Jump to content

[gardus] I miei primi due CO


gardus

Recommended Posts

Di solito non leggo le storie (o i topic) molto lunghe(i) sul forum, ma le tue storie mi hanno preso e... mi hanno fatto sorridere. :)

Sono veramente contento dei tuoi splendidi Coming Out.

 

Io sono a quota 0 ancora, ma non ci voglio pensare più di tanto, se si programma una cosa del genere poi puntualmente per me non succede.

 

Per quanto riguarda i tuoi genitori, secondo me l'importante è che lo sappiano... "time will heal" diceva qualcuno.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gardus

    21

  • Marcolino2

    7

  • mitomane2

    7

  • dodò97

    4

Complimenti caro, ogni volta che leggo i coming out di qualcuno mi torna in mente la sensazione di estrema libertà e gioia che si prova nel momento in cui ci si libera del peso di nascondere la propria identità, molto spesso senza motivo.

 

Spero che tutti quelli che si nascondono si rendano conto che chi non dovesse accettarci, che essi siano amici o genitori, non meritano di starci vicino : nessuno può permettersi di limitare la nostra libertà e la nostra realizzazione personale :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Quanti CO! :D

 

Ti faccio i complimenti per il coraggio, peccato per i tuoi genitori che ad oggi non sono ancora convinti... È già difficile l' "uscire" in sè, figuriamoci poi se non vieni neanche creduto.

 

Io sono ancora a quota 0 purtroppo :lol: Progetto di dirlo alla mia migliore amica presto, anche se ho già capito che ha capito e la sua reazione sarà sicuramente una sorta di "eh ma và" -_-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...