Jump to content

Gambe in mostra: sì o no?


Blue_Eyes

Cosa preferite?  

30 members have voted

  1. 1. Cosa preferite?

    • Shorts/hot pants
      15
    • Bermuda
      18
    • Pinocchietti o alla pescatora
      17
    • Preferisco non scoprire le gambe
      17


Recommended Posts

  • Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    14

  • Altair

    12

  • Kain_89

    10

  • Emu

    8

Top Posters In This Topic

Come sopra, ma estendo il no alle gambe glabbre a chiunque abbia un pene!

 

in effetti fanno senso le gambe maschili depilate

Link to comment
Share on other sites

Dovendo indossare per lavoro necessariamente pantaloni lunghi, d'estate in "libera uscita" indosso sempre pantaloni corti, possibilmente "militari" e con i tasconi sui lati (che consentono di avere tutto a portata di mano)

Link to comment
Share on other sites

... pantaloni corti, possibilmente "militari" e con i tasconi sui lati (che consentono di avere tutto a portata di mano)

Hmm, questa affermazione può portare a facili battute! rotfl.gif

 

Comunque secondo me le gambe in mostra sono molto sexy, ma assolutamente con tutti i peli! Depilati alla larga!

Come pantaloni corti preferisco la via di mezzo, né troppo lunghi né troppo corti, quindi bermuda forever! E aggiungo: attenzione ai calzini, potrebbero avere un effetto repellente se non adeguati! ;)

Link to comment
Share on other sites

Ahah, i calzini è meglio che proprio non si vedano!! :asd: Io metto sempre quelli più corti che ho quando giro in pantaloni corti, almeno uhsi.gif

Per me, bermuda forever! Poi ho cambiato gusto da poco, prima li portavo appena sotto il ginocchio, ma ora vanno benissimo anche sopra! biggrin.gif Prima mi facceva impressione girare con le ginocchia scoperte, non so perché O.o

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

in effetti fanno senso le gambe maschili depilate

 

in effetti... ci sarà qualche eccezione, come in tutti i casi, l'eccezione che non conferma la regola comunque :pausa:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Spesso indosso pantaloncini corti, con tutti i peli sulle gambe, se qualcuno si schifa sono problemi suoi :asd:

non mi piacciono abbinati ai sandali (danno l'aspetto di Padre Pio ) quindi rigorosamente scarpa da ginnastica con fantasmini

Link to comment
Share on other sites

Spesso indosso pantaloncini corti, con tutti i peli sulle gambe, se qualcuno si schifa sono problemi suoi :asd:

non mi piacciono abbinati ai sandali (danno l'aspetto di Padre Pio ) quindi rigorosamente scarpa da ginnastica con fantasminiscarpa da barca senza fantasmini

 

Fixed!

Basta che il pantalone sia al ginocchio o pochissimo sopra, piu' corti sono ridicoli.

Link to comment
Share on other sites

L'unico che uso con frequenza è un paio di bermuda Blu sotto il ginocchio, molto larghi e pieni di tasconi...

Con quelli scarpe da ginnastica o, se sono a casa in liguria, infradito.

Link to comment
Share on other sites

se fa caldo caldo bermuda (sopra al ginocchio rigorosamente). I pantaloni alla pinocchietto giammai!!!!:rotfl: shorts per uomo...se po fa se hai delle belle gambe...in ogni caso, credo che un bel paio di jeans sia sempre la soluzione migliore.

Link to comment
Share on other sites

boh io sinceramente preferisco i pantaloni lunghi 365 giorni all'anno... magari leggeri e di certo non neri, ma beige, cammello, grigio metallico stanno bene pure d'estate!

 

certo è un esercizio di stile comunque faticoso quando è molto caldo... ma si fa!

