Jump to content

Gambe in mostra: sì o no?


Blue_Eyes

Cosa preferite?  

30 members have voted

  1. 1. Cosa preferite?

    • Shorts/hot pants
      15
    • Bermuda
      18
    • Pinocchietti o alla pescatora
      17
    • Preferisco non scoprire le gambe
      17


Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    14

  • Altair

    12

  • Kain_89

    10

  • Emu

    8

Top Posters In This Topic

Guest Trisketto87

Scoperte!!Le gambe sono una delle cose che amo di più e sopratutto che mi attrae di più!!E poi sono sexissime :roll: i ragazzi con i pinocchietti sono adorabili!!a meno chè non abbiano dei prosciutti..in quel caso...coprire il più possibile!

Link to comment
Share on other sites

Assolutissimamente dipende dalle gambe che uno si ritrova!!

Si vedono in giro cose a dir poco oscene. Personalmente ho delle gambe abbastanza ciccie, quindi evito nella maniera più assoluta pantaloni troppo corti, ma opto al limite per i pinocchietti, giusto per non morire di caldo.

Per mia fortuna non ho mai avuto desiderio di indossare gonne né credo che l'avrò mai, quindi...

Per quanto riguarda gli altri, trovo orrende le gambe glabre in un uomo, ma anche troppo scimmiesche, poi per il resto vanno bene tutti i tipi di pantaloni; in una donna invece, non amo le gonna, preferisco un bel culetto fasciato in un paio di jeans attillati :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ieri notte ho postato una mia risposta...

Dove è finita???

Moderatori aiuto. Chissà in che altro topic (per mio errore di sicuro vista l'ora!) l'ho buttata!!! :rotfl:

SOS...§

Link to comment
Share on other sites

è stata cancellata dal topic sull'oggetto misterioso.

Ti conviene riscriverla. Per chiedere cose cosi', pero', è meglio se mandi un MP a qualcuno dello staff perchè uno non è detto che si legga il topic tempestivamente, due sei ot :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Grazie. Ho capito...

 

Tornando al discorso sulle gambette qualche sera fa postai il mio pensiero.

L'unica parte che adoro del mio corpo sono esattamente le gambe perchè gioco a tennis (giocavo!) e ballicchiavo hip-hop e salsa quindi le scoprirei pure d'inverno!

Almeno camufferei il resto!!! Scherzo! :cool:

W i cosciotti di fuori!!!§

Link to comment
Share on other sites

Non generalizziamo  :cry:

 

Per carità apprezzo le donne che mettono in mostra le proprie gambe, ma non è che hot pants e minigonne rendono automaticamente "figa" una donna...

Sono indumenti che per poterli indossare bisogna prima di tutto poterseli permettere, altrimenti l'effetto è disastroso...

Chi è che vuol vedere un paio di enormi salsicciotti al posto delle gambe?  :cry:

Io di sicuro no e in quel caso è più sensato coprirsi  :P

Link to comment
Share on other sites

Non è proprio così...

Se hai stile, sex appeal e charme puoi avere anche un paio di chiletti di troppo...

Ovvio, se hai delle bella gambe è meglio, ma non è necessario.

Non è quello il sintomo maggiore di "fighezza"!§

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda che una può dimostrare di avere charme e sex appeal anche con le gambe semicoperte o coperte, e non per forza indossando minigonne che rischierebbero solamente di farla apparire ridicola o peggio priva di buonsenso/buongusto...

Anche perchè stai tranquillo che se una delle brutte gambe ma ha davvero charme e stile non ha bisogno di indossarle per forza... Bensì viene fuori anche se indossa dei semplici pantaloni :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Ci vuole anche una buona dose di buongusto!Se pesi 300Kg o se sei Anoressico potresti anche evitarle le gambe scoperte!Non sono sempre sensuali sopratutto se le gambe non sono quelle giuste!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...
Guest stars2000

Di solito non scopro le gambe perchè non mi piacciono particolarmente. Però se proprio devo farlo, indosso qualche pinocchietto. Mi fanno tanto dolce ed angioletto... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

a me piace indossare i pantaloncini da calcio degli anni '80, quelli molto corti, specialmente se sono lucidi.

I pinocchietti non mi piacciono proprio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

le gambe sono una delle cose più sexy a mio parere, dagli uomini alle donne :guitar:

 

d'estate per necessità (caldo) indosso i pantaloni corti (detti bermuda?) altezza ginocchio più o meno, però non mi dispiacciono neanche shorts, che non ho, anche se in un certo senso fanno molto anni 70-80

Link to comment
Share on other sites

assolutamente pantalonicini/minigonna/pescatora per tutta la vita!!!!

 

x vari motivi:

 

1) si abbronzano prima (e di più) le gambe

2) perchè è giusto mostrare ciò che si deve mostrare!!!!!

3) perchè, nel caso delle donne, una donna in minigonna fa tutto un altro effetto!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Se con shorts intendete pantaloncini almeno quindici centimetri sopra il ginocchio, io ne uso di un po' più lunghi, magari meglio chiamarli bermuda. Sono comunque ben più corti di un pinocchietto, il ginocchio di solito in posizione "eretta" non si vede :D Ne ho sia come jeans che monocolor (blu e bianchi)

Link to comment
Share on other sites

Se con shorts intendete pantaloncini almeno quindici centimetri sopra il ginocchio, io ne uso di un po' più lunghi, magari meglio chiamarli bermuda. Sono comunque ben più corti di un pinocchietto, il ginocchio di solito in posizione "eretta" non si vede :D Ne ho sia come jeans che monocolor (blu e bianchi)

 

siamo in due! stessi gusti anche io

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Se con shorts intendete pantaloncini almeno quindici centimetri sopra il ginocchio, io ne uso di un po' più lunghi, magari meglio chiamarli bermuda. Sono comunque ben più corti di un pinocchietto, il ginocchio di solito in posizione "eretta" non si vede :D Ne ho sia come jeans che monocolor (blu e bianchi)

io ne ho di svariato tipo.. però prediligo i più corti, oltre che per questioni estetiche anche per il troppo caldo :)

Link to comment
Share on other sites

Max Dorian

Se con shorts intendete pantaloncini almeno quindici centimetri sopra il ginocchio, io ne uso di un po' più lunghi, magari meglio chiamarli bermuda. Sono comunque ben più corti di un pinocchietto, il ginocchio di solito in posizione "eretta" non si vede :D

 

Esattamente, il meglio per l'estate (lasciare scoperto "troppo" sopra il ginocchio anche in posizione eretta non mi piace). :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...