Jump to content

Shakira


Blue_Eyes

Recommended Posts

Cosa ne pensate di questa artista??

 

Molti per colpa dei pregiudizi la collocano tra i cloni di Britney e Christina Aguilera, ma per chi conosce davvero le sue canzoni non è affatto così visto che il suo genere è unico: un mix tra pop e musica latino-americana con un vago sapore mediorientale, che l'aiutano nelle sue danze sensuali tra cui la sua mitica danza del ventre (vedi Whenever wherever).

 

Personalmente io l'adoro...sia per la sua bellezza, grazia e la travolgente sensualità che emana ma anche vocalmente parlando. Gli ultimi due singoli "La Tortura" (tratto dall'album in spagnolo) e "Don't bother" (estratto da quello in inglese) sono fantastici. Anche se per me il suo album migliore resta "Laundry service".

 

A voi ;-)

 

shakira.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Blue_Eyes

    7

  • gibi

    4

  • HaNKy87PaNKY

    3

  • Straisand

    3

Cosa ne pensate di questa artista??

 

Molti per colpa dei pregiudizi la collocano tra i cloni di Britney e Christina Aguilera' date=' ma per chi conosce davvero le sue canzoni non è affatto così visto che il suo genere è unico: un mix tra pop e musica latino-americana con un vago sapore mediorientale, che l'aiutano nelle sue danze sensuali tra cui la sua mitica danza del ventre (vedi Whenever wherever).

 

Personalmente io l'adoro...sia per la sua bellezza, grazia e la travolgente sensualità che emana ma anche vocalmente parlando. Gli ultimi due singoli "La Tortura" (tratto dall'album in spagnolo) e "Don't bother" (estratto da quello in inglese) sono fantastici. Anche se per me il suo album migliore resta "Laundry service".

 

A voi ;-)

 

[img']http://www.nndb.com/people/485/000023416/shakira.jpg[/img]

non la conosco bene ma cmq mi piace abbastanza...ha la voce possente anke se un po' maskile lol....hihihi....mi piace "the one"..
Link to comment
Share on other sites

A me piace molto!La trovo in gamba ed originale. Ai tempi di Lundry Service pensavo fosse un fenomeno passeggero, ma ho adorato Fijaciòn ora vol.1 e adesso mi piace molto il nuovo singolo del vol 2!

E poi cmq noi la conosciamo da qualche anno, ma il suo primo album è del 1996.

Di Britney direi ha ben poco...

Link to comment
Share on other sites

a me piace tantissimo!!!!

ho il suo cd vecchio e lo ascolto ancora!

quello nuovo non l'ho comprato per mancanza di fondi, ma spero che quest'anno babbo natale sia generoso!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Non mi disturba se l'ascolto a piccole dosi... però il video di "la tortura" dove si butta secchi di fango in faccia e balla tra le cipolle se lo poteva tranquillamente risparmiare -___-"

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò, capii di essere omosessuale guardando il suo video Underneath your clothes, ahah, e non sto scherzando. Principalmente mi ero proprio innamorata, di lei, della sua voce e anche il suo album mi era piaciuto molto e ho aspettato tanto il suo ritorno, adesso mi ha deluso moltissimo. Tempo fa la vedevo come una ragazza semplicissima, senza troppi fronzoli nella testa, col suo ritorno mi sembra solo uno dei tanti puttanoni che passano su MTV mettendo in mostra il corpo, per cui l'ho presa in antipatia e me ne dispiace tantissimo.

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò' date=' capii di essere omosessuale guardando il suo video Underneath your clothes, ahah, e non sto scherzando. Principalmente mi ero proprio innamorata, di lei, della sua voce e anche il suo album mi era piaciuto molto e ho aspettato tanto il suo ritorno, adesso mi ha deluso moltissimo. Tempo fa la vedevo come una ragazza semplicissima, senza troppi fronzoli nella testa, col suo ritorno mi sembra solo uno dei tanti puttanoni che passano su MTV mettendo in mostra il corpo, per cui l'ho presa in antipatia e me ne dispiace tantissimo.[/quote']

ti capisco...

In quel video lei è superba (in senso positivo), il video anche è stupendo, ben fatto e molto adatto alla canzone che di per sè è romanticissima... Sia la canzone che il video difficilmente ti lasciano indifferenti e difatti quella è la mia canzone preferita :-)

 

Mi spiace che adesso ti sia calata un po', ma a me pare che il suo corpo lo abbia sempre esibito sin dall'inizio!...

Se lo può permettere e comunque credo che sarebbe un peccato se non mostrasse le sue doti fisiche ed artistiche. Inoltre il suo genere musicale poi lo impone quasi, non vedo il suo mostrarsi come una cosa gratuita o volgare (a differenza di altre cantanti) e personalmente mi incanta molto il suo modo di esibirsi, muoversi e ballare... Sia nei video che nelle sue esibizioni live

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente non mi piace tanto, mah!! Laundry Service però lo adoravo e qualche volta l'ascolto ancora... Non ho mai sopportato il modo in cui parlava in inglese, ma da quando l'ho vista a TRL sembrava si fosse applicata :-D

Link to comment
Share on other sites

E' tremenda..il video in cui lui l'incula mentre lei affetta le cipolle per il soffritto, per poi terminare in una bellydance obrobriosa spalmata di grasso d'auto ( o di balena ? ) è antologia del trash.