 

Per l'argomento gambe in mostra... io quando metto i pantaloni corti non mi interesso molto se i peli si vedono o no! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Shorts sopra il ginocchio ma non troppo attillati (altrimenti sembrano da femmina -_-), senza tasconi sui lati (orrendi) rigorosamente di tessuto e non di jeans... così stanno bene con i mocassini ;)

 

O altrimenti l'ultima moda che a Roma va tanto, pantaloni lunghi risvoltati alla caviglia, sempre con mocassini o con scarpe basse e fantasmini. ^_^

Link to comment
Share on other sites

A me non piace indossare i pantaloni corti se non quando sto al mare; ultimamente poi vedo tutti questi ragazzi in shorts che spesso son veramente mostruosi, specialmente se si hanno le gambe troppo magre o l'opposto!

Link to comment
Share on other sites

Io adoro i bermuda, appena fa un po' di caldo serio li tiro fuori dall'armadio. D'estate proprio non riesco a stare con i pantaloni lunghi a meno che non debba andare a qualche serata o cerimonia particolare.

Link to comment
Share on other sites

andrew_vandek_86

Io al contrario sono uno di quelli che va spesso con i pantaloni lunghi, anche d'estate. Voglio dire, vai in università, al lavoro, o anche solo in una serata decente -che non sia amici e birra- e ci va un minimo di eleganza.

I miei studenti se vengono a lezione in pantaloni corti me li mangio di traverso.

E, come forse già si intuiva, odio gli shorts da uomo, li tollero poco sulle ragazze ma sugli uomini proprio mi fanno schifo ^_^

Link to comment
Share on other sites

Beh tipo nella mia facoltà ci sono i peggiori casi umani, ovvio non tutti eh però dovresti proprio vedere, una cosa assurda, si vede che facciamo giapponese XD Credo che l'eleganza abbia abbandonato quelle aule da un po' di anni. Io quando fa caldo vado anche all'università con i bermuda e una maglietta a maniche corte, anche a fare gli esami XD

Link to comment
Share on other sites

Sull'eleganza all'università e al lavoro sono d'accordo, anche io cerco di andarci sempre in ordine e agli esami la camicia è d'obbligo, però anche gli shorts volendo possono essere eleganti, certo non quelli di jeans strappati ma se fatti di tessuto e con i mocassini sotto (e se si hanno delle gambe decenti) si fa una bella figura secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Sull'eleganza all'università e al lavoro sono d'accordo, anche io cerco di andarci sempre in ordine e agli esami la camicia è d'obbligo, però anche gli shorts volendo possono essere eleganti, certo non quelli di jeans strappati ma se fatti di tessuto e con i mocassini sotto (e se si hanno delle gambe decenti) si fa una bella figura secondo me.

 

Non li ho mai provati i mocassini, non mi piacciono molto di solito preferisco sneaker e all stars. Fammi un po' vedere degli shorts carini da uomo ^^

Link to comment
Share on other sites

Sull'eleganza all'università e al lavoro sono d'accordo, anche io cerco di andarci sempre in ordine e agli esami la camicia è d'obbligo, però anche gli shorts volendo possono essere eleganti, certo non quelli di jeans strappati ma se fatti di tessuto e con i mocassini sotto (e se si hanno delle gambe decenti) si fa una bella figura secondo me.

 

Ahahah, anche io agli esami vado sempre vestito elegante XD mi fa sentire a mio agio :D

E poi hai ragione i mocassini sono favolosi ** peccato che io non ne abbia è_é dovrò rimediare a questa mia mancanza al più presto, ne ho visti di carinissimi da H&M ma i migliori che ho visto erano mi sembra quelli di Prada, favolosi!

Link to comment
Share on other sites

 

Non li ho mai provati i mocassini, non mi piacciono molto di solito preferisco sneaker e all stars. Fammi un po' vedere degli shorts carini da uomo ^^

 

qua:

65339385.jpg

 

 

lol

 

Io quando devo mettere gli short, uso quelli delle varie squadre dell'NBA, sono comodi e sinceramente mi piacciono!

:D

Link to comment
Share on other sites

Ma non sono tamarri... sono della ED HARDY :blush:

 

Se altair non te ne consiglia... io di short carini ed eleganti te ne presento un fottio u.u

 

 

Altrimenti questi: che oltre alle gambe ... insomma ... lol

 

 

WilliamLevyGutierrez43.jpg

 

 

 

Ma devi essere come lui :Q__

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...