sarà premiata! Ricorda però che camera mia è come la Napoli Sotterranea... si passa uno per volta! XD

Link to comment
Share on other sites

Sì @@Bea saltello sul letto con Puffola!

In verità devo risettare il cellulare ma ora non mi va di farlo (non ci riesco a dirla tutta). :P

Comunque sai già dove dormirai quando verrai a trovarmi ... sul pavimento! xD

Cara la mia PUCCETTONA! *_____*

Ahahaha!

 

SaintJust ben volentieri!

Parleremo di lui! *______*

 

post-3627-0-44711900-1340097603_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Camera di Bea è piccola. Ma è davvero molto carina e in qualche modo funzionale. Da quella minuscola stanzetta (un po' fatiscente) che era ne ha ricavato davvero un bell'angolino. Ha fatto un'ottimo lavoro di ristrutturazione!!!!

Non è vero che è oscena :(.

 

P.S. la difendo perché ci sono molto affezionata alla stanzetta di Bea

Link to comment
Share on other sites

@@BruisePristine purtroppo no! Ho solo fiori sui gradini per entrare (non ho messo la foto noto ora...), poi qualche albero, una piccola vite e cose così... credo ti piacerebbe l'orto credo! Abbiamo le zucchine e l'insalata in questi giorniXD Non vedo l'ora che maturino i fichi e le gocce d'oro! Anch'io adoro avere il verde, un pò di natura intorno! (certo, più che di natura brada si parla di campi visto che sto in campagna, ma il concetto è il medesimoXD)

 

@@Crotalo che sciocco! Casomai come ospiteXD Davvero lo stesso pc? CopioneXD

 

@@Illeaniz che carinaXD Le pecore sono sparse per tutta la casa e occupano tutte le intercapedini disponibili! Mi fanno pena perchè sono in borsoni enormi... ma sono troppe... pensa che fino a qualche anno fa le tenevo tutte e settanta in cameraXD Mia mamma poi non ce l'ha più fatta e mi ha costretto ad una drastica selezione:(

 

@@otamarco grazieXD Esagerato comunque!XD

 

@@Nau che bella camera! Anch'io tenderei all'accumulo incontrollato, ma mia mamma cerca sempre, invano, di combattere la crescente entropia dell'universo riordinando la mia stanza contro la mia volontà! L'asinello non si vede bene, ma è deliziosoXD

Link to comment
Share on other sites

Oh mio dio *_*

 

Io con te non posso parlare di scorseze mi sa XD

Sembrerei una bambina di due anni XD

 

Mannò. xD

 

Un giorno ci troveremo spero!

Mi piacerebbe tanto!

Scorsese & Hitchcock & birretta (analcolica per me)! *____*

Link to comment
Share on other sites

Massì XD

Però non mi tiro certo indietro io :P

 

comunque questo è un aggiornamento causa arrivo televisore nuovo XD

 

(mi spiace per la foto ma è fatta col cellulare e non ho voglia di smazzarmici più di così XD)

 

Però si nota benissimo il caos dentro al mobile se guardate bene tra un poster tattico e l'altro XD

post-213-0-27320700-1340099476_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Premessa: Non avevo mai infilato una scheda di memoria nel mio Mac. Risultato? Pensavo andasse inserita completamente, invece non era così. Il computer m'ha mandata a quel paese più e più volte.

Detto questo, sono riuscita a farlo ragionare, così da caricare qualche particolare della stanza-corridoio, per la gioia di tutte voi comari! :D

 

Quadretto vinto al Mieli:

post-2254-0-10912600-1340099477_thumb.jpg

 

Il mio fantastico basilico, frutto di 2 mesi di lavoro:

post-2254-0-00807300-1340099550_thumb.jpg

 

Lampada old style:

post-2254-0-53398400-1340099621_thumb.jpg

 

Omino suicida:

post-2254-0-71726900-1340099699_thumb.jpg

 

Alcuni dei libri e fumetti:

post-2254-0-92315400-1340099390_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

A quando un pigiama party nella tua stanza? Proviamo a strappare il primato di 4 persone nella camera di @@Bea ? Davvero originali i dettagli! Non sono da te :ling:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...