Le canzoncine-ine però sono orecchiabili, lo ammetto.

Link to comment
Share on other sites

a me non piace... mi piaceva quando uscì Ojos Asì e non la conosceva nessuno... quando faceva la danza del ventre invece che questi osceni balletti di adesso che sembra abbia le convulsioni per giunta cosparsa di petrolio (?)... l'ultimo video poi è di uno sguaiato senza pari, anche se la canzone è carina...

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Infatti la canzone di quel video è carina...ma lei davvero sembra un geco che si fa prendere gli spasmi quando è sul tavolo XDDD

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente quella degli spasmi ha fatto ridere anche me LOL

 

Nonostante questo però continuo ad adorarla...in fondo è unica anche per questi suoi movimenti "strambi" eheh

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me piace only La Tortura ed un'altra canzone di cui non so il titolo...

 

Lei mi sembra una persona semplice e simpatica (dalle interviste ecc) ma come cantante non la approvo molto.

Link to comment
Share on other sites

suo mostrarsi come una cosa gratuita o volgare

 

 

Beh, sinceramente non direi. Nelle prime canzoni ballava e mostrava il suo corpo si nei video, del resto è una donna bellissima, ma lo faceva sempre con un certo stile, ballando in maniera più che divina, quando la danza del ventre, quando il tango.

 

Negli ultimi video più che ballare mi sembra che si strusci al ballerino di turno o che simuli masturbazioni ( e scusate la finezza. )

Link to comment
Share on other sites

suo mostrarsi come una cosa gratuita o volgare

Beh' date=' sinceramente non direi. Nelle prime canzoni ballava e mostrava il suo corpo si nei video, del resto è una donna bellissima, ma lo faceva sempre con un certo stile, ballando in maniera più che divina, quando la danza del ventre, quando il tango.

 

Negli ultimi video più che ballare mi sembra che si strusci al ballerino di turno o che simuli masturbazioni ( e scusate la finezza. )[/quote']

secondo me si è soltanto "evoluta" come del resto è giusto che sia...anche la sua musica è un po' cambiata e i suoi ultimi due album contengono canzoni sicuramente più mature. Lei stessa poi ha dichiarato di sentirsi più donna e quindi ancora più sexy e secondo me lo è davvero :D

Di conseguenza anche i suoi video e le sue coreografie si sono fatti più audaci e se vogliamo più "hot".. Ma da qui a definirla volgare ce ne passa...

Link to comment
Share on other sites

Volgare?! :-O

Non ho capito in base a che cosa' date='non mi pare si sia mostrata piu di altre sue colleghe...[/quote']

infatti...ma a parte il mostrare il proprio corpo che è sacrosanto visto che ormai è quasi un obbligo per avere successo e tutte le cantanti lo fanno, io guardo il modo con cui lei si mostra e ribadisco che non la trovo per nulla volgare...bensì come già detto, la ritengo molto sensuale :D

Link to comment
Share on other sites

a volte mi chiedo ma il truccatore di shakira è in vacanza??? e lo stylist??? pero' sulla voce e la sua innata semplicita' e simpatia non si puo' dire niente...si vede che è una buona come il pane...no?

Link to comment
Share on other sites

a volte mi chiedo ma il truccatore di shakira è in vacanza??? e lo stylist??? pero' sulla voce e la sua innata semplicita' e simpatia non si puo' dire niente...si vede che è una buona come il pane...no?

ahahah ma no è lei che nel corso degli anni ha scelto di truccarsi sempre meno...!

Già questo basterebbe a non ritenerla volgare come lo sono invece tante altre sue colleghe

Link to comment
Share on other sites

a me piace shakira! ed è anche bella :-D

è stata nominata la "miglior femmina" della musica boh..secondo me se lo merita anche se c'è di meglio!

Link to comment
Share on other sites

ha una voce eccezioanle. .. . dal vivo sopratutto .. .

don't bother è fantastica come canzone. . .

ho visto in tv un suo concerto e mi ha colpito molto la canzone hey baby(credo che si intitoli) e spero che sia il suo prox singolo. anche se in italia non sta vendendo molto shakira. . .

Link to comment
Share on other sites

Io sono un grande sostenitore di Shakira...il mio bimbo mi ha regalato pure il cd versione spagnola! Il cd è molto carino, anche se a quanto so, le canzoni sono diverse dalla versione inglese.

Sono pienamente daccordo con Sweet quando afferma che ai tempi di Ojos asì era decisamente meglio di adesso...non solo per le canzoni, ma anche per quanto riguarda l'aspetto! Sta decisamente meglio con i capelli del suo colore...e non biono platino come adesso!

L'ultimo video è carino...cioè, carina l'idea della macchina e del ragazzo che "soffrono" allo stesso modo...Monotoni invece sono diventati i suoi movimenti danzerecci...SHAKI INVENTA QUALCOS'ALTRO! DAI!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
JessySummy

l'ho vista ospite a trl e mi è sembrata anche una brava persona.. anche se dai video sembra un po che se la tiri invece non è così, è molto simpatica :gha: ..ha anche detto che non è lei a scegliere come fare i video e infatti non voleva che sua madre vedesse don't bother :cry:

cmq il terzo singolo mi piace da matti! brava shakira! :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...