Jump to content

Gambe in mostra: sì o no?


Blue_Eyes

Cosa preferite?  

30 members have voted

  1. 1. Cosa preferite?

    • Shorts/hot pants
      15
    • Bermuda
      18
    • Pinocchietti o alla pescatora
      17
    • Preferisco non scoprire le gambe
      17


Recommended Posts

Bermuda for ever. O shorts, o pinocchietti, comunque corti. Sono così i nuovi pantaloni per gli uomini. Giovani, muscolosi ma mai troppo palestrati, disposti a scoprire le gambe la prossima estate. È certo che una cosa sono i modelli in pedana, un'altra gli uomini «normali» che si vedono per strada, che, verosimilmente, non si adegueranno tanto facilmente alla moda della «braga» al ginocchio, o addirittura sopra, anche per andare in ufficio. Ma tant'è, forse questo mood è solo un modo per esprimere una tensione verso un modo di vivere meno «impettito».

 

C'è infatti voglia di leggerezza, di evasione, di libertà. Voglia di essere spiriti liberi, non più ingessati in formali completi da ufficio o da città, ma piuttosto sempre vestiti come se si fosse pronti per andare in vacanza. Ecco i nuovi, giovanissimi, uomini in pedana a Milano.

 

FONTE: http://www.dellamoda.it/hdoc/focus_1.asp?idfocus=20389&startposition=1

 

Eh sì... Lo dicono proprio tutti, basta con gli indugi... Vai con shorts, hot pants, bermuda e quant'altro... Quest'estate si devono mostrare le gambe!!

Da qui l'idea di questo sondaggio :eek:

 

Cosa preferite indossare per andare in giro quando, come in questi giorni, ci sono ben 40 gradi?

 

La moda sembra più indirizzata verso i bermuda, personalmente però non mi sono mai piaciuti perchè... Non amo le vie di mezzo :asd:

Ecco allora che opto per i jeans anche d'estate oppure per i pantaloncini molto corti che arrivano solo fino a metà coscia o anche più corti... Perchè con le gambe che ho e di cui sono molto orgoglioso ritengo di potermeli permettere senza fare brutta figura  :eek:

 

Purtroppo alcuni pensano che i pantaloncini troppo corti per un maschio siano di cattivo gusto a prescindere... Ma che male c'è se anche un uomo che ha delle belle gambe vuole metterle in mostra PIU' di quanto suggerito dalla moda? voi che ne pensate? vi fate problemi a mostrare le vostre gambe?

 

Aggiungo qualche fotina :look:

 

dolcegabbana2_v01.jpgbermu20.jpg29big.jpg360385822D_2.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    14

  • Altair

    12

  • Kain_89

    10

  • Emu

    8

Top Posters In This Topic

Pinocchietti/pescatora tutta la vita, anche se me li devo scegliere bene perché se no:

- mi fanno i polpacci enormi

- sembro più bassa

Link to comment
Share on other sites

preferisco TUTTO IN MOSTRA!

 

Quindi rimanendo nel legale la cosa più corta che ci si può mettere!

 

I pinocchietti non mi sono mai piaciuti granchè...sembrano un'indumento da ragazzo timido....bho

Link to comment
Share on other sites

Essendo un ragazzo selvaggio che mal si adatta alle costrizioni della contemporaneità, attendo con ansia l'estate per potermi finalmente mettere in libertà. Da Maggio a Settembre (inclusi) si possono contare sulle dita di una mano le volte in cui metto delle scarpe chiuse o dei pantaloni lunghi. Inoltre, per una parte del mio lavoro è importante vestirsi comodi (... per l'altra parte, purtroppo, bisogna essere formali e devoti al'etichetta... bleah!).

 

Quanto alla lunghezza, mi piacciono molto, su me e sugli altri, i calzoni appena sopra o appena sotto il ginocchio. E' vero quello che dice xx84, che ti fanno sembrare timido, buffo, scanzonato... ma a me piace.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Già da questa estate tornano timidamente alla ribalta, ma pare che la prossima primavera/estate sarà stravolta dagli shorts da uomo... Che fighi!

Mi sa che mi taglio un paio di jeans.. Hihi!

Però le gambe pelose sono oscene e stonano. Diciamo che gli shorts per me sono "in" solo se portati da gambe lisce e munite di ginocchia guardabili.. :love:

Link to comment
Share on other sites

Io le gambe glabre le trovo sessualmente repellenti. Ma riconosco che il pelo mal si abbina agli shorts. Per questo su di me e sul mio lui preferisco qualcosa sul ginocchio. :love:

Link to comment
Share on other sites

Già da questa estate tornano timidamente alla ribalta, ma pare che la prossima primavera/estate sarà stravolta dagli shorts da uomo... Che fighi!

 

oh era ora!

Si parla sempre di questi bermuda e mi sono stancato di notare che i cari vecchi shorts vengono regolarmente snobbati per pudore o timore di non apparire eleganti...

Io li trovo semplicemente bellissimi... E sexy! :love:

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Ma gli shorts uno deve saperli portare: non sono così inflazionati come i bermuda...

 

Per quanto riguarda la depilazione delle gambe poteri accettarla solo da un nuotatore o da un ciclista...  :love:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Pescatora, appena sotto il ginocchio. Ma non disdegno i bermuda... :ok:

 

E poi si sa che io sono timidissimo... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Sempre sotto al ginocchio. Mai con le ginocchia scoperte. :ok:

[ragiono come se fossi in pieno Ottocento... :rotfl:]

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Sì, ma ero appena rientrato dal parco... ero a spasso col cane! :ok:

 

In casa mica li porto i boxer: troppo caldo! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

OT

Scusa, ma che cane hai? Un lupo mannaro? :rotfl:

/OT

 

:D no anzi...è una cagnolina piccolina...sembra tanto indifesa...ma è una furbacchiona...non mi fido di lei  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ma gli shorts uno deve saperli portare: non sono così inflazionati come i bermuda...

 

Per quanto riguarda la depilazione delle gambe poteri accettarla solo da un nuotatore o da un ciclista...  :D

 

- decisamente

- ...o uno che ha delle gambe tenute bene.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Ho votato short ma non li metto quasi mai...adoro la minigonna e per mia fortuna posso permettermela (che modesta :asd: ) Ma penso comunque che le gambe vadano mostrate alla fine se non lo facciamo adesso quando lo facciamo quando abbiamo 100 mila milioni di miliardi di anni, con tutte le vene varicose, capillari in evidenza eccc... (questo vale per le donne ;))

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Dopo aver visto certa gente con shorts osceni al concerto di Madonna ho iniziato a trovare anch'io le gambe glabre sessualmente repellenti, specie se i proprietari credono di essere Eva Herzigova...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Decisamente bermuda esattamente all'altezza del ginocchio. Ho anche un paio di pantaloncini che dovrebbero essere simil-bermuda, ma che mi stanno sopra il ginocchio e sono stu-pen-di. Inqualsiasi caso, no alle gambe glabre se non si tratta di qualcuno che se lo può permettere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...