Jump to content

Shakira


Blue_Eyes

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Blue_Eyes

    7

  • gibi

    4

  • HaNKy87PaNKY

    3

  • Straisand

    3

Guest glitter

Bellino il tipo  :P

 

Chissà se ha voglia di ballare il video con me  :salut:

 

E' già uscito il nuovo di Shakira, cmq?

 

A Roma non l'ho ancora visto  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest etfetfetf

Cosa ne pensate di questa artista??

 

Molti per colpa dei pregiudizi la collocano tra i cloni di Britney e Christina Aguilera, ma per chi conosce davvero le sue canzoni non è affatto così visto che il suo genere è unico: un mix tra pop e musica latino-americana con un vago sapore mediorientale, che l'aiutano nelle sue danze sensuali tra cui la sua mitica danza del ventre (vedi Whenever wherever).

 

Personalmente io l'adoro...sia per la sua bellezza, grazia e la travolgente sensualità che emana ma anche vocalmente parlando. Gli ultimi due singoli "La Tortura" (tratto dall'album in spagnolo) e "Don't bother" (estratto da quello in inglese) sono fantastici. Anche se per me il suo album migliore resta "Laundry service".

 

A voi ;-)

 

shakira.jpg

 

 

Ciao a tutti , a me shalira piace ed anche tanto, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica già all'età di 13 anni scrivendo sempre i suoi testi, il suo primo album risale al 1991 , è una grandissima perchè va sempre controcorrente, quindi come si fa a sostenere che è un clone di britney (trash holliwoodiano più spinto) e dell'aguilera, con tutto poi che ha cominciato ben 8 anni prima di loro?

La mia canzone preferita oltra a underneath yuor cloth è  "Ojos Asì" or "Eyes like yours" del 1997

Salùt

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

Sarò impopolare.Già con waka waka ho avuto un trauma non indifferente, ora non penso di poter sopportare ancora un'altro 'loca loca eh eh' mi viene da piangere al pensiero  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

io invece non ce la faccio più con Shakira, la preferivo diversi anni addietro. in spiaggia tutti a cantare Waka Wake: a me sinceramente non piaceva e se non fosse stato per i mondiali non penso che avesse fatto quello successo internazionale.

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

io invece non ce la faccio più con Shakira, la preferivo diversi anni addietro. in spiaggia tutti a cantare Waka Wake: a me sinceramente non piaceva e se non fosse stato per i mondiali non penso che avesse fatto quello successo internazionale.

 

che poi a voler essere onesti waka waka è andata bene solo in africa e da noi, grazie alla spinta dei mondiali.A livello mondiale il tormentone più venduto è stato california gurls.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 months later...

Apprezzo Shakira per l'onestà dei primi lavori, per lo spirito innovativo apportato a cavallo tra i novanta e i primi duemila. Per conoscere e apprezzare questa cantante consiglio i vecchi brani in spagnolo, ad esempio Inevitable, Ciega Sordomuda, Pies Descalzos (Sueños Blancos), Octavo Día, Ojos Así, Si te vas, in pratica l'album ¿Dónde están los ladrones? del 1998. Dal 2009 non sapendo più che pesci pigliare ha visto bene di farsi rinchiudere in una gabbia e di darsi alle mossette ammiccanti e di simulare orgasmi o nel peggiore dei casi di fare la cagna arrapata su un tavolo da cucina mentre taglia la cipolla. Per fortuna dopo "Loba", "Loca" e "Rabiosa" non è arrivata "Perra"!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

 

He destroys her body and ruins her dances abilities by making her pregnant each time , like she was going to tour this novembee but she is pregnant now so she gonna tour on 2016 andbefore she met him , all her previous albums were masterpiece : songs and lyrics , now they're just average even her last album is her worst , the lyrics are not that good and talk only about him , plus he DOESN'T ALLOW HER TO DO videos with men anymore so she has to act lesbian with rihanna , and we feel like she doesn't wanna sing anymore , she just wanna have many childs with him and taking care of them like a housewife , I really hope the old shakira come back :/

Secondo questo commento trovato sotto un video di Shakira, sembrerebbe che la relazione con Piqué sia stata negativa per la sua carriera artistica. Dicono che addirittura Piqué le abbia proibito di girare video con persone di sesso maschile, perciò ultimamente lesbieggia con Rihanna.

Detto questo, con quel biberon king size che si trova Piqué ... non ha di che lamentarsi la Shakira!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